The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Khajiit] Namie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 00:12
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:




Scheda di Namie


Nome: Namie (vero nome: Namala)


Cognome:


Età: 35


Sesso: femmina


Razza: khajiit


Status: umana


Livello: 11


Punti esperienza: 59700/60000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Namie è una Cathay, ma nonostante la fama della sottorazza tra i khajiit è tutto meno che grossa e imponente. Non è particolarmente alta, è piuttosto nella norma; un po' paffuta, mantiene comunque una corporatura agile e più minuta rispetto ad un "collega" Cathay. Le braccia sono rotondeggianti... ma non entrambe: Namie non ha più metà del braccio sinistro, che invece è stato sostituito con una protesi di fattura nanica. Non essendo alimentata da gemme dell'anima o magie particolari, è sufficiente oliarla un po' ogni tanto per evitare che ingranaggi o simili si blocchino. Il braccio artificiale attira spesso sguardi curiosi e la khajiit non se ne lamenta, però ogni tanto si ritrova costretta a ricoprirlo con maniche e guanti per non catturare troppa attenzione.
Il pelo marroncino/fulvo chiaro e quasi ocra è ricoperto da rare chiazze più scure qua e là, mentre una striscia di pelliccia color crema si estende dal mento fino all'ombelico. Anche l'interno delle orecchie ha un colorito simile e molti ciuffi pelosi a proteggerlo. Non si può dire che la donna rischi le calvizie con tutto il pelo che si ritrova, specie al livello del viso e del petto... quest'ultimo forma quasi una coroncina gialla attorno al collo di Namie.
(IMMAGINE PROVVISORIA)


Carattere: E' una persona di buon cuore e a cui non dispiace darsi da fare per aiutare gli altri... se poi c'è una ricompensa dietro, la sua partecipazione è garantita. Essendo abituata a vagare con spedizioni e compagnie di scavo, non si fa troppi problemi a girare con ogni tipo di persona: tuttavia, sopporta poco chi è maleducato o scorbutico senza motivo. Namie ama il buon umore e sorride di frequente, motivo per cui i musi lunghi raramente diventano suoi amici.
La lealtà e l'amicizia sono tra i valori a cui tiene di più, assieme al guadagno. Generalmente non andrebbero a braccetto, ma la donna ha sempre un occhio di riguardo per i suoi amici e farebbe qualsiasi cosa per loro, a patto che la sua fiducia se la siano guadagnata. La cosa non è troppo difficile, in ogni caso: se trova uno spirito affine o qualcuno che le ispira simpatia, tenta subito di attaccar bottone.
E' terribilmente curiosa, specie nei confronti di tecnologia nanica o antichità di vario tipo.


Storia: Namala, quando ancora non aveva assunto lo pseudonimo di Namie, non ha avuto infanzie travagliate o problemi con la sua famiglia. Era tutto piuttosto regolare e pacifico, forse anche un po' troppo per la giovane khajiit... infatti, appena compiuti 16 anni, si fece assumere come apprendista di alcuni carovanieri. Per i primi anni non si mosse dalla sua città natale, ma passato il tempo sufficiente a spostare attrezzi, osservare esperimenti e riordinare appunti, uno dei suoi datori di lavoro le consentì di iniziare a lavorare sul campo con la compagnia.
Oltrepassati i vent'anni, Namie era ormai sempre a zonzo e raramente a casa: passava tutto il tempo in siti archeologici e a scavare reperti da consegnare al prossimo acquirente del suo padrone. Si era abituata alla vita nomade e alle compagnie degli altri lavoratori e le dava una certa sensazione di libertà... e importanza. Riportare alla luce la storia perduta della sua gente o di popoli scomparsi era un'esperienza emozionante e che le permetteva di viaggiare molto di più che a casa. Andare dall'uscio di camera propria alla piantagione di zucchero lunare non era mai stata un'avventura che avrebbe avuto il piacere di raccontare davanti ad una bevanda, rispetto alle grandi scoperte e i buffi incidenti di percorso che trovava sulla sua strada ogni giorno, con le spedizioni.

