| DIARIO DI BJÖRN BARBA ROSSA MOVIMENTI FINANZIARI Septim all'inizio con l'aggiunta dell'aggiornamento 4.60 28/8/2015, 02:37 Ho pagato al taverniere 15 Septim ( QUI) 22/11/2015, 17:18 Ho preso 15 Septim dal cadavere di Krähe ( QUI) 28/11/2015, 13:28 Ho preso 15 Septim da Thoronir all'emporio ( QUI) 14/12/2015, 12:02 Ho pagato 50 Septim a Thoronir all'emporio ( QUI) 29/1/2016, 22:39 Ho preso 20 Septim da Thoronir all'emporio ( QUI) 29/1/2016, 21:22 Ho preso 15 Septim da Ired per la vendita di uno Scudo di ferro alla taverna ( QUI) 23/4/2016, 19:52 Ho comprato una corda per 5 Septim all'emporio "I beni di Hackdirt" ( QUI) 17/5/2016, 22:44 Ho preso 21 Septim dal baule ( QUI) 18/5/2016, 14:29 Ho dato 10 Septim a Kheer'Shei( QUI) Ho preso 400 Septim al termine della Quest "Un passo nell'Ombra" ( QUI) 23/7/2016, 22:57 Ho preso 20 Septim da Thoronir all'emporio ( QUI) 25/7/2016, 17:15 Ho preso da Kheer'Shei 164 Septim ( QUI) 25/7/2016, 18:46 Ho pagato 510 Septim a Thoronir all'emporio ( QUI) 1/10/2016, 21:57 Ho dato 120 Septim a Eyren come parte di un pagamento ( QUI) 21/10/2016, 18:38 Ho trovato 4 Septim e ne ho dato 1 a Daniel ( QUI) 8/12/2016, 13:15 Ho dato ad Aiedail 1 Septim ( QUI) 3/1/2017, 18:44 Ho preso da Thoronir 4 Septim ( QUI) 12/10/2017 14:39 Ho pagato 24 Septim durante la compravendita di ingredienti all' erboristeria Vecchio Orso ( QUI) 16/5/2018 5:08 Ho pagato a Vinicola 60 Septim per l'atto di proprietà della casa al porto ( QUI) 25/12/2018, 10:40 Aggiunti 750 Septim bonus ( QUI) 31/12/2018, 14:22 Ho scommesso 50 Septim all'Arena ( QUI) 31/3/2019, 21:46 Ho ricevuto 150 semprim come vincita al banco delle scommesse dell'arena ( QUI) 25/5/2019, 10:35 Ho pagato 730 Septim a Thoronir all'emporio ( QUI) OGGETTI EQUIPAGGIATI 4/9/2015, 21:44 Ho raccolto la spada di Zan'kir e l'ho equipaggiata nellla mia mano sinistra ( QUI) 28/11/2015, 13:28 Ho comprato ed equipaggiato la Corazza d'acciaio all'emporio ( QUI) 14/12/2015, 12:02 Ho comprato ed equipaggiato un Anello della protezione magica di rame e ho scambiato la Spada di Zan'kir con lo Scudo di ferro ( QUI) 5/1/2016, 14:22 Ho scambiato lo Scudo in ferro con la Spada ad una mano in ferro di Zan'kir e l'ho messo a disposizione di Aiedail Istarl, ho dato il mio Anello della Difesa magica a Eyren Lavellan ( QUI) 26/1/2016, 19:26 Ho equipaggiato: Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 Septim Anello della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 70 Septim Anello della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 70 Septim Ho rimosso: Spada a una mano di ferro di Zan'kir (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim 11/6/2016, 14:40 Ho scambiato i Guanti in ferro con i Guanti in acciaio trovati ( QUI) 26/7/2016, 12:51 Ho scambiato l'Elmo in ferro con l'Elmo orchesco e la Corazza d'acciaio con la Corazza orchesca. Ho inoltre equipaggiato un Pendente della protezione magica d'argento. 1/10/2016, 22:01 Ho scambiato la Spada a due mani in Acciaio con l'Ascia a due mani orchesca. 25/5/2019, 10:35 Ho scambiato i guanti e gli stivali in Acciaio con Guanti e Stivali orcheschi EDIT PROFILO 25/9/2015, 12:56 Edit grammaticale
5/10/2015, 14:59 Modificato precisione con il nuovo aggiornamento (62% -> 72%)
10/10/2015, 13:17 LEVEL UP! Resistenza +1 (140 hp -> 150 hp).
