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[Orsimer] Mash, Gro-Rub

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view post Posted on 26/5/2016, 22:54
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Scheda di Mash Gro-Rub


Nome: Mash


Cognome: Gro-Rub


Età: 32


Sesso: maschio


Razza: orsimer


Status: coccodrillo mannaro


Livello: 11


Punti esperienza: 34150/60000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Mash è un orco anche più grosso della media, alto due metri e ventitre centimetri
pieni e con una spallatura invidiabile anche per uno della sua stazza, dovuta sia
ad una predisposizione genetica che ad un costante allenamento fisico. Ha capelli
neri e una barba che tenta di tenere corta, quando si ricorda... e quando ha voglia
di farsela. Non ha mai smesso i suoi abiti da capitano, ma, essendo egli pressochè
sconosciuto ovunque non sia Nova Orsinium, è raro che qualcuno li riconosca come
tali. Ha costantemente una pipa in bocca, che pare essere sempre accesa. La sua
forma di coccodrillo si rivela persino più grossa del suo "io" normale, arrivando
intorno ai due metri e mezzo d'altezza. Le porte tendono ad essere un problema.


Carattere: Mash è un individuo estremamente amichevole, se alquanto grezzo e rozzo, con
chiunque si trovi a collaborare con lui e non si comporti in maniera ostile o
comunque negativa. La sua carriera marinaresca gli ha insegnato l'importanza di
un gruppo affiatato, motivo per cui tende a definire i suoi compagni di avventura
"ciurma", ma sempre in modo amichevole. È perfettamente a conoscenza del suo
nuovo ruolo di mercenario, e raramente tenta di prendere le redini della
situazione, dando per scontato che ci sia qualcuno più adatto di lui ad elaborare
strategie. L'unica eccezione sono i momenti in cui l'intimidazione risulti utile
o altresì opportuna: si pregia di essere alquanto abile a spaventare le sue
vittime, cosa non troppo difficile per un orco della sua dimensione.
Mash non cerca necessariamente lo scontro, ma, una volta iniziato, non si tira
affatto indietro, e anzi di lancia con estrema gioia, provando una forte carica
ogni volta che può menare le mani. A seguito della sua lotta con i Daedra durante
la Crisi dell'Oblivion di un anno fa, il suo stile di combattimento è diventato
estremamente brutale, con continue ed efferate mutilazioni del nemico e
dimostrazioni spesso eccessive di forza bruta, dovute in parte al suo amore per
la teatralità (poche cose spaventano di più di un orco che strappa arti a destra
e manca) ed in parte alla sua convinzione che "se qualcuno va eliminato, meglio
essere certi che non si rialzì mai più". Non ha alcun problema con il suo status
di mannaro, e tende a mantenerne egregiamente il controllo, probabilmente aiutato
dalla natura fondamentalmente animalesca e rissaiola di entrambe le sue nature.
A causa delle sue generali carenze culturali, non si è mai reso conto che le sue
difficoltà nella lettura di qualunque cosa non sia una mappa sono dovute ad una
leggera dislessia.


