The Elder Scrolls Forum [Oblivion, morrowind, Grafica, Videogiochi...]

Reply
Lista dei Mod made Tes Forum
view post Posted on 11/8/2008, 11:49Quote

Mister Tutto Tarocco

Group: Utenti Onorari

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:31, 4 minuti fa

Attenzione: Per utilizzare le mod bisogna avere Oblivion con l'ultima patch istallata e con tutte le espansioni!
Per poter decomprimere le mod è necessaria una password che verrà data agli utenti che saranno presenti e rispettosi delle regole del forum dopo aver inviato richiesta a Ray_Jam o a un adm. Le mod sono sicure e create dal forum al 100%: non ci sono nè virus nè trojan ,quindi, non preoccupatevi. Per qualsiasi problema chiedete consigli in questo topic o agli amministratori.

Nome del File:Il santuario Daedrico di Magas Volar
Descrizione:Nelle piane dell'Oblio, il Santuario di Magas Volar riposa, luogo di adorazione daedrica dove le creature più forti e temibili, capitanate da lord Dregas Volar, uno dei signori dremora che combatté nella battaglia del Battlespire, custodiscono artefatti di potenza incredibile, da tempo dimenticati su Tamriel.
Download:

Nome del File:L'unicorno invincibile più il suo Corno
Descrizione:La mod rende invincibile l'unicorno, come Shadowmere. Purtroppo torna per forza all'arcane Grove come tutti i cavalli, perché è il gioco che è fatto cosi'. In più' la mod peggiora Hircine. Il signore daedrico infatti, oltre ad essere brutto, ora diventa anche cieco. Infatti non riesce a vedere che su una panca affianco alla sua statua c'è il corno che tanto desidera.
Download:

Nome del File:Tempio Della Matrice
Descrizione:

Al giorno d'oggi, su Tamriel, le pietre Varla sono dei beni tanto rari quanto preziosi. Ma c'è stato un periodo durante il quale gli Ayleid, antichi abitanti di Cyrodiil, erano capaci di crearle sfruttando le energie arcane contenute in una pietra in materiale meteorico dal grande potere. Il luogo in cui ciò avveniva era chiamato Tempio della Matrice, dal nome dell'arcaico asteroide, fonte del loro potere. Alcuni studiosi tutt'oggi affermano che questo luogo potrebbe esistere ancora, anche se non se ne ha la conferma assoluta, e nessuno, vista la scarsità di informazioni, ha voluto cercarlo: sarete abbastanza determinati per iniziare la ricerca?
Download:

Nome del File:Armatura Guardia Imperiale
Descrizione:La descrizione completa della mod si trova nel readme,comunque,rende disponibile l'Armatura della Guardia Imperiale
Download:

Nome del File:Rifugio delle Acque Sussurranti
Descrizione:Perso nella contea di Cheydinal, sulle rive di un fiumiciattolo nella Niben Bay, il rifugio delle Acque Sussurranti riposa, aspettando un nuovo padrone. Un semplice mod di housing su richiesta. Il marker è già sbloccato sulla mappa, e potete farci fast travel da subito.
Download:

Nome del File:Disperazione Runica
Descrizione:Anche i membri della Mano Nera tremano al solo nominare Disperazione Oscura, il flagello di Sithis, che dall'alba dei tempi semina morte e terrore tra tutti coloro che osano opporsi alla volontà del Signore Oscuro. Si vocifera che lo stesso Sithis abbia rinchiuso la spada in una prigione al di fuori dello spazio e del tempo, dove solo gli eletti vengono messi alla prova e, se ritenuti degni, piegano alla propria volontà l'arma. Tutt'oggi dove si trovi la spada rimane un mistero, essendo essa sparita dagli archivi della storia più di un secolo fa, quando scomparve dall'armeria imperiale, dove riposava confiscata. C'è chi dice sia stata rubata, oppure c'è a chi piace semplicemente pensare che sia stata reclamata dal suo possessore. La spada rimane tutt'oggi bandita dall'Impero, essendo essa l'immagine sanguinaria di Sithis. Pare che Lucien Lachance sia il custode di un grande artefatto...talmente potente da doverlo tenere nascosto al resto della Mano nera, per evitare guerre interne alla Fratellanza. Questo artefatto pare permettesse a chi lo portava di comunicare direttamente con Sithis, e cimentarsi nella Prova dove avrebbe combattuto con la spada stessa per dominarla.
Download:

