Come Entrare nella Confraternita Oscura
La domanda che sorge spontanea da parte di chi ha amato la Confraternita Oscura nel precedente capitolo di TES come il sottoscritto è chiaramente "Come si fa ad entrare a far parte della Confraternita Oscura?". La risposta è relativamente semplice, vi basterà seguire questa semplice guida per entrarne a far parte.
Premetto che ciò che segue è uno spoiler e chi non dovesse gradire anticipazioni è pregato di non leggere il resto della discussione per non rovinarsi la "sorpresa".Per prima cosa, per attivare la prima missione che vi condurrà ad entrare nella confraternita, dovrete andare a parlare con un mercante in una taverna e dovrete domandare lui "Cosa si dice in giro?", spesso infatti per reperire nuove informazioni è consigliabile rivolgersi ai mercanti nelle taverne.
Personalmente ho trovato il mercante con l'informazione che cercavo alla Locanda del Gigante Addormentato, a Riverwood, ma non escludo che altri mercanti possano darvi tale informazione.
DIALOGO CON L'NPC
Oppure recatevi a Whindelm e andare davanti alla casa Aretino, li si troveranno un Altmer e un bimbo che parlano, ascoltando la conversazione partirà automaticamente la quest.
Dopo aver appreso di un certo Aventus Aretino, che ha provato a mettersi in contatto con la Confraternita Oscura, vi si aggiungerà nel diario, sotto alla voce VARIE, una missione chiamata "Parla ad Aventus Aretino".
Attivando la missione, noterete un marcatore che vi indica il luogo in cui questo personaggio risiede, presso Windhelm.
WINDHELM NELLA MAPPA
Recatevi dunque a Windhelm!
Una volta giunti in città, recatevi presso la porta di ingresso della casa di questo misterioso personaggio.
PERCORSO DA SEGUIRE PER GIUNGERE ALLA CASA
Troverete un bambino al di fuori dell'abitazione che parla di questo tale insieme ad una Dunmer che lo invita a non chiedere di giocare al misterioso Aventus Aretino. Segnale inconfondibile che vi state recando dalla persona giusta, e che contemporaneamente può darvi un'idea di chi vi troverete di fronte.
Avvicinatevi dunque alla porta e scassinatela per entrare all'interno della casa.
Si tratta di una serratura di difficoltà basilare, niente di impossibile dunque!
SERRATURA
Una volta entrati, udirete una voce recitare strane frasi inneggiando alla Confraternita!
Avanzate senza timore e...
SORPRESONA!!
Scoprirete che si tratta di un bambino! Come probabilmente avetate immaginato ascoltando i discorsi all'ingresso della sua casa.
Nonostante brandisca un pugnale, non spaventatevi, e parlate con lui.
Vi crederà un assassino della Confraternita, giunto a lui grazie ai suoi riti oscuri celebrati ininterrottamente per giorni.
Nonostante ciò che deciderete di dirgli, rimarrà fermo nelle sue convinzioni e vi racconterà la sua storia.
Egli è infatti fuggito dall'orfanatrofio di Riften dove era stato mandato dopo la morte di sua madre.
Vi racconterà che la padrona dell'orfanatrofio, una certa Grelod la Gentile, tiene un atteggiamento crudele nei confronti dei bambini e vi chiederà dunque di ucciderla.
Vi apparirà il messaggio che vi confermerà la fine della missione "Parla ad Aventus Aretino" e si attiverà la missione "Innocenza Perduta", non più sotto alla voce VARIE, ma con un capitolo a se stante nel vostro diario.
Il vostro prossimo obbiettivo sarà dunque quello di recarsi a Riften, città dei ladri.
RIFTEN NELLA MAPPA
Giunti li, dirigetevi presso l'orfanatrofio citato dal ragazzino.
PERCORSO DA SEGUIRE PER GIUNGERE ALL'ORFANATROFIO
Non appena avrete fatto pochi passi, tra le bancarelle, lo potrete scorgere senza difficoltà.
Entrate all'interno, e troverete Grelod la Gentile durante una delle sue ramanzine ai bambini, ciò che dirà, vi confermerà la crudeltà di cui vi aveva parlato Aretino.