Storia: La mia storia? Andiamo, non comportarti come se non la sapessi già! Ebbene sì,
sono proprio io, capitan Mash del Falcone Blu, il terrore della Baia di Iliac!
... Come sarebbe a dire, mai sentito?
Ah, ai Daedra. Ero famoso solo tra i borghesotti delle aree immediatamente
vicine... Quindi vuoi saperla tutta, eh? Bah, tanto vale che ti accontenti,
abbiamo tempo da perdere.
Sono nato a Nova Orsinium. Già, quello staterello di orchi che in qualche modo
non è ancora stato raso al suolo. Ero settimo di otto figli, grosso e buono solo
a mettermi nei casini, e siccome la mia famiglia abitava nei bassifondi ho visto
guai belli grossi fin dall'infanzia.
Come? Da quant- e tu come cazzo lo sai? Mi devi delle spiegazioni, bello mio! Non
so dirti da quando sono un coccodrillo mannaro. Mamma diceva che sono stato
attaccato da qualcosa e lasciato in vita per miracolo quando ero uno stronzetto
alto così, ma non so altro. Niente di importante, comunque. Me ne sono fatto una
ragione ben presto, e sono sicuro che potrai fare altrettanto... Impiccione.
Vuoi sapere altro? Che razza di curiosone! Non avevamo nemmeno i soldi per
comprare l'aria che respiravamo, e io, data la mia stazza, avevo futuro come
sgherro e poco altro, così decisi di prendere due Cliff Racer con una fava e
imbarcarmi come mozzo su una nave che stava facendo rifornimenti lì vicino. Non
cercavo esattamente fama e gloria, solo di sopravvivere, ma quel capitano mi
forzò la mano, capisci? Era un bretoncello alto un metro e un cazzo senza il
metro, e mi trattava come uno straccio. Io! Potevo ammazzarlo con uno starnuto, e
si permetteva di comportarsi come se gli appartenessi! Per un po' ho sopportato,
ma alla fine mi ha fatto veramente girare le palle, e così gli ho spaccato la
testa contro l'albero maestro. Su quella nave eravamo tutti reietti, chi più chi
meno, e quella situazione mandò non pochi nel panico, ma io presi il comando!
Sapevo di avere la stoffa del leader, e sotto la mia guida divenimmo pirati, il
terrore dei mari!
Ok, il terrore della baia di Iliac, e delle navi di medie dimensioni.
Onestamente, eravamo pochi e con una nave piccola, che ti aspettavi, i miracoli?
Sbarcavamo comunque il lunario. Potrei raccontarti storie incredibili, abbordaggi
audaci, guardie da due soldi con i pantaloni da buttare, e in tutto questo uccisi
solo una persona!
Prego? Ti pare strano? Ha! I veri pirati non hanno bisogno di uccidere,
spaventano le prede e le costringono a collaborare! I pirati che ammazzano a
destra e manca sono mammolette, ecco la verità. Io mi lanciavo sulla nave
abbordata armato solo di tirapugni, e sai una cosa? Non dovevo nemmeno
minacciarli. Erano già in ginocchio! Io e la mia ciurma eravamo come un
ingranaggio Dwemer ben oliato, attaccavamo e sparivamo in un attimo. Veri
professionisti!
Quando sono cambiate le cose, dici... Ho l'impressione che tu sappia la storia
meglio di me, amico. Non so nemmeno perchè stia qui a risponderti.
Un anno fa abbiamo ancorato in una zona tranquilla di Nova Orsinium. Dovevamo
rifornirci e ripartire. Le guardie che ci conoscevano non ci facevano pagare
granchè per il loro silenzio, eravamo parecchi tranquilli. Tu sai bene cosa stava
succedendo, in quel periodo, no? Bè. noi non ne sapevamo niente. Siamo smontati,
belli come il sole, e un dannato portale dell'Oblivion ci si è aperto davanti e
ha cominciato a vomitare fuori Daedra come se stesse smaltendo la sbronza del
secolo.
Non so perchè, ma... Sento di poter essere onesto, con te. Dovrei essere stato
spaventato, atterrito o chessò io, ma non fu così. Non cosa fosse, se il mio
sangue orchesco, il mio essere mannaro, il luogo o che, ma l'unica cosa che
provai fu ira, una rabbia assolutamente pura e una sete di sangue come mai avevo
immaginato. Nella mia mente è un attimo e un decennio allo stesso tempo: mi
lanciai a testa bassa contro quegli schifi, con i miei fidati compagni dietro a
darmi man forte, e combattei con una brutalità che non sapevo di poter
raggiungere. Ho in mente immagini di... Si chiamano Draemora quelli che paiono
persone, no? Immagini di Draemora con teste fracassate e schiene spaccate di
netto, quei ragnazzi orrende con gambe strappate... Uno spettacolo orripilante.
Non mi ero mai sentito così vivo in vita mia.
Immagino sarà shockante, per te, sapere che, durante la mia carriera piratesca,
ho fatto uso di un po' tutte le droghe che potessi trovare. Ti lascierò un
secondo per riprenderti dalla sorpresa. Ma nulla, assolutamente niente reggeva
il confronto con quello scontro. Era grandioso! Ero così vicino alla morte, ma me
ne mantenevo comunque lontano a pugni nelle gengive! Adorai ogni secondo di
quella battaglia!
Non so esattamente che successe, dopo. Io e i miei continuammo la nostra scia di
massacri per tutto il porto, e finimmo con aiutare le guardie nel liberare la
città. Non che mi importasse molto, sia chiaro; volevo solo pestare altri Daedra.
E poi, fine. I portali si chiusero, e quei bastardelli sparirono. Ho sentito
alcuni dire che li abbiano fermati quegli snob degli Altmer, altri affermare che
sia merito di un tizio o una tizia a Cyrodiil. Non so quale sia vera delle due,
ma chiunque sia può andarsene a cagare! Io mi divertivo, corpo di mille Horker!
In seguito al combattimento, ricevemmo gli onori di Nova Orsinium, e sottobando
venimmo anche perdonati per i nostri crimini. Immagino che non volessero far
sapere che uno dei prodi eroi nazionali era un pirata a tempo pieno. Eravamo
incensurati, ora, liberi come l'aria e puri come una verginella Bosmer. E sai che
decidemmo di fare?
Tornammo alla pirateria! Che razza di domanda! Purtroppo la situazione era
cambiata... C'erano poche imbarcazioni in giro. Ricchi, nobili e via dicendo si
muovevano il meno possibile, e in quasi un anno abbiamo trovato solo pescatori,
in giro. Come si fa a lavorare, così? Non avevamo modo di guadagnarci di vivere,
e abbiamo dovuto fare ciò che avrei sempre voluto evitare: tornare a terra.
Ci siamo riuniti, e abbiamo deciso di fare un ultimo viaggio come ai vecchi tempi
e sbarcare qui, a Cyrodiil. Ho detto loro che era la scelta migliore perchè
questa è la zona che ha subito più attacchi, ed è quindi più adatta a diventare
la nostra miniera d'oro, ma per me è diverso. Quei Daedra... Loro volevano
l'imperatore, no? Hanno attaccato principalmente qui. Forse ce ne sono ancora,
nascosti in giro. Forse posso riprovare quella sensazione! Se anche la chance
fosse minima, la coglierei al volo. Devo assolutamente trovarli. Nel mentre, be,
sono bravo a menare le mani, a qualcuno servirà pur un mercenario a buon prezzo,
no?