Nome del File:Doomstone Nirn
Descrizione:Dei magici monoliti sparsi per Tamriel, pare che il più potente e sacro(quello appartente alla cerchia dell'Ottavo Paradiso) racchiuda l'essenza di Nirn stesso, il pianeta sul quale si svolgono le avventure narrate nelle Elder Scrolls. Vicino Anvil, sul ripido fianco di una collina affianco alle stalle appena fuori città, pare ci sia un muro Ayleid presente da molto prima che le fondamenta stesse della città venissero poste...
Download:

P.S. Ricordate che ogni mod ha la stessa password che potreste ricevere contattando un amministratore o Ray_Jam.

Edited by Simple Girl 14 - 28/10/2009, 19:36

image image image image image

image

image

image

CITAZIONE (traditore91 @ 19/6/2009, 17:32)
ricordati: io non perdo mai nulla di importante XD

CITAZIONE (traditore91 @ 26/1/2009, 21:44)
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/8/2008, 12:09Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:24

Prafo trad. :prafo:

CITAZIONE
Citato da Xarion

Siamo spesso da biasimare al pensiero che ci accorgiamo di quanto teniamo a dire una cosa quando questa la diciamo.

Come non essere d'accordo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:09Quote

I pwned u, n00b

Group: Khajit

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 17:34

Importante, e anche subito, prafo :prafo:

Statisticamente il 96% dei ragazzi ha una frase cretina tipo questa nella firma. Se sei fra il 4% che non le usa, copia e incolla questa frase nella tua firmalol

Decalogo delle stronzate:
1)lol
2)omg e vari
3)rofl e vari
4)xD
5)asd
6)loool
7)^^
8):D
9) brasiiiil, la la la la laaa, brasiiil
10) mettiamoci pure a e i o u y

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 14:41Quote

Group: Modder Falliti
Location: In realtà vivo in un microcosmo perfetto tutto mio...(o almeno mi illudo ç_ç)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:16

CITAZIONE (traditore91 @ 11/8/2008, 12:49)
create da noi al 100%

Su questo piccolo pezzo avrei qualcosina da ridire... xD

『『

[Satana]:<< Vorrei chiedere un unico favore>>
[Dio]:<< Dì pure...>>
[Satana]:<< Mi risulta che sta per essere creato l'uomo. Avrà bisogno di leggi!>>
[Dio]:<< Miserabile! Tu, destinato ad essere il suo avversario, tu, che dall'alba dell'eternità sei stato riempito d'odio per l'anima sua, tu chiedi il diritto di fargli le leggi?>>
[Satana]:<< Chiedo perdono; ciò che domando è che gli sia permesso di farsele da solo>>.

& così fu ordinato.

』』

Ambrose Bierce - Il dizionario del Diavolo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:49Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:24

CITAZIONE (Rayner™ @ 11/8/2008, 15:41)
CITAZIONE (traditore91 @ 11/8/2008, 12:49)
create da noi al 100%

Su questo piccolo pezzo avrei qualcosina da ridire... xD

In effetti il fallito ha ragione. :ahsisi:

CITAZIONE
Citato da Xarion

Siamo spesso da biasimare al pensiero che ci accorgiamo di quanto teniamo a dire una cosa quando questa la diciamo.

