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[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim, Magie, Bonus, Resistenze e Debolezze delle Razze in Skyrim!

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view post Posted on 21/12/2011, 21:42

Daedra

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Tutte le Razze di Skyrim


RazzaMFRegioneAbilità e PoteriBonus Skill Iniziali
Altmer

(Elfo Alto)


00013743
60px-SR-race-M-Altmer60px-SR-race-F-AltmerSummerset Isle

summersetisle

  • +50 Magika

  • Poteri: Highborn

  • Incantesimi: Fury



  • +10 Illusione

  • +5 Alterazione, Evocazione, Distruzione, Incantamento, Recupero


Argoniano

00013740
60px-SR-race-M-Argonian60px-SR-race-F-ArgonianBlack Marsh

blackmarsh

  • Resistenza alle Malattie 50%


  • Respirare sott'Acqua

  • Poteri: Histskin


  • +10 Scassinare

  • +5 Alterazione, Armatura Leggera, Borseggiare, Recupero, Furtività


Bosmer

(Elfo dei Boschi)

00013749
60px-SR-race-M-Bosmer60px-SR-race-F-BosmerValenwood

valenwood

  • Resistenza ai Veleni 50%

  • Resistenza alle Malattie 50%

  • Poteri: Comanda Animale



  • +10 Arceria

  • +5 Alchimia, Armatura Leggera, Scassinare, Borseggiare, Furtività


Bretone

00013741
60px-SR-race-M-Breton60px-SR-race-F-BretonHigh Rock

highrock

  • Resistenza alla Magia 25%

  • Poteri: Dragonskin

  • Incantesimi: Evoca Famiglio



  • +10 Evocazione

  • +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Recupero, Oratoria

Dunmer

(Elfo Scuro)

00013742
60px-SR-race-M-Dunmer60px-SR-race-F-DunmerMorrowind

morrowind

  • Resistenza al Fuoco 50%

  • Poteri: Ancestor's Wrath

  • Incantesimi: Sparks



  • +10 Distruzione

  • +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Armatura Leggera, Furtività

Imperiale

00013744
60px-SR-race-M-Imperial60px-SR-race-F-ImperialCyrodiil

cyrodiil

  • Imperial Luck

  • Poteri: Voce dell'Imperatore



  • +10 Recupero

  • +5 Parata, Distruzione, Incantamento, Armatura Pesante, Arma a una Mano


Khajiit

00013745
60px-SR-race-M-Khajiit60px-SR-race-F-KhajiitElsweyr

elsweyr

  • Claw Attacks


  • Poteri: Occhionotturno


  • +10 Furtività

  • +5 Alchimia, Arceria, Scassinare, Borseggiare, Arma a una Mano


Nord

00013746
60px-SR-race-M-Nord60px-SR-race-F-NordSkyrim

skyrimx

  • Resistenza al Gelo 50%

  • Poteri: Grido di Battaglia


  • +10 Arma a due Mani

  • +5 Parata, Armatura Leggera, Arma a una Mano, Forgiatura, Oratoria


Orco

(Orsimer)

00013747
60px-SR-race-M-Orc60px-SR-race-F-OrcOrsinium

orisnium

  • Poteri: Berserker


  • +10 Armatura Pesante

  • +5 Parata, Incantamento, Arma a una Mano, Forgiatura, Arma a due Mani


Redguard

(Yokudan)

00013748
60px-SR-race-M-Redguard60px-SR-race-F-RedguardHammerfell

hammerfell

  • Resistenza ai Veleni 50%


  • Poteri: Scatto Adrenalinico


  • +10 Arma a una Mano

  • +5 Alterazione, Arceria, Parata, Distruzione, Forgiatura




Fonte: Uesp Wiki
Traduzioni ed Aggiunte by Wolf93


Elenco Razze Skyrim:


Argoniano


Anfibi antropomorfi provenienti dalla regione delle Black Marsh.
Possono respirare sott'acqua e il vivere nelle paludi ha sviluppato in loro una resistenza alle malattie.
Ottimi ladri.

ABILITA'
- Respirare sott'acqua
- Resistenza alle malattie 50%
- Histskin: 1 volta al giorno aumenta la velocità di rigenerazione della vità x10. Durata: 60 secondi

BONUS
- Alterazione: +5
- Armatura Leggera: +5
- Scasso: +10
- Recupero: +5
- Borseggio: +5
- Furtività: +5


Bretone


I Bretoni sono una razza dalle fattezze umane provenienti dalla montuosa regione di Highrock.
Eccellono nelle arti magiche, ma sono anche discreti guerrieri e ladri.

