The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La vera verità sulla rivelazione del 1° di aprile, By Ffff4f & Xarlys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2022, 17:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ah btw era tutto un pesce d'aprile :dolan:

Non credevo fosse possibile ma alla fine ce l'ho fatta, dopo 5 mesi di accurata pianificazione sono riuscito a fare il pesce d'aprile più epico del forum :rotfl:

Prima ho lanciato un esca...
CITAZIONE (Ffff4f @ 8/11/2021, 07:34) 
Secondo me Ricky e Ret ci stanno trollando ma il fatto che due persone che non si conoscono possano condividere il cognome è per, quanto improbabile, una possibilità.
Quindi chiedo, non è che qualcuno ha il cognome che inizia per S?
Tanto so già che non ci sarà nessuno perché siete tutti del sud Italia e i vostri cognomi iniziano tutti con la D :sisi:

...e poi ho chiesto l'aiuto di una improbabile collaboratrice...
CITAZIONE (Ffff4f @ 7/11/2021, 22:34)
Xarlyyyyyyys l'occasione per la trollata è arrivataaaa!
Ecco cosa ho pensato:

Io incomincerò dicendo qualcosa del tipo "Giusto per sapere, nessuno ha il cognome che inizia per S, vero?"
Tu a quel punto mi reggerai il gioco, poi io ti chiederò se hai una parte di famiglia famosa per essere poco raccomandabile e anche qui mi reggerai il gioco.
Infine concludero' dicendo che sarebbe meglio parlarne via mp.
E qui passano i mesi fino ad aprile, dove distrattamente ci facciamo sfuggire di essere fratelli!

Che ne pensi? Può funzionare? Ma soprattutto, ti va?

O cavolo ora mi sono reso conto, se hai già postato/detto a qualcuno il tuo cognome non può funzionare

CITAZIONE (Xarlys @ 8/11/2021, 07:14) 
Ok dai, proviamo u.u

...lasciando delle molliche di pane un po' alla volta.
CITAZIONE (Ffff4f @ 7/2/2022, 22:05) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 7/2/2022, 22:03) 
Allora si chiama veramente così la mano :pepelaugh:

Xarlys so che l'ho promesso ma mi potresti dare il permesso per dirglielo così la smettono per favore

CITAZIONE (Ffff4f @ 7/2/2022, 23:18) 
CITAZIONE (Xarlys @ 7/2/2022, 22:29) 
Vai pure, non ti preoccupare :sisi:

Ho cambiato idea, che restino col dubbio così imparano a trattarmi in questo modo
Grazie della comprensione btw :fiorellino:

Vedendo che però non c'era l'effetto sperato ho azzardato l'uso di un agente in incognito...
CITAZIONE
[Parti di mp precedenti di una discussione tra me e Xarlys]
Piccola nota a parte, mi dispiace se sono stato troppo dura con te ultimamente e me ne pento.
Mia madre ha fatto molti sbagli, ma tu non sei sicuramente uno di questi <3

... Che ha abboccato alla grande...
CITAZIONE (Risky® @ 12/3/2022, 01:30) 
4f non sono Xarlys io, hai sbagliato con l'mp

CITAZIONE (Risky® @ 12/3/2022, 01:50) 
Ho paura che ora 4f pianifichi un assassinio perché ora so troppo

CITAZIONE (Risky® @ 12/3/2022, 08:06) 
Non è una trollata se è vero :rotfl:

Ops era una trollata :dolan:

E il resto come si dice è storia :dolan:


Un ringraziamento particolare a:

-Xarlys per la sua fedele recitazione :fiorellino:

-Scan per avermi sottovalutato tanto da avermi permesso di prenderlo per il naso :dolan:
CITAZIONE (Scandisk @ 1/4/2022, 18:14) 
La trollata del forum però è solo lui che si sniffa il copium più puro che ci sia

- Ricky per essere un nabbo di proporzioni bibliche
Dopotutto te lo avevo detto che se l'account Instagram della squinzia non fosse stato corretto ti avrei punito in maniera esemplare :)


- A tutti quelli che hanno partecipato a questa occasione, vi voglio bene!


Per fare un po' di chiarezza, io e Xarlys NON siamo fratelli, ma nemmeno un pochino, e le mie motivazioni erano genuine, l'ho fatto più come svago per l'intero forum :sisi:


Basta ho finito con i plot twist e doppi plot twist, al prossimo anno :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:32
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


In pratica hai fatto uno scherzo a Ricky :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:34
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


No è nato come scherzo per Ricky e Shi, forse anche Ret, ma poi per tutto il forum perché... Beh perché no :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:39
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 2/4/2022, 18:34) 
No è nato come scherzo per Ricky e Shi, forse anche Ret, ma poi per tutto il forum perché... Beh perché no :sisi:

Sembra indirizzato molto verso Ricky visto le citazioni nel topic e il messaggio privato indirizzato a lui (sfruttandolo come esca).
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:47
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 2/4/2022, 18:39) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 2/4/2022, 18:34) 
No è nato come scherzo per Ricky e Shi, forse anche Ret, ma poi per tutto il forum perché... Beh perché no :sisi:

Sembra indirizzato molto verso Ricky visto le citazioni nel topic e il messaggio privato indirizzato a lui (sfruttandolo come esca).

