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Guerriero del Caos

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jogi__
view post Posted on 27/12/2011, 16:28




Dunque, appena finito la quest principale (dopo un mese di gioco intenso), posso aprire anche io il topic sul mio Dragonborn.

Premetto che il nome che gli ho dato all'inizio è orribile e non c'entra niente con questo gioco (è il mio nome: Luigi). Quindi ho deciso di dargli questo nome "Caos", anche a seguito dei nomi che ho dato alle armi e all'armatura.


Nome: Caos
Razza: Imperiale

Ore di gioco: 184
Difficoltà: Media

Livello: 79

Magicka: 566
Salute: 432
Vigore: 360

Menhir: Cavallo (Steed): aggiunge 100 punti alla capacità di carico ed elimina la penalità di movimento per chi indossa l'armatura.
Effetti attivi: Fortuna imperiale, Profitto del Predatore
Benedizione: Arkay
Cavallo: Shadowmere
Thane: Whiterun, Solitude, Morthal, Markarth, Winterhold, Falkreath, Dawnstar
Moglie: Muiri
Residenza: Tenuta Proudspire (Solitude)
Case: Whiterun (base +camera da letto), Solitude (completa), Markarth (completa -alchimia -incantamento), Riften (base)
Altre case: Jorrvaskr, La Caraffa Logora - cisterna, Salone Nightingale, Sala della conquista, Santuario di Dawnstar, Alloggi dell'Arcimago


Fazioni

Compagni
--> membro del Circolo
--> Precursore

Accademia di Winterhold
-->Arcimago

Gilda dei Ladri
-->Capogilda
-->Nightingale

Confraternita Oscura
-->Uditore

Legione imperiale
-->Legato

Accademia dei Bardi
-->Bardo


Equipaggiamento

Non ho messo l'immagine perché è un classico guerriero daedrico, armatura completa e doppia spada, che ogni tanto da spazio a vari tipi di magie di distruzione.

È tutto forgiato, migliorato ed incantato da me.

Armi:
-->Spada del Caos (leggendaria)
Danni: 518
Effetto: Assorbe 34 punti di salute. Il bersaglio subisce 54 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka.

-->Spada del Caos (leggendaria)
Danni: 518
Effetto: Assorbe 43 punti di vigore. Brucia il bersaglio infliggendo 54 punti di fuoco. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

Vestiario:
-->Corazza del Caos (leggendaria)
Armatura: 594
Effetto: Aumenta la salute di 72 punti. La salute si rigenera più velocemente (36%).

-->Elmo del Caos (leggendaria)
Armatura: 291
Effetto: +72 punti di magicka. +72% di rigenerazione magicka.

-->Guanti del Caos (leggendaria)
Armatura: 270
Effetto: Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%). +72 punti di magicka.

-->Stivali del Caos (leggendaria)
Armatura: 270
Effetto: Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%). L'abilità Furtività viene migliorata (47%).

-->Anello del Caos (leggendaria)
Effetto: Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%). Le magie di Distruzione costano -29%.

-->Collana del Caos (leggendaria)
Effetto: Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (47%). +72 punti di magicka.


Magie

Come detto, ogni tanto alla due spade sostituisco delle magie di distruzione, quelle che uso adesso sono le seguenti:

-Folgore
-Incenerimento
-Lancia gelida
-Tempesta elettrica
-Tempesta di fuoco
-Tempesta di ghiaccio


Poteri

-Discordia Nightingale
-Evoca assassino spettrale
-Voce dell'imperatore
-Licantropia (tolto)


Abilità

Mago:
Illusione: 100

Evocazione: 100

Distruzione: 100
--> Distruzione - principiante
--> Distruzione - apprendista
--> Distruzione - specialista
--> Distruzione - esperto
--> Distruzione - maestro
--> Distruzione sinergica
--> Impatto
--> Fiamme crescenti (2/2)
--> Elettricità crescente (2/2)

Recupero: 100
--> Recupero - principiante
--> Rigenerazione
--> Ripresa (2/2)

Alterazione: 100

Incantamento: 100
--> Incantatore (5/5)
--> Incantatore riflessivo
--> Incantatore corporeo
--> Effetto extra
--> Incantatore del fuoco
--> Incantatore del gelo
--> Incantatore della tempesta

