The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mod per aumentare la Grafica di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 1/2/2012, 14:27




Ecco a voi una lista di mod selezionate da skyrim.rpgitalia.net per aumentare i dettagli e le texture del gioco:

Glowing ore veins: rende le vene minerarie decisamente più visibili.

Enhanced blood textures: retexture del sangue, grande incremento nel realismo.

Serious hd retextured: retexture in altissima definizione delle superfici naturali di Skyrim.

Enhanced distant terrain: incremento dettagli delle textures media/lunga distanza, applicato ad ogni effetto dal terriccio alla neve.

Highres Hrothgar: retexture in alta risoluzione di Hrothgar con riscrittura completa degli effetti alto/basso rilievo.

Glaciers retextured: retexture completa di tutte le superfici ghiacciate.

Realistic water textures: migliora la qualità grafica dei corsi d’acqua di Skyrim.

Skyrim HD 2k textures: progetto di retexture in alta definizione per Skyrim, riscrive quasi completamente la grafica di Skyrim, impatto visivo estremo.

Heroic Dwarven Armor and weapons: cambia la grafica delle armature e armi Dwarven in modo radicale lasciando lo stile dei nani e applicando vari tipi di texturing di risoluzione aumentata più di 10 volte rispetto a quella base.

Watery rocks: riscrittura delle texture meshes delle rocce per aumentare visibilmente l’effetto bagnato delle parti rocciose a contatto con l’acqua.

Re-defined dungeons 0.4: Retexture e riscrittura delle normal maps delle superfici dei dungeon e delle caverne sotterranee.

AEterna Circlets 2.2: questa mod re-texturizza tutte le corone del gioco, ridefinendo i dettagli e correggendo le imperfezioni nelle gemme.

Shadow striping fix 1.2: Grazie al Construction Kit, è stato possibile dar vita a questo mod che risolve, finalmente, il problema delle striature delle ombre di Skyrim.

S.M.I.M. Static Meshes Improvement mod 1.06: Riscrittura delle Meshes, Normal Maps e retexture di numerosi oggetti (quali alcuni tipo di cibo), mobili, tavoli, barili, insegne e miscellanea.

Skyrim sunglare 3.0: Cambio dell'effetto del sole, ora più realistico, con l'aggiunta di effetti cinematografici come il "lens flare" (fenomeno che si verifica quando si guarda il sole tramite una fotocamera o telecamera).

Covereyes 1.0: Retexture ad alta definizione degli occhi di tutte le razze, vampiri e licantropi compresi.

Super HD Texture for Animals: mod contenente un retexture completo di tutti gli animali presenti in Skyrim [a cura della Signora Scan]

Miglioramenti totali

Superb ENB-RL: Rende le luci, i colori del gioco più vive e realistiche e introduce la profondità. [consigliata da redking]

FXAA Post Process Injector [consigliata dalla Signora Scan]

High quality and performance ENB

Edited by Liort - 12/4/2012, 18:48
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:48

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottima raccolta, dovrei provarle, se capissi che cosa mi da rallentamenti dei fps in alcuni luoghi e risolvessi :omg:
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 7/2/2012, 10:50




Up! Aggiunto due mod.

EDIT: Aggiunte altre due
 
Top
Liort
view post Posted on 19/2/2012, 13:46




Aggiuto Shadow striping fix 1.2 che è davvero molto utile! Ricordo che alcuni utenti poco dopo l' uscita di Skyrim si lamentavano sulla striatura delle ombre.
 
Top
redking
view post Posted on 15/3/2012, 18:13




Ciao, io sto utilizzando ENB veramente mostruosa !
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=11318
 
Top
Liort
view post Posted on 15/3/2012, 19:44




Porca vacca! Fantastica, è una totale retexture?
 
Top
redking
view post Posted on 15/3/2012, 20:15




Allora in pratica rende le luci, i colori del gioco più vive e realistiche.. E cosa più importante introduce la profondità, effetto cinematico.. Io sto utilizzando anche le tex in HD scaricate sempre su Nexus.. Comunque è veramente stupenda! Ancora in progresso.. Però la consiglio vivamente!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 15:26

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


A dir poco mostruoso :omg:

Ho reso importante la discussione :ahsisi:
 
Web  Top
L!K
view post Posted on 28/3/2012, 20:06




Anche a mio parere la Superb ENB-RL è addir poco fantastica, io non ho nemmeno riscontrato cali fps, per le retexture in HD invece non c'è stato un calo negli fps ma mi crasha il gioco :|
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 20:18
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Io suggerirei la meravigliosa mod grafica che uso io, ovvero FXAA Post Process Injector
Trasforma il tuo orribile cane in un maestoso lupo: Qui
Rendi i Khajiit bellissimi : Qui
 
Top
Liort
view post Posted on 28/3/2012, 22:39




Appena ho un attimo aggiungo tutto. Pensavo però di mettere solo le retexture totali e togliere quelle che aumentano solo alcune parti. Ci penserò :omg:
 
Top
LoreMito91
view post Posted on 15/8/2012, 11:37




salve a tutti, volevo chiedervi in che modo si installano i componenti della pach shadow striping fix. grazie in anticipo
 
Top
ItalianRacer
view post Posted on 21/12/2012, 12:34




Io ho SKYRIM su steam come metto i MOD ? poi ci sono 3 file sul MOD Enhanced blood textures quale scarico ?
 
Top
ficcio
view post Posted on 3/1/2013, 19:13




ci sono 2 modi per usare le mod (almeno io ne conosco 2), uno è usare Nexus mod manager e poi andare su skyrim nexus dove troverai migliaia di mod :satanasso:
l' altro molto piu semplice apri steam, vai alla sezione comunita' ->workshop-> skyrim e quando trovi una mod clicca su sottoscrivi, la installa in automatico
Poi al lancio del game puoi decidere se caricare o meno il mod
Occhio pero' che installando troppe mod si corre il rischio che alcune non siano compatibili tra loro o abbiano file in comune, quindi in questo caso occorre un altro programmino chiamo BOSS che oltre a dire quali mod sono incompatibili ti crea il giusto load order :sisi:
 
Top
Falcon12
view post Posted on 20/6/2013, 16:11




Raga Scrivete Skyrim Mod su youtobe e vedete madonna che ridere
 
Top
17 replies since 1/2/2012, 14:27   22384 views
  Share