27/10/2015, 23:24 EDIT V. 3.000: - Risistemati i dieci punti abilità - Scambiato "Colpo caricato" con "Colpo con elsa" - Il punto guadagnato dal LEVEL UP! l'ho messo in fortuna (10% -> 15%) - Edit sul carattere e sull'aspetto
5/11/2015, 10:38 - Aggiunte altre caratteristiche fisiche (relative al fisico)
7/11/2015, 19:58 - Grammatica
16/11/2015, 11:39 - LEVEL UP! +1 Schivata (30% -> 32%)
22/11/2015, 19:11 - Edit fine "L'ombra della morte"
28/11/2015, 23:37 - Edit "Emporio"
6/12/2015, 19:57 - Edit Carattere "le cose che odio"
6/1/2016, 16:19 - Edit fine primo Round Arena
18/1/2016, 18:46 - Cominciato la "Björnizzazione" del PG
19/1/2016, 15:31 - Messa immagine profilo
26/1/2016, 19:26 - Edit fine Arena
30/1/2016, 00:46 - Edit post Emporio
2/3/2016, 13:22 - Edit di sintassi e di aggiornamento riguardo gli ultimi eventi (vedi: Carattere)
25/3/2016, 11:12 - Messo maiuscole dopo alcuni punti.
28/3/2016, 17:14 - Aggiornata storia
17/5/2016, 20:53 - LEVEL UP! +1 Forza (2 -> 3)
11/6/2016, 14:54 - LEVEL UP! +1 Forza (3 -> 4)
14/7/2016, 12:32 - Spaziatura
21/7/2016, 13:03 - Edit fine quest
9/9/2016, 01:58 - Grammatica
9/12/2016, 14:42 - LEVEL UP! +1 Precisione (0 -> 1)
Edit futuri: - Finire di aggiornare Diario - Finire di aggiornare Pubbliche Relazioni
COSA C'È NELLA MIA BORSA? CITAZIONE (Monta_rag @ 10/10/2015, 13:10) Ho raccolto: Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 11/10/2015, 15:40) Ho raccolto: Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 22/11/2015, 17:18) Ho raccolto: Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 28/11/2015, 13:28) Ho dato: Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim Corazza di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Ho preso: Corazza d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 14/12/2015, 12:02) Ho aggiunto: Anello della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim CITAZIONE (Signor Scan @ 14/12/2015, 16:39) Aggiungete nel vostro zaino il seguente oggetto: CITAZIONE Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim CITAZIONE (Signor Scan @ 26/1/2016, 18:53) Scrigno contenente il premio finale dell'arena 2-5 generato per Bjorn (Monta): CITAZIONE ID: 110 -- 2016-01-26 18:49:47 -- Livello 2-5 Ecco la tua ricompensa per aver vinto nell'arena:
Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 Septim Anello della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 70 Septim Anello della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 70 Septim Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 29/1/2016, 22:39) CITAZIONE Rimuovi dalla scheda:
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Spada a una mano di ferro di Zan'kir (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim Anello della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Aggiungi invece:
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCITAZIONE (Monta_rag @ 29/1/2016, 21:22) Ho dato Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim ad Iren per 15 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 17/5/2016, 22:44) Ho preso: Chiave misteriosa in ferro* (Una grossa chiave in ferro, usata per aprire una porta la cui locazione è sconosciuta.) Diario sigillato* (La serratura è troppo piccola per essere quella aperta dalla "Chiave misteriosa in ferro".) Vesti comuni - Valore: 3 Septim Libro abilità: Evocazione Ragno - Valore: 60 Septim Pepita di ferro - Valore: 2 Septim *Non occupano slot nell'inventario. CITAZIONE (Monta_rag @ 18/5/2016, 14:29) Ho messo a terra: Chiave misteriosa in ferro* (Una grossa chiave in ferro, usata per aprire una porta la cui locazione è sconosciuta.) Diario sigillato* (La serratura è troppo piccola per essere quella aperta dalla "Chiave misteriosa in ferro".) *Non occupano slot nell'inventario.
