The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La storia di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 16:05
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


image


Skyrim

Terra di inverni terribili e fantastiche bellezze, è una delle antichi sedi dell’Impero, popolata dai Nord.
Chi guarda un qualsiasi punto di Skyrim, osserva un campo di battaglia; pare che i grandi disastri Aedrici, che hanno fatto nascere Tamriel, abbiano rivolto gran parte della loro furia su questa fredda regione, coperta da vaste e contorte catene in cui si può ancora sentire l’eco del grido di battaglia dei Nedic.
I primi umani giunsero a Tamriel dal continente di Atmora atraverso centinaia di invasioni che fecero nascere diverse culture. I Nedic si dovettero scontrare con colore che vi si erano stabiliti da generazioni, ciò fece sì che la regione delle alte montagne costiere del nord cambio continuamente e le avversità la reserò più potente allo stesso modo dei Nord.
I Nedic (proto-umani) combatterono anche contro gli Aldmer (proto-elfi) e mentre i primi diventavano i Nord, gli Imperiali e i Breton, gli Aldmer diventarono Ayleid (elfi selvaggi),Altmer (elfi supremi), Dwemer (nani), i Chimer (elfi oscuri prima della battaglia nella fortezza Dwemer nella Montagna Rossa), Dunmer (elfi oscuri) e Bosmer (elfi dei boschi).

In questi tempi sorse anche Ysgramor, una delle figure più importanti di Tamriel, da cui discendono tutti i re dei Nord.
Grazie al clan di Ysgramor tutta Skyrim venne assogettata dai Nord. Nell’anno 113 della Prima Era, Re Harald per via del suo desiderio di espansione attaccò i Dwemer di Resdayn, gli Altmer e i Breton di Roccia Alta e aiutarono la ribellione degli schiavi cyrodilici guidati da Alessia che pose fine al governo Ayleid.
Nei secoli successivi Skyrim continuò a espandersi e fece un’alleanza con Cyrodiil contro gli avversari elfici, purtroppo il predominio dei Nord cesso di esistere per via delle rivalità interne tra clan e persero il controllo di Morrowind e Roccia Alta.
L’Impero Septim approfittò dello sbandamento dei Nord per reclutarli nelle sue legioni.
Se Cyrodiil è stato il cuore dell’Impero nella Terza Era, Skyrim ne è stato il braccio armato. La più grande minaccia all’unità imperialesi scatenò nell’anno 120 quando Potema chiamata Regina Lupa di Solitude, zia dell’Imperatrice Kintyra, provocò una ribellione di cui ancora oggi si sentono le conseguenze, infatti esiste un movimento clandestino chiamato Horme che crede che Potema e sue figlio Uriel III siano i veri discendenti di Tiber Septim. Durante il Simulacrum Imperiale scoppiò una guerra tra Skyrim e le vicine regioni di Roccia Alta e Hammerfell che cessarono solo grazie all’intervento dell’Imperatore Uriel Septim VII.

La Guerra di Bend’r-Mahk ha permesso ai Nord di possedere una piccola parte orientale di Roccia Alta e Hammerfell provocando solo una debole resistenza dei breton e dei Guardiarossa.
Solitude è divenuta la contea più potente di Skyrim grazie al matrimonio tra Re Thian e Macalla, la Regina di Dawnstar.
Winterhold ha subito l’afflusso della cultura orientale per via dei numerosi rifugiati di Morrowind.
Hrothgar e Whiterum invece hanno subito numerosi attacchi di membri della Horme e di Troll del geloe una serie di spaventosi inverni, la popolazione cerca la salvezza nella magia della strega-regina di Whiterum anche se per ora non ha risolto la situazione.

Città:Solitude, Dawnstar, Winter Hold, Riften, Markarth Side, Windhelm, Whiterun, Falkreath.



Edited by traditore91 - 7/1/2011, 12:10
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:06

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Dove l'hai presa sta cosa?
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:11
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Conta qualcosa? Evitiamo di postare solo per i +1 in questi topic
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2011, 20:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ma stai bene o hai qualche problema? Volevo sapere se era inerente al gioco o se era semplicemente una fantasiosa (o attentibile) descrizione di Skyrim -.-'
Non fare il mod rompipalle quando non c'è nessun motivo per farlo.. .-.''
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2011, 01:22
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Ovviamente era attendibile.. Non mi metto a creare topic importanti se invento io le cose
 
Web  Top
Michy9393
view post Posted on 31/3/2011, 20:04




ma quindi si potrà girare solo per quella provincia del gioco :( ?
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 21:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Si ma non sarà piccola come pare al confronto con Cyrodiil
 
Web  Top
Michy9393
view post Posted on 31/3/2011, 21:26




CITAZIONE (Wolf93 @ 31/3/2011, 22:21) 
Si ma non sarà piccola come pare al confronto con Cyrodiil

a ok meno male :D

ma si sanno già i requisiti minimi del gioco :) ? o dobbiamo aspettare?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:54

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non credo che si sappiano ancora. Comunque non dovrebbero essere eccessivamente alti
 
Web  Top
Michy9393
view post Posted on 1/4/2011, 21:33




CITAZIONE (Wolf93 @ 1/4/2011, 16:54) 
Non credo che si sappiano ancora. Comunque non dovrebbero essere eccessivamente alti

speriamo !!!!
 
Top
Valerij
view post Posted on 24/6/2011, 10:35




CITAZIONE (Wolf93 @ 7/1/2011, 13:06) 
Dove l'hai presa sta cosa?

Già, scusate ma vorrei saperlo anche io, se possibile.
Di storia riguardo la saga io ne ho trovata poco, e questo non lo avevo mai letto... ma è materiale tradotto da te o cosa?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 24/6/2011, 11:31




Presumo sia la storia di Skyrim in generale, che non è quella del gioco, ma una specie di introduzione a questa regione :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 13:14

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Valerij @ 24/6/2011, 11:35) 
CITAZIONE (Wolf93 @ 7/1/2011, 13:06) 
Dove l'hai presa sta cosa?

Già, scusate ma vorrei saperlo anche io, se possibile.
Di storia riguardo la saga io ne ho trovata poco, e questo non lo avevo mai letto... ma è materiale tradotto da te o cosa?

Copiaincollata da QUI.
Come dice simple centra poco col gioco vero e proprio, ma è la storia del posto (Esisteva già prima dell'annuncio di Skyrim :sisi:)
 
Web  Top
Cobrasgr
view post Posted on 27/9/2011, 22:06




se c'è una causa predominante che mi ha fatto adorare TES (in particolare Morrowind), questa deve essere il dettaglio e l'accuratezza nella costruzione dell'universo di gioco della serie... per questo motivo la trama in Skyrim probabilmente mi sembrerà un mezzo capolavoro solo con queste premesse credo, ma ovviamente per rimanere tale uno sviluppo in gioco adeguato è necessario
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 23:08
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
6,820
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Cobrasgr @ 27/9/2011, 22:06) 
se c'è una causa predominante che mi ha fatto adorare TES (in particolare Morrowind), questa deve essere il dettaglio e l'accuratezza nella costruzione dell'universo di gioco della serie... per questo motivo la trama in Skyrim probabilmente mi sembrerà un mezzo capolavoro solo con queste premesse credo, ma ovviamente per rimanere tale uno sviluppo in gioco adeguato è necessario

:loser:
 
Web Contacts  Top
23 replies since 13/12/2010, 16:05   3091 views
  Share