The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Incantesimi in Skyrim, Elenco incantesimi presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 16:07

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Tutti gli Incantesimi in Skyrim


home_incantesimi_skyrim


ALTERAZIONE



--> Principiante

  • Luce di candela
    • Effetto: Crea una luce sospesa che dura 60 secondi.

    • Costo: 12

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fort Snowhawk


  • Equilibrium
    • Effetto: Converte 25 punti di salute in magicka al secondo. Potenzialmente, può uccidere colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 0

    • Come impararlo: Si può trovare a Labyrinthian Chasm


  • Carne di quercia
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 40 punti per 60 secondi.

    • Costo: 61

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Shroud Hearth Barrow


--> Apprendista

  • Luce magica
    • Effetto: Sfera di luce che dura 60 secondi e fluttua nel punto in cui viene lanciata.

    • Costo: 50

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Carne di pietra
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 60 punti per 60 secondi.

    • Costo: 115

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Individua vita
    • Effetto: Le creature viventi nelle vicinanze, a eccezione di non-morti, daedra e automi, sono visibili attraverso i muri.

    • Costo: 59 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
      Premio per la quest Infiltration


  • Carne di ferro
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 80 punti per 60 secondi.

    • Costo: 158

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Telecinesi
    • Effetto: Puoi attirare verso di te un oggetto distante. Metterlo nell'inventario o lanciarlo.

    • Costo: 100 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Respirare sott'acqua
    • Effetto: Puoi respirare sott'acqua per 60 secondi.

    • Costo: 132

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Trasmuta
    • Effetto: Trasforma un pezzo di ferro grezzo in argento, o di argento in oro, se colui che lancia l'incantesimo lo ha con sé.

    • Costo: 59

    • Come impararlo: Si può trovare a Ansilvund Burial Chambers, Halted Stream Camp

  • Ash Shell (?) Dragonborn
    • Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono intrappolati in cenere indurita per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.

    • Costo: 251

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

--> Esperto

  • Individua non-morto
    • Effetto: I morti nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri.

    • Costo: 87 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir


  • Carne d'ebano
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 100 punti per 60 secondi.

    • Costo: 202

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir


  • Paralisi
    • Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 10 secondi.

    • Costo: 267

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir

  • Runa di Cenere Dragonborn
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode intrappolando in cenere indurita i bersagli che si avvicinano per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.

    • Costo: 418

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

--> Maestro

  • Carne di drago
    • Effetto: Colui che lancia l'incantesimo ignora l'80% dei danni fisici per 30 secondi.

    • Costo: 497

    • Come impararlo: Premio per la quest Alteration Ritual Spell


  • Paralisi di massa
    • Effetto: I bersagli nell'area che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 15 secondi.

    • Costo: 556

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir (dopo la quest Alteration Ritual Spell)






ILLUSIONE



--> Principiante

  • Coraggio
    • Effetto: Il bersaglio non scapperà per 60 secondi e ottiene salute e vigore extra.

    • Costo: 23

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Treva's Watch


  • Chiaroveggenza
    • Effetto: Indica la via verso l'obbiettivo attuale.

    • Costo: 14 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Embershard Mine


  • Furia
    • Effetto: Creature e persone di livello 6 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi.

    • Costo: 40

    • Come impararlo: Gli Altmer la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Visione del decimo occhio
    • Effetto: Vedi ciò che gli altri non possono vedere.

    • Costo: 0

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Ti viene data durante la quest Illusion Ritual Spell


--> Apprendista

  • Calma
    • Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore non lotteranno per 30 secondi.

    • Costo: 86

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Paura
    • Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.

    • Costo: 91

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Attenuazione
    • Effetto: Ti muovi più silenziosamente per 180 secondi.

    • Costo: 85

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Frenesia
    • Effetto: Creature e persone di livello 14 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.

    • Costo: 124

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor


  • Adunata
    • Effetto: I bersagli non scapperanno per 60 secondi e ottengono salute e vigore extra.

    • Costo: 67

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor

  • Runa della Frenesia Dragonborn
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, creature o persone di livello 20 o inferiore che si avvicinano attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi

    • Costo: 165

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

--> Esperto

  • Invisibilità
    • Effetto: Colui che lancia l'incantesimo diventa invisibile per 30 secondi. Attivare un oggetto o attaccare qualcuno spezza l'incantesimo.