Come non essere d'accordo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:49Quote

Mister Tutto Tarocco

lol rayner intendevo noi come associazione crezione mod asd non dico che siamo noi state a crearle ma noi (ad alcune) ci abbiamo messo un pò di idee^^

image

image

image

Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

view post Posted on 11/8/2008, 20:54Quote

Millennium Member

Group: Dunmer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:35

Voglio magas volar e il tempio della matrice!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 21:05Quote

Mister Tutto Tarocco

cmq ho modificato...

image

image

image

view post Posted on 11/8/2008, 22:46Quote

Millennium Member

Group: Bretone

Status: Utente anonimo

ottimo lavoro^^

image
image
image
image
image
image
image

My PC:
AMD Phenom II X3 720 Black Edition (triple core, 2.8 ghz, 1.5 MB cache L2, 6 MB cache L3)
4 GB Ram Corsair 800 mhz DDR2 XMS2
Radeon HD4850 512 MB memoria video GDDR3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 23:05Quote

Location: In realtà vivo in un microcosmo perfetto tutto mio...(o almeno mi illudo ç_ç)

CITAZIONE (traditore91 @ 11/8/2008, 21:49)
lol rayner intendevo noi come associazione crezione mod asd non dico che siamo noi state a crearle ma noi (ad alcune) ci abbiamo messo un pò di idee^^

Ma per carità scherzavo...anzi devo ringraziarvi...se non fosse per voi non avrei l'occasione di mostrare cio' che so fare abbastanza(sottolineo abbastanza) bene col tes. E poi, come hai detto, questa community e' la mia musa ispiratrice (:omg:). Comunque ottimo(e utile soprattutto, cosa rara ultimamente) topic ^^ piemmami per la pwd gino =)

『『

[Satana]:<< Mi risulta che sta per essere creato l'uomo. Avrà bisogno di leggi!>>
[Dio]:<< Miserabile! Tu, destinato ad essere il suo avversario, tu, che dall'alba dell'eternità sei stato riempito d'odio per l'anima sua, tu chiedi il diritto di fargli le leggi?>>
[Satana]:<< Chiedo perdono; ciò che domando è che gli sia permesso di farsele da solo>>.

& così fu ordinato.

』』

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 11:12Quote

Mister Tutto Tarocco

cmq scrivi una descizione del Tempio della Matrice cosi la posso inserire :sisi:

image

image

image

view post Posted on 13/8/2008, 12:52Quote

I pwned u, n00b

Group: Khajit

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 17:34

Rayner noi stiamo aspettando impazienti gli easter eggs!1

Statisticamente il 96% dei ragazzi ha una frase cretina tipo questa nella firma. Se sei fra il 4% che non le usa, copia e incolla questa frase nella tua firmalol

Decalogo delle stronzate:
1)lol
2)omg e vari
3)rofl e vari
4)xD
5)asd
6)loool
7)^^
8):D
9) brasiiiil, la la la la laaa, brasiiil
10) mettiamoci pure a e i o u y

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:10Quote

Prima casa fedyra, poi easter eggs. Intanto apro il topic.Fatto trad ;)

『『

& così fu ordinato.

』』

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2008, 11:43Quote

Un pessimista è un'ottimista ben informato.

Group: TES Admin

Status: Utente anonimo

Bravo trad, bel topic. Lo metto importante :sisi:

image

image

image

Quando il pc ci si mette....
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2008, 14:19Quote

Allenatrice Pokémon, potente Mew Mew, fan n°1 della saga di Gothic

Group: Nordico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:37

Quoto simple, bel lavoretto. :)

image
Cuteladysky Human Paladin - WoW 2bitGaming - THIS IS FUN
image
image
Lineage 2 Master Player - Lineage 2 Dex Romania - Wrath server's player
image
and Sagittarius, Doom Cryer, Necromancer

Specialità in web: Admin Coordinatrice.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CONNESSA: Quando mi va.

My best cit: "Un personaggio non è un semplice pezzo di carta disegnata, ma un'anima priva di corpo che vola come i nostri pensieri."

Beyblade Rebirth Magnifico Gdr su Beyblade fondato da me!!

Disponibilità:
-Se avete bisogno di una mano con un forum posso aiutarvi...
-Professionista di Paint, Mp per saperne di più.
-Creo avatar con Paint, per chi ne volesse uno, mi contatti per MP.
-MSN su richiesta per motivi di sicurezza.

Altre mie esperienze :)

P_MSG P_EMAIL Top
40 replies since 11/8/2008, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TES Forum gemellato con:

TES Forum - Affiliati
Eternal Fight GDR Il signore degli anelli NFS Boyz Clan Hell in a Cell Image Hosted by ImageShack.us STREET FIGHTER LEGEND GDR Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui