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Castiel, l'Arcimago

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jogi__
view post Posted on 18/3/2012, 20:56 by: jogi__




Salve. Ho creato di recente un nuovo personaggio. Questa volta ho scelto di fare un mago (l'unico che mi mancava).

Eccovi la descrizione del mio pg:
Lo schema l'ho preso dal miei topic sugli altri pg (x) (x)





Nome: Castiel

Prende il nome dal personaggio di Supernatural.


Razza: Altmer
Classe: Mago

Ore di gioco: 65
Difficoltà: Difficile

Livello: 54

Magicka: 793
Salute: 300
Vigore: 100

Menhir: Pietra del Lord +50 armatura, +25% resistenza magia
Benedizione: Julianos +25 magicka
Thane: Whiterun, Markarth.
Residenza: Palazzotto Vlindrel (Markarth)
Case in città: Markarth (completa)
Altre case: Sala della conquista, La Caraffa Logora - cisterna, Salone Nightingale, Alloggi dell'Arcimago


Fazioni

Accademia di Winterhold
--> Arcimago

Gilda dei Ladri
--> Nightingale
--> Capogilda

Legione Imperiale
--> Prefetto


Equipaggiamento

Armi:
Bastone di Magnus
Img: CLICK
Effetto: Assorbi 20 punti di magicka al secondo. Se il bersaglio ha esaurito la magicka, ne assorbi la salute.

Lama dell'Arcangelo
Pugnale d'acciaio
Img: CLICK
Danni: 6
Effetto: Assorbe 23 punti di salute. Infligge 43 punti di danno alla magicka

Il Bastone di Magnus non ho mai l'occasione di usarlo.
Ma credo che per un mago sia d'obbligo portarselo.
Invece la Lama dell'Arcangelo è semplicemente un onore al nome del personaggio,
non uso mai quel pugnale.



Vestiario:
Cappuccio dell'Angelo
Cappuccio da mago
Img: CLICK
Effetto: +72 punti di magicka. +72% di rigenerazione magicka.

Vesti dell'Angelo
Vesti dell'Accademia
Img: CLICK
Effetto: Le magie di Distruzione costano -29%. Le magie di Alterazione costano -29%.

Guanti dell'Angelo
Guanti
Img: CLICK
Effetto: +72 punti di magicka. L'abilità Furtività viene migliorata (47%).

Stivali dell'Angelo
Stivali
Img: CLICK
Effetto: La resistenza al fuoco è aumentata del 43%. La resistenza al gelo è aumentata del 43%.

Collana dell'Angelo
Collana d'argento
Img: CLICK
Effetto: Le magie di Alterazione costano -29%. +72 punti di magicka.

Anello dell'Angelo
Anello d'argento
Img: CLICK
Effetto: Le magie di Distruzione costano -29%. +72 punti di magicka.

Ho incantato tutto io.
Ho scelto i vestiti classici per un mago. È molto bello esteticamente secondo me.
Uso guanti e stivali senza livello di armatura per usufruire al meglio del perk 'Corazza del mago'.




Stile di combattimento

Solo magie.
Se un combattimento di medio/alta difficoltà uso prima un incantesimo di aumento armatura (fortificato dal perk 'Corazza del mago').
In questi casi la mia armatura raggiunge il livello di 350 per 200 secondi.

Per quanto riguarda l'attacco all'inizio evocavo due Signori dei Dremora e facevo fare tutto a loro (magari io intervenivo con qualche incantesimo di Distruzione) oppure evocavo due Atronach (della Tempesta di solito) ed attaccavo insieme a loro con degli incantesimi di Distruzione del loro stesso elemento. Il compagno dava sempre una mano.
Adesso invece preferisco evocare raramente, solo in caso di nemici molto forti o molto numerosi. Normalmente invece attacco quasi sempre con Distruzione (lancio sincronizzato) di livello esperto, e magari qualche volta uso Paralisi.