    • Costo: 198

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


  • Pacificazione
    • Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.

    • Costo: 172

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


  • Sbaragliare
    • Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.

    • Costo: 187

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


--> Maestro

  • Chiamata alle armi
    • Effetto: I bersagli hanno abilità di combattimento, salute e vigore migliorate per 10 minuti.

    • Costo: 389

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)


  • Armonia
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.

    • Costo: 624

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)


  • Isteria
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore abbandonano il combattimento per 60 secondi

    • Costo: 514

    • Come impararlo: Premio per la quest Illusion Ritual Spell


  • Violenza
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.

    • Costo: 588

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)





DISTRUZIONE



--> Principiante

  • Fiamme
    • Effetto: una vampata che infligge 8 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 5 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian Chasm, Forelhost Refectory, Hag's End, Mzulft Aedrome


  • Morsa Gelida
    • Effetto: Una scarica gelida che infligge 8 punti di danno al secondo a salute e vigore.

    • Costo: 6 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian Thoroughfare, Mzulft Aedrome, Serpent's Bluff Ruins


  • Scintille
    • Effetto: Un fulmine che infligge 8 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magicka.

    • Costo: 7 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: I Dunmer la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep, Helgen Keep


  • Risucchio vampirico
    • Effetto: Assorbe salute dal bersaglio. 2 al sec. (stage 1), 3 al sec. (stage 2), 4 al sec. (stage 3), 5 al sec. (stage 4)

    • Costo: 5 al secondo (stage 1), 10 al secondo (stage 2), 12 al secondo (stage 3), 15 al secondo (stage 4)

    • Come impararlo: Bisogna diventare un vampiro


  • Convenzione di Arniel
    • Effetto: Brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 0

    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Arniel's Endeavor



--> Apprendista

  • Dardo di fuoco
    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 25 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 12

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Punta di ghiaccio
    • Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 25 punti di danno da gelo a salute e vigore

    • Costo: 14

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Dardo elettrico
    • Effetto: Un dardo elettrico che infligge 25 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 15

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa della fiamma
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 69

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa del ghiaccio
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 87

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa del fulmine
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 95

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Incendio Dragonborn
    • Effetto: Una scarica infuocata che incendia i nemici infliggendo 4 punti di danno per 15 secondi.

    • Costo: ? (non è specificato nella wiki)

    • Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".
  • Gelo Dragonborn
    • Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 20 punti di danno da gelo a salute e vigore. Rallenta il bersaglio per 15 secondi.

    • Costo: ? (non è specificato nella wiki)

    • Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".

--> Specialista

  • Palla di fuoco
    • Effetto: Una potente esplosione che infligge 40 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 57

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Bufera
    • Effetto: Un turbine raggelante che infligge 40 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore.

    • Costo: 42

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Catena di fulmini
    • Effetto: Saetta che infligge 50 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magicka, poi passa a un nuovo bersaglio.

    • Costo: 46

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Manto infuocato
    • Effetto: Per 60 secondi, gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 85

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
      Si può trovare vicino al corpo di Yisra, a est di Dawnstar


  • Manto gelido
    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo alla salute e al vigore al secondo per 60 secondi.

    • Costo: 93

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Manto elettrico
    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka per 60 secondi.

    • Costo: 110

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving

  • Manto Turbinante Dragonborn
    • Effetto: Per 60 secondi, gli avversari che si avvicinano possono essere scagliati via.

    • Costo: 338

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon in Tel Mithryn dopo il completamento della missione "Vento e Sabbia"?

--> Esperto

  • Muro di fiamme
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo.

    • Costo: 35 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Muro di ghiaccio
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo.

    • Costo: 40 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Muro di fulmini
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo.

    • Costo: 43 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Incenerimento
    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 60 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 88

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Lancia gelida
    • Effetto: Una lancia di ghiaccio che infligge 60 punti di danno da gelo a salute e vigore.

    • Costo: 95

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Folgore
    • Effetto: Una folgore che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 101

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


--> Maestro

  • Tempesta di fuoco
    • Effetto: Un'esplosione da 100 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli più vicini subiscono danni maggiori.