All'alba della trentina però, uno spiacevole incidente bloccò per qualche tempo il carattere intraprendente della ragazza. Uno dei suoi colleghi, mentre finiva di ripulire e mettere in sicurezza una trappola dwemer, si dimenticò di avvertire Namie di non mettersi ad armeggiare con i congegni della struttura nanica. La khajiit dunque andò avanti con il suo lavoro fino ad arrivare alla trappola: non appena si avvicinò quanto bastava per mettere le zampe sui bulloni, delle lance le traforarono il braccio sinistro da una parte all'altra, piantando lui e la sua padrona sul muro opposto. Tra lacrime e grida di dolore, Namie fu riportata in superficie e il medico degli scavi effettuò un'amputazione sotto al gomito, lasciandola monca.
Sebbene uno degli strumenti più preziosi per il suo lavoro le fosse stato portato via, Namie si riprese dall'amputazione più determinata che mai a finire quello che aveva iniziato; testardemente, continuò a spaccarsi la schiena sulle rovine finchè tutto il recuperabile non fu salvato. I rottami e i frammenti recuperati erano molti di più rispetto a quelli richiesti, e a buona ragione... poco tempo dopo il conseguente licenziamento per disabilità, la donna si recò in una grande città in seguito alle voci a riguardo di un fabbro portentoso, assieme ai suoi rottami e congegni.

~

- Cinque anni dopo, Città Imperiale

Namie era seduta su una panchina dietro alla zona del mercato. La giornata era stata... normale. Aveva rivenduto un paio di affarini trovati al porto, ma niente di che. Purtroppo da sola e senza qualcuno ad aiutarla poteva fare ben poco, non poteva avventurarsi senza nessuno a coprirle le spalle nelle rovine circostanti. Sarebbe stato puro suicidio.
La donna sospirò guardando in aria, per poi abbassare lo sguardo sulle mani appoggiate alle gambe. Come al solito, passò qualche lungo secondo a rimirarsi la mano artificiale e ripensare all'incidente. Certo, il braccio era bello esteticamente e di buona fattura. Però le mancava la sensazione del tatto nei polpastrelli.
"Direi che è un incentivo valido a non buttarmi sotto due sassi senza alcuna compagnia, a cercare gingilli interessanti. Chissà se perdessi anche l'altro braccio, sarebbe il colmo." disse, alzandosi e tirandosi il mantello sul viso prima di dirigersi verso il centro del quartiere.



Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 190/190

Punti Mana: 97/97


Septim Posseduti: 2727



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 2 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +0)

Volontà: 9 (Bonus: +8) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 4 (Bonus: +3)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: 0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Piedi: Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano: Arco lungo nanico (57 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 350 Septim

Secondo anello: - Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim

Pendente: - Pendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 180 Septim




Zaino:

Slot 1: - *Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim

Slot 2: - *Foglia di Ginkgo x2 - Valore: 10 Septim

Slot 3: - *Foglie di Aloe Vera x9 - Valore: 45 Septim

Slot 4: - *Fiore di Buglossa x6 - Valore: 30 Septim

Slot 5: - *Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim

Slot 6: - Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino) - Valore: 100 Septim

Slot 7: - OCCUPATO

Slot 8: - OCCUPATO

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -

Slot 16: -

Slot 17: -

Slot 18: -

Slot 19: -

Slot 20: -






Abilità



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Dardo di ghiaccio – Costo 6 mana – Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano un dardo di ghiaccio con danno 12. Impedisce al nemico colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Muro di ghiaccio - Costo: 6 mana

Genera sul campo una spessa ma circoscritta formazione di ghiaccio in grado di proteggere chi si trova dietro di essa.
La magia aggiunge nell'area una Copertura Massiccia e pone direttamente il bersaglio scelto in copertura.
Il muro di ghiaccio rimarrà integro fino alla fine della battaglia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 4.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Orso Bruno – Costo 8 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Orso Bruno che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 6.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cancella evocazione – Costo 10 mana

Uccide istantaneamente un'evocazione nemica.
L'abilità è infallibile e non causa alcun danno aggiuntivo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 4 e Volontà 4.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Trasferimento vitale - Costo: 16 mana

L'utilizzatore trasferisce interamente tutti i punti vita attuali della propria evocazione verso se stesso o un alleato del gruppo, curandolo di quei punti vita.
La creatura evocata viene quindi immediatamente rimossa dal campo di battaglia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 2 e Volontà 6.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Distorsione Mentale - Costo 20 mana

Utilizza il turno per modificare temporaneamente la percezione della realtà di un nemico, portandolo ad aggredire i propri alleati se non addirittura se stesso.
La magia ha effetto per i successivi due turni del nemico colpito.
Distorsione Mentale non ha alcun tipo di effetto sui personaggi giocanti o sui boss.