Ho dato a Kheer'Shei Pepita di ferro - Valore: 2 Septim
Ho raccolto: Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 18/5/2016, 18:32) Ho letto e "appreso": Evocazione Ragno
Ho preso: Chiave misteriosa in ferro* (Una grossa chiave in ferro, usata per aprire una porta la cui locazione è sconosciuta.) Diario sigillato* (La serratura è troppo piccola per essere quella aperta dalla "Chiave misteriosa in ferro".) *Non occupano slot nell'inventario. CITAZIONE (Monta_rag @ 22/5/2016, 02:30) Ho dato a Kheer'Shei: Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 11/6/2016, 14:35) Ho lasciato: Vesti comuni - Valore: 3 Septim
Ho preso: Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 4/7/2016, 13:22) Ho lasciato: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Ho raccolto: Pelliccia brillante di unicorno - Valore: 45 Septim *Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim *Cappello di Russula Emetica x6 - Valore: 15 Septim Lingotto di ferro - Valore: 8 Septim Calice di argento - Valore: 10 Septim
Ho lasciato: Lingotto di ferro - Valore: 8 Septim
Ho raccolto: Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim CITAZIONE (The Timestreamer @ 23/7/2016, 22:57) Togli dalla scheda: Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim Pelliccia brillante di unicorno - Valore: 45 Septim Calice di argento - Valore: 10 Septim
Aggiungi: Libro abilità: Principi d'Alchimia - Valore: 100 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 24/7/2016, 03:22) Ho letto e appreso: Libro abilità: Principi d'Alchimia CITAZIONE (Monta_rag @ 25/7/2016, 17:15) Ho preso da Kheer'Shei: *Polpa di radice di Aconito x2 - Valore: 10 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 25/7/2016, 18:46) Ho dato: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Ho preso: Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim Corazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 Septim Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim Libro abilità: Assalto (livello 1) - Valore: 60 Septim Libro abilità: Tecniche di Raffinazione - Valore: 100 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 26/7/2016, 12:49) Ho letto e appreso: Libro abilità: Assalto (livello 1) - Valore: 60 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 1/10/2016, 21:57) Ho preso da Eyren: Ascia a due mani orchesca (52 danni fisici) - Valore: 400 Septim
Ho dato ad Eyren: Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 Septim 120 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 21/10/2016, 18:38) Ho raccolto: Calice di ceramica - Valore: 1 Septim Birra - Valore: 3 Septim Pelliccia di orso nero - Valore: 14 Septim Sacco di farina - Valore: 2 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 9/12/2016, 11:06) Ho preso da Aiedail: *Cappello di Enteloma Azzurro x1 - Valore: 5 Septim *Cappello di Boletus x1 - Valore: 5 Septim *Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 9/12/2016, 22:431) Ho messo a terra a disposizione di Daniel: Sacco di farina - Valore: 2 Septim Pelliccia di orso nero - Valore: 14 Septim
Ho raccolto: *Foglie di Primula x3 - Valore: 15 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 3/1/2017, 18:44) Ho rimosso: Calice di ceramica - Valore: 1 Septim Birra - Valore: 3 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 4/1/2017, 13:37) Ho ricevuto da Padre Pinder: *Cappello di Enteloma Azzurro - Valore: 5 Septim *Cappello di Boletus - Valore: 5 Septim *Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim CITAZIONE (Rekhyt @ 12/10/2017, 14:39) Rimuovi la foglia di Primula e i 24 Septim. Aggiungi le due foglie di Aloe e la Lingua di Drago. CITAZIONE (Monta_rag @ 12/10/2017, 16:57) CITAZIONE ID: 40 -- 2017-10-12 16:25:00
Rimuovi dalla scheda: *Cappello di Russula Emetica x2 - Valore: 10 Septim *Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim
Aggiungi alla scheda: Pozione di potenziamento all'Anice (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 40 (creato da Björn Barba Rossa) CITAZIONE ID: 41 -- 2017-10-12 16:41:26
Rimuovi dalla scheda: *Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim *Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim CITAZIONE (Monta_rag @ 9/11/2018, 02:33) Ho messo sugli scaffali (cassa):
-*Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim -*Cappello di Russula Emetica x2 - Valore: 10 Septim -*Polpa di radice di Aconito x2 - Valore: 10 Septim -*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim -*Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim
-Pozione di potenziamento all'Anice (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 40 (creato da Björn Barba Rossa)
-Pozione di potenziamento (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 1 (creata da Björn Barba Rossa) CITAZIONE (Monta_rag @ 25/5/2019, 10:35) Rimuovo dalla scheda: 730 septim -Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim -Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Aggiungo alla scheda: -Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim -Stivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim -Libro abilità: Tecniche di Calcinazione - Valore: 100 Septim -Libro abilità: Tecniche di Distillazione- Valore: 100 Septim -Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino) - Valore: 100 Septim -Zaino robusto (20 spazi) - Valore: 300 Septim COLLANA DI DENTI ED ALTRI OGGETTI A FINI RUOLISTICI I denti sono riportati nel seguente schema: Dente di zzz: x+y (y) il valore tra parentesi (y) indica i denti collezionati al di fuori dell'arena Denti di Scheletro: 3 (2) Denti di Scheletro soldato: 1 (1) Denti di Contadino: 5 (5) Denti di Zombie: 3 (0) Denti di Ratto: 3 (0) Denti di Imp: 1 (0) Denti di Ragno: 4 (0) Denti di Avventuriero: 1 (0) Denti di Goblin sciamano: 2 (0) Denti di Spettro: 3 (0) Denti di Goblin capo: 1 (0) Denti di Bandito arciere: 1 (0) Denti di Brigante: 1 (0) Denti di Lupo grigio: 2 (0) Denti di Lince: 2 (0) Denti di Bandito mago: 1 (0) Denti di Orso nero: 1 (0) Denti di Goblin Soldato 0 (3) Dente di Amalgamato Goblin: 1 (1) Dente di Vaszihr: 1 (1) Denti di Shambles: 1 (1) Denti di Ombra corrotta: 3 (3) Denti di Dremora Kynval: 1 (1) Totale denti: 45 (18) Nella sua borsa da viaggio, in una tasca laterale, Björn tiene nascosto: -Una spazzola per la barba in setola di cinghiale -Una saponetta -Una ampolla di tintura da battaglia viola -Una piuma di fagiano incredibilmente integra -Due ampolle con inchiostro (rosso e nero) -Due fogli da scrittura con relative buste per spedizione -Due statuine di due guerrieri, un Nord armato di ascia e un Redguard con la spada curva L'ESPERIENZA CITAZIONE (Dragona @ 10/10/2015, 11:55) Ricevete tutti 17.333 punti esperienza, aggiungeteli alla vostra scheda insieme a eventuali Level-Up. -- LEVEL UP!-- CITAZIONE (Gabriel Gray @ 15/11/2015, 00:05) Il combattimento è sospeso, al momento. Per ora ricevete 15.000 exp a testa. -- LEVEL UP!-- CITAZIONE ([Amerigo] @ 17/5/2016, 09:26) Exp raccolta : -48000 TOTALI -48000/2 = 24000 exp guadagnati A TESTA. -- LEVEL UP!-- CITAZIONE ([Amerigo] @ 17/5/2016, 21:28) Prova di Agilità superata con successo! Congratulazioni Björn Barba Rossa! Hai guadagnato 2'000 punti exp! CITAZIONE ([Amerigo] @ 9/6/2016, 11:44) Punti esperienza guadagnati : 25000/2 = 12500 a testa! -- LEVEL UP!-- CITAZIONE ([Amerigo] @ 18/7/2016, 13:01) Ottenete 25000 punti esperienza a testa! Complimenti! CITAZIONE (M e p h a l a @ 4/12/2016, 19:52) - Per la sconfitta dei nemici, ogni avventuriero guadagna 31.000 punti esperienza! (93.000 totali, Bauendons escluso) -- LEVEL UP!