The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Fatua Madre in Skyrim, Tutto ciò che c'è da sapere sulla Fatua Madre in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
~Dragon-x
view post Posted on 10/4/2014, 14:37






Generale:


La Fatua Madre è un'entità magica ostile affrontabile nelle lande di Skyrim. Le probabilità di incontrare un esemplare sono più frequenti nelle zone montagnose e innevate di Skyrim. Può anche essere incontrato in grotte e o tumuli nord.
L'aspetto estetico di questa creatura ricorda molto una donna umanoide, vestita di fasci luminosi molto sottili sul seno e le parti intime, ed un cappuccio in testa. Il suo corpo galleggia nell'aria ed emette un bagliore azzurro pallido e una sottile e minuscola nube, simile agli incantesimi di gelo.
Sono tuttavia creature misteriose e pericolose. Pochi libri a Skyrim accennano qualcosa relativo alle Fatue Madri, idem per i personaggi esterni.
Sono in grado di generare piccoli corpi di forma sferica e luminosa, chiamati Fuochi Fatui, che vagano casualmente nel territorio vicino alla Madre. Sono neutrali, non attaccano il protagonista se non provocati, ma se seguiti conducono alla propria matrice, ovvero la Fatua Madre. Possono tuttavia essere distrutti in qualsiasi momento.

Combattimento:


La Fatua Madre è pericolosa e difficile da sconfiggere per la sua tipologia di combattimento. Usa esclusivamente incantesimi di gelo, nello specifico Punte di Ghiaccio. E' in grado di lanciarne tre contemporaneamente, generando così il triplo dei danni.
Ha anche l'abilità di creare da una a tre copie di se stessa, esattamente uguali alla Madre originale. Sono estremamente deboli, e il loro scopo è quello di confondere il nemico.
Se si viene ingaggiati da una Fatua Madre, inoltre, tutti i Fuochi Fatui generati da ella diventano ostili e verranno ad infastidirvi, e se distrutti, possono essere tranquillamente rigenerati dal nemico.
Come se non bastasse, è in grado di utilizzare anche incantesimi di recupero, nel caso la sua salute scendesse troppo.

Tattiche:


La Fatua Madre si muove molto velocemente, quindi con le armi lente sarà più difficile colpirla. Quindi è consigliato un approccio con armi veloci e leggere, come spade o pugnali. Oppure di utilizzare l'Urlo Furia Elementale, per ottenere il massimo della velocità con qualsiasi arma.
E' consigliato inoltre l'utilizzo dello scudo daedrico Spezzamagie, in quanto può annullare le tre punte di ghiaccio.
Inoltre, quando ingaggiate la Fatua Madre non perdetela mai d'occhio: se gli date il tempo di generare copie e non riconoscete quella originale, perderete tempo ad eliminare i cloni e potreste subire più danni del previsto.





Fatua Madre



Livello: 28

Salute: 600

Magicka: 300

Vigore: 50

Taglia Anima: Maggiore

Trovabili: Polvere Luminosa; Fasce del Fuoco Fatuo






Fuoco Fatuo




Livello: 1

Salute: 50

Magicka: 50

Vigore: 50

Taglia Anima: Minuta

Trovabili: Polvere Luminosa






Polvere Luminosa




1 - Danneggia Magicka
2 - Danneggia rigenerazione Magicka
3 - Fortifica Distruzione
4 - Resistenza elettricità



Fasce del Fuoco Fatuo



1 - Rigenera Stamina
2 - Fortifica Distruzione
3 - Fortifica Carico Massimo
4 - Resistenza alla magia




Fuoco Fatuo in Skyrim Fatua Madre in Skyrim Creature di Skyrim Madre di Skyrim, Wispmother, wisp in skyrim, fasce del fuoco fatuo fasce della fatua madre fasce della madre fasce in skyrim polvere luminosa in skyrim come sconfiggere una fatua madre la tizia blu che vola in skyrim

Edited by Wolf93 - 4/5/2014, 12:30
 
Top
matvox22
view post Posted on 10/4/2014, 19:43




Davvero bella guida ;). Personalmente trovo la fatua madre uno dei nemici più pericolosi del gioco, quindi questi sono davvero ottimi consigli :sisi: , bravo!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 11:00

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Vedo solo ora, ottimo lavoro!
La Fatua Madre è un avversario particolare :sisi:, ben fatto
 
Web  Top
2 replies since 10/4/2014, 14:37   3289 views
  Share