    • Costo: 423

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest Destruction Ritual Spell


  • Tempesta di ghiaccio
    • Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore.

    • Costo: 328

    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)


  • Tempesta elettrica
    • Effetto: Il bersaglio subisce 75 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 41 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)




EVOCAZIONE



--> Principiante

  • Evoca spada
    • Effetto: Crea una spada magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 55

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fort Greymoor


  • Evoca famiglio
    • Effetto: Evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 63

    • Immagine: click

    • Come impararlo: I Bretoni la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Evoca draug
    • Effetto: Rianima un cadavere debole affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 61

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep Dungeons, Fort Snowhawk, e Halldir's Cairn


  • Evoca dremora non vincolato
    • Effetto: Evoca un dremora non vincolato.

    • Costo:

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Conjuration Ritual Spell


--> Apprendista

  • Ascia da guerra evocata
    • Effetto: Crea un'ascia magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 100

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Evoca atronach della fiamma
    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 89

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Korvanjund Crypt
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Rianima cadavere
    • Effetto: Rianima un cadavere ancora più potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 85

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Trappola dell'anima
    • Effetto: Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi.

    • Costo: 63

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Famiglio delle fiamme
    • Effetto: Evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode.

    • Costo: 34

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest A Scroll For Anska


  • Evoca ombra di Arniel
    • Effetto: Evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato.

    • Costo: 0

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest Arniel's Endeavor


--> Specialista

  • Bandisci daedra
    • Effetto: I daedra deboli evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.

    • Costo: 116

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor


  • Evoca arco
    • Effetto: Crea un arco magico per 120 secondi. Rinfoderarlo per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 123

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può trovare a Fort Amol Prison


  • Evoca atronach del gelo
    • Effetto: Evoca un atronach del gelo per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 127

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Revenant
    • Effetto: Rianima un cadavere potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 109

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor


--> Esperto

  • Controlla daedra
    • Effetto: Le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi.

    • Costo: 144

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Evoca signore dei dremora
    • Effetto: Evoca un signore dei dremora per 60 secondi.

    • Costo: 213

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Evoca atronach della tempesta
    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 191

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Zombi terrificante
    • Effetto: Rianima un cadavere molto potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 179

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Espelli daedra
    • Effetto: I potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.

    • Costo: 128

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


--> Maestro

  • Servo non-morto
    • Effetto: Rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone

    • Costo: 296

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)


  • Servo della fiamma
    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma permanentemente

    • Costo: 267

    • Come impararlo: Premio per la quest Conjuration Ritual Spell


  • Servo del ghiaccio
    • Effetto: Evoca un atronach del gelo permanentemente

    • Costo: 326

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)


  • Servo della tempesta
    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta permanentemente

    • Costo: 356

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)






RECUPERO



--> Principiante

  • Cura
    • Effetto: Cura 10 punti di salute al secondo a colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 7 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Difesa minore
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 40 punti e ignora 40 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 20 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Alftand Ruined Tower


--> Apprendista

  • Cura rapida
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 50 punti di salute.

    • Costo: 43

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Mani curative
    • Effetto: Cura il bersaglio per 10 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.

    • Costo: 14 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Difesa risoluta
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 60 punti e ignora 60 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 34 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian


  • Scaccia non-morto minore
    • Effetto: I non-morti di livello 6 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 49

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Rimargina ferite
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 100 punti di salute.

    • Costo: 75

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Difesa maggiore
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 80 punti e ignora 80 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 51 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Imposizione delle mani
    • Effetto: Cura il bersaglio per 75 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.

    • Costo: 48

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
      Si può trovare a Shalidor's Maze


  • Respingi non-morto minore
    • Effetto: I non-morti di livello 8 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 68

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Scaccia non-morto
    • Effetto: I non-morti di livello 13 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 100

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


--> Esperto

  • Cerchio di protezione
    • Effetto: I non-morti di livello 20 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono.

    • Costo: 101

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Cura suprema
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo e chi è nelle vicinanze per 200 punti di salute.