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 57/57


Septim Posseduti: 1404



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 2 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 1 (Bonus: +8) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 6 (Bonus: +5)

Precisione: -3 (Percentuale effettiva: 77%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: 0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim

Torso e Gambe: Corazza d'ebano (10 armatura) - Valore: 500 Septim

Mani: Guanti d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim

Piedi: Stivali d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim

Oggetto nella prima mano: Tirapugni orchesco (19 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 270 Septim

Oggetto nella seconda mano: Tirapugni orchesco (19 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 270 Septim

Primo anello: Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim

Secondo anello: Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim

Pendente: Pendente della resistenza d'oro con smeraldo (+5 resistenza) - Valore: 900 Septim




Zaino:

Slot 1: - Tortino Eterno alla Magicka (Pozione del mana grande) (+20 pm) - Non Vendibile

Slot 2: - Griglia da cucina - Valore: 50 Septim

Slot 3: - Utensili da cucina - Valore: 100 SeptimSeptim

Slot 4: - Spezie del cuoco - Valore: 100 Septim

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Artiglio Rapace – Costo: 10 mana / Costo se combinato: 14 mana

Un'abilità che permette al combattente di attaccare rapidamente e a qualsiasi distanza.
Artiglio Rapace aumenta il danno di un attacco base di 8 e permette di avvicinarsi a nemici distanti nello stesso turno.
Se l'attacco viene lanciato contro un avversario lontano e fallisce, il personaggio si è comunque avvicinato.

Combinabile con Pugno del Castigo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 12.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni (solo doppio).


Pugno del castigo – Costo 8 mana

Un vigoroso pugno in grado di stordire completamente un avversario.
Incrementa il danno di un attacco fisico (bonus inclusi) da compiere nello stesso turno di 10 e regala la possibilità del 30% di stordire un nemico per il suo prossimo turno.
Ogni punto forza del PG incrementa la probabilità di stordimento del 2%.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 7.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni (solo doppio).


Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 3

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tenaglia – Costo 10 mana

Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro è in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Cucina Imperiale – Abilità passiva

Grazie allo studio delle più comuni ricette in voga per tutta Cyrodiil, è ora possibile cucinare piatti deliziosi e nutrienti.
Un bravo cuoco dovrà però ricordare di portare sempre con sé gli strumenti necessari!
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.








