Salve. Ho di recente creato un nuovo personaggio.
Questa volto ho optato per uno stile Ladro-Assassino, anche perché volevo usare l'Armatura e le armi Nightingale, che, secondo me, solo le più belle di tutto il gioco.
Eccovi la descrizione del mio pg:
Lo schema l'ho preso dal mio topic sull'altro pg (
x).
Nome: Zeus
Razza: Imperiale
So che non è proprio la razza giusta per un ladro-assassino, però non posso rinunciare ad un pg imperiale.
Ore di gioco: 115
Difficoltà: Ardua
Livello: 78
Magicka: 270
Salute: 682
Vigore: 220
Menhir: Pietra del Lord
Benedizione: Nocturnal
Cavallo: Shadowmere
Compagni: Aela la cacciatrice, Mjoll la leonessa, Marcurio
(Blade)Thane: Whiterun, Markarth.
Residenza: Palazzotto Vlindrel (Markarth)
Case in città: Markarth (completa)
Altre case: La Caraffa Logora - cisterna, Salone Nightingale, Sala della conquista, Santuario di Dawnstar, Jorrvaskr, Tempio del Rifugio Celeste
FazioniGilda dei Ladri--> Nightingale
--> Capogilda
Accademia di Winterhold--> Apprendista
Confraternita Oscura--> Uditore
Compagni--> membro del Circolo
--> Precursore
Blade--> Emissario
Impero--> Legato
Nell'Accademia di Winterhold ci sono entrato solo per
poter parlare con gli insegnanti, per ora non farò nessuna quest.
EquipaggiamentoArmi:-->Spada Nightingale (leggendaria)Danni: 182
Effetto: Assorbi 15 punti di salute e 15 punti di vigore al secondo dal bersaglio.
-->Arco Nightingale (leggendaria)Danni: 174
Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo e 10 punti di danno da elettricità.
Vestiario:-->Corazza Nightingale (leggendaria)Armatura: 368
Effetto: Aumento il vigore di 30 punti. La resistenza al gelo è aumentata del 30%.
-->Cappuccio Nightingale (leggendaria)Armatura: 177
Effetto: Le magie di illusione costano -15%.
-->Guanti Nightingale (leggendaria)Armatura: 153
Effetto: Scassinare è più facile (20%). Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (20%).
-->Stivali Nightingale (leggendaria)Armatura: 153
Effetto: Ti muovi più silenziosamente.
-->Collana d'oro con diamanteEffetto: Aumenta l'abilità Armatura Leggera di 29 punti. Aumenta la salute di 72 punti.
-->Anello d'oro con diamanteEffetto: Gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (47%). Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%).
Tot armatura: 927
Stile di combattimentoAttacco a distanza: uso l'ottima combinazione Furtività+Arceria
Attacco melee: Spada Nightingale sulla mano destra, nella mano sinistra uso invece una magia. Solitamente Paralisi.
MagieLe tre scuole che prediligo sono Alterazione, Recupero e qualcosa di Illusione.
Le magie che uso di solito sono:
•
Paralisi più di tutte le altre•
Cura /
Rimargina ferite in caso di pericolo•
Carne d'ebano qualche volta prima di un combattimento importante•
Individua vita /
Individua non-morto se in un dungeon non riesco a vedere i nemici•
Attenuazione molto raramente•
Invisibilità raramentePoteri•
Voce dell'imperatore mai usata•
Discordia Nightingale la uso ogni tanto se sono in difficoltà•
Evoca assassino spettrale la uso qualche volta, se non devo combattere in modalità furtiva•
Forma ferale mai usataEffetti attivi•
Resistenza alla magia: 70% 25% Pietra del Lord, 30% Resistenza magica maggiore (perk Alterazione), 15% Emissario di Mara•
Resistenza al gelo: 100% 70% resistenza alla magia, 30% Corazza Nightingale•
Resistenza alle malattie: 100% Forma ferale•
Armatura +75 +25 Set completo Nightingale, + 50 Pietra del Lord•
Fortuna imperiale•
Forza senza sforzoAbilitàArmi a una mano: 100--> Uomo d'arme (5/5)
--> Postura di combattimento
--> Attacco selvaggio
--> Asso di spade (3/3)
Arceria: 100--> Tensione estrema (5/5)
--> Colpo critico (3/3)
--> Disciplina del cacciatore
--> Ranger
--> Occhio di falco
--> Mano ferma (1/2)
--> Tiro potente
--> Colpo rapido
--> Centro perfetto
Armatura leggera: 125 +29 grazie all'anello--> Agile difensore (5/5)
--> Forma leggera
--> Senza impedimenti
--> Camminatore del vento
--> Armatura completa
Furtività: 110 +10 grazie alla Benedizione--> Amico delle ombre (5/5)
--> Pugnalata alle spalle
--> Mira letale
--> Movimenti silenti
--> Piede leggero
--> Rotolamento silenzioso
Alterazione: 100--> Alterazione - principiante
--> Alterazione - apprendista
--> Alterazione - specialista
--> Alterazione - esperto
--> Resistenza magica (3/3)
--> Stabilità
--> Atronach
Scassinare: 88Borseggiare: 100Oratoria: 100Alchimia: 100Illusione: 100Recupero: 69Incantamento: 100Forgiatura: 100Abilità aumentate solo per salire di livello e guadagnare perk:
Evocazione: 100
Distruzione: 100
Armatura Pesante: 100
Parare: 100
Armi a due mani: 85
Punti bonus disponibili: 7
Per quanto riguarda i perk futuri, alla fine verranno distribuiti in questo modo: CLICK
Urli- Chiama Drago: 3
- Cieli limpidi: 3
- Disarma: 1
- Forma Eterea: 2
- Forma Ghiacciata: 1
- Forza inesorabile: 3
- Grido del Valore: 3
- Marchio della Morte: 1
- Rallenta tempo: 1
- Richiamo della tempesta: 1
- Scatto turbinante: 2
- Sgomento: 1
- Soffio di fuoco: 2
- Soffio di Gelo: 1
- Squarcio del Drago: 3
- Sussurro dell'Aura: 2
Anime di drago disponibili: 4
Cosa ne pensate? Accetto i vostri consigli (e spero che siano molti).
Edited by jogi__ - 21/2/2012, 20:29