    • Costo: 151

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Respingi non-morto
    • Effetto: I non-morti di livello 16 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 210

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Scaccia non-morto superiore
    • Effetto: I non-morti di livello 21 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 158

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


--> Maestro

  • Sventura del non-morto
    • Effetto: Incendia i non-morti di livello 45 o inferiore e li mette in fuga per 30 secondi

    • Costo: 586

    • Come impararlo: Premio per la quest Restoration Ritual Spell


  • Cerchio guardiano
    • Effetto: I non-morti di livello 35 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono. All'interno cura 20 punti di salute al secondo

    • Costo: 425

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence (dopo la quest Restoration Ritual Spell)


Per ottenere gli Incantesimi Rituali: [GUIDA SKYRIM] Incantesimi Rituali in Skyrim
Per sapere qualcosa in più sulla Magi: [GUIDA SKYRIM] La magia in Skyrim

Guida realizzata da jogi__


Uno speciale ringraziamento a ~Dragon-x per le informazioni relative agli incantesimi del DLC Dragonborn.

Edited by Wolf93 - 7/1/2016, 23:15
 
Web  Top
jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 04:11




Ok, se volete me ne occupo io. :omgdance:

ALTERAZIONE



--> Principiante

  • Luce di candela
    • Effetto: Crea una luce sospesa che dura 60 secondi.

    • Costo: 12

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fort Snowhawk


  • Equilibrium
    • Effetto: Converte 25 punti di salute in magicka al secondo. Potenzialmente, può uccidere colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 0

    • Come impararlo: Si può trovare a Labyrinthian Chasm


  • Carne di quercia
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 40 punti per 60 secondi.

    • Costo: 61

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Shroud Hearth Barrow


--> Apprendista

  • Luce magica
    • Effetto: Sfera di luce che dura 60 secondi e fluttua nel punto in cui viene lanciata.

    • Costo: 50

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Carne di pietra
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 60 punti per 60 secondi.

    • Costo: 115

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Individua vita
    • Effetto: Le creature viventi nelle vicinanze, a eccezione di non-morti, daedra e automi, sono visibili attraverso i muri.

    • Costo: 59 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
      Premio per la quest Infiltration


  • Carne di ferro
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 80 punti per 60 secondi.

    • Costo: 158

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Telecinesi
    • Effetto: Puoi attirare verso di te un oggetto distante. Metterlo nell'inventario o lanciarlo.

    • Costo: 100 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Respirare sott'acqua
    • Effetto: Puoi respirare sott'acqua per 60 secondi.

    • Costo: 132

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah


  • Trasmuta
    • Effetto: Trasforma un pezzo di ferro grezzo in argento, o di argento in oro, se colui che lancia l'incantesimo lo ha con sé.

    • Costo: 59

    • Come impararlo: Si può trovare a Ansilvund Burial Chambers, Halted Stream Camp


--> Esperto

  • Individua non-morto
    • Effetto: I morti nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri.

    • Costo: 87 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir


  • Carne d'ebano
    • Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 100 punti per 60 secondi.

    • Costo: 202

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir


  • Paralisi
    • Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 10 secondi.

    • Costo: 267

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir


--> Maestro

  • Carne di drago
    • Effetto: Colui che lancia l'incantesimo ignora l'80% dei danni fisici per 30 secondi.

    • Costo: 497

    • Come impararlo: Premio per la quest Alteration Ritual Spell


  • Paralisi di massa
    • Effetto: I bersagli nell'area che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 15 secondi.

    • Costo: 556

    • Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir (dopo la quest Alteration Ritual Spell)






ILLUSIONE



--> Principiante

  • Coraggio
    • Effetto: Il bersaglio non scapperà per 60 secondi e ottiene salute e vigore extra.

    • Costo: 23

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Treva's Watch


  • Chiaroveggenza
    • Effetto: Indica la via verso l'obbiettivo attuale.

    • Costo: 14 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Embershard Mine


  • Furia
    • Effetto: Creature e persone di livello 6 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi.

    • Costo: 40

    • Come impararlo: Gli Altmer la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Visione del decimo occhio
    • Effetto: Vedi ciò che gli altri non possono vedere.

    • Costo: 0

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Ti viene data durante la quest Illusion Ritual Spell


--> Apprendista

  • Calma
    • Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore non lotteranno per 30 secondi.

    • Costo: 86

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Paura
    • Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.