AGGIORNAMENTI:
-Aggiornati Septim, esperienza, livello e statistiche per assicurazione sulla vita di Moebius Bridenal (Ex livello 4, aggiunti 20000 esp. e 40 Septim)
-Aggiornate armi e Septim posseduti
-Aggiornato livello, EXP, punti stat e zaino [x] [x]
-Aggiornati livello, EXP, stat, zaino ed equip [x][x]
-Aggiornato inventario [x]
-Aggiornati inventario, equip e septim [x]
-Dati 5 Septim a Khazanir [x]
-Aggiornati esperienza, livello e statistiche per Checkpoint raggiunto [x]
-Aggiornati esperienza e zaino [x] [x]
-Aggiunti 60 Septim. [x]
-Aggiunti 7000 punti esperienza. [x]
-Aggiornato Morso Feroce [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornati Esperienza e Zaino [x]
-Aggiornati Livello, Esperienza, Stat, Septim e Zaino [x] [x]
-Aggiornati Esperienza, Septim e Zaino [x] [x]
-Aggiornati Esperienza, Septim e Zaino [x] [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornati Septim, Zaino, Equipaggiamento e Tecniche [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza, Livello, Punti Statistica e Zaino [x] [x]
-Aggiornata Esperienza ed Equipaggiamento [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza, Livello e Statistiche [x]
-Aggiornato Zaino e Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornati Esperienza, Equipaggiamento, Zaino, Livello e Stat [x] [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornati Septim e Zaino [x] [x]
-Aggiornati Septim, Equipaggiamento e Stat [x]
-Aggiornati Septim, Zaino e Stat [x] [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornata Esperienza [x]
-Aggiornata Esperienza, Livello, Stat e Morso Feroce [x]
-Aggiornata Esperienza, Stat, Equipaggiamento e Zaino [x] [x] [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornati Zaino, Septim, Equipaggiamento e Stat [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornato Zaino [x]
-Aggiornata capienza Zaino [x]
-Aggiornati Septim [x]
-Aggiornati Septim e Zaino [x]
-Aggiornato Zaino e Abilità [x]
-Aggiornati Septim [x]

Edited by The Timestreamer - 11/1/2019, 20:38
 
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view post Posted on 3/6/2016, 00:28
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Copia della scheda prima della convalida:



Scheda di Mash Gro-Rub


Nome: Mash


Cognome: Gro-Rub


Età: 32


Sesso: maschio


Razza: orco


Status: coccodrillo mannaro


Livello: 2


Punti esperienza: 10000/15000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Mash è un orco anche più grosso della media, alto due metri e ventitre centimetri
pieni e con una spallatura invidiabile anche per uno della sua stazza, dovuta sia
ad una predisposizione genetica che ad un costante allenamento fisico. Ha capelli
neri e una barba che tenta di tenere corta, quando si ricorda... e quando ha voglia
di farsela. Non ha mai smesso i suoi abiti da capitano, ma, essendo egli pressochè
sconosciuto ovunque non sia Nova Orsinium, è raro che qualcuno li riconosca come
tali. Ha costantemente una pipa in bocca, che pare essere sempre accesa. La sua
forma di coccodrillo si rivela persino più grossa del suo "io" normale, arrivando
intorno ai due metri e mezzo d'altezza. Le porte tendono ad essere un problema.


Carattere: Mash è un individuo estremamente amichevole, se alquanto grezzo e rozzo, con
chiunque si trovi a collaborare con lui e non si comporti in maniera ostile o
comunque negativa. La sua carriera marinaresca gli ha insegnato l'importanza di
un gruppo affiatato, motivo per cui tende a definire i suoi compagni di avventura
"ciurma", ma sempre in modo amichevole. È perfettamente a conoscenza del suo
nuovo ruolo di mercenario, e raramente tenta di prendere le redini della
situazione, dando per scontato che ci sia qualcuno più adatto di lui ad elaborare
strategie. L'unica eccezione sono i momenti in cui l'intimidazione risulti utile
o altresì opportuna: si pregia di essere alquanto abile a spaventare le sue
vittime, cosa non troppo difficile per un orco della sua dimensione.
Mash non cerca necessariamente lo scontro, ma, una volta iniziato, non si tira
affatto indietro, e anzi di lancia con estrema gioia, provando una forte carica
ogni volta che può menare le mani. A seguito della sua lotta con i Daedra durante
la Crisi dell'Oblivion di un anno fa, il suo stile di combattimento è diventato
estremamente brutale, con continue ed efferate mutilazioni del nemico e
dimostrazioni spesso eccessive di forza bruta, dovute in parte al suo amore per
la teatralità (poche cose spaventano di più di un orco che strappa arti a destra
e manca) ed in parte alla sua convinzione che "se qualcuno va eliminato, meglio
essere certi che non si rialzì mai più". Non ha alcun problema con il suo status
di mannaro, e tende a mantenerne egregiamente il controllo, probabilmente aiutato
dalla natura fondamentalmente animalesca e rissaiola di entrambe le sue nature.
A causa delle sue generali carenze culturali, non si è mai reso conto che le sue
difficoltà nella lettura di qualunque cosa non sia una mappa sono dovute ad una
leggera dislessia.