-- PUBBLICHE RELAZIONI Darrel Lama d'Argento: Conosciuto durante la quest L'Ombra della morte, hanno combattuto insieme contro cinquanta contadini soppravvivendo allo scontro. Krähe: Arrivando al punto di volerlo uccidere, Björn l'ha conosciuto durante la quest L'Ombra della morte, hanno combattuto insieme contro cinquanta contadini ma, dopo essersi trasformato in un vampiro, è stato ucciso dalla folla. Zan'kir: Conosciuto all'inizio della quest L'Ombra della morte, è stato trovato ucciso il mattino del secondo giorno di viaggio, il colpevole è ancora latitante. Arnyth Nethyal: Conosciuto in taverna, ha pranzato e chicchierato con Björn il giorno prima della sua esperienza in arena. Do'Zhaani: Conosciuto in taverna, ha pranzato e chicchierato con Björn il giorno prima della sua esperienza in arena. Björn non sa della sua morte. Zatus: Visto farsi portare bottiglie di vino nella taverna, non ha avuto nessuna interazione con Björn. Shuryō Mujihina: Conosciuto in taverna, ha chiesto a Björn se ha conosciuto Krähe; dopo aver saputo la verità, uscì arrabbiato dalla taverna. Björn non sa della sua morte. Daniel Hansen: Conosciuto in taverna, hanno combattuto assieme nell' Arena. Dopo essersi reincontrati nella taverna, Björn è riuscito a convincere il suo connazionale ad accompagnarlo durante la sua esplorazione del Forte Roebeck assieme ad Aiedail e Pinder. Thermutis: Conosciuta in taverna, hanno combattuto assieme nell' Arena. Durante l'ultima missione che stavano svolgendo assieme, la Khajiit abbandonò il Nord e Kheer'Shei per tornare alla città imperiale. Sì sono reicontrati una terza volta in taverna ma la bianca Khajiit si addormentò di lì a pochi secondi. Al loro quarto incontro, Thermutis informa Björn che partirà per un lungo viaggio e che, dopo avergli consegnato il quaderno di Eyren, con molta probabilità non si reincontreranno. Eyren Lavellan: Conosciuta in taverna, hanno combattuto assieme nell' Arena. Reincontrati in taverna, l'Elfa dei boschi ha venduto un ascia orchesca a due mani al Nord. Aiedail Istarl: Conosciuto in taverna, hanno combattuto assieme nell' Arena. Dopo essersi reincontrati nella taverna, Björn è riuscito a convincere l'Altmer ad accompagnarlo durante la sua esplorazione del Forte Roebeck assieme a Daneil e Padre Pinder. Demetriia: Conosciuta in taverna, Björn ha cenato con lei ed altri la sera dopo l'avventura nell' Arena. Durante l'ultima missione che stavano svolgendo assieme, l'Altmer abbandonò il Nord e Kheer'Shei per tornare alla città imperiale. Björn non sa che fine abbia fatto. Ilkarad Xetesk: Visto nella taverna ma non conosciuto, ha assistito alla scena dove lui sveniva alla lettura di un libro dopo essere stato sollevato in aria. Azarath: Visto nella taverna ma non conosciuto, ha visto il Dunmer due volte: la prima volta ha assistito alla scena dove lui chiedeva a Thermutis di farle da cavia per veleni mentre la seconda volta mentre littigava con Pinder Handersson e bestemmiava i divini venendo poi arrestato. Björn non sa della sua morte. Kheer'Shei: Conosciuto nella taverna, Björn stava per vendergli un'anello della difesa magica ma l'affare non andò in porto. Dopo una missione di "caccia all'insetto" nei sotterranei di Hackdirt ( Un passo nell'Ombra) diventando i Nuovi Boss di Hackdirt, ha "fondato" una società assieme a Björn finanziando i suoi studi alchemici. Al Osguard: Visto trasformarsi in un Orso Mannaro nella taverna, Björn ha tentato di attaccarlo venendo fermato dagli altri avventori della taverna. Ired: Conosciuto nella taverna, Björn gli ha venduto uno scudo in ferro e bevuto una birra in sua compagnia. Porphirius Cuprum: Conosciuto nella taverna, Björn ha cercato di convincerlo a partecipare ad una esplorazione assieme a lui senza riuscire a convincerlo. Marty Yvienne: Vista alla taverna ma non conosciuta, Björn