    • Costo: 91

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Attenuazione
    • Effetto: Ti muovi più silenziosamente per 180 secondi.

    • Costo: 85

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Frenesia
    • Effetto: Creature e persone di livello 14 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.

    • Costo: 124

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor


  • Adunata
    • Effetto: I bersagli non scapperanno per 60 secondi e ottengono salute e vigore extra.

    • Costo: 67

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor


--> Esperto

  • Invisibilità
    • Effetto: Colui che lancia l'incantesimo diventa invisibile per 30 secondi. Attivare un oggetto o attaccare qualcuno spezza l'incantesimo.

    • Costo: 198

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


  • Pacificazione
    • Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.

    • Costo: 172

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


  • Sbaragliare
    • Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.

    • Costo: 187

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren


--> Maestro

  • Chiamata alle armi
    • Effetto: I bersagli hanno abilità di combattimento, salute e vigore migliorate per 10 minuti.

    • Costo: 389

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)


  • Armonia
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.

    • Costo: 624

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)


  • Isteria
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore abbandonano il combattimento per 60 secondi

    • Costo: 514

    • Come impararlo: Premio per la quest Illusion Ritual Spell


  • Violenza
    • Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.

    • Costo: 588

    • Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)





DISTRUZIONE



--> Principiante

  • Fiamme
    • Effetto: una vampata che infligge 8 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 5 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian Chasm, Forelhost Refectory, Hag's End, Mzulft Aedrome


  • Morsa Gelida
    • Effetto: Una scarica gelida che infligge 8 punti di danno al secondo a salute e vigore.

    • Costo: 6 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian Thoroughfare, Mzulft Aedrome, Serpent's Bluff Ruins


  • Scintille
    • Effetto: Un fulmine che infligge 8 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magicka.

    • Costo: 7 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: I Dunmer la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep, Helgen Keep


  • Risucchio vampirico
    • Effetto: Assorbe salute dal bersaglio. 2 al sec. (stage 1), 3 al sec. (stage 2), 4 al sec. (stage 3), 5 al sec. (stage 4)

    • Costo: 5 al secondo (stage 1), 10 al secondo (stage 2), 12 al secondo (stage 3), 15 al secondo (stage 4)

    • Come impararlo: Bisogna diventare un vampiro


  • Convenzione di Arniel
    • Effetto: Brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 0

    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Arniel's Endeavor



--> Apprendista

  • Dardo di fuoco
    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 25 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 12

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Punta di ghiaccio
    • Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 25 punti di danno da gelo a salute e vigore

    • Costo: 14

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Dardo elettrico
    • Effetto: Un dardo elettrico che infligge 25 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 15

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa della fiamma
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 69

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa del ghiaccio
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 87

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Runa del fulmine
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano.

    • Costo: 95

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Palla di fuoco
    • Effetto: Una potente esplosione che infligge 40 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 57

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Bufera
    • Effetto: Un turbine raggelante che infligge 40 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore.

    • Costo: 42

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Catena di fulmini
    • Effetto: Saetta che infligge 50 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magicka, poi passa a un nuovo bersaglio.

    • Costo: 46

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Manto infuocato
    • Effetto: Per 60 secondi, gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 85

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
      Si può trovare vicino al corpo di Yisra, a est di Dawnstar


  • Manto gelido
    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo alla salute e al vigore al secondo per 60 secondi.

    • Costo: 93

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


  • Manto elettrico
    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka per 60 secondi.

    • Costo: 110

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


--> Esperto

  • Muro di fiamme
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo.

    • Costo: 35 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Muro di ghiaccio
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo.

    • Costo: 40 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Muro di fulmini
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo.

    • Costo: 43 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Incenerimento
    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 60 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

    • Costo: 88

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Lancia gelida
    • Effetto: Una lancia di ghiaccio che infligge 60 punti di danno da gelo a salute e vigore.

    • Costo: 95

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


  • Folgore
    • Effetto: Una folgore che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 101

    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


--> Maestro

  • Tempesta di fuoco
    • Effetto: Un'esplosione da 100 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli più vicini subiscono danni maggiori.

    • Costo: 423

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest Destruction Ritual Spell


  • Tempesta di ghiaccio
    • Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore.