Storia: La mia storia? Andiamo, non comportarti come se non la sapessi già! Ebbene sì,
sono proprio io, capitan Mash del Falcone Blu, il terrore della Baia di Iliac!
... Come sarebbe a dire, mai sentito?
Ah, ai Daedra. Ero famoso solo tra i borghesotti delle aree immediatamente
vicine... Quindi vuoi saperla tutta, eh? Bah, tanto vale che ti accontenti,
abbiamo tempo da perdere.
Sono nato a Nova Orsinium. Già, quello staterello di orchi che in qualche modo
non è ancora stato raso al suolo. Ero settimo di otto figli, grosso e buono solo
a mettermi nei casini, e siccome la mia famiglia abitava nei bassifondi ho visto
guai belli grossi fin dall'infanzia.
Come? Da quant- e tu come cazzo lo sai? Mi devi delle spiegazioni, bello mio! Non
so dirti da quando sono un coccodrillo mannaro. Mamma diceva che sono stato
attaccato da qualcosa e lasciato in vita per miracolo quando ero uno stronzetto
alto così, ma non so altro. Niente di importante, comunque. Me ne sono fatto una
ragione ben presto, e sono sicuro che potrai fare altrettanto... Impiccione.
Vuoi sapere altro? Che razza di curiosone! Non avevamo nemmeno i soldi per
comprare l'aria che respiravamo, e io, data la mia stazza, avevo futuro come
sgherro e poco altro, così decisi di prendere due Cliff Racer con una fava e
imbarcarmi come mozzo su una nave che stava facendo rifornimenti lì vicino. Non
cercavo esattamente fama e gloria, solo di sopravvivere, ma quel capitano mi
forzò la mano, capisci? Era un bretoncello alto un metro e un cazzo senza il
metro, e mi trattava come uno straccio. Io! Potevo ammazzarlo con uno starnuto, e
si permetteva di comportarsi come se gli appartenessi! Per un po' ho sopportato,
ma alla fine mi ha fatto veramente girare le palle, e così gli ho spaccato la
testa contro l'albero maestro. Su quella nave eravamo tutti reietti, chi più chi
meno, e quella situazione mandò non pochi nel panico, ma io presi il comando!
Sapevo di avere la stoffa del leader, e sotto la mia guida divenimmo pirati, il
terrore dei mari!
Ok, il terrore della baia di Iliac, e delle navi di medie dimensioni.
Onestamente, eravamo pochi e con una nave piccola, che ti aspettavi, i miracoli?
Sbarcavamo comunque il lunario. Potrei raccontarti storie incredibili, abbordaggi
audaci, guardie da due soldi con i pantaloni da buttare, e in tutto questo uccisi
solo una persona!
Prego? Ti pare strano? Ha! I veri pirati non hanno bisogno di uccidere,
spaventano le prede e le costringono a collaborare! I pirati che ammazzano a
destra e manca sono mammolette, ecco la verità. Io mi lanciavo sulla nave
abbordata armato solo di tirapugni, e sai una cosa? Non dovevo nemmeno
minacciarli. Erano già in ginocchio! Io e la mia ciurma eravamo come un
ingranaggio Dwemer ben oliato, attaccavamo e sparivamo in un attimo. Veri
professionisti!
Quando sono cambiate le cose, dici... Ho l'impressione che tu sappia la storia
meglio di me, amico. Non so nemmeno perchè stia qui a risponderti.
Un anno fa abbiamo ancorato in una zona tranquilla di Nova Orsinium. Dovevamo
rifornirci e ripartire. Le guardie che ci conoscevano non ci facevano pagare
granchè per il loro silenzio, eravamo parecchi tranquilli. Tu sai bene cosa stava
succedendo, in quel periodo, no? Bè. noi non ne sapevamo niente. Siamo smontati,
belli come il sole, e un dannato portale dell'Oblivion ci si è aperto davanti e
ha cominciato a vomitare fuori Daedra come se stesse smaltendo la sbronza del
secolo.
Non so perchè, ma... Sento di poter essere onesto, con te. Dovrei essere stato
spaventato, atterrito o chessò io, ma non fu così. Non cosa fosse, se il mio
sangue orchesco, il mio essere mannaro, il luogo o che, ma l'unica cosa che
provai fu ira, una rabbia assolutamente pura e una sete di sangue come mai avevo
immaginato. Nella mia mente è un attimo e un decennio allo stesso tempo: mi
lanciai a testa bassa contro quegli schifi, con i miei fidati compagni dietro a
darmi man forte, e combattei con una brutalità che non sapevo di poter
raggiungere. Ho in mente immagini di... Si chiamano Draemora quelli che paiono
