The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La soluzione alla rivelazione del 1° di aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2022, 21:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Salve gente!
Non so come ho fatto ma sono riuscito a stare sveglio fino alle 22, quindi ecco a voi la soluzione al topic migliore del mondo:

Io e Xarlys...


*Rullo di tamburi*


*Un po' di suspense che non fa male*


Metto anche uno spoiler per confondere



Siamo fratelli :rotfl:
Sì, devo ammettere che non mi aspettavo di riuscire ad inventare storie abbastanza convincenti da essere meglio della realtà, ma evidentemente mi sottovalutavo :dolan:
Embè partiamo con le incongruenze della storia che ho narrato:
Come ha indovinato Scan non sono stato il primo anche perché sono più giovane di Xarlys
Quello che non avete trovato è che, banalmente, mia (nostra) madre è andata dal sud al nord
Pensavo fosse abbastanza ovvio, anche perché siamo seri chi è che va a "emigrare" al sud? :dolan:
E no Scan nonostante abbia lo stesso cognome è proprio la madre che abbiamo in comune, fattene una ragione e rispetta la privacy di Xarlys :ahstop:
Già che ti ho detto il mio di motivo dovresti essere contento visto che solitamente la pigna sono io

Le singole incongruenze delle altre storie sono:
Dell'opzione 1 che proprio il 2015, data non inserita a cavolo, c'è stata a scuola una lezione speciale in cui uno... Scienziato marino? Boh non ricordo abbiate pietà, comunque un tizio che ha a che fare col mare
Ebbene lui ci ha spiegato usando come esempio proprio la bottiglia con messaggio di un naufrago come le correnti adriatiche tendono ad "incagliarsi" a breve termine
Quindi sì, non è pensabile sia arrivato dove sta Xarlys, figuriamoci poi trovarla :omg:

Dell'opzione numero tre invece... Xarlys ha già detto di non aver mai provato un amore (come invece il mio per la tipa) , al massimo una cotta, e comunque non era disperata per questo :omg:
Proprio sul topic del flood qualche mese fa :omg:
Ammetto di essere un po' basito che nessuno l'abbia usato come argomentazione :omg:
Comunque :omg: a parte, ecco le contraddizioni che non avete visto

Ora se mi permettete vorrei spendere un paio di parole sul motivo del topic "Rivelazione del 1° di aprile"
L'ho fatto per mostrarvi il mio genio creativo? Sì lo ammetto un pochino
L'ho fatto per vendetta? Oh sì ci puoi scommettere
Ma il vero motivo e un altro: farvi divertire
Ultimamente siete tutti molto stressati e pieni di impegni, ben lontano dal bellissimo ricordo dell'estate dell'altro anno
Così ho pensato di usare questa specie di caccia al tesoro sfruttando l'occasione del pesce d'aprile per regalarvi un po' di svago, per divertirvi e per scervellarvi su qualcosa che non sia lavoro o studio
Non è andata come volevo e l'affluenza è stata bassa ma non importa, se è riuscito a trappare un sorriso o allietare il tempo a qualcuno mi ritengo soddisfatto

Ma basta essere dolcinati, io sono 4f e voglio finire da bastardo che sono :gigachad2:
Infatti vi faccio notare che le 22 del 1° è ancora soggetto al pesce di aprile
Cosa avrò detto di vero? Cosa avrò detto di falso?
Vi lascio alle vostre faccende, buon pesce di aprile e buonanotte!
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 21:42
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


E alla fine l'unico che ci aveva azzeccato ero io :gigachad2:

Non ho pensato alle incongruenze perché onestamente oggi sto bruciato :omg:


Comunque sia GG, io onestamente mi sono divertito :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 21:42
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Scandisk ma posso bannarlo a 4f?
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2022, 21:56
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Solo Ricky potrà confermarcelo, sempre che abbia ricevuto il messaggio reale :sisi:
Comunque grazie per il tuo pensiero, é apprezzato :fiorellino:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2022, 23:38
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io sono qui da pochissimo e quindi non faccio testo... Ma ho trovato la cosa molto carina anche se ovviamente avevo nessun punto di riferimento! 🤭
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 23:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 1/4/2022, 22:42) 
Scandisk ma posso bannarlo a 4f?

Certo, scegli un giorno del mese di tuo gradimento e lo banni per 24 ore :pepelaugh:

Scherzi a parte, domani oggi rispondo meglio a questo pesce d'aprile.

Di base però ci tengo davvero tanto a ringraziare il nostro beniamino 4f per aver inserito un interessante scherzetto durante questo giorno, animando la situazione al posto dello staff. Perché potrà non sembrare, ma mettere in pista uno scherzo credibile su forum non è affatto cosa semplice.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2022, 07:30
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Syneya @ 1/4/2022, 22:56) 
Solo Ricky potrà confermarcelo, sempre che abbia ricevuto il messaggio reale :sisi:
Comunque grazie per il tuo pensiero, é apprezzato :fiorellino:

Confermo confermo. :sisi:
È stata una piacevole scoperta saperlo ai tempi, incredibile come il forum abbia ricongiunto due fratellastri, che probabilmente non si sarebbero mai incontrati.

Però una mazzata sulle mani a 4f e Xarlys che potevano usare questa scusa per trollarci ancora più pesantemente, con Xarlys che magari accetta la continue avances di 4f :sisi:

Shi sei un infamon
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2022, 09:30
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Chevvoi da me oh :scan:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 09:40
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Dico, sei una vecchia volpe.
L'unico ad averci preso :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2022, 11:06
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,196
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


È stata una cosa simpatica.
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 14:41
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Veramente avevo votato anch'io... Ma come al solito il mio internet pessimo non ha funzionato :nono2:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


 
Top
11 replies since 1/4/2022, 21:29   212 views
  Share