    • Costo: 328

    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)


  • Tempesta elettrica
    • Effetto: Il bersaglio subisce 75 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magicka.

    • Costo: 41 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)




EVOCAZIONE



--> Principiante

  • Evoca spada
    • Effetto: Crea una spada magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 55

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fort Greymoor


  • Evoca famiglio
    • Effetto: Evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 63

    • Immagine: click

    • Come impararlo: I Bretoni la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Evoca draug
    • Effetto: Rianima un cadavere debole affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 61

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep Dungeons, Fort Snowhawk, e Halldir's Cairn


  • Evoca dremora non vincolato
    • Effetto: Evoca un dremora non vincolato.

    • Costo:

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Conjuration Ritual Spell


--> Apprendista

  • Ascia da guerra evocata
    • Effetto: Crea un'ascia magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 100

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Evoca atronach della fiamma
    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 89

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Korvanjund Crypt
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Rianima cadavere
    • Effetto: Rianima un cadavere ancora più potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 85

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Trappola dell'anima
    • Effetto: Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi.

    • Costo: 63

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Famiglio delle fiamme
    • Effetto: Evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode.

    • Costo: 34

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest A Scroll For Anska


  • Evoca ombra di Arniel
    • Effetto: Evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato.

    • Costo: 0

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Premio per la quest Arniel's Endeavor


--> Specialista

  • Bandisci daedra
    • Effetto: I daedra deboli evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.

    • Costo: 116

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor


  • Evoca arco
    • Effetto: Crea un arco magico per 120 secondi. Rinfoderarlo per annullare l'incantesimo.

    • Costo: 123

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può trovare a Fort Amol Prison


  • Evoca atronach del gelo
    • Effetto: Evoca un atronach del gelo per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 127

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Revenant
    • Effetto: Rianima un cadavere potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 109

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor


--> Esperto

  • Controlla daedra
    • Effetto: Le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi.

    • Costo: 144

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Evoca signore dei dremora
    • Effetto: Evoca un signore dei dremora per 60 secondi.

    • Costo: 213

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Evoca atronach della tempesta
    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 191

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Zombi terrificante
    • Effetto: Rianima un cadavere molto potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.

    • Costo: 179

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


  • Espelli daedra
    • Effetto: I potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.

    • Costo: 128

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


--> Maestro

  • Servo non-morto
    • Effetto: Rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone

    • Costo: 296

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)


  • Servo della fiamma
    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma permanentemente

    • Costo: 267

    • Come impararlo: Premio per la quest Conjuration Ritual Spell


  • Servo del ghiaccio
    • Effetto: Evoca un atronach del gelo permanentemente

    • Costo: 326

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)


  • Servo della tempesta
    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta permanentemente

    • Costo: 356

    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)






RECUPERO



--> Principiante

  • Cura
    • Effetto: Cura 10 punti di salute al secondo a colui che lancia l'incantesimo.

    • Costo: 7 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Difesa minore
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 40 punti e ignora 40 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 20 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Alftand Ruined Tower


--> Apprendista

  • Cura rapida
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 50 punti di salute.

    • Costo: 43

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Mani curative
    • Effetto: Cura il bersaglio per 10 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.

    • Costo: 14 al secondo

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Difesa risoluta
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 60 punti e ignora 60 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 34 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian


  • Scaccia non-morto minore
    • Effetto: I non-morti di livello 6 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 49

    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


--> Specialista

  • Rimargina ferite
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 100 punti di salute.

    • Costo: 75

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Difesa maggiore
    • Effetto: Aumenta il livello di armatura di 80 punti e ignora 80 punti di danno da incantesimo o effetto.

    • Costo: 51 al secondo

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Imposizione delle mani
    • Effetto: Cura il bersaglio per 75 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.

    • Costo: 48

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
      Si può trovare a Shalidor's Maze


  • Respingi non-morto minore
    • Effetto: I non-morti di livello 8 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 68

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Scaccia non-morto
    • Effetto: I non-morti di livello 13 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 100

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


--> Esperto

  • Cerchio di protezione
    • Effetto: I non-morti di livello 20 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono.

    • Costo: 101

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Cura suprema
    • Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo e chi è nelle vicinanze per 200 punti di salute.