Requisiti PG: Intelligenza 6, Volontà 6.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cura - Costo 8 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Canto di guerra – Costo 16 mana – Livello 5

Utilizza il turno per potenziare un alleato fino alla fine della battaglia, incrementandogli di 14 punti il danno dei suoi attacchi magici e fisici.
La potenza del bonus aumenta di 2 e il costo in mana di 2 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Ispirazione eroica – Costo 6 mana – Livello 1

Utilizza il turno per potenziare un alleato fino alla fine della battaglia, incrementandogli di 6 punti la difesa magica e la difesa fisica.
La potenza del bonus aumenta di 2 e il costo in mana di 2 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Principi d'Alchimia – Abilità passiva

Grazie allo studio delle tecniche basilari del mondo dell'alchimia è ora possibile creare potenti pozioni, tonici e altri composti con il 65% di possibilità di riuscita. Leggere altri libri relativi all'alchimia può incrementare le possibilità e fortificare i risultati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tecniche di Raffinazione – Abilità passiva

Aumenta la possibilità di riuscita nella creazione di una pozione del 20%



Tecniche di Calcinazione – Abilità passiva

Apprendere i segreti dell'arte della calcinazione permetterà all'alchimista di creare pozioni di potenziamento più efficaci del 60% e di incrementare le proprie possibilità di riuscita di creazione di un composto alchemico del 5%.





Edited by M e p h a l a - 1/1/2019, 03:14
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 01:51
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Registro Modifiche


- Legami di Sangue

● 26/6/2016 - Guadagnati 20500 exp, level up al 7. Allocato 1 punto in Volontà. Aggiunti allo zaino nuovi oggetti. - x
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim

Slot 2: - Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Slot 3: - Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Slot 4: - Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Slot 5: - Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim


● 6/7/2016 - Guadagnati 25000 exp. Aggiunti allo zaino nuovi oggetti. - x
-Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

-Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

● 7/7/2016 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. - x
Arco lungo nanico (57 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 950 Septim

Libro: Remanada - Valore: 20 Septim

*Fiore di Buglossa x1 - Valore: 5 Septim

*Nettare di Giglio Tigrato x1 - Valore: 5 Septim

Fiore di Buglossa x3 - Valore: 15 Septim





- Metallo Vivo

● 16/10/16 - Aggiunti/rimossi dallo zaino nuovi oggetti. - x
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim

*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim

*Nettare di Giacinto Acquatico x2 - Valore: 10 Septim

● 25/10/2016 - Guadagnati 7000 exp.
● 3/11/2016 - Aggiunto oggetto speciale "Corno da segnale - Valore: 5 Septim (Occupa uno Slot Extra)" - x
● 8/12/2016 - Aggiunti 50 + 10 septim (totale 60). - x
● 29/12/2016 - Guadagnati 7000 exp. Level up all'8. Allocato 1 punto in Intelligenza. x
● 5/1/2017 - Tolti 5 septim. (totale 62) - x
● 11/1/2017 - Oggetto speciale "Corno da segnale - Valore: 5 Septim" spostato nello zaino perchè noleggiato. - x
● 25/1/2017 - Aggiunto allo zaino un nuovo oggetto. Guadagnati 9000 exp. - x
● 12/2/2017 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. Guadagnati 12.000 + 900 exp. - x
20 septim