ABILITA'
- Resistenza alla magia 25%
- Dragonskin: assorbe 50% di magicka dalle magie nemiche per 60 secondi, una volta al giorno
- Spell addizionale: Convoca famiglio

BONUS
- Alchimia: +5
- Alterazione: +5
- Evocazione: +10
- Illusione: +5
- Recupero: +5
- Oratoria: +5


Dunmer (Elfi Scuri)


Elfi dalla pelle color cenere provenienti da Morrowind. Disciplinati e pieni di profonde tradizioni, la loro forza li ha portati a sviluppare una rabbia ancestrale che avvolge i loro corpi in fiamme.
Sono conosciuti per le loro abilità in battaglia, e per essere la popolazione più bilanciata in qualsiasi tipo di arte nel combattimento.

ABILITA'
- Resistenza al Fuoco 50%
- Ancestor's Wrath: Autocombustione, per 60 secondi i nemici che si avvicinano troppo subiscono danni da fuoco

BONUS
- Alchimia: +5
- Alterazione: +5
- Distruzione: +10
- Illusione: +5
- Armatura Leggera: +5
- Furtivo: +5


Altmer (Elfi Alti)


Gli Altmer sono nativi di Summerset Isle. Sono la razza più portata per la magia in tutta Tamriel. Sono talmente legati alla magia, che hanno il potere di rigenerare la propria magicka.

ABILITA'
- Highborn: gli Altmer rigenerano la propria magicka più velocemente delle altre razze.
- Magicka +50pt
- Malus danni contro fuoco/ghiaccio/elettricita 25%

BONUS
- Alterazione: +5
- Evocazione: +5
- Distruzione: +5
- Incantamento: +5
- Illusione: +10
- Recupero: +5


Imperiali


Gli Imperiali provengono dalla cosmopolita regione di Cyrodiil, e continuano a portare con loro la volontà dell'Imperatore, anche se l'Impero si sta ormai spaccando. Gli imperiali sono tolleranti verso le altre razze, e sono anche ben educati e diplomatici. Sono anche conosciuti per la potenza delle loro armate. Piuttosto bilanciati, creano diversi spunti per maghi, guerrieri, o ibridi.

ABILITA'
- Voce dell'Imperatore: 30 punti di charme per 30 secondi, NPC colpiti diventano più amichevoli
- Imperial luck: Trova più monete d'oro nei cadaveri e nei contenitori sparsi nel mondo di gioco

BONUS
- Blocco: +5
- Distruzione: +5
- Incantamento: +5
- Armatura Pesante: +5
- Recupero: +10
- Arma ad una mano: +5


Khajiit


Provenienti dalla provincia di Elsweyr, questi felini antropomorfi sono intelligenti, veloci ed agili. Sono dei perfetti ladri, grazie alla loro furtività naturale. Possono guardare meglio al buio, e i loro artigli costituiscono una buona arma, se mai gliene dovvessero mancare.

ABILITA'
- Vedere al buio
- Attacco con artigli se non armato


BONUS
- Alchimia: +5
- Arco: +5
- Scasso: +5
- Borseggio: +5
- Furtivo: +10
- Arma ad una mano: +5


Nord


I Nord sono una potente razza che vive nella montagnosa e glaciale landa di Skyrim. Vivere tra i ghiacci ha sviluppato in loro una naturale protezione dal freddo. Duri come le montagne di Skyrim e freddi e spietati come i suo ghiacci, non hanno pietà per il nemico, e ciò li rende delle perfette macchine da guerra.

ABILITA'
- Resistenza al freddo 50%
- Grido di Battaglia: il nemico, spaventato, smette di attaccare e fugge per 30 secondi

BONUS
- Blocco: +5
- Armatura Leggera: +5
- Fabbro: +5
- Oratoria: +5
- Arma ad una mano: +5
- Arma a due mani: +10


Orchi (Orsimer)

Gli Orsimer, o Orchi, sono la razza più forte e brutale, e anche l'unica a non avere una vera e propria terra di provenienza, ma buona parte attualmente risiede nelle montagne di Wrothgarian. Sono probabilmente i più potenti soldati in armatura pesante, e quando si arrabbiano, sono dei spaventosi berserker.

ABILITA'
- Berserker: aumenta il danno inflitto del 100% e riduce i danni ricevuti del 50%, ma la visuale diventa sfuocata. Bestiale.

