Daedra
- Group:
- Utenti Onorari
- Posts:
- 17,500
- Status:
| |
| Tutti gli Incantesimi in Skyrim ALTERAZIONE --> Principiante
- Luce di candela
- Effetto: Crea una luce sospesa che dura 60 secondi.
- Costo: 12
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fort Snowhawk
- Equilibrium
- Effetto: Converte 25 punti di salute in magicka al secondo. Potenzialmente, può uccidere colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 0
- Come impararlo: Si può trovare a Labyrinthian Chasm
- Carne di quercia
- Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 40 punti per 60 secondi.
- Costo: 61
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Shroud Hearth Barrow
--> Apprendista
- Luce magica
- Effetto: Sfera di luce che dura 60 secondi e fluttua nel punto in cui viene lanciata.
- Costo: 50
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Carne di pietra
- Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 60 punti per 60 secondi.
- Costo: 115
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Tolfdir, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
--> Specialista
- Individua vita
- Effetto: Le creature viventi nelle vicinanze, a eccezione di non-morti, daedra e automi, sono visibili attraverso i muri.
- Costo: 59 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
Premio per la quest Infiltration
- Carne di ferro
- Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 80 punti per 60 secondi.
- Costo: 158
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
- Telecinesi
- Effetto: Puoi attirare verso di te un oggetto distante. Metterlo nell'inventario o lanciarlo.
- Costo: 100 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
- Respirare sott'acqua
- Effetto: Puoi respirare sott'acqua per 60 secondi.
- Costo: 132
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir, Wylandriah
- Trasmuta
- Effetto: Trasforma un pezzo di ferro grezzo in argento, o di argento in oro, se colui che lancia l'incantesimo lo ha con sé.
- Costo: 59
- Come impararlo: Si può trovare a Ansilvund Burial Chambers, Halted Stream Camp
- Ash Shell (?) Dragonborn
- Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono intrappolati in cenere indurita per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.
- Costo: 251
- Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn
--> Esperto
- Individua non-morto
- Effetto: I morti nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri.
- Costo: 87 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir
- Carne d'ebano
- Effetto: Migliora il livello di armatura di colui che lancia l'incantesimo di 100 punti per 60 secondi.
- Costo: 202
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir
- Paralisi
- Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 10 secondi.
- Costo: 267
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir
- Runa di Cenere Dragonborn
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode intrappolando in cenere indurita i bersagli che si avvicinano per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.
- Costo: 418
- Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn
--> Maestro
- Carne di drago
- Effetto: Colui che lancia l'incantesimo ignora l'80% dei danni fisici per 30 secondi.
- Costo: 497
- Come impararlo: Premio per la quest Alteration Ritual Spell
- Paralisi di massa
- Effetto: I bersagli nell'area che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 15 secondi.
- Costo: 556
- Come impararlo: Si può comprare da Tolfdir (dopo la quest Alteration Ritual Spell)
ILLUSIONE --> Principiante
- Coraggio
- Effetto: Il bersaglio non scapperà per 60 secondi e ottiene salute e vigore extra.
- Costo: 23
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Treva's Watch
- Chiaroveggenza
- Effetto: Indica la via verso l'obbiettivo attuale.
- Costo: 14 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Embershard Mine
- Furia
- Effetto: Creature e persone di livello 6 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi.
- Costo: 40
- Come impararlo: Gli Altmer la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Visione del decimo occhio
- Effetto: Vedi ciò che gli altri non possono vedere.
- Costo: 0
- Immagine: click
- Come impararlo: Ti viene data durante la quest Illusion Ritual Spell
--> Apprendista
- Calma
- Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore non lotteranno per 30 secondi.
- Costo: 86
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Paura
- Effetto: Creature e persone di livello 9 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.
- Costo: 91
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Attenuazione
- Effetto: Ti muovi più silenziosamente per 180 secondi.
- Costo: 85
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Drevis Neloren, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
--> Specialista
- Frenesia
- Effetto: Creature e persone di livello 14 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.
- Costo: 124
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor
- Adunata
- Effetto: I bersagli non scapperanno per 60 secondi e ottengono salute e vigore extra.
- Costo: 67
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren, Sybille Stentor
- Runa della Frenesia Dragonborn
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, creature o persone di livello 20 o inferiore che si avvicinano attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi
- Costo: 165
- Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn
--> Esperto
- Invisibilità
- Effetto: Colui che lancia l'incantesimo diventa invisibile per 30 secondi. Attivare un oggetto o attaccare qualcuno spezza l'incantesimo.
- Costo: 198
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren
- Pacificazione
- Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.
- Costo: 172
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren
- Sbaragliare
- Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.
- Costo: 187
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren
--> Maestro
- Chiamata alle armi
- Effetto: I bersagli hanno abilità di combattimento, salute e vigore migliorate per 10 minuti.
- Costo: 389
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)
- Armonia
- Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore non lotteranno per 60 secondi.