    • Costo: 151

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Respingi non-morto
    • Effetto: I non-morti di livello 16 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 210

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


  • Scaccia non-morto superiore
    • Effetto: I non-morti di livello 21 o inferiore scappano per 30 secondi.

    • Costo: 158

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence


--> Maestro

  • Sventura del non-morto
    • Effetto: Incendia i non-morti di livello 45 o inferiore e li mette in fuga per 30 secondi

    • Costo: 586

    • Come impararlo: Premio per la quest Restoration Ritual Spell


  • Cerchio guardiano
    • Effetto: I non-morti di livello 35 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono. All'interno cura 20 punti di salute al secondo

    • Costo: 425

    • Immagine: click

    • Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence (dopo la quest Restoration Ritual Spell)



Edited by Wolf93 - 9/6/2013, 12:06
 
Top
ronindamned
view post Posted on 30/12/2011, 11:58




non ci sono degli screenshot della varie skin delle magie?

Edited by ronindamned - 30/12/2011, 12:46
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 30/12/2011, 12:42




Complimentissimi jogi___
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:23

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Complimenti davvero jogi__
Bel lavoro veramente, se lo facessi sarebbe ottimo.

Per skin delle magie si intende l'immagine nel menu? Quello si può fare



Di seguito i link a tutte le guide del forum ed ai thread maggiormente rilevanti:
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armature di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armi di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Artigli di Drago in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Lavorazione delle Pelli in Skyrim!
[GUIDA SKYRIM] Trovare Cuore di Daedra in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Cuori di Daedra e Lingotti d'ebano INFINITI in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Draghi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Estrazione e Lavorazione Minerali in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Usare la Forgia dell'Atronach in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Frecce infinite in Skyrim!
[GUIDA SKYRIM] Gemme dell'Anima e Gemme Nere in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Incantesimi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Mappe del Tesoro di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Maschere del Drago in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Sposarsi? Tutto Sul Matrimonio in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti i Menhir di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Miglioramento Armi ed Armature in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Oro Infinito! Soldi Infiniti in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Gemme Insolite, Pietre di Barenziah Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Quest del Tempio, Mara, Dibella e Kynareth di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Santuari Daedrici in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Trappole e Inneschi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim! Locazioni e Poteri degli Shouts!
[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Alchimia in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Aumentare Abilità velocemente in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Costruzione Pg, le Principali Classi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Forgiatura in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Scassinare in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nell'Accademia di Winterhold in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Gilda dei Compagni di Jorrvaskr in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Gilda dei Ladri in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Achievement o Trofei in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Convertire salvataggi da Xbox a PC e da PC ad Xbox in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Salvataggio God Mode PS3 Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Mappa Completa Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Mappe e Locazioni delle Città di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Come installare le mod con Nexus Mod Manager Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Risolvere il lag su PS3 Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Skyrim Tweaks
[GUIDA SKYRIM] Mestieri o Lavori in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Malattie in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Livelli, Abilità e Perk in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Skill Books, Libri abilità Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Giganti di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Troll di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] ID di Armi, Armature, Gioielli, Incantesimi,Pietre Preziose,Lingotti in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Cose da fare in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Diventare Thane in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Codici, Cheat, Trucchi in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Incantesimi Rituali in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Addestratori, Allenamento in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Crimini e Pene in Skyrim
[GUIDA SKYRIM] Spriggan di Skyrim
[GUIDA SKYRIM] La magia in Skyrim
Guide Skyrim TES Forum Skyrim Forum
TES Forum Skyrim Forum
Skyrim Forum
Quest Skyrim
Guide Skyrim
Bestiario Skyrim
Personaggi Skyrim
Immagini Skyrim Screenshot
DLC Mod Skyrim
Creazione mod Skyrim TES CK
Svago
Skyrim Wallpaper HD 1920x1080
Galleria Immagini Skyrim
Skyrim immagini personaggio Nord Shannam
Mod per aumentare la Grafica di Skyrim
Scaricare Musica da Youtube
Cose strane in google street view
Presentazioni Forum
Consigli e Proposte Forum
Affiliazioni e Spam
Oblivion Forum
Oblivion Gilda dei Maghi
Oblivion Gilda dei Guerrieri
Oblivion Gilda dei Ladri
Oblivion Confraternita Oscura
Oblivion Biblioteca Libri
Quest Oblivion
Personaggi Oblivion
ScreenShot Immagini Oblivion
DLC Mod Oblivion
Creazione mod TES IV CS
Morrowind Forum
Creazione Mod TES III CS
Quest Morrowind
Videogame giochi pc xbox ps3
Informatica ed Internet
Grafica Photoshop
Manga e Anime
Vecchi Thread
TES Download Free - Arena Daggerfall
Flood
TES VI
Bug Skyrim
Espansioni Skyrim
Skyrim Multiplayer
Skyrim Forum Facebook
Skyrim TES Forum Facebook
iPhoneParodia iPhone
Musica Canzoni
Storie Racconti
Spazi Personali
Giochi PC
Fallout 3
Metin 2
TES Creazione Mod su richiesta Oblivion
Mod by TES Forum
Mod Texture HD Skyrim Animals
Immagini Divertenti
Guide Skyrim
Guide Skyrim
Quest Skyrim
Quest Skyrim
Skyrim Forum
Skyrim Forum
Mod DLC Skyrim
Come aumentare visite forumfree forumcommunity
Skyrim Kinect Skyrim
[Skyrim Video] Tutti i video piu divertenti di Skyrim
Skyrim Background La storia di Skyrim
Skyrim DLC ed Espansioni Skyrim
[PATCH SKYRIM] Elenco Patch Skyrim
DLC Skyrim HD Texture Pack
Segreti e Bug Google Gravity
Telefonia Cellulari
Frasi Idiote
TES Online Multiplayer Skyrim Online Multiplayer MMORPG
Dawnguard Trailer Skyrim
Skyrim DLC Dawnguard
Informazioni Skyrim Dossier


