The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Super HD Texture for Animals by Signora Scan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 15:33
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Salve a tutti!

Quella che vi voglio presentare oggi è una mod contenente un retexture completo di tutti gli animali presenti in Skyrim:
Per migliorare flora e fauna di tutta Skyrim, puntando al renderlo sempre più realistico e pulsante di vita.

Texture riviste e migliorate dei seguenti animali:
●Bear
●Chaurus
●Chicken
●Dog
●Dragonfly
●Elk
●Falcon
●Fox
●Goat
●Highland Cow
●Horker
●Horse
●Mammoth
●Mudcrab
●Rabbit
●Sabrecat
●Skeever
●Wolf


Texture che migliorano l'estetica di pellicce conciate di:
●Wolf
●Fox
●Artic Fox


Link per il download:
Clicca qui per iniziare il tuo download!

Istruzioni:
Le istruzioni per l'installazione della mod sono in un file di testo all'interno del file .Zip che otterrete scaricando la mia mod, ad ogni modo posso garantirvi che non è affatto difficile!

Consigli:
Queste texture sono state pensate e lavorate per mostrarsi in tutta la loro bellezza con installazioni di Skyrim che posseggono la mod grafica FXAA Post Process Injector con Preset 1.
Clicca qui per iniziare il Dowload consigliato!
Ne è quindi assolutamente consigliato il download.

Confronto Skyrim senza Skyrim FXAA Post Process Injector e con:
Clicca le singole anteprime per ingrandirle


Foybl
3Vbif
exXmA
okvyK




Istruzioni per l'installazione del FXAA Post Process Injector:
Downloadate il file nel link poco sopra, alla fine del download avrete un file .exe (assolutamente sicuro e senza virus), avviatelo semplicemente cliccandovi due volte e assicuratevi che il percorso sia esatto (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\skyrim) terminando così l'installazione! Semplice e veloce!
Attenzione, la mod potrebbe andare in conflitto con programmi come Fraps, ATI Tray Tools, MSI Afterburner, GPU-Z, in caso di crash con Xfire vi basterà disabilitare le opzioni in gioco per Skyrim.
Se avete, prima di questa mod grafica, installato mod grafiche dell'ENBSeries è molto probabile che Skyrim vi crashi, avrete bisogno di un nuovo d3d9.dll (che potete trovate nella cartella d'installazione di Skyrim dove avete installato la mod FXAA Injector).
Potete scaricare il mio file originale e funzionante a questo link!


Ringraziamenti:
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale download della mod.
Ogni tipo di consiglio, suggerimento o critica è ben accetto qua di seguito o in PM, purchè costruttivo e moderato in caso di disprezzo verso di me o la mia opera. :fiorellino:[/color]

Edited by Tinebra - 25/8/2020, 11:35
 
Top
Liort
view post Posted on 3/4/2012, 17:50




Complimenti Signora! Davvero ben fatta.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:02
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Ti ringrazio Liort, è stato un lavoro grosso ma divertente, a breve penso che inizierò anche il re-texture di armature, armi e piano piano tutti il resto :scan: .
Spero solo non troppo piano :asd:
Anche se comunque serve a poco da postare qua, ci sono in circolazione già una marea di re-texture...ma vabbè, questa è la mia interpretazione diciamo smile_gabry
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:26

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE
Texture che migliorano l'estetica di pellicce conciate di:
●Wolf

Cioè dici che la mia pelliccia conciata è migliore con questa mod? :asd:

Complimenti comunque :sisi:
Per rendere meglio l'idea io fare un qualcosa tipo "prima" e "dopo", valorizzerebbe il tuo lavoro (E ci starebbero bene anche tanti linkini adfly XD)
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:38
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 3/4/2012, 19:26) 
CITAZIONE
Texture che migliorano l'estetica di pellicce conciate di:
●Wolf

Cioè dici che la mia pelliccia conciata è migliore con questa mod? :asd:

Complimenti comunque :sisi:
Per rendere meglio l'idea io fare un qualcosa tipo "prima" e "dopo", valorizzerebbe il tuo lavoro (E ci starebbero bene anche tanti linkini adfly XD)

Caspio hai assolutamente ragione, che cretina fuuuuu-1

Mi metto a lavoro di nuovo :sisi2:

EDIT: Ok, editato, inserite immagini prima delle mie texture e dopo, con tenere miniature da aprire :trollface:


Edited by Signora Scan - 3/4/2012, 23:00
 
Top
Anion
view post Posted on 19/4/2012, 10:13




Signora scan potrei chiederle un favore, oltre al ringraziarla per queste re-texture?
potrebbe inserire una guida o una spiegazione su come usare FXAA tool in modo da poterlo sfruttarlo al meglio e correttamente? perchè io non ci capisco nulla :satanasso:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 21:11
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Signora Scan @ 3/4/2012, 16:33) 

Consigli:
Queste texture sono state pensate e lavorate per mostrarsi in tutta la loro bellezza con installazioni di Skyrim che posseggono la mod grafica FXAA Post Process Injector con Preset 1.
Clicca qui per iniziare il Dowload consigliato!
Ne è quindi assolutamente consigliato il download.

Istruzioni per l'installazione del FXAA Post Process Injector:
Downloadate il file nel link poco sopra, alla fine del download avrete un file .exe (assolutamente sicuro e senza virus), avviatelo semplicemente cliccandovi due volte e assicuratevi che il percorso sia esatto (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\skyrim) terminando così l'installazione! Semplice e veloce!
Attenzione, la mod potrebbe andare in conflitto con programmi come Fraps, ATI Tray Tools, MSI Afterburner, GPU-Z, in caso di crash con Xfire vi basterà disabilitare le opzioni in gioco per Skyrim.
Se avete, prima di questa mod grafica, installato mod grafiche dell'ENBSeries è molto probabile che Skyrim vi crashi, avrete bisogno di un nuovo d3d9.dll (che potete trovate nella cartella d'installazione di Skyrim dove avete installato la mod FXAA Injector).
Potete scaricare il mio file originale e funzionante a questo link!

Ecco a te Anion! Ti ringrazio per il suggerimento e per i complimenti, sei molto gentile :)

EDIT: Aggiunte immagini di tutti i preset disponibili, così da poterli scegliere accuratamente prima di installare



Edited by Signora Scan - 19/4/2012, 23:32
 
Top
~Giangio
view post Posted on 20/4/2012, 08:19




Sono fantastiche!
Il lupo poi è spettacolare!
 
Top
Marklius
view post Posted on 20/4/2012, 19:48




semplicemente grazie :guarino:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:13
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Bellissime, mi fa piacere che gli utenti del tes si adoperano per migliorare il 5° capitolo della saga!

Topic reso Importante

 
Web  Top
Alastor1
view post Posted on 27/5/2013, 17:36




ma il FXAA da opzioni di gioco bisogna attivarlo?
E c'è una mod come questa che però non si installi manualmente ma da nexus?
 
Top
Lo Spëttrø
view post Posted on 18/8/2013, 16:11




scaricato... finalmente animali fatti alla grande!!! mi mancavano solo quelli XDDD
 
Top
DarkLycan
view post Posted on 20/8/2014, 17:57




nn funzionano i link per FXAA gli utlimi 2 ç_ç
 
Top
Philippus12
view post Posted on 11/11/2014, 21:40




Ciao scusami, ma se tramite nexus mod manager disattivo l'enb e installo questa, è la stessa cosa di dover sostituire i files? Ammesso che sia possibile? Grazie mille per il lavoro, speravo di scaricarla!
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 00:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,492
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Philippus12 @ 11/11/2014, 21:40) 
Ciao scusami, ma se tramite nexus mod manager disattivo l'enb e installo questa, è la stessa cosa di dover sostituire i files? Ammesso che sia possibile? Grazie mille per il lavoro, speravo di scaricarla!

Non hai bisogno di sostituire nulla e/o togliere enb (sono due cose separate), in quanto non c'è conflitto tra i file delle texture degli animali con quella mod grafica.

Non so invece se l'fxaa rompe coon l'enb, ma il suo uso è facoltativo e puoi tranquillamente rimanere con enb senza farti troppi problemi :ahstop:
 
Web Contacts  Top
15 replies since 3/4/2012, 15:33   4865 views
  Share