*Cappello di Russula Emetica x4 - Valore: 20 Septim

*Lingua di Drago x3 - Valore: 15 Septim

*Foglia di Ginkgo x3 - Valore: 15 Septim

*Rametto di Lavanda x1 - Valore: 5 Septim

----

Consuma Carne di lupo metallico (+900 exp) - Valore: 3 Septim

● 13/3/2017 - Rimosso dallo zaino "Corno da segnale - Valore: 5 Septim"
● 8/4/2017 - Guadagnati 12.500 exp. Imparata abilità Dardo di ghiaccio (livello 1). Aggiunti allo zaino nuovi oggetti. - x
*Cappello di Russula Emetica x3 - Valore: 15 Septim
Pelliccia di lince - Valore: 4 Septim
Spada inutilizzabile - Valore: 2 Septim
Calice di ceramica - Valore: 1 Septim
16 septim (totale 98)

● 11/4/2017 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. - x
33 septim (totale 131)
*Fiore di Buglossa x4 - Valore: 20 Septim
*Fiore di Buglossa x2 - Valore: 10 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim

● 13/4/2017 - Aggiunti 250 septim (nuovo totale 381). - x
● 15/4/2017 - Aggiunti 50 septim (nuovo totale 431). - x




Un evento inaspettato

● 3/5/2017 - Guadagnati 7000 exp. - x
● 7/5/2017 - Guadagnati 7000 exp, level up al 9. Allocato 1 punto in Intelligenza. Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. - x
*Foglie di Aloe Vera x4 - Valore: 20 Septim
*Foglie di Primula x3 - Valore: 15 Septim
*Belladonna x1 - Valore: 5 Septim
*Foglia di Ginkgo x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Aloe Vera x4 - Valore: 20 Septim

MA rimosso dagli stessi:
*Belladonna x1 - Valore: 5 Septim

● 9/5/2017 - Aggiunti allo zaino nuovi oggetti.
*Nettare di Digitale x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Enteloma Azzurro x3 - Valore: 15 Septim
*Lingua di Drago x4 - Valore: 20 Septim

● 12/5/2017 - Guadagnati 15.000 exp. Aggiunto all'inventario e successivamente imparato Libro abilità: Evocazione Orso Bruno. - x
● 13/5/2017 - Guadagnati 7000 exp. - x

● 24/5/2017 - Guadagnati 46.000 exp + 900 exp, level up al 10. Allocato 1 punto in Volontà. Aggiunti all'inventario nuovi oggetti. - x x
Spada a due mani di ferro (40 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

● 6/6/2017 - Aggiunti allo zaino nuovi oggetti. Aggiunti 400 septim (nuovo totale 467). - x
Corazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 Septim (equipaggiata e sostituita a Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
400 septim (nuovo totale 467)





La ricetta per il disastro

● 25/7/2017 - Guadagnati 46.000 + 2700 exp, level up all'11. Allocato 1 punto in Resistenza. Preso e consumato (3) "Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim". - x
● 2/8/2017 - Guadagnati 10.000 exp. Aggiunti allo zaino nuovi oggetti. - x
*Foglia di Ginkgo x1 - Valore: 5 Septim

*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim

*Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim

*Cappello di Enteloma Azzurro x1 - Valore: 5 Septim

● 11/8/2017 - Guadagnati 10.000 exp. - x
● 24/8/2017 - Guadagnati 25.000 exp. Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. - x
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim
Pendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 180 Septim
Ascia a una mano orchesca (27 danni fisici) - Valore: 270 Septim
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim

MA rimosso dagli stessi:
*Nettare di Digitale x1 - Valore: 5 Septim
*Foglie di Primula x1 - Valore: 5 Septim

● 25/8/2017 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. - x
Libro abilità: Canto di guerra (livello 5) - Valore: 1200 Septim

MA rimosso dagli stessi:
*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim

● 26/8/2017 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. (UP!) Imparata abilità Canto di Guerra (livello 5). Aggiunti 250 septim (nuovo totale 287) - x
Libro: Una danza nel fuoco, volume 3 - Valore: 50 Septim

MA rimosso dagli stessi:

Libro abilità: Canto di guerra (livello 5) - Valore: 1200 Septim

● 28/8/2017 - Aggiunti/rimossi dallo zaino nuovi oggetti. - x
Tortino Eterno alla Magicka (Pozione del mana grande) (+20 pm) - Non Vendibile

MA rimosso dagli stessi:

*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim





- Alchimia

● 17/4/2017 - Creata Pozione di potenziamento (Difesa magica +5) (Durata: 5 turni) (donata a Mash gro-Rub), e fallito il secondo tentativo per una Pozione di potenziamento forza. Rimossi dallo zaino alcuni ingredienti. - x
*Fiore di Buglossa x2 - Valore: 10 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim

● 7/5/2017 - Falliti entrambi i tentativi nel creare Veleno debole e Pozione di potenziamento (Agilità +5) (Durata: 5 turni). Rimossi dallo zaino alcuni ingredienti. - x
*Belladonna x1 - Valore: 5 Septim
*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim
*Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim
*Cappello di Russula Emetica x2 - Valore: 10 Septim

● 8/6/2017 - Create Pozione di potenziamento (Fortuna +5) (Durata: 5 turni) e Pozione di potenziamento (Agilità +5) (Durata: 5 turni), falliti gli altri due tentativi. Rimossi dallo zaino alcuni ingredienti. Acquistato e letto Tecniche di Raffinazione. -x
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim
*Cappello di Russula Emetica x4 - Valore: 20 Septim
*Lingua di Drago x4 - Valore: 20 Septim
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim

● 24/8/2017 - Creata Pozione di potenziamento (Intelligenza +5) (Durata: 5 turni). Rimossi dallo zaino alcuni ingredienti. - x
*Fiore di Buglossa x2 - Valore: 10 Septim
*Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim





- Generale


● 1/6/2016 - Modificata scheda in seguito all'update del simulatore/GDR. Tolto 1 punto in Precisione e allocato in Intelligenza.
Cambiata armatura: da armatura di cuoio completa a Cappuccio e Calzari Antimagia di cuoio + Corazza e Guanti d'acciaio
● 8/72016 - Venduto del loot, acquistato e letto Principi d'Alchimia. - x
● 23/9/2016 - Dati 5 septim a Khazanir. (32-5=27)
● 17/4/2016 - Aggiunti/rimossi allo zaino nuovi oggetti. Zaino diventa Zaino robusto (15 spazi). Imparato abilità Canto di guerra (livello 1). Nuovo totale septim: 67. - x
Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino) - Valore: 100 Septim
Zaino robusto (15 spazi) - Valore: 300 Septim
Libro abilità: Canto di guerra (livello 1) - Valore: 60 Septim

● 8/6/2017 - Aggiunti/rimossi dallo zaino nuovi oggetti. Spesi 690 septim (nuovo totale 37). - x
Aggiunti ed equipaggiati:

Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim
Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim

Rimossi:

Spada a due mani di ferro (40 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim
Pozione di potenziamento (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim
Pozione di potenziamento (Fortuna +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim

Presa in prestito da Mash gro-Rub:

Pozione di potenziamento (Difesa magica +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim

● 24/8/2017 - Cambiata armatura: scambiato nell'equip Pendente dell'agilità di bronzo (+2 agilità) con Pendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - x
● 30/8/2017 - Aggiunti ed equipaggiati/rimossi nuovi oggetti all'inventario. Spesi 700 septim (nuovo totale: 227). - x
Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim
Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Rimossi:

60 Septim
Corazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 Septim
Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Libro: Una danza nel fuoco, volume 3 - Valore: 50 Septim
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim
Ascia a una mano orchesca (27 danni fisici) - Valore: 270 Septim
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim
Pendente dell'agilità di bronzo (+2 agilità) Valore: 90 Septim
Pozione di potenziamento (Intelligenza +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim

● 4/9/2017 - Aggiunti nuovi oggetti all'inventario. - x
*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim
*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim

● 28/6/2018 - Capacità zaino robusto ampliata a 20, in accordo con l'update sugli spazi dell'inventario.
● 1/1/2019 - Aggiunti nuovi oggetti all'inventario. Spesi 400 septim (nuovo totale: 2727) - x
Libro abilità: Trasferimento vitale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Muro di ghiaccio - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Distorsione Mentale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tecniche di Calcinazione - Valore: 100 Septim


Rimossi:

400 septim

● 1/1/2019 - Appresi Trasferimento vitale, Muro di ghiaccio, Distorsione Mentale e Tecniche di Calcinazione. Rimossi i libri corrispondenti. - x




- Casa & Arredamento


● 15/10/2017 - Casa dolce casa! Rimossi 200 septim dall'inventario (nuovo totale 27). - x
● 22/10/2017 - Spostato nel Baule alcuni oggetti dall'inventario. - x
Tortino Eterno alla Magicka (Pozione del mana grande) (+20 pm) - Non Vendibile

*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim

*Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim

● 28/6/2018 - Capacità baule ampliata a 40, in accordo con l'update sugli spazi delle abitazioni.