ha sentito solo come si chiama. Mash Gro-Rub: Conosciuto nella taverna, Björn ha cercato di convincerlo a partecipare ad una esplorazione assieme a lui. Dopo essere riuscito a convincerlo, però, l'Orco abbandona il Nord al tavolo. Namie: Conosciuta nella taverna, Björn ha cercato di convincerla a partecipare ad una esplorazione assieme a lui. Dopo essere riuscito a convincerla, però, la Khajiit abbandona il Nord al tavolo. Pinder Handersson: Conosciuto nella taverna, Björn ha cercato di convincerlo a partecipare ad una esplorazione assieme a lui riuscendo a convincerlo. Partiti assieme a Daneil, Aiedeail e Björn verso il Forte Roebeck, ma sviene durante uno scontro nel forte Fanacasecul; riportato alla Città Imperiale, una volta rinvenuto da gli ingredienti alchemici trovati durante la breve esplorazione a Björn per poi scomparire dalla città. Björn non sa che fine abbia fatto. Naar: Conosciuto nella taverna e presentato come vecchio amico di Mash, Björn ha cercato di convincerlo a partecipare ad una esplorazione assieme a lui. Dopo essere riuscito a convincerlo, però, il Khajiit abbandona il Nord al tavolo. Geryon: Visto in taverna ma non conosciuto, Björn è rimasto sorpreso dalla sua imponente stazza. Mary Von Kaisten: Vista in taverna ma non conosciuta. Nahat Draconis: Conosciuto nella taverna, Björn ha pranzato e chiacchierato con lui. Rahzen Greenjoker:Conosciuto nella taverna, Björn ha pranzato e chiacchierato con lui. Il Nord sospetta che sia un vampiro. LE AVVENTURE DI BJÖRN BARBA ROSSA L'OMBRA DELLA MORTEMonta, dopo aver perso lo scudo in una battaglia poco pirma di entrare nella Città Imperiale, viene assunto ansieme ad altri tre mercenari da Kevor per indagare sulla sparizione notturna di cadaveri. Durante il primo incontro fa conoscenza con i tre mercenari: Zan'kir il Khajiit, Darrel il Nord cacciatore e Krähe il Dunmer; guardando quest'ultimo, Monta ha una brutta sensazione... La partenza avvenuta il mattino seguente avviene senza intoppi, dove tutti hanno l'occasione di conoscersi meglio. La notte viene passata in una locanda sulla strada, deve vengono accolti da un uomo calvo propenso all'uso dell'alcol; la cosa no mette in guardia il Nord, anche se doveva esserci un Khajiit come proprietario della locanda. Il mattino dopo, Monta, che aveva avuto strani sogni quella notte, si sveglia e sente dei rumori provenire fuori dalla locanda; ricongiungendosi con Krähe e Darrel, scoprono che Zan'kir è stato ucciso nella notte dall'uomo calvo della locanda. Nel tentativo di preparare una pira funebre per il Khajiit, Il Nord trova legato dentro un baule Ma'Hazar, il vero proprietario della locanda, che si incarica di preparare la pira funebre per Zan'kir. Preparandosi per l'eventuale vendetta, Monta prende la spada di Zan'kir con se. Il viaggio tra la locanda e il villaggio di Kevor si fa movimentato con l'arrivo di una pioggia più fastidiosa che forte, facendo arrivare i quattro bagnati fradici nella locanda della città. Nella locanda vengono accolti da Iona, una donna molto cordiale, che sfama i due Nord e racconta gli ultimi aggiornamenti; il Dunmer, data la sua sete di sangue dovuta al suo vampirismo, attacca e uccide una mucca, ma la cosa viene vista da un contadino che, minacciandolo di morte, lo fa fuggire nella foresta. Mente i due Nord cenano e preparano i piani di azione nella locanda, il Dunmer sorprende tre scheletri a disseppellire un cadavere nella foresta e decide di avvisare gli altri. Quando anche i due Nord sono a conoscenza del fatto, riuscendo a tenere all'oscuro Kevor e Iona, i tre partono alla ricerca dei tre scheletri nella foresta, ma trovando qualcosa di molto più inaspettato... Entrati nel bosco, i tre trovarono una piccola fossa simile ad una tomba improvvisata e una scia che entrava più