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| Scheda di Rahzen Greenjoker Nome: Rahzen Cognome: Greenjoker Età: 35 Sesso: maschio Razza: bosmer Status: umano Livello: 11 Punti esperienza: 6850/60000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Alto per la sua specie con un colorito bianco pallido che lo fa sembrare a molti un vampiro.Ha una struttura molto agile e leggera portandolo a pesare relativamente poco.Ha una cicatrice sul fianco destro che risale a quando con il suo clan cacciava i cinghiali e i lupi dal loro territorio.
Carattere: Vivace e astuto riesce a risolvere tutto anche in maniera pacifica.Anni di studio lo hanno portato a usare spesso un linguaggio da letterato e spesso modi fin troppo formali.Disprezza non poco gli stregoni,anche se non quelli dediti alla scuola del recupero e dell'evocazione;ciò è dovuto a esperienze di discordia tra il suo clan e gli altmer,che usavano molte magie tra cui le suddette magie di evocazione associate da lui però a soldati o guardie che lui rispetta profondamente.
Storia: Nato e cresciuto a Valenwood in una comunità di bosmer autonoma e nomade.Un arciere dallo spiccato talento che ha per più volte sfamare tutti gli altri abitanti del loro clan.All'età di 23 anni il suo clan lo abbandonò mentre era a caccia e visse in solitudine nei boschi.Due anni dopo du costretto ad andare a skyrim per motivi di lavoro e li scoprì la razza falmer,che erano una volta elfi e andò a studiare le rovine naniche dove vivevano e la loro storia.Dopo quasi 8 anni andò nella città imperiale per paura di impazzire per i suoi studi e per cercare una vita tranquilla...
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 170/170
Punti Mana: 12/12
Septim Posseduti: 706
Attributi
Forza: 2 (Bonus: +0)
Agilità: 6 (Bonus: +3)
Intelligenza: 1 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 3 (Bonus: +2)
Precisione: 7 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 22%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)
Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 16%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Piedi: Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Oggetto nella prima mano: Arco orchesco (46 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 400 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
[color=#d4ac66]<b>Primo anello: Anello della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 70 Septim
Secondo anello: Anello dell'agilità d'argento (+3 agilità) - Valore: 160 Septim
Pendente: Pendente della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 90 Septim
Zaino: [size=2] Slot 1: Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim
Slot 2: Granata tossica piccola (lanciabile) (20 danni non resistibile) - Valore: 25 Septim
Slot 3: *Fiore di Buglossa x2 - Valore: 10 Septim
Slot 4: Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Slot ruolistico: Freccia di legno
Slot ruolistico 2 -
Slot ruolistico 3 -
Slot ruolistico 4 -
Abilità Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti. La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo penetrante – Costo 8 mana
Il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno non riceverà riduzioni dovute all'armatura complessiva nemica. Non potenziabile.
Requisiti PG: Agilità 4. Requisiti equipaggiamento: Arco, Arco Lungo, Pugnale (da solo o doppiamente equipaggiato).
Edited by Supernico - 25/9/2019, 22:28
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