Guerriero:
Forgiatura: 100
--> Forgiatura dell'acciaio
--> Forgiatura elfica
--> Armature avanzate
--> Forgiatura arcana
--> Forgiatura nanica
--> Forgiatura orchesca
--> Forgiatura dell'ebano
--> Forgiatura daedrica

Armatura pesante: 100
--> Inflessibile (5/5)
--> Pugni d'acciaio
--> Imbottitura
--> Degna dotazione
--> Bastione incrollabile
--> Armatura completa
--> Respingi colpi

Parare: 100

Armi a due mani: 85
--> Barbaro (1/5)

Armi a una mano: 100
--> Uomo d'arme (5/5)
--> Postura di combattimento
--> Attacco selvaggio
--> Raffica combinata (2/2)
--> Brutalità combinata

Arceria: 85

Ladro:
Armatura leggera: 97

Furtività: 100
--> Amico delle ombre (5/5)
--> Pugnalata alle spalle
--> Movimenti silenti
--> Piede leggero
--> Rotolamento silenzioso

Scassinare: 100

Borseggiare: 100

Oratoria: 80
--> Contrattare (3/5)

Alchimia: 100
--> Alchimista (5/5)
--> Guaritore
--> Benefattore


Urli

- Alleanza animale: 2
- Chiama Drago: 3
- Cieli limpidi: 3
- Disarma: 3
- Eco ingannevole: 3
- Forma Eterea: 1
- Forma Ghiacciata: 2
- Forza inesorabile: 3
- Furia Elementale: 2
- Grido del Valore: 3
- Marchio della Morte: 3
- Pace di Kyne: 2
- Rallenta Tempo: 3
- Richiamo della Tempesta: 3
- Scatto turbinante: 3
- Sgomento: 2
- Soffio di fuoco: 3
- Soffio di gelo: 3
- Squarcio del drago: 3
- Sussurro dell'Aura: 3

Anime di drago disponibili: 16




Io mi trovo benissimo, soprattutto con questo nuovo equipaggiamento, però accetto consigli, se ne avete. :sisi:

Edited by jogi__ - 11/2/2012, 23:20
 
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Giangio 300
view post Posted on 27/12/2011, 16:43




Nessun consiglio.Sei una bestia.

E anche un po' nerd :asd:
 
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jogi__
view post Posted on 27/12/2011, 16:57




CITAZIONE (Giangio 300 @ 27/12/2011, 16:43) 
Nessun consiglio.Sei una bestia.

E anche un po' nerd :asd:

Grazie. :ghgh:
 
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view post Posted on 27/12/2011, 17:01
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Lol, e che consigli vorresti? XD E' un pg pompato praticamente al massimo, dubito che tu abbia qualche problema. :asd:
Anche se, ora che vedo bene, ti manca la resistenza alla magia. Per me è fondamentale: ok che oneshotti anche i draghi più forti o quasi, però quando non riesci a colpire ancora draghi e evocatori forti avere poca resistenza magica può essere un problema.
Prendi lo scudo di Solitude (immagino tu l'abbia già preso però), disincantalo e usa quel resisti magia (ha una magnitudo di base più elevata di quello normale). Con le pozioni di fortifica Incantamento (che vedo che tu usi già :asd: ) arriveresti a 29% (se non sbaglio) di resisti magia. Mettilo su 2 o 3 pezzi (ma 2 penso possano bastare tranquillamente) e avrai un bel po' di resistenza magia. Puoi inoltre metterne un altro 25% attivando la pietra del Lord e un altro 15%...
...facendo la missione che ti dà Dinya Balu nel tempio di Mara a Riften, se non l'hai già fatta.

Secondo me una buona resistenza magica è l'unica cosa che ti manca per rendere il personaggio invincibile. :sisi:
 
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jogi__
view post Posted on 27/12/2011, 17:22




E secondo te cosa dovrei togliere tra gli incantamenti che ho già?

Comunque, finora non ho mai avuto problemi contro i maghi, quando so che ci sono loro mi avvicino in furtività e nessuno resiste al primo colpo (x6).
 