Compagni

Faendal
mi seguiva per i primissimi livelli.
Kharjo
ultimo compagno utilizzato. Ora l'ho mandato a casa. Non escludo che possa tornare a seguirmi in futuro.
Come equipaggiamento ha:
- Corazza d'ebano / Guanti d'ebano / Stivali d'ebano
- Ascia d'ebano / Scudo d'ebano
- Arco d'ebano / Frecce daedriche


Magie

Le quattro scuole che prediligo sono Distruzione, Evocazione e Alterazione, e qualcosa di Recupero.
Le magie che uso di solito sono:
Folgore / Incenerimento / Lancia gelida le mie fonti di attacco principali
Carne d'ebano prima di un combattimento di medio/alta difficoltà
Paralisi solitamente a supporto della magie di Distruzione
Cura / Rimargina Ferite in caso di salute bassa
Evoca Atronach della Tempesta, della Fiamma, del Gelo raramente, tra i tre preferisco quello della Tempesta
Evoca Signore dei Dremora lo utilizzo nei combattimenti duri


Poteri

Nobile di nascita la uso nei combattimenti molto difficili
Discordia Nightingale la uso qualche volta, in caso di difficoltà


Effetti attivi

Magicka: +363 +50 Nobile di Nascita, +72 Cappuccio dell'Angelo, +72 Guanti dell'Angelo, +72 Anello dell'Angelo, +72 Collana dell'Angelo, +25 Benedizione di Julianos
Armatura: 50 -> 350 50 Pietra del Lord -> 350 con Carne d'ebano
Resistenza alla magia: 70% 20% Resistenza magica minore (perk Alterazione), 15% Emissario di Mara, 35% Pietra del Lord
Resistenza al fuoco: 97% (valore massimo) 70% Resistenza alla magia, 43% Stivali dell'Angelo
Resistenza al gelo: 97% (valore massimo) 70% Resistenza alla magia, 43% Stivali dell'Angelo
Rigenerazione Magicka: +72% 72% Cappuccio da mago
Costo delle magie di Distruzione: -58%, -1/2 -29% Vesti dell'Angelo, -29% Anello dell'Angelo, -1/2 perk
Costo delle magie di Alterazione: -58%, -1/2 -29% Vesti dell'Angelo, -29% Collana dell'Angelo, -1/2 perk
Costo delle magie di Evocazione: -1/2 -1/2 perk
Costo delle magie di Recupero: -1/2 -1/2 perk


Abilità

Distruzione: 84
--> Distruzione - principiante
--> Distruzione - apprendista
--> Distruzione - specialista
--> Distruzione - esperto
--> Fiamme crescenti (2/2)
--> Gelo crescente (2/2)
--> Elettricità crescente (2/2)
--> Distruzione sinergica
--> Impatto

Evocazione: 100
--> Evocazione - principiante
--> Evocazione - apprendista
--> Evocazione - specialista
--> Evocazione - esperto
--> Evocatore (2/2)
--> Atromanzia
--> Potenza elementale
--> Anime gemelle

Alterazione: 81
--> Alterazione - principiante
--> Alterazione - apprendista
--> Alterazione - specialista
--> Alterazione - esperto
--> Alterazione sinergica
--> Resistenza magica (3/3)
--> Corazza del mago (3/3)
--> Stabilità

Recupero: 48
--> Recupero - principiante
--> Recupero sinergico
--> Rigenerazione
--> Ripresa (1/2)

Incantamento: 100
--> Incantatore (5/5)
--> Incantatore riflessivo
--> Incantatore corporeo
--> Effetto extra

Alchimia: 100
--> Alchimista (5/5)
--> Guaritore
--> Benefattore

Furtività: 62

Oratoria: 83
Abilità aumentate solo per salire di livello e guadagnare perk:
Illusione: 29
Forgiatura: 36
Armatura Pesante: 41
Parare: 31
Armi a due mani: 33
Armi a una mano: 32
Arceria: 66
Armatura leggera: 72
Scassinare: 100
Borseggiare: 49

Punti bonus disponibili: 1




Per quanto riguarda i perk futuri, alla fine verranno distribuiti in questo modo: CLICK,
i perk in Furtività e Illusione li metterò alla fine.
Sono quelli meno importanti. Messi solo per non lasciare dei punti al vuoto.




Urli

-Disarma: 1
- Forma Eterea: 1
- Forma Ghiacciata: 1
- Forza inesorabile: 2
- Marchio della Morte: 1
- Pace di Kyne: 1
- Rallenta Tempo: 2
- Scatto turbinante: 1
- Soffio di fuoco: 1
- Soffio di Gelo: 1

Anime di drago disponibili: 0




Cosa ne pensate?

Edited by jogi__ - 28/3/2012, 20:15
 
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