The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim supporterà Kinect, Da Skyrim RPG Italia

« Older   Newer »
  Share  
L!K
view post Posted on 13/4/2012, 11:55




CITAZIONE
Bethesda, tramite il suo profilo di Facebook, comunica che a breve TES V: Skyrim verrà abilitato per l’implementazione della periferica Kinect. Ecco qui di seguito il video che vi mostrerà tutte le innumerevoli occasioni in cui potremo farne uso, tra le quali segnaliamo la possibilità di parlare realmente in draconico per emettere gli Urli.

Video

Da Skyrim RPG Italia
 
Top
Liort
view post Posted on 13/4/2012, 13:17




Video

Questa notizia era già stata mezza annunciata qualche mese fa, insieme ad un video dove il giocatore faceva faceva gli urli.

Questo è il video presentato al keynote del DICE 2012 a Las Vegas.

Video
 
Top
L!K
view post Posted on 13/4/2012, 13:18




Comunque sembra che l'implemento sia destinato solo all'utilizzo della voce ...
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 13/4/2012, 14:18




Molto probabilmente implementeranno la creazione facciale, cioè che il nostro personaggio potrà avere la nostra faccia.. Speriamo sia bello, che fortuna avere la 360 :D
 
Top
metovedorm
view post Posted on 13/4/2012, 17:22




come già scritto in un altro topic la cosa degli urli è una scemenza perchè c'è gente che gioca alle 3 di notte e se i vicini li sentono urlare FUS RO DAH! nel giro di una quindicina di minuti arriverebbe un'ambulanza dell'ospedale psichiatrico.Però il fatto del proprio viso e del muovere il proprio pg come si vuole è veramente fantastico!
 
Top
L!K
view post Posted on 13/4/2012, 17:29




Se implementassero il muoversi realmente per eseguire le azioni in game sarebbe fantastico, anche le persone che odiano la saga lo comprerebbero, ma penso che si limiteranno alla voce e al riconoscimento facciale. Spero comunque che ci sia la funzione di cui ho parlato prima sarebbe una cosa mitica !
PS : non serve per forza urlarlo l'urlo ( pardon per il gioco di parole xD )
 
Top
deathwar
view post Posted on 13/4/2012, 17:48




Anche se non è necessario urlare è ridicolo lo stesso se hai in casa qual cuno :asd: in ogni caso sarebbe una bella implementazione
 
Top
metovedorm
view post Posted on 13/4/2012, 17:57




ah ok ha il riconoscimento vocale... così è diverso...
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 13/4/2012, 17:59




Oddio. :ahstop: Ma che è obbligatorio fare i giochi per questa stupida "console"? :scan:

Mi chiedo come si possa giocare ad un gioco come questo su Kinect :facepalm: :fuori:

Non so come la pensiate voi, ma per Kinect vanno bene quei giochi tanto stupidi quanto la console: giochi colossali come Skyrim o Fallout in cui devi muoverti veloce, o hai l'analogico, o hai una fregatura. :goccia:
 
Top
metovedorm
view post Posted on 13/4/2012, 18:15




dragon-x ha ragione secondo me kinect è la console più stupida che esista ed è proprio per bimbi piccoli,cioè passate una settimana in una specie di campeggio e giocate con quei cavolo di videogiochi per kinect ogni cavolo ci sera.alla fine conosci il videogioco a memoria e ti rendi conto solo il settimo giorno che hai giocato a un giocodimmerd
 
Top
Liort
view post Posted on 13/4/2012, 19:28




CITAZIONE (~Dragon-x @ 13/4/2012, 18:59) 
Oddio. :ahstop: Ma che è obbligatorio fare i giochi per questa stupida "console"? :scan:

Mi chiedo come si possa giocare ad un gioco come questo su Kinect :facepalm: :fuori:

Non so come la pensiate voi, ma per Kinect vanno bene quei giochi tanto stupidi quanto la console: giochi colossali come Skyrim o Fallout in cui devi muoverti veloce, o hai l'analogico, o hai una fregatura. :goccia:

Difatti puoi accedere al menù e fare gli urli, non muoverti :ahsisi: (almeno così appare dai video)
In ogni caso la penso come te :asd: Non giocherei mai a Skyrim con la Kinect!
 
Top
JasonVH
view post Posted on 13/4/2012, 19:33




L'idea secondo me è alquanto stupida, ciò non toglie che non sia interessante, nel senso che lo strumento adatto per sviluppare l'idea non dovrebbe essere il Kinect (anche perchè ti rende abbastanza ridicolo :omg: ) bensì dovrebbe essere qualcosa che ti permetta di interagire in prima persona con il gioco, ma che non coinvolga la realtà esterna... secondo me si inventeranno qualcosa di simile anche se per adesso urlare "Wuld" per esempio alle 23.00 mi sembra da malati mentali :omg:
 
Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 14/4/2012, 09:45




ahahah ma perchè dovete urlare, poi credo che sia un opzione mica lo dovete fare per forza, e comunque ha il vantaggio di non andare su preferiti o nel menù, e vale sia per gli urli che per l equipaggiamento - quick saving o loading.

quindi potete giocare con il supporto kinect quando siete per fatti vostri e disabilitarlo quando invece potreste dare fastidio.
Non vedo dove sia il problema.
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 14/4/2012, 10:24




CITAZIONE (~Dragon-x @ 13/4/2012, 18:59)
stupida "console"?

CITAZIONE (metovedorm @ 13/4/2012, 19:15)
dragon-x ha ragione secondo me kinect è la console più stupida che esista ed è proprio per bimbi

STUPIDA CONSOLE? Brutti ignoranti, per quanto reputate il kinect stupido, e ognuno ne ha i suoi motivi quindi non mi interessa, il kinect stesso è la rivoluzione nel mondo videoludico. Fino all'uscita del kinect utilizzavate avatar pre impostati e il controller, e se vi scappava dalle mani perchè eravate idioti gli dicevate addio. Con l'uscita di questo accessorio, che non è una console, è stato sviluppato un nuovo mondo. Collegando il kinect al pc potreste usare la vostra mano anzichè il mouse, e se implementeranno le cose giuste ci potrebbe essere la rivoluzione nel mondo della creazione degli avatar. In fifa 13 sarà implementato la possibilità di crearsi il proprio personaggio e mettere la vostra faccia, quindi la realisticità sarà al di fuori del limite. Non dite stupida console solo perchè considerate essa per bambini piccoli, e poi secondo voi una persona di 30 anni, ad esempio, che ha una famiglia con tanto di 2-3 figli piccoli, preferirà giocare a skyrim o all accessorio che voi definite console stupida. Con questo chiudo l'ot e voglio tornare all'argomento principale
 
Top
metovedorm
view post Posted on 14/4/2012, 10:31




...se lo dici tu...
 
Top
24 replies since 13/4/2012, 11:55   443 views
  Share