- Costo: 624
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)
- Isteria
- Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore abbandonano il combattimento per 60 secondi
- Costo: 514
- Come impararlo: Premio per la quest Illusion Ritual Spell
- Violenza
- Effetto: Creature e persone di livello 25 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi.
- Costo: 588
- Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren (dopo la quest Illusion Ritual Spell)
DISTRUZIONE --> Principiante
- Fiamme
- Effetto: una vampata che infligge 8 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 5 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah Si può trovare a Labyrinthian Chasm, Forelhost Refectory, Hag's End, Mzulft Aedrome
- Morsa Gelida
- Effetto: Una scarica gelida che infligge 8 punti di danno al secondo a salute e vigore.
- Costo: 6 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Labyrinthian Thoroughfare, Mzulft Aedrome, Serpent's Bluff Ruins
- Scintille
- Effetto: Un fulmine che infligge 8 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magicka.
- Costo: 7 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: I Dunmer la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah Si può trovare a Fellglow Keep, Helgen Keep
- Risucchio vampirico
- Effetto: Assorbe salute dal bersaglio. 2 al sec. (stage 1), 3 al sec. (stage 2), 4 al sec. (stage 3), 5 al sec. (stage 4)
- Costo: 5 al secondo (stage 1), 10 al secondo (stage 2), 12 al secondo (stage 3), 15 al secondo (stage 4)
- Come impararlo: Bisogna diventare un vampiro
- Convenzione di Arniel
- Effetto: Brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 0
- Come impararlo: Si apprende durante la quest Arniel's Endeavor
--> Apprendista
- Dardo di fuoco
- Effetto: Una scarica infuocata che infligge 25 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 12
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Punta di ghiaccio
- Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 25 punti di danno da gelo a salute e vigore
- Costo: 14
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Dardo elettrico
- Effetto: Un dardo elettrico che infligge 25 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 15
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Runa della fiamma
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 69
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Runa del ghiaccio
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 87
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Runa del fulmine
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 95
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Incendio Dragonborn
- Effetto: Una scarica infuocata che incendia i nemici infliggendo 4 punti di danno per 15 secondi.
- Costo: ? (non è specificato nella wiki)
- Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".
- Gelo Dragonborn
- Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 20 punti di danno da gelo a salute e vigore. Rallenta il bersaglio per 15 secondi.
- Costo: ? (non è specificato nella wiki)
- Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".
--> Specialista
- Palla di fuoco
- Effetto: Una potente esplosione che infligge 40 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 57
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Bufera
- Effetto: Un turbine raggelante che infligge 40 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore.
- Costo: 42
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Catena di fulmini
- Effetto: Saetta che infligge 50 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magicka, poi passa a un nuovo bersaglio.
- Costo: 46
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Manto infuocato
- Effetto: Per 60 secondi, gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 85
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
Si può trovare vicino al corpo di Yisra, a est di Dawnstar
- Manto gelido
- Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo alla salute e al vigore al secondo per 60 secondi.
- Costo: 93
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Manto elettrico
- Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka per 60 secondi.
- Costo: 110
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Manto Turbinante Dragonborn
- Effetto: Per 60 secondi, gli avversari che si avvicinano possono essere scagliati via.
- Costo: 338
- Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon in Tel Mithryn dopo il completamento della missione "Vento e Sabbia"?
--> Esperto
- Muro di fiamme
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo.
- Costo: 35 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Muro di ghiaccio
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo.
- Costo: 40 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Muro di fulmini
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo.
- Costo: 43 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Incenerimento
- Effetto: Una scarica infuocata che infligge 60 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 88
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Lancia gelida
- Effetto: Una lancia di ghiaccio che infligge 60 punti di danno da gelo a salute e vigore.
- Costo: 95
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Folgore
- Effetto: Una folgore che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 101
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
--> Maestro
- Tempesta di fuoco
- Effetto: Un'esplosione da 100 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli più vicini subiscono danni maggiori.
- Costo: 423
- Immagine: click
- Come impararlo: Premio per la quest Destruction Ritual Spell
- Tempesta di ghiaccio
- Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore.
- Costo: 328
- Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)
- Tempesta elettrica
- Effetto: Il bersaglio subisce 75 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 41 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)
EVOCAZIONE --> Principiante
- Evoca spada
- Effetto: Crea una spada magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
- Costo: 55
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fort Greymoor
- Evoca famiglio
- Effetto: Evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 63
- Immagine: click
- Come impararlo: I Bretoni la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Evoca draug
- Effetto: Rianima un cadavere debole affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 61
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fellglow Keep Dungeons, Fort Snowhawk, e Halldir's Cairn
- Evoca dremora non vincolato
- Effetto: Evoca un dremora non vincolato.
- Costo:
- Immagine: click
- Come impararlo: Si apprende durante la quest Conjuration Ritual Spell
--> Apprendista
- Ascia da guerra evocata
- Effetto: Crea un'ascia magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
- Costo: 100
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Evoca atronach della fiamma
- Effetto: Evoca un atronach della fiamma per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 89
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Korvanjund Crypt Si può creare nella Atronach Forge
- Rianima cadavere
- Effetto: Rianima un cadavere ancora più potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 85
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Trappola dell'anima
- Effetto: Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi.