persone, no? Immagini di Draemora con teste fracassate e schiene spaccate di
netto, quei ragnazzi orrende con gambe strappate... Uno spettacolo orripilante.
Non mi ero mai sentito così vivo in vita mia.
Immagino sarà shockante, per te, sapere che, durante la mia carriera piratesca,
ho fatto uso di un po' tutte le droghe che potessi trovare. Ti lascierò un
secondo per riprenderti dalla sorpresa. Ma nulla, assolutamente niente reggeva
il confronto con quello scontro. Era grandioso! Ero così vicino alla morte, ma me
ne mantenevo comunque lontano a pugni nelle gengive! Adorai ogni secondo di
quella battaglia!
Non so esattamente che successe, dopo. Io e i miei continuammo la nostra scia di
massacri per tutto il porto, e finimmo con aiutare le guardie nel liberare la
città. Non che mi importasse molto, sia chiaro; volevo solo pestare altri Daedra.
E poi, fine. I portali si chiusero, e quei bastardelli sparirono. Ho sentito
alcuni dire che li abbiano fermati quegli snob degli Altmer, altri affermare che
sia merito di un tizio o una tizia a Cyrodiil. Non so quale sia vera delle due,
ma chiunque sia può andarsene a cagare! Io mi divertivo, corpo di mille Horker!
In seguito al combattimento, ricevemmo gli onori di Nova Orsinium, e sottobando
venimmo anche perdonati per i nostri crimini. Immagino che non volessero far
sapere che uno dei prodi eroi nazionali era un pirata a tempo pieno. Eravamo
incensurati, ora, liberi come l'aria e puri come una verginella Bosmer. E sai che
decidemmo di fare?
Tornammo alla pirateria! Che razza di domanda! Purtroppo la situazione era
cambiata... C'erano poche imbarcazioni in giro. Ricchi, nobili e via dicendo si
muovevano il meno possibile, e in quasi un anno abbiamo trovato solo pescatori,
in giro. Come si fa a lavorare, così? Non avevamo modo di guadagnarci di vivere,
e abbiamo dovuto fare ciò che avrei sempre voluto evitare: tornare a terra.
Ci siamo riuniti, e abbiamo deciso di fare un ultimo viaggio come ai vecchi tempi
e sbarcare qui, a Cyrodiil. Ho detto loro che era la scelta migliore perchè
questa è la zona che ha subito più attacchi, ed è quindi più adatta a diventare
la nostra miniera d'oro, ma per me è diverso. Quei Daedra... Loro volevano
l'imperatore, no? Hanno attaccato principalmente qui. Forse ce ne sono ancora,
nascosti in giro. Forse posso riprovare quella sensazione! Se anche la chance
fosse minima, la coglierei al volo. Devo assolutamente trovarli. Nel mentre, be,
sono bravo a menare le mani, a qualcuno servirà pur un mercenario a buon prezzo,
no?




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 170/170

Punti Mana: 17/17


Septim Posseduti: 70



Attributi

Forza: 7 (Bonus: +0)

Agilità: 2 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 1 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 5 (Bonus: +0)

Precisione: -3 (Percentuale effettiva: 77%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: 0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tenaglia – Costo 10 mana

Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro è in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









SCHEDA CONVALIDATA PER IL GDR V.4
 
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view post Posted on 7/6/2017, 19:51
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Questo personaggio ha chiesto un cambio scheda: sono stati modificati i punti agilità (da 7 a 2, e i 5 punti sono stati spostati in forza) e un anello della resistenza in bronzo è stato convertito in anello della volontà.

Punti vita totali da 240 a 220
Punti mana totali da 27 a 37
 
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view post Posted on 25/12/2018, 10:26
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Questo personaggio riceve un bonus in Septim pari a 1550 grazie al contributo svolto nel gioco come Master del GDR (Vedi link: #entry627507542)
 
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3 replies since 26/5/2016, 22:54   1119 views
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