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view post Posted on 27/12/2011, 17:30
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Uhm, siccome hai Fortifica armi a una mano sia su Anello e Collana, ti consiglierei di cambiarli lì, visto che un 94% in meno si sentirebbe sostanzialmente poco, comunque la maggior parte dei nemici li uccidi in pochissimi colpi se non uno...
Altrimenti potresti farti un altro set di collana e anello con resistenza magia, da alternare all'altro all'occorrenza. Oppure ripiegare solo su quel 40% che ti ho suggerito tramite pietra e quest, che fanno comunque comodo.
O ancora, se ti trovi bene ora come ora, non fare niente. :ahstop:
 
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jogi__
view post Posted on 27/12/2011, 17:43




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 27/12/2011, 17:30) 
O ancora, se ti trovi bene ora come ora, non fare niente. :ahstop:

Opto per questa opzione. :asd:

Appena vedrò che un mago mi mette in difficoltà, farò immediatamente come hai detto te.
Grazie mille per i consigli. :)
 
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Dante.
view post Posted on 27/12/2011, 18:48




Scusa hai detto che usi per lo più due spade e allora perchè avere un bonus alla rigenerazione magika sull'elmo? Lo vedo quasi inutile perchè non ci metti qualcosa che rinforzi la resistenza?
 
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jogi__
view post Posted on 27/12/2011, 20:04




CITAZIONE (Dante. @ 27/12/2011, 18:48) 
Scusa hai detto che usi per lo più due spade e allora perchè avere un bonus alla rigenerazione magika sull'elmo? Lo vedo quasi inutile perchè non ci metti qualcosa che rinforzi la resistenza?

Perché ogni tanto uso la magia di Distruzione.
CITAZIONE
Come detto, ogni tanto alla due spade sostituisco delle magie di distruzione, quelle che uso adesso sono le seguenti:

-Folgore
-Incenerimento
-Lancia gelida
-Tempesta elettrica
-Tempesta di fuoco
-Tempesta di ghiaccio

Quando per esempio voglio attaccare da lontano, al posto di usare l'arco uso Folgore. Oppure quando ci sono tanti nemici uso Tempesta di fuoco per ucciderli, o Tempesta di ghiaccio per rallentarli e poi finirli con le spade.
 
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jogi__
view post Posted on 28/12/2011, 16:53




Aggiornato con aumento di livello, aggiunta effetti attivi, aggiunta benedizione e aumento di alcune abilità.
 
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jogi__
view post Posted on 30/12/2011, 20:42




Aggiornato con aumento di livello, matrimonio, acquisto alcune case, thane in quasi tutti i feudi (Riften è buggato e Windhelm la odio).

Ora ho chiuso con questo personaggio. Non ho più niente da fare.
Più avanti inizierò con uno meno pompato e specifico di uno o due campi (un ladro-assassino con armatura, spada e arco nightingale).
 
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view post Posted on 31/12/2011, 12:00
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jogi se fai assassino usa due spade, possibilmente spada nightingale e la scheggia glaciale o come si chiama che trovi quando (spoiler)

vai nella casetta del capo della gilda dei ladri per una missione :P
 
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jogi__
view post Posted on 31/12/2011, 15:09




CITAZIONE (L.o. @ 31/12/2011, 12:00) 
jogi se fai assassino usa due spade, possibilmente spada nightingale e la scheggia glaciale o come si chiama che trovi quando (spoiler)

vai nella casetta del capo della gilda dei ladri per una missione :P

Si chiama Squarcio Gelido :sisi: .
Comunque avevo intenzione di usare l'Arco Nightingale per la distanza, e per il combattimento ravvicinato Spada Nightingale sulla destra e una magia di recupero sulla sinistra, in modo da non usare altri oggetti che non siano Nightingale. :ghgh:
Secondo me se approfondisco molto bene la scuola di recupero (fino al livello esperto minimo) viene fuori una bella cosa. :omgdance:
 
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view post Posted on 31/12/2011, 15:40
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si squarcio gelido :sisi:
 
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13 replies since 27/12/2011, 16:28   1147 views
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