Edited by M e p h a l a - 1/1/2019, 03:10
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 07:00
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Copia della scheda al momento della convalida:

CITAZIONE (M e p h a l a @ 21/4/2016, 01:12) 


Scheda di Namie


Nome: Namie (vero nome: Namala)


Cognome:


Età: 35


Sesso: femmina


Razza: khajiit


Status: umana


Livello: 6


Punti esperienza: 16900/35000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Namie è una Cathay, ma nonostante la fama della sottorazza tra i khajiit è tutto meno che grossa e imponente. Non è particolarmente alta, è piuttosto nella norma; un po' paffuta, mantiene comunque una corporatura agile e più minuta rispetto ad un "collega" Cathay. Le braccia sono rotondeggianti... ma non entrambe: Namie non ha più metà del braccio sinistro, che invece è stato sostituito con una protesi di fattura nanica. Non essendo alimentata da gemme dell'anima o magie particolari, è sufficiente oliarla un po' ogni tanto per evitare che ingranaggi o simili si blocchino. Il braccio artificiale attira spesso sguardi curiosi e la khajiit non se ne lamenta, però ogni tanto si ritrova costretta a ricoprirlo con maniche e guanti per non catturare troppa attenzione.
Il pelo marroncino/fulvo chiaro e quasi ocra è ricoperto da rare chiazze più scure qua e là, mentre una striscia di pelliccia color crema si estende dal mento fino all'ombelico. Anche l'interno delle orecchie ha un colorito simile e molti ciuffi pelosi a proteggerlo. Non si può dire che la donna rischi le calvizie con tutto il pelo che si ritrova, specie al livello del viso e del petto... quest'ultimo forma quasi una coroncina gialla attorno al collo di Namie.
(IMMAGINE PROVVISORIA)


Carattere: E' una persona di buon cuore e a cui non dispiace darsi da fare per aiutare gli altri... se poi c'è una ricompensa dietro, la sua partecipazione è garantita. Essendo abituata a vagare con spedizioni e compagnie di scavo, non si fa troppi problemi a girare con ogni tipo di persona: tuttavia, sopporta poco chi è maleducato o scorbutico senza motivo. Namie ama il buon umore e sorride di frequente, motivo per cui i musi lunghi raramente diventano suoi amici.
La lealtà e l'amicizia sono tra i valori a cui tiene di più, assieme al guadagno. Generalmente non andrebbero a braccetto, ma la donna ha sempre un occhio di riguardo per i suoi amici e farebbe qualsiasi cosa per loro, a patto che la sua fiducia se la siano guadagnata. La cosa non è troppo difficile, in ogni caso: se trova uno spirito affine o qualcuno che le ispira simpatia, tenta subito di attaccar bottone.
E' terribilmente curiosa, specie nei confronti di tecnologia nanica o antichità di vario tipo.


Storia: Namala, quando ancora non aveva assunto lo pseudonimo di Namie, non ha avuto infanzie travagliate o problemi con la sua famiglia. Era tutto piuttosto regolare e pacifico, forse anche un po' troppo per la giovane khajiit... infatti, appena compiuti 16 anni, si fece assumere come apprendista di alcuni carovanieri. Per i primi anni non si mosse dalla sua città natale, ma passato il tempo sufficiente a spostare attrezzi, osservare esperimenti e riordinare appunti, uno dei suoi datori di lavoro le consentì di iniziare a lavorare sul campo con la compagnia.
Oltrepassati i vent'anni, Namie era ormai sempre a zonzo e raramente a casa: passava tutto il tempo in siti archeologici e a scavare reperti da consegnare al prossimo acquirente del suo padrone. Si era abituata alla vita nomade e alle compagnie degli altri lavoratori e le dava una certa sensazione di libertà... e importanza. Riportare alla luce la storia perduta della sua gente o di popoli scomparsi era un'esperienza emozionante e che le permetteva di viaggiare molto di più che a casa. Andare dall'uscio di camera propria alla piantagione di zucchero lunare non era mai stata un'avventura che avrebbe avuto il piacere di raccontare davanti ad una bevanda, rispetto alle grandi scoperte e i buffi incidenti di percorso che trovava sulla sua strada ogni giorno, con le spedizioni.