- Costo: 63
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può creare nella Atronach Forge
- Famiglio delle fiamme
- Effetto: Evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode.
- Costo: 34
- Immagine: click
- Come impararlo: Premio per la quest A Scroll For Anska
- Evoca ombra di Arniel
- Effetto: Evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato.
- Costo: 0
- Immagine: click
- Come impararlo: Premio per la quest Arniel's Endeavor
--> Specialista
- Bandisci daedra
- Effetto: I daedra deboli evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
- Costo: 116
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
- Evoca arco
- Effetto: Crea un arco magico per 120 secondi. Rinfoderarlo per annullare l'incantesimo.
- Costo: 123
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
Si può trovare a Fort Amol Prison
- Evoca atronach del gelo
- Effetto: Evoca un atronach del gelo per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 127
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
Si può creare nella Atronach Forge
- Revenant
- Effetto: Rianima un cadavere potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 109
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
--> Esperto
- Controlla daedra
- Effetto: Le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi.
- Costo: 144
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Evoca signore dei dremora
- Effetto: Evoca un signore dei dremora per 60 secondi.
- Costo: 213
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Evoca atronach della tempesta
- Effetto: Evoca un atronach della tempesta per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 191
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
Si può creare nella Atronach Forge
- Zombi terrificante
- Effetto: Rianima un cadavere molto potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 179
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Espelli daedra
- Effetto: I potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
- Costo: 128
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
--> Maestro
- Servo non-morto
- Effetto: Rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone
- Costo: 296
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
- Servo della fiamma
- Effetto: Evoca un atronach della fiamma permanentemente
- Costo: 267
- Come impararlo: Premio per la quest Conjuration Ritual Spell
- Servo del ghiaccio
- Effetto: Evoca un atronach del gelo permanentemente
- Costo: 326
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
- Servo della tempesta
- Effetto: Evoca un atronach della tempesta permanentemente
- Costo: 356
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
RECUPERO --> Principiante
- Cura
- Effetto: Cura 10 punti di salute al secondo a colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 7 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Difesa minore
- Effetto: Aumenta il livello di armatura di 40 punti e ignora 40 punti di danno da incantesimo o effetto.
- Costo: 20 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Alftand Ruined Tower
--> Apprendista
- Cura rapida
- Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 50 punti di salute.
- Costo: 43
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Mani curative
- Effetto: Cura il bersaglio per 10 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.
- Costo: 14 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Difesa risoluta
- Effetto: Aumenta il livello di armatura di 60 punti e ignora 60 punti di danno da incantesimo o effetto.
- Costo: 34 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Labyrinthian
- Scaccia non-morto minore
- Effetto: I non-morti di livello 6 o inferiore scappano per 30 secondi.
- Costo: 49
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Colette Marence, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
--> Specialista
- Rimargina ferite
- Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo di 100 punti di salute.
- Costo: 75
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Difesa maggiore
- Effetto: Aumenta il livello di armatura di 80 punti e ignora 80 punti di danno da incantesimo o effetto.
- Costo: 51 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Imposizione delle mani
- Effetto: Cura il bersaglio per 75 punti di salute al secondo. Non funziona su non-morti, atronach e automi.
- Costo: 48
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
Si può trovare a Shalidor's Maze
- Respingi non-morto minore
- Effetto: I non-morti di livello 8 o inferiore scappano per 30 secondi.
- Costo: 68
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Scaccia non-morto
- Effetto: I non-morti di livello 13 o inferiore scappano per 30 secondi.
- Costo: 100
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
--> Esperto
- Cerchio di protezione
- Effetto: I non-morti di livello 20 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono.
- Costo: 101
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Cura suprema
- Effetto: Cura colui che lancia l'incantesimo e chi è nelle vicinanze per 200 punti di salute.
- Costo: 151
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Respingi non-morto
- Effetto: I non-morti di livello 16 o inferiore scappano per 30 secondi.
- Costo: 210
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
- Scaccia non-morto superiore
- Effetto: I non-morti di livello 21 o inferiore scappano per 30 secondi.
- Costo: 158
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence
--> Maestro
- Sventura del non-morto
- Effetto: Incendia i non-morti di livello 45 o inferiore e li mette in fuga per 30 secondi
- Costo: 586
- Come impararlo: Premio per la quest Restoration Ritual Spell
- Cerchio guardiano
- Effetto: I non-morti di livello 35 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono. All'interno cura 20 punti di salute al secondo
- Costo: 425
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Colette Marence (dopo la quest Restoration Ritual Spell)
Per ottenere gli Incantesimi Rituali: [GUIDA SKYRIM] Incantesimi Rituali in SkyrimPer sapere qualcosa in più sulla Magi: [GUIDA SKYRIM] La magia in Skyrim Guida realizzata da jogi__Uno speciale ringraziamento a ~Dragon-x per le informazioni relative agli incantesimi del DLC Dragonborn.Edited by Wolf93 - 7/1/2016, 23:15
|