TL;DR: un personaggio del genere è possibile, ma è totalmente pacchiano.
Una di quelle cose che fai quando ti sei rotto di giocare va
1) Di base saresti un arciere furtivo. Furtività = colpi a distanza senza che nessuno ti becchi (e in skyrim è ben più che facile passare inosservati) e colpi con un moltiplicatore danno elevatissimo. Unito ad una forte base in arcieria oneshotti la gente, e fin quì ci siamo. Capisci che il resto non è superfluo, di più, e oltre a non avere reali applicazioni giocando "come si deve" un arciere stealth, non farebbe altro che rallentare la progressione del tuo personaggio.
2) Illusione serve a niente se ti addesti in furtività, è ridondante. Furtività la usi per renderti non visibile al nemico. Illusione, nella pratica, idem. Scegline una e via, fai prima (furtività, che almeno fornisce il bonus danni)
3) Distruzione non serve, o ti fai un mago o ti fai qualcosa di scarso
4) Con alchimia stra pompata recupero serve a poco, visto che il gioco stesso ti lancia ingredienti a forza con il solo scopo di riempirti lo zain... A sto punto usa tutto e via.
5) Evocazione ti genera fake target davvero potenti. Usala e potenziala se:
- non te ne frega poi così tanto della furtività
- vuoi il gioco facile anche se metti leggendario
Aggiungo infine che non è una buona roba da tirare su se vuoi restare nella furtività, non appena tiri fuori un'evocazione la tua copertura salta a priori.
E' un'abilità fortissima, sia chiaro, anche troppo IMHO, ma non ha reale sinergia con la furtività
6) Tornando al discorso "personaggio in generale", avresti 23765234 abilità magiche da gestire non so come perché vedresti un nemico, dovresti stare buono, evocare l'arma, evocare armatura, evocare roba, prepararti, trovare posizione, accorgerti che la roba sta scadendo, rievocarla, rischiare di farti beccare e non sia mai che tu venga trovato, perchè in caso di ferite dovresti sia mantenere "viva" l'armatura che curare te stesso, ecc.ecc. Il tutto mentre rimani senza armi.
Questo equivale a:
- pg brocco all'inverosimile
- pg inutilmente macchinoso da usare (andavi in missione equipaggiato con roba vera e via, 70% delle cose da gestire rimosse)
- pg costretto a pomparsi di magicka, lasciando indietro altre statistiche importanti per un arciere
No stamina = no kiting = arciere che tira frecce in mischia
7) Incantamento ti serve sulla roba che porti con te, se l'armatura la evochi e l'arco pure, scordati di poterli potenziare. Farsi tutto un ramo perk solo per potenziarsi due anelli e una collana mi sembra uno spreco enorme.
8) Con un pg del genere non c'è razza che tenga IMHO, sarà sempre e solo poco performante e passerai la tua partita a pensare "ma perchè non ho fatto altro"
9) Ci vorranno TANTISSIMI livelli prima di poter... Come dire... "Poter finalmente gustare il personaggio per come l'avevi pensato", cioè con tutti i punti da te descritti sopra.
10) Io sono un po' della vecchia scuola, fare troppe cose l'ho sempre trovato brutto in quanto nella mia "semplicità" posso in qualsiasi momento diventare altro, un mega ibrido che prova a fare 34 cose diverse da subito finisce per non crescere e non fare niente, e non può nemmeno tornare semplice senza resettarsi tutto. Ma immagino si fosse già capito