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Zeus, Nightingale

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jogi__
view post Posted on 1/2/2012, 17:22




Salve. Ho di recente creato un nuovo personaggio.
Questa volto ho optato per uno stile Ladro-Assassino, anche perché volevo usare l'Armatura e le armi Nightingale, che, secondo me, solo le più belle di tutto il gioco.

Eccovi la descrizione del mio pg:
Lo schema l'ho preso dal mio topic sull'altro pg (x).




Nome: Zeus
Razza: Imperiale

So che non è proprio la razza giusta per un ladro-assassino, però non posso rinunciare ad un pg imperiale.



Ore di gioco: 115
Difficoltà: Ardua

Livello: 78

Magicka: 270
Salute: 682
Vigore: 220

Menhir: Pietra del Lord
Benedizione: Nocturnal
Cavallo: Shadowmere
Compagni: Aela la cacciatrice, Mjoll la leonessa, Marcurio (Blade)
Thane: Whiterun, Markarth.
Residenza: Palazzotto Vlindrel (Markarth)
Case in città: Markarth (completa)
Altre case: La Caraffa Logora - cisterna, Salone Nightingale, Sala della conquista, Santuario di Dawnstar, Jorrvaskr, Tempio del Rifugio Celeste


Fazioni

Gilda dei Ladri
--> Nightingale
--> Capogilda

Accademia di Winterhold
--> Apprendista

Confraternita Oscura
--> Uditore

Compagni
--> membro del Circolo
--> Precursore

Blade
--> Emissario

Impero
--> Legato

Nell'Accademia di Winterhold ci sono entrato solo per
poter parlare con gli insegnanti, per ora non farò nessuna quest.



Equipaggiamento

Armi:
-->Spada Nightingale (leggendaria)
Danni: 182
Effetto: Assorbi 15 punti di salute e 15 punti di vigore al secondo dal bersaglio.

-->Arco Nightingale (leggendaria)
Danni: 174
Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo e 10 punti di danno da elettricità.

Vestiario:
-->Corazza Nightingale (leggendaria)
Armatura: 368
Effetto: Aumento il vigore di 30 punti. La resistenza al gelo è aumentata del 30%.

-->Cappuccio Nightingale (leggendaria)
Armatura: 177
Effetto: Le magie di illusione costano -15%.

-->Guanti Nightingale (leggendaria)
Armatura: 153
Effetto: Scassinare è più facile (20%). Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (20%).

-->Stivali Nightingale (leggendaria)
Armatura: 153
Effetto: Ti muovi più silenziosamente.

-->Collana d'oro con diamante
Effetto: Aumenta l'abilità Armatura Leggera di 29 punti. Aumenta la salute di 72 punti.

-->Anello d'oro con diamante
Effetto: Gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (47%). Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%).

Tot armatura: 927

Stile di combattimento

Attacco a distanza: uso l'ottima combinazione Furtività+Arceria
Attacco melee: Spada Nightingale sulla mano destra, nella mano sinistra uso invece una magia. Solitamente Paralisi.

Magie

Le tre scuole che prediligo sono Alterazione, Recupero e qualcosa di Illusione.
Le magie che uso di solito sono:
Paralisi più di tutte le altre
Cura / Rimargina ferite in caso di pericolo
Carne d'ebano qualche volta prima di un combattimento importante
Individua vita / Individua non-morto se in un dungeon non riesco a vedere i nemici
Attenuazione molto raramente
Invisibilità raramente

Poteri

Voce dell'imperatore mai usata
Discordia Nightingale la uso ogni tanto se sono in difficoltà
Evoca assassino spettrale la uso qualche volta, se non devo combattere in modalità furtiva
Forma ferale mai usata

Effetti attivi

Resistenza alla magia: 70% 25% Pietra del Lord, 30% Resistenza magica maggiore (perk Alterazione), 15% Emissario di Mara
Resistenza al gelo: 100% 70% resistenza alla magia, 30% Corazza Nightingale
Resistenza alle malattie: 100% Forma ferale
Armatura +75 +25 Set completo Nightingale, + 50 Pietra del Lord
Fortuna imperiale
Forza senza sforzo

Abilità

Armi a una mano: 100
--> Uomo d'arme (5/5)
--> Postura di combattimento
--> Attacco selvaggio
--> Asso di spade (3/3)

Arceria: 100
--> Tensione estrema (5/5)
--> Colpo critico (3/3)
--> Disciplina del cacciatore
--> Ranger
--> Occhio di falco
--> Mano ferma (1/2)
--> Tiro potente
--> Colpo rapido
--> Centro perfetto

Armatura leggera: 125 +29 grazie all'anello
--> Agile difensore (5/5)
--> Forma leggera
--> Senza impedimenti
--> Camminatore del vento
--> Armatura completa

Furtività: 110 +10 grazie alla Benedizione
--> Amico delle ombre (5/5)
--> Pugnalata alle spalle
--> Mira letale
--> Movimenti silenti
--> Piede leggero
--> Rotolamento silenzioso