All'alba della trentina però, uno spiacevole incidente bloccò per qualche tempo il carattere intraprendente della ragazza. Uno dei suoi colleghi, mentre finiva di ripulire e mettere in sicurezza una trappola dwemer, si dimenticò di avvertire Namie di non mettersi ad armeggiare con i congegni della struttura nanica. La khajiit dunque andò avanti con il suo lavoro fino ad arrivare alla trappola: non appena si avvicinò quanto bastava per mettere le zampe sui bulloni, delle lance le traforarono il braccio sinistro da una parte all'altra, piantando lui e la sua padrona sul muro opposto. Tra lacrime e grida di dolore, Namie fu riportata in superficie e il medico degli scavi effettuò un'amputazione sotto al gomito, lasciandola monca.
Sebbene uno degli strumenti più preziosi per il suo lavoro le fosse stato portato via, Namie si riprese dall'amputazione più determinata che mai a finire quello che aveva iniziato; testardemente, continuò a spaccarsi la schiena sulle rovine finchè tutto il recuperabile non fu salvato. I rottami e i frammenti recuperati erano molti di più rispetto a quelli richiesti, e a buona ragione... poco tempo dopo il conseguente licenziamento per disabilità, la donna si recò in una grande città in seguito alle voci a riguardo di un fabbro portentoso, assieme ai suoi rottami e congegni.

~

- Cinque anni dopo, Città Imperiale

Namie era seduta su una panchina dietro alla zona del mercato. La giornata era stata... normale. Aveva rivenduto un paio di affarini trovati al porto, ma niente di che. Purtroppo da sola e senza qualcuno ad aiutarla poteva fare ben poco, non poteva avventurarsi senza nessuno a coprirle le spalle nelle rovine circostanti. Sarebbe stato puro suicidio.
La donna sospirò guardando in aria, per poi abbassare lo sguardo sulle mani appoggiate alle gambe. Come al solito, passò qualche lungo secondo a rimirarsi la mano artificiale e ripensare all'incidente. Certo, il braccio era bello esteticamente e di buona fattura. Però le mancava la sensazione del tatto nei polpastrelli.
"Direi che è un incentivo valido a non buttarmi sotto due sassi senza alcuna compagnia, a cercare gingilli interessanti. Chissà se perdessi anche l'altro braccio, sarebbe il colmo." disse, alzandosi e tirandosi il mantello sul viso prima di dirigersi verso il centro del quartiere.



Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 150/150

Punti Mana: 57/57


Septim Posseduti: 57



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 2 (Bonus: +0)

Intelligenza: 4 (Bonus: +0)

Volontà: 7 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 3 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Cappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim

Torso e Gambe: Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Mani: Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Piedi: Calzari antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella prima mano: Balestra portatile d'acciaio (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 160 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: - Pendente dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 90 Septim




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cura - Costo 8 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Ispirazione eroica – Costo 6 mana – Livello 1

Utilizza il turno per potenziare un alleato fino alla fine della battaglia, incrementandogli di 6 punti la difesa magica e la difesa fisica.
La potenza del bonus aumenta di 2 e il costo in mana di 2 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.








SCHEDA CONVALIDATA PER IL GDR V.4

Edited by Signor Scan - 2/6/2016, 22:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2018, 10:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Questo personaggio riceve un bonus in Septim pari a 2900 grazie al contributo svolto nel gioco come Master del GDR (Vedi link: #entry627507542)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 21/4/2016, 00:12   835 views
  Share