profondamente nel bosco; gli avventurieri, seguendola, si ritrovarono davanti ad una scena agghiacciante: davanti a loro, una enorme fossa comune a cielo aperto si stagliava per diversi metri quadrati, riempita con cadaveri in diversi stati di decomposizione. Quando i tre arrivarono alla fossa, tre scheletri stavano analizzando i cadaveri, come se stessero cercando qualcosa, ma gli avventurieri decisero di dargli battaglia e ,dopo una breve ma intensa battaglia, riuscirono a sconfiggergli. Gli avventurieri discussero sul da farsi e, dopo una discussione verbale tra Björn e Krähe dove la tensione era palpabile, decisero di dare fuoco ai cadaveri. Il fumo e la puzza attirarono l'attenzione dei cittadini del villaggio che organizzarono una spedizione per scoprirne la causa; trovata la fonte, i contadini riconobbero Krähe e additarono lui e i due Nord come mostri. Björn tentò di calmare le acque raccontando la situazione e cercando di intimidire i contadini con la sua stazza, ma Krähe fece traboccare il vaso e i tre vennero attaccati dalla cinquantina di contadini infuriati. I Nord combatterono per difendersi, ma Krähe mostrò la sua vera natura di Vampiro trasformandosi. I contadini, vedendo l'abominio, si gettarono su di lui uccidendolo per poi riportare l'attenzione sui due Nord; Darrel riuscì ad allontanarsi dallo scontro, ma Björn venne scaraventato dalla folla vicino al fuoco, impedendogli la fuga. Mentre la battagli imperversava, come se fossero mandati dai Divini, una guarnigione imperiale, attirata dal fumo, arrivò a calmare le acque insieme a Kevor, Iona ed un vecchio Nord che probabilmente doveva essere il capo del villaggio. Presi da parte da Kevor, i due Nord gli raccontarono la loro versione della vicenda e lui riuscì ad acquietare la situazione, ma obbligando i due ad andarsene dal villaggio, congedandogli dal loro incarico. L'ARENAIl giorno dopo essere tornato alla Città Imperiale, Björn fa conoscenza di altri quattro mercenari intenzionati a cercare un quinto membro per poter sfidare l'Arena, il Nord accetta e il mattino dopo si presenta all'ingresso dell'arena con gli altri. I suoi quattro compagni, Daniel Hansen il Nord, Thermutis la Khajiit, Aiedail Istarl l'Altmer ed Eyren Lavellan la Bosmer, si ritrovano ad affrontare tre ondate di nemici intervallate da due pause. La prima ondata viene superata senza problemi come anche la seconda, ma la terza risulta la più ostica; la presenza di un Orso nero nell'ultima ondata getta la squadra in un iniziale stato di panico data la sua forza e stazza ma, dopo concitati attimi, la situazione torna in favore dei cinque sfidanti che riescono a sopravvivere praticamente indenni la sfida finale. Al ritiro dei premi, Björn risulta molto fortunato, trovando due anelli incantati ed un enorme spadone in acciaio che prontamente equipaggia. UN PASSO NELL'OMBRADopo essere uscito dalla taverna, Björn legge un avviso pittosto bizzarro sulla bacheca riguardante una caccia all'uomo e decide di prenderne parte. Presentatosi sul luogo d'incontro, scopre che assieme a lui parteciperanno anche Thermutis, Kheer'Shei e Demetriia e i vari dettagli dell'incarico. L'obbiettivo pare semplice: catturare un bandito di nome Melarius il Verme e consegnarlo alla giustizia, ma non è tutto rose e fiori... Arrivati ad Hackdirt, luogo dove si sospetta si nasconda il verme, là Hroilde, il loro contatto, gli abbandona con poche altre informazioni e quattro strani ninnoli all'apparenza inutili. I quattro allora decidono di separarsi, Björn e Kheer'Shei vanno nella taverna mentre Thermutis e Demetriia da Reggarth a farsi dare una mappa degli ingressi ai sotterranei. Giunti nella taverna con nomi falsi ed un alibi, i due mercenari fanno la conoscenza di Tillisa e Narari, due comari della città che rimarranno nella