BONUS
- Blocco: +5
- Incantamento: +5
- Armatura Pesante: +10
- Fabbro: +5
- Arma ad una mano:+ 5
- Arma a due mani: +5


Redguard (Yokudan)

I Redguard, gli abitanti di Hammerfall dalla pelle scura, sono una razza potente fisicamente. La loro conoscenza delle armi e delle armature li rende ottimi guerrieri, ma conoscendo anche un po' di arti magiche, possono dilettarsi anche in ibridi mago-guerriero.

ABILITA'
- Resistenza ai veleni 50%
- Adrenaline Rush: l'energia si rigenera 10 volte più velocemente per 60 secondi

BONUS
- Alterazione: +5
- Arco: +5
- Blocco: +5
- Distruzione: +5
- Fabbro: +5
- Arma ad una mano: +10


Bosmer (Elfi dei Boschi)

I Bosmer provengono dalle foreste di Valenwood. Sono specializzati nel'uso dell'arco, e in tutto ciò che riguarda la furtività. Vivono immersi nella natura, a contatto con gli animali, che gli sono fedeli.

ABILITA'
- Resistenza alle malattie 50%
- Resistenza ai veleni 50%
- Comanda Animale: un animale diventa amichevole e aiuta in combattimento

BONUS
- Alchimia: +5
- Arco: +10
- Armatura Leggera: +5
- Scasso: +5
- Borseggio: +5
- Furtivo: +5

Di Seguito qualche parola chiave per far trovare il thread con un po più di facilità:
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Edited by Wolf93 - 10/1/2016, 00:19
 
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view post Posted on 21/12/2011, 22:30
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Daedra

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Interessante. Mi aspettavo un +10 in Oratoria per gli Imperiali, piuttosto che in Recupero.
 
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view post Posted on 21/12/2011, 22:37

Daedra

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CITAZIONE (.:Kairi:. @ 21/12/2011, 22:30) 
Interessante. Mi aspettavo un +10 in Oratoria per gli Imperiali, piuttosto che in Recupero.

L'ho trovato in giro, non so se siano giusti, vi chiedo appunto di confermare o di smentire quanto scritto in modo che possa fare una guida completa e veritiera :sisi:


Di seguito i link a tutte le guide del forum ed ai thread maggiormente rilevanti:
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armature di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armi di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Artigli di Drago in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Lavorazione delle Pelli in Skyrim!
[GUIDA SKYRIM] Trovare Cuore di Daedra in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Cuori di Daedra e Lingotti d'ebano INFINITI in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Draghi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Estrazione e Lavorazione Minerali in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Usare la Forgia dell'Atronach in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Frecce infinite in Skyrim!
[GUIDA SKYRIM] Gemme dell'Anima e Gemme Nere in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Incantesimi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Mappe del Tesoro di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Maschere del Drago in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Sposarsi? Tutto Sul Matrimonio in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti i Menhir di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Miglioramento Armi ed Armature in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Oro Infinito! Soldi Infiniti in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Gemme Insolite, Pietre di Barenziah Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Quest del Tempio, Mara, Dibella e Kynareth di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Santuari Daedrici in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Trappole e Inneschi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim! Locazioni e Poteri degli Shouts!
[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Alchimia in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilità velocemente in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Costruzione Pg, le Principali Classi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Forgiatura in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Scassinare in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nell'Accademia di Winterhold in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Gilda dei Compagni di Jorrvaskr in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Gilda dei Ladri in Skyrim
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Edited by Wolf93 - 7/6/2012, 19:00
 
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view post Posted on 21/12/2011, 22:51
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Daedra

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Ti prego, Bretoniani suona veramente troppo male :asd:
 
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view post Posted on 22/12/2011, 23:52

Daedra

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Eheh, è solo una bozza, tra non molto revisionerò la guida :sisi:
 
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view post Posted on 24/12/2011, 14:59

Daedra

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Che ne dite della tabella delle razze che ho messo nel primo post? (Devo ancora tradurla e sistemare i link)
 
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Liort
view post Posted on 24/12/2011, 15:06




Ci vuole :sisi:
 
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Blazik«
view post Posted on 24/12/2011, 15:08




Anche Montagnosa suona male.
Comunque ottima idea, va solo ordinata :sisi:
 
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view post Posted on 24/12/2011, 16:48

Daedra

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Ottimo allora, appena ho un attimo sistemo la tabella, la traduco e tolgo parole orribili come quelle da voi indicate XD
E magari aggiungo una foto per ogni razza come ho visto in giro :sisi:
 
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Liort
view post Posted on 24/12/2011, 19:47




Cerchiamo di implementare sta guida a tutte le razze di skyrim va XD
Vuoi aggiungere cose legate anche alla storia delle razze e curiosità su di esse o solo abilità e poteri che si trovano in Skyrim?
Se mai ecco un po' di info a tutte le razze di Skyrim (la metto in spoiler perchè è lunga e posto solo due esempi)
Altmer:
Nella lingua imperiale gli altezzosi popoli dalla pelle d’oro dell’isola di Summerset sono chiamati Elfi Alti (Altmer).

Gli Ayleid si riferiscono a loro come Salache, ma essi si fanno chiamare Altmer, o “persone colte”.

Nell’Impero, “Alto” è spesso inteso come “orgoglioso” o “snob”, e gli Altmer generalmente personificano queste caratteristiche: proprio per questo motivo le altre razze sono spesso poco cordiali con gli Elfi Alti.

Essi si considerano giusti e ritengono di appartenere al popolo più civilizzato di Tamriel, tant’è che la lingua comune dell’Impero, il Tamrielic, si basa proprio sul modo di parlare degli Altmer e sulla loro scrittura.

La maggior parte delle arti dell’Impero, l’artigianato e le scienze, derivano dalle tradizioni Altmer: abili, intelligenti e risoluti, gli Altmer sono i più dotati, tra tutte le razze, nelle arti arcane e si vantano che la loro natura fisica sublime li rende molto più resistenti alle malattie rispetto alle “razze inferiori”. Tuttavia, sono vulnerabili al fuoco, al gelo e all’elettricità.

Gli Alti Elfi sono tra le razze più longeve ed intelligenti di tutta Tamriel. Spesso, per questo motivo, diventano potenti maghi e praticano per secoli la loro arte. Grazie alle potenti menti, alcuni Altmer sono immuni alla paralisi, sia naturale che magica.

La prima edizione di “’Guida tascabile all’Impero e dintorni” (PGE), pubblicata nel 2E 864, contiene un passaggio, da una data anteriore, (1E 2820) da cui si desume che un tempo gli Altmer erano dediti alla pratica dell’infanticidio, con la quale misero a morte nove su dieci dei loro neonati perché ritenuti impuri.

La guida suggerisce inoltre che i nomi Altmer sono semplicemente combinazioni di numeri della loro lingua, e che la loro cultura ruota quasi interamente intorno allo stato sociale della persona. L’affidabilità e imparzialità di questo autore è una questione che fa nascere qualche dubbio, così come lo stesso documento scritto, da un pro-imperiale e quindi contro il dominio Altmer, contiene numerose obiezioni annotate a margine del libro da un elfo anonimo.

La terza edizione della guida, pubblicata molti anni dopo, nel 3E 432, non contiene alcuna menzione di una qualsiasi di queste pratiche: forse perché non esistono più o forse perché non sono mai esistite, o semplicemente taciute.

Argoniani:
Gli Argoniani sono gli abitanti rettili di Black Marsh, di cui poco si sa e meno ancora si comprende.

Anni a difendere i propri confini hanno reso gli Argoniani esperti in guerriglia, e le loro abilità naturali li rendono a proprio agio sia in acqua che a terra: si sono adattati molto bene alle paludi traditrici della loro patria ed hanno sviluppato un’immunità naturale a malattie e veleni che hanno condannato molti aspiranti esploratori nella regione.

I loro volti apparentemente inespressivi smentiscono intelligenza e calma. Molti Argoniani sono ben versati nelle arti magiche, altri si basano sulla furtività o sull’acciaio per sopravvivere, e la loro agilità naturale li rende abili in entrambi le arti. Essi sono, in generale, un popolo riservato, lento nel concedere la fiducia e difficile da conoscere, eppure sono ferocemente leali e capaci di combattere fino alla morte per coloro che chiamano amici.

Mentre gli Argoniani appaiono a prima vista dei rettili, essi mostrano anche caratteristiche degli anfibi, come la possibilità di respirare sott’acqua, possedere piccole branchie dietro le orecchie, nuotare utilizzando lo stesso stile di girini e anguille, dimenando la coda per spingere se stessi attraverso l’acqua. Purtroppo per gli Argoniani, i tratti stessi che hanno permesso loro di sopravvivere così bene nelle paludi della loro terra li ha resi schiavi, insieme ai Khajiit, nelle regioni di Morrowind, che si sarebbe dimostrata inabitabile per le altre razze: anche se la schiavitù è illegale nel resto dell’Impero, ai Dunmer di Morrowind era permesso possedere schiavi. Ciò era dovuto alle condizioni del trattato in base al quale la provincia era stata annessa all’Impero, che ha permesso ai Dunmer di seguire le antiche tradizioni riguardanti la proprietà di altri esseri senzienti, anche se Re Helseth ha recentemente abolito la schiavitù da Morrowind.