Attendete dunque che Grelod abbia finito di parlare e uccidetela quando lo riterrete opportuno. Potrete anche scambiare qualche parola con lei, ma più le parlerete più voglia vi verrà di vederla in una pozza di sangue.
Tornate dunque da Aretino, vi accoglierà chiedendovi l'esito della sua "commissione", e dopo aver appreso della morte di Grelod la Gentile, vi ringrazierà, fermamente convinto che facciate parte della Confraternita Oscura. Vi consegnerà un oggetto dal misero valore come ricompensa, ma ciò che interessa non è esattamente il suo valore in denaro, ma ciò che comporta aver concluso la missione, come vi verrà confermato da un messaggio di gioco.
LA RICOMPENSA DI ARETINO
Attendete dunque del tempo e la quest, prima ancora di iniziare, arriverà ad un bivio. Nulla di importante. Potrebbe giungere un corriere recante un inquietante messaggio da mittente sconosciuto. Una volta aperta la lettera, essa conterrà il seguente messaggio:
Tale messaggio tuttavia non arriva sempre per tempo, infatti se andrete a dormire in una qualsiasi locanda dopo aver atteso del tempo (Circa 24 ore), o dopo l'arrivo del messaggio, indifferentemente, avrete un risveglio particolare.
Vi ritroverete dunque in un luogo a voi sconosciuto a parlare con un'assassina minacciosa che vi accuserà di aver rubato un contratto della Confraternita Oscura: "L'omicidio di Grelod la Gentile". Vi si attiverà quindi una nuova missione...
Per ripagare il "debito", dovrete uccidere, a vostra scelta, uno dei tre prigionieri incappucciati che noterete essere nella stanza.
Uccidetene uno ed una volta fatto tornate a parlare all'assassina che vi confermerà di aver finalmente ripagato il vostro debito con la Confraternita. Inoltre vi chiederà di entrare a far parte della sua "Famiglia", e vi segnerà sulla mappa la posizione, dandovi la parola d'ordine per accedere finalmente al covo della Confraternita Oscura.
LOCAZIONE SANTUARIO DELLA CONFRATERNITA
Così ha finalmente inizio la vostra sanguinosa carriera!
Uscite dalla baracca e vi ritroverete non molto lontani da Solitude.
IL LUOGO DEL SEQUESTRO NELLA MAPPA
Armatevi di buona volontà ed iniziate il vostro viaggio!
In alternativa è stata segnalata la possibilità di ottenere il messaggio della confraternita dal messaggero massacrando npc qua e la. Tuttavia non garantisco. Inoltre è possibile attivare la missione Distruggi la Confraternita Oscura scegliendo di uccidere Astrid anziché uno dei tre prigionieri incappucciati.
Spero di aver fatto una guida il quanto più dettagliata possibile!
Buona confraternita a tutti!
Alla Confraternita Oscura sono legati due Achievements o trofei, si tratta di "Con amici come questi...", "Finché morte non vi separi" e "Ave Sithis!".
Con amici come questi...
|
Entra nella Confraternita Oscura |
Finché morte non vi separi...
|
Completa "Finché morte non vi separi" |
Ave Sithis!
|
Completa "Ave Sithis!" |
[GUIDA] Achievement o Trofei in Skyrim
Di Seguito qualche parola chiave per far trovare il thread con un po più di facilità:
skyrim come entrare nella confraternita oscura entrare a far parte della confraternita assassini famiglia db dark brotherhood darkbrotherhood confraternita oscura gildaassassini skyrim assassino mano nera ? trovare la confraternita ingresso co di assassinio gilda assassini skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum guida skyrim come entrare nella confraternita oscura entrare a far parte della confraternita assassini famiglia db dark brotherhood darkbrotherhood confraternitaoscura gilda assassini skyrim assassino mano nera ? mano nera sithis sanguine entrare confraternita tes v the elder scrolls trovare la confraternita ingresso co di assassinio gilda assassini guida come entrare nella confraternita oscura skyrim skyrim come entrare nella confraternita skyrim confraternita assassini skyrim gilda assassini skyrim entrare nella confraternita skyrim Edited by Wolf93 - 19/6/2014, 22:37