mente del Nord data la lascività della prima; dopo un pasto fugace ed un tentativo fallito di raccogliere informazioni, i quattro vanno a casa di Hallrlund, un artigiano di Hackdirt, nel tentativo fi raccogliere maggiorni informazioni. Giunti alla casa del vecchio e dopo un iniziale battibecco tra lui e Kheer'Shei, il mercenario dalla barba rossa intuisce un possibile collegamento tra le due donne incontrate precedentemente alla locanda e il Verme, convincendo il gruppo a seguire la sua idea; poco dopo essere usciti dalla casa, venendo accolti da una singolare sensazione gelida, il gruppo si avvia alla locanda ma vengono bloccati da una guardia cittadina allarmata dalle precedenti urla di Hallrlund intenzionata a condurli in caserma per accertamenti ma, fortunatamente, Kheer'Shei riesce a dissuadere la guardia e il gruppo riesce a trovare le due donne. Con l'astuzia, i due uomini riescono a farsi condurre a casa delle due donne mentre le due mercenarie presidiano l'esterno della casa, pronte ad intervenire nel caso servisse. L'interno della casa da tutta l'aria di sembrare un'armeria e la cosa insospettisce i due mercenari che, con varie domande forvianti, cercano risposte che possano smascherarle, scoprendo invece che loro erano consapevoli fin dal principio che fossero i mercenari convocati per trovare il Verme e che le ostruzioni per gli ingressi ai sotterranei sono fasulli. Cominciano allora i preparativi per entrare nei sotterranei alla caccia del Verme ma il gruppo subisce la perdita di Thermutis e Demetriia che si allontanano dalla città deluse dal comportamento dei cittadini nei loro confronti. Giunti nei sotterranei, il gruppo composto da Björn, Kheer'Shei, Tillissa e Narari scopre che c'è ancora vita lì sotto e, dopo uno scontro contro un gruppo di Goblin, trovano delle strane raffigurazioni sui muri ed un diario sigillato, ma la quiete dura poco, poiché l'odore del sangue Goblin attira un mostro composto da più cadaveri di Goblin ammucchiati assieme. Durante lo scontro con il mostro, il gruppo scopre che in realtà esso era un soldato imperiale abbandonato lì poco prima la chiusura dei passaggi, senza capire inizzialmente cosa gli fosse accaduto. Ripresa l'esplorazione, alla quale si aggiunse un altro cittadino di Hackdirt, il gruppo si imbatte in un secondo gruppo d'esplorazione, composto da Melarius, il fratello di Hroilde ononimo del Verme, e Tauro, un uomo (o forse un Jotun?) dalla forza incredibile. Durante l'esplorazione, il secondo gruppo aveva trovato una piccola chiave che permette di aprire il piccolo lucchetto del diario, scoprendo che i sotterranei della città erano stati usati per esperimenti da parte di un gruppo interno all'esercito con intenzioni alquanto sinistre. dopo la lettura del diario, il gruppo prosegue nelle ricerche fino a giungere ad un lungo corridoio terminante in una grande stanza circolare dove ad attenderli c'è il Verme. Il gruppo, lanciatosi verso la sala, viene bloccato con la magia sul posto e viene contemplato dal Verme che, apparentemente, è posseduto da un entità maligna, ma una magia proveniente dai ninnoli riesce a liberare il gruppo dall'incantesimo, permettendo a Kheer'Shei, Björn e a Melarius di raggiungere la sala prima che la porta si bloccasse alle loro spalle. Durante lo scontro, Björn viene colpito da una palla di fuoco che dimostra la sua impreparazione agli attacchi magici, ma i tre riescono alla fine ad avere la meglio contro il Verme che, prima ancora dell'arrivo dei mercenari ad Hackdirt, aveva previsto tutto quello che sarebbe accaduto, lasciando un foglio dove raccontava che la sua morte era un sacrificio da compiere per il bene di Cyrodiil. PROSSIMAMENTE! Forte RoebeckEdited by Monta_rag - 25/5/2019, 10:49
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