Alterazione: 100
--> Alterazione - principiante
--> Alterazione - apprendista
--> Alterazione - specialista
--> Alterazione - esperto
--> Resistenza magica (3/3)
--> Stabilità
--> Atronach

Scassinare: 88
Borseggiare: 100
Oratoria: 100
Alchimia: 100
Illusione: 100
Recupero: 69
Incantamento: 100
Forgiatura: 100
Abilità aumentate solo per salire di livello e guadagnare perk:
Evocazione: 100
Distruzione: 100
Armatura Pesante: 100
Parare: 100
Armi a due mani: 85

Punti bonus disponibili: 7




Per quanto riguarda i perk futuri, alla fine verranno distribuiti in questo modo: CLICK



Urli

- Chiama Drago: 3
- Cieli limpidi: 3
- Disarma: 1
- Forma Eterea: 2
- Forma Ghiacciata: 1
- Forza inesorabile: 3
- Grido del Valore: 3
- Marchio della Morte: 1
- Rallenta tempo: 1
- Richiamo della tempesta: 1
- Scatto turbinante: 2
- Sgomento: 1
- Soffio di fuoco: 2
- Soffio di Gelo: 1
- Squarcio del Drago: 3
- Sussurro dell'Aura: 2

Anime di drago disponibili: 4




Cosa ne pensate? Accetto i vostri consigli (e spero che siano molti).

Edited by jogi__ - 21/2/2012, 20:29
 
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Giangio 300
view post Posted on 1/2/2012, 17:40




Illusione è utilissima: invisibilità + attenuazione FTW :omg:
Non ti becca nessuno(con Furtività al 100 poi...).
 
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~Dragon-x
view post Posted on 1/2/2012, 17:45




Mi piacciono i tuoi personaggi. Sono fatti molto bene. Complimenti :prafo:

Nonostante ciò, avrei alcuni consigli da darti.

1) Effettivamente, l'Imperiale come razza non è delle migliori, ma alla fine per fare il ladro van bene tutte :sisi:

2) Sugli attributi direi di aumentare il Magicka fino a 250/300 perché, come ho visto che sei intenzionato ad andare con le scuole di Recupero, Alterazione e Illusione, e gli incantesimi ideali di queste scuole non costono chissà quale magicka.
Tali incantesimi penso siano Attenuazione, Individua vita, Invisibilità, Paralisi (non di massa che è un fottio :asd:)... ecc. alla fine più Alterazione che altro.

3) Per aumentare rapidamente l'abilità delle armi a una mano, ti consiglio di fare subito la missione dei Compagni, in modo che quando hai finito puoi prendere Athis l'Elfo oscuro per aumentare tale abilità rapidamente senza spendere soldi, che poi te li riprendi.

Per il resto ho chiuso.
Con l'abilità a 100 di Furtività è un giochetto uccidere di soppiatto i nemici :ghgh:

Buona fortuna con Zeus
 
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jogi__
view post Posted on 1/2/2012, 20:06




EDIT: aggiunta Discordia Nightingale tra i poteri.




CITAZIONE (Giangio 300 @ 1/2/2012, 17:40) 
Illusione è utilissima: invisibilità + attenuazione FTW :omg:
Non ti becca nessuno(con Furtività al 100 poi...).

Ho visto che praticamente tutti consigliano Invisibilità.
Però sinceramente io ho provato a prendere qualche pozione di invisibilità qualche volta, non mi trovo benissimo, per il fatto che appena tocchi qualcosa ritorni visibile, però immagino che con la magia sia diverso (potendo tornare invisibile di nuovo).




CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 17:45) 
Mi piacciono i tuoi personaggi. Sono fatti molto bene. Complimenti :prafo:

Grazie. :omgdance:

CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 17:45) 
2) Sugli attributi direi di aumentare il Magicka fino a 250/300 perché, come ho visto che sei intenzionato ad andare con le scuole di Recupero, Alterazione e Illusione, e gli incantesimi ideali di queste scuole non costono chissà quale magicka.
Tali incantesimi penso siano Attenuazione, Individua vita, Invisibilità, Paralisi (non di massa che è un fottio :asd:)... ecc. alla fine più Alterazione che altro.

Non ho capito...
mi consigli di aumentare molto o poco la magicka?

Comunque io avevo intenzione di concentrarmi di più su Salute e Vigore.
In caso di necessità spendo qualche bonus per dimezzare i costi.

CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 17:45) 
3) Per aumentare rapidamente l'abilità delle armi a una mano, ti consiglio di fare subito la missione dei Compagni, in modo che quando hai finito puoi prendere Athis l'Elfo oscuro per aumentare tale abilità rapidamente senza spendere soldi, che poi te li riprendi.

Ho fatto così per una decina di livelli di Arceria. :asd:
Mi ero dimenticato di Athis, do la precedenza alla Confraternita (per Shadowmere :fermosi: ), poi dritto dai compagni.

CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 17:45) 
Con l'abilità a 100 di Furtività è un giochetto uccidere di soppiatto i nemici :ghgh:

Visto che gioco in Ardua faccio ancora un po' di fatica a volte...

CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 17:45) 
Buona fortuna con Zeus

Grazie ancora. :)
 
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~Dragon-x
view post Posted on 1/2/2012, 22:07




CITAZIONE (jogi__ @ 1/2/2012, 20:06) 
Non ho capito...
mi consigli di aumentare molto o poco la magicka?

Dipenda da come lo vedi. 250/300 possono essere molti per alcuni, così come possono essere pochi per altri.


CITAZIONE (jogi__ @ 1/2/2012, 20:06) 
Visto che gioco in Ardua faccio ancora un po' di fatica a volte...

:sisi: A volte anche io ne faccio. Ma pensa mettere su Facile, o addirittura Basilare. :ghgh: :ghgh:
 
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jogi__
view post Posted on 2/2/2012, 18:09




CITAZIONE (~Dragon-x @ 1/2/2012, 22:07) 
CITAZIONE (jogi__ @ 1/2/2012, 20:06) 
Non ho capito...
mi consigli di aumentare molto o poco la magicka?

Dipenda da come lo vedi. 250/300 possono essere molti per alcuni, così come possono essere pochi per altri.

In effetti al livello 81 250 sono pochi.
Boh, per ora mi concentro sulla salute, poi quando avrò magie di livello superiore valuterò..
 
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~Dragon-x
view post Posted on 2/2/2012, 21:53




sono pochi se usi le magie di livello Maestro o esperto. Ma comunque ti consiglio di crearti un set, di vestiti leggeri e magici incantati con incantamenti tipo aumenta magicka e rigenerazione. robe così in modo tale che quando hai Incantamento a 100 e tutti i vari perk incanti per bene il set a parte per raggiungere ad esempio 600 e passa di magicka per poter utilizzare tutte le magie senza stare a sbloccare i relativi perk.

Non meravigliarti troppo del 600. Fidati, ho un set simile e tutti i pezzi hanno tipo + 60/70 magicka e parecchio di rigenerazione incantamento ecc. Quel genere di incantamento aumenta di un botto con Incantatore riflessivo e corporeo. :sisi:
 
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jogi__
view post Posted on 3/2/2012, 14:31




Ieri mente giocavo ho riflettuto sulla cosa.

Ora ho portato la magicka a 200 e Illusione al 75, così posso fare Invisibilità senza problemi. Non credo che aumenterò ancora la magicka nel breve periodo.

Comunque tu intendi fare un set completo da usare solo quando uso la magia?
Se è così non mi conviene tanto, perché alla fine di magia dovrò usare solo invisibilità, qualcosa di recupero, e magari qualcosa di alterazione. Che comunque verranno usate durante il combattimento.

Comunque per i perk avevo intenzione di fare (alla fine) una cosa del genere: click.
Poi magari ne tolgo qualcuno per dar più spazio ad alterazione.
 
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jogi__
view post Posted on 3/2/2012, 20:41




EDIT: aumento livello e abilità, aggiunti perk, nuove fazioni, aggiunti amuleto e anello, variati tipi di magia.
 
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jogi__
view post Posted on 4/2/2012, 15:26




Ok ok, ho riflettuto bene e ora sono certo di quello che farò con la magia:
Mi concentrerò principalmente su Alterazione e lascerò stare Illusione.
L'incantesimo principale sarà: Paralisi.
Credo che sia la magia più adatta a me.
Alla fine i perk saranno distribuiti in questo modo: CLICK
 
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Giangio 300
view post Posted on 5/2/2012, 10:29




Ti scopriranno subito, dato che non hai il perk "Lancio magico pacifico".
 
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~Dragon-x
view post Posted on 5/2/2012, 15:22




Mi è venuto in mente, in oltre, che c'è anche la Pietra dell'Ombra per invisibilitarti (xD) :ahstop:
 
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Giangio 300
view post Posted on 5/2/2012, 15:48




Ma se non sbaglio si può fare solo una volta al giorno. :ahstop:
 
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~Dragon-x
view post Posted on 5/2/2012, 15:55




Sì, ma più Illusione e Benedizione Nightingale = 3 volte di invisibilità al giorno. (anche più perché l'illusione è infinita)

---

Acc, perchè la Bethesda non ha fatto una armatura che permetteva l'invisibilità, indossandola, come in Fallout 3?
Ah, mi manca quel bel pezzo di armatura :sbav: :nahnah:
 
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jogi__
view post Posted on 5/2/2012, 17:13




CITAZIONE (Giangio 300 @ 5/2/2012, 10:29) 
Ti scopriranno subito, dato che non hai il perk "Lancio magico pacifico".

Lo so, ma ho optato per un combattimento melee senza furtività, con paralisi non ho problemi. :nono:

Se mai dovessero essercene, scappo e mi nascondo. Non dimentichiamoci che ho furtività 110 più quasi tutti i perk. :ghgh:




Come menhir opterò in futuro per la Pietra del Lord.
Così grazie a quella, i tre perk in Alterazione e magari l'abilità Agent of Mara avrò una resistenza alla magia 70% :roxx:
 
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31 replies since 1/2/2012, 17:22   1378 views
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