Edited by Wolf93 - 7/6/2012, 18:59
 
Web  Top
ronindamned
view post Posted on 30/12/2011, 13:30




no tipo la forma dell avatar di fuoco o del lord daedra ecc...
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:34

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Si potrebbe fare anche quello :sisi:
Comunque sapete se è possibile in qualche modo creare gli incantesimi o magie in skyrim? Come si faceva in oblivion intendo
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 30/12/2011, 13:45




Credo di no ma non lo escludoXD
Non me ne intendo di magie, incantesimi e roba da maghi :omg:
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 15:18




Dunque, intanto ho messo gli effetti, i costi, e le immagini che sono riuscito a trovare negli incantesimi di DISTRUZIONE.
Le immagini le ho prese dal wikia americano. Io non posso fare screenshot, ma se voi ne avete altri, aggiungeteli pute. :sisi:
Inoltre ho un problema con i valori di danno e di costo. Io ho attivato vari perks che li variano, quindi non sono del tutto sicuro che siano giusti, alcuni li ho presi da internet, quindi dovrebbero essere quelli di base. Se qualcuno non ha nessun perks e riesce a confrontarli mi farebbe un piacere.

Piano piano metterò anche le altre scuole e come ottenere gli incantesimi.
Mi sono reso conto che è un lavoraccio, ma in due-tre giorni dovei finire tutto. :ghgh:
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 21:42




Aggiunti gli effetti, i costi, e le immagini che sono riuscito a trovare negli incantesimi di ALTERAZIONE.
In questa scuola non ho problemi con valori di danno e di costo.
 
Top
kelevra92
view post Posted on 30/12/2011, 21:59




le mie evocazioni costano zero :satanasso:

e prima o poi anche la distruzione :satanasso:
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 22:13




Aggiunti gli effetti, i costi, e le (poche) immagini che sono riuscito a trovare negli incantesimi di ILLUSIONE.
In questa scuola non ho problemi con valori di danno e di costo.
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 23:25




Completati anche gli incantesimi di EVOCAZIONE e RECUPERO.

Domani credo di riuscire a mettere il "come impararli". :sisi:
 
Top
jogi__
view post Posted on 2/1/2012, 09:40




Guida completata.
Alcuni luoghi hanno i nomi inglesi, ma basta una rapida ricerca per trovare la mappa. :sisi:
 
Top
40 replies since 29/12/2011, 16:07   189952 views
  Share