Gli Argoniani possiedono le personalità più aliene di tutta Tamriel, da un punto di vista umano o di qualsiasi altra razza. Ciò porta spesso a presupporre che gli Argoniani non posseggano né personalità né emozioni. Naturalmente questo non è vero: gli Argoniani semplicemente non esprimono le proprie emozioni, e l’unico sentimento che lasciano intendere agli interlocutori è la rabbia, spesso accompagnata da denti scoperti e occhi socchiusi.



Religione

Il pantheon Argoniano è ampiamente sconosciuto, ma sembra contenere riferimenti a Sithis (qualsiasi Argoniano nato sotto il segno dell’Ombra è dato alla Fratellanza Oscura e conosciuto come un “shadowscale”). Del tutto indecifrabile è anche il culto Argoniano dell’Hist: la prima edizione della Guida Tascabile dell’Impero riguardo agli Hist diceva che fossero una razza estranea agli Argoniani, brutta, fragile ma intelligente (anche se il personale Bethesda ha lasciato intendere che questa descrizione degli Hist come una razza di Argoniani sia stato un errore). Altre fonti più affidabili sostengono che l’Hist sia un antico albero senziente considerato sacro dagli Argoniani, da cui è secreta un tipo di resina in grado di indurirsi e poter venir utilizzata nella fabbricazione di armature. Tale resina è inoltre allucinogena se ingerita, come scoperto da chi ha giocato Oblivion.

In effetti, sembra che ci siano diverse razze di Argoniani rispetto ai capitoli precedenti: l’Argoniano in Arena era semplicemente un essere umano grigio con le pinne, occhi neri e capelli che andavano dal blu-verde al rosso brillante; l’Argoniano di Daggerfall, piu semplice della razza di Morrowind, era ancora di struttura umana, ma con la coda serpentina, faccia di lucertola, pelle verde e squame ventrali; l’Argoniano di Redguard era fondamentalmente tozzo rispetto all’Argoniano di Morrowind e Oblivion e poteva essere descritto come un incrocio tra l’Argoniano di Daggerfall e l’Argoniano di Arena.



Organizzazione sociale

Gli Argoniani di solito vivono in tribù, ognuna con le proprie consuetudini, nonché diverse apparenze:

Agacephs: la maggior parte hanno un volto aghiforme e varia di colore da verde brillante ad arancione. Vivono nella parte più interna di Argonia, nei pressi dell’Hist.
Archeins: durante il periodo in cui le altre razze provavano a mettere radici in Argonia, gli Archeins erano molto potenti. Hanno ottenuto la maggior parte delle proprie ricchezze grazie alla vendita di schiavi. Dal momento in cui le altre razze aumentarono in Argonia, andarono in bancarotta
Paatru: descritti come “rospi”, vivono nella parte più interna di Argonia.
Sarpa: descritti come “ali “, anche se non è chiaro se questo è da intendere letteralmente o meno. Vivono all’interno di Argonia.
Naga: secondo alcuni dotati di bocche enormi e zanne acuminate. Di solito raggiungono i sette-otto metri di altezza. Sembrano esseri più simili a serpenti che Argoniani. Quando le altre razze stavano tentando di insediarsi ad Argonia, rapinavano i passanti sulle strade della regione. Con il declino delle altre razze in Argonia tornarono a vivere nelle paludi.

fonte: skyrim.rpgitalia.net



 
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view post Posted on 24/12/2011, 20:34

Daedra

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Ottime informazioni.
Per le informazioni sulle razze penso che si possano inserire sotto alla tabella riassuntiva :sisi:
 
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Liort
view post Posted on 24/12/2011, 20:39




Ok, ti ho mandato il link di tutte le razze di Skyrim in pm.
 
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view post Posted on 26/12/2011, 00:08

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Qualcuno mi da i corrispettivi nomi dei poteri/incantesimi in italiano? :omg:
 
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Liort
view post Posted on 26/12/2011, 23:49




Metti nella tabella delle razze il set della razza quando clicchi su un volto.
 
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view post Posted on 26/12/2011, 23:59

Daedra

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Sarebbe un'idea, ma mi sa che aggiungo una colonna alla tabella, o tolgo l'altezza che mi pare inutile. Ci metto una miniatura del set dei volti di ogni razza con link all'immagine grande.
 
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35 replies since 21/12/2011, 21:42   42671 views
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