The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Le Prossime Espansioni, Cosa vorreste nelle prossime espansioni?

« Older   Newer »
  Share  
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 19/3/2012, 00:19




Che qualcuno di Bethesda sia già al lavoro non c'è dubbio, forse è troppo presto per parlarne... o forse no?
Beh in ogni caso la domanda semplice che vi pongo è:

Cosa vorreste nelle prossime espansioni di TES V: Skyrim?

-inizio io mi piacerebbe molto che aprissero i confini con Cyrodriil e Morrowind con relative quest ovviamente.

-altre case da acquistare (spero in una nella città imperiale)

-guerreggiare contro i Thalmor (cosa sarà successo a Cyrodriil durante la guerra?)

-la possibilità di crearsi una propria gilda con tanto di membri e introiti da gestire ovviamente mantenendosi sempre sul genere RPG! (un po come in assassins creed, non mi piace fare paragoni tra giochi diversi ma se qualcuno lo ha giocato sa più o meno di cosa parlo)

beh questo mi è venuto in mente e voi cosa vorreste?
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 06:37

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Rimango con un bel punto interrogativo al riguardo. Tante cose vorrei e tante altre non le vorrei mai vedere in un TES XD, spero solo non mi deludano :asd:.

Comunque vedo improbabile il "riutilizzo" di zone della mappa già utilizzate nei precedenti capitoli, questo almeno finché non avranno esaurito tutte le regioni di tamriel singolarmente :asd: (Poi magari sarò smentito ma per ora la penso così)
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 07:07
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo sia più probabile una gita ad Oblivion. Cyrodil o Morrowind, credo siano troppo grossi come mappe da inserire in un DLC... potrei capire se una qualche quest ti portasse fino a Bruma ad esempio... ma poi dovrebbero bloccarti la discesa verso la Città Imperiale. Dopotutto è un DLC, non un altro gioco...
Come ambienti mi piacerebbe visitare Elsweyr o Black Marsh, specialmente quest'ultima, ma sono dall'altra parte dell'impero.

Non mi dispiacerebbe qualche cosa tipo 'Cavalieri dei Nove' (o Otto, visto come stanno le cose). Così da poter ottenere tutte le benedizioni, tipo quella di Dibella dopo aver salvato la Sibilla. Magari un 'Campione dell'unico' o cose del genere, che possono vederti agire per conto di Talos.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2012, 10:34
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


anche a me piacerebbero tutte le cose che hai chiesto Maurix_Revenge ma sono daccordo con gli altri che sarebbe un pò improbabile che le mettano su.

quella che mi piacerebbe di sicuro di più è

che aprissero i confini con Cyrodriil e Morrowind con relative quest ovviamente.

solo una domanda leggendo in giro non avevo trovato date per eventuali DLC si sa qualche news in +?
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:45
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Si, anche una serie di quest in cui contro o pro Thalmor non sarebbe male.

Per le date uhm... potrei rompere le scatole a Todd o qualche membro del suo staff su Twitter X
 
Web Contacts  Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 19/3/2012, 13:41




in effetti sono mappe enormi se si pensa a skyrim però da quando ho visto che ci sono già i territori ma non sono renderizzati mi sono venuti alcuni sospetti :D
 
Top
ZioZecca
view post Posted on 19/3/2012, 15:18




Io vorrei una serie quest di rivolta contro i Thalmor con consegeuente pace definitiva a Skyrim :.-.:
 
Top
EttoreGT
view post Posted on 20/3/2012, 02:30




io vorrei che aggiungessero la parata con le doppie armi come quando si utilizza la torcia e qualche altra quest interessante che riguardano l'ordine psijic e qualche altra quest per ridimere l'impero che si è unito ai talmor...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 06:55
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Magari anche l'utilizzare la torcia come arma, tipo sbatterla in testa a un troll e dargli fuoco.
 
Web Contacts  Top
deathwar
view post Posted on 21/3/2012, 22:35




se mi ricordo bene avevano detto che nei dlc non si sarebbe spansa la mappa :facepalm: ,quindi credo che come primo dlc si rimarrà a skyrim con quelli dopo sono speranzoso.La cosa che mi piacerebbe che aggiungessero sono nuove armi e armature uniche e forti molto diverse da quelle del gioco base,alla fine il set migliore rimane daedrico + arma e scudo sempre daedrico e dopo un po viene a noia.Come storia per un dlc ci starebbe bene una guerra contro i thalmor magari tra blade ed elfi,oppure una cosa simile ai cavalieri dei nove con un super cattivo proveniente da un'altra era e una battaglia enorme con tanto di cavalli,guardo troppo L.O.T.R,non guasterebbe neanche una nuova gilda fatta bene magari rivale ad una già esistente come i morang tong :berry: .
 
Top
king_sora
view post Posted on 27/3/2012, 17:02




speriamo che faranno dei dlc interessanti con nuove armi e armature oppure nuove aree
 
Top
~Giangio
view post Posted on 27/3/2012, 17:04




Io voglio balestre, lance e combattimenti da cavallo. Questo mi basta.
 
Top
ZioZecca
view post Posted on 27/3/2012, 17:46




leggevo da qualche parte su facebook (non so se le fonti sono attendibili o cosa e non appena le trovo ve le riporto) che la DLC riguarderà i seguaci della mitica Alba, gia visti in un precedendente TES (Skyrim è il primo a cui gioco x cui non so a cosa si riferiscano se non per la missione del museo di Dawnstar) :tradi:


trovato, metto in spoiler l'intervento che ho trovato sulla pagina di Facebook: "Skyrim Italia" perchè non riesco a linkarvi il tutto

Skyrim Italia
Skyrim potrebbe aver svelato il nome del suo primo DLC. ZeniMax Media, la compagnia madre di Bethesda, ha registrato il marchio Dawnguard, descrivendolo come un software scaricabile via Internet da utilizzare con personal computer e console per videogiochi.

I Dawnguard sono i membri della setta Mitica Alba vista in azione in Oblivion, il precedente capitolo della serie, e appena accennata in The Elder Scrolls V: Skyrim, che a questo punto si presuppone sarà protagonista di questa presunta prima espansione per il gioco di ruolo di successo sviluppato da Bethesda.

Naturalmente, al momento non ci sono dettagli precisi al riguardo, ma qualche tempo fa lo studio promise che eventuali DLC per Skyrim sarebbero stati sviluppati come vere espansioni, atte non solo ad arricchire ulteriormente un gioco già abbastanza corposo ma anche a migliorarlo nei suoi aspetti negativi.


Edited by ZioZecca - 27/3/2012, 19:10
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:43
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


La mitica Alba era l'organizzazione dietro i macelli di TES4 che ha praticamente provocato la crisi dell'Oblivion. Sono un culto che adora Meherunes Dagon (se si scrive così.)

Se non sbaglio c'è già un topic recente dove si parla di Dawnguard, ma sono troppo pigro per linkartelo =P
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 27/3/2012, 22:16




QUI ma non c'è scritto niente di particolareXD
 
Top
32 replies since 19/3/2012, 00:19   917 views
  Share