Sisi è stato una parte importante del piano proprio perché era un alleato che non sapeva di esserlo né era un diretto interessato, quindi poteva essere usato come distrazione dalla ovvia verità, ovvero che era tutto finto
Comunque per la cronaca ho scelto lui e ad esempio non te perché è la persona più fiduciosa / interessata del forum
E perché lui non mi può bannare ovviamente :sisi:

Però sì non ci sono prove nelle mie quotazione (e non cerco altre perché sono disperse chissà dove) quindi dovrai fidarti di me o rimanere con la tua idea :omg:



Comunque mi sono dimenticato di elogiare Scan, bravo che con la storia dell'età mi hai fatto fare la pupu nelle mutande :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Non sono d'accordo con io che ti ho sottovalutato, anche perché sono anche io dell'idea che:

1) Come dice il buon Tradz, di fatto è una trollata che nasce per Ricky. Sì, si sarà evoluta un po' di più sul resto del forum ed è stato divertente per la partecipazione generale, però alcuni punti erano chiaramente inventati.

2) Il dubbio mi è nato più che altro per il silenzio di Xarlys: qui ammetto di aver pensato male (ossia che alcuni aspetti potevano essere veri e non una cavolata), ma alla fine una sua risposta mi ha confermato di essere d'accordo con te :asd:

3) Molti aspetti della trollata sono legati a cose dette nel topic del flood nell'arco di 42837648267 pagine, molti particolari sfuggono a priori se uno vorrebbe, anche volendo, fare un'analisi accurata... di un potenziale pesce d'aprile.

4) Sorry ma Ret resta il top come intelligenza sul forum :dolan:

5) Bello scherzo ad ogni modo, 7/10 :sisi:

Comunque mi dispiace per voi, ero pronto a regalarvi l'ultima versione di Skyrim per PC se foste risultati fratelli o comunque parenti per festeggiare l'evento ma ve la siete giocata :pfss:

CITAZIONE (Ffff4f @ 2/4/2022, 18:47) 
Comunque mi sono dimenticato di elogiare Scan, bravo che con la storia dell'età mi hai fatto fare la pupu nelle mutande :rotfl:

Tralasciando le storie da topic del flood (molte me le sono perse), era forse l'unico aspetto davvero incongruente "in quel post" che si potesse smontare con la sola analisi del testo. Il resto boh, vero o inventato chi poteva saperlo :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2022, 18:08
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 2/4/2022, 18:51) 
Non sono d'accordo con io che ti ho sottovalutato, anche perché sono anche io dell'idea che:

1) Come dice il buon Tradz, di fatto è una trollata che nasce per Ricky. Sì, si sarà evoluta un po' di più sul resto del forum ed è stato divertente per la partecipazione generale, però alcuni punti erano chiaramente inventati.

2) Il dubbio mi è nato più che altro per il silenzio di Xarlys: qui ammetto di aver pensato male (ossia che alcuni aspetti potevano essere veri e non una cavolata), ma alla fine una sua risposta mi ha confermato di essere d'accordo con te :asd:

3) Molti aspetti della trollata sono legati a cose dette nel topic del flood nell'arco di 42837648267 pagine, molti particolari sfuggono a priori se uno vorrebbe, anche volendo, fare un'analisi accurata... di un potenziale pesce d'aprile.

4) Sorry ma Ret resta il top come intelligenza sul forum :dolan:

5) Bello scherzo ad ogni modo, 7/10 :sisi:

Comunque mi dispiace per voi, ero pronto a regalarvi l'ultima versione di Skyrim per PC se foste risultati fratelli o comunque parenti per festeggiare l'evento ma ve la siete giocata :pfss:

CITAZIONE (Ffff4f @ 2/4/2022, 18:47) 
Comunque mi sono dimenticato di elogiare Scan, bravo che con la storia dell'età mi hai fatto fare la pupu nelle mutande :rotfl:

Tralasciando le storie da topic del flood (molte me le sono perse), era forse l'unico aspetto davvero incongruente "in quel post" che si potesse smontare con la sola analisi del testo. Il resto boh, vero o inventato chi poteva saperlo :omg:

1) Giuro che mi si fulminasse il computer all'istante l'ho pensato sempre come punizione collettiva (all'inizio Ricky, Shi e forse Ret, poi tutti) ma mai per il singolo individuo :omg:
O se l'ho fatto inconsciamente giuro che non lo vedo

2) No aspe non è il contrario? Pensavo che il silenzio mi facesse sgamare quindi sono stato ben felice di avvisarla che se voleva partecipare non c'erano problemi, anzi!
Ti prego non dirmi che devo mangiarmi le mani un altra volta :rotfl:
Boh ma comunque non sarebbe stato giusto dirgli cosa fare dopo mesi di preparativi, dopotutto era just for fur :sisi:


3) Sono rimasto sconvolto dalla mancanza di memoria di coloro che le hanno vissute :omg:
Capisco tu e Syneya che lavorate fino alla morto, ma Ricky e la memoria del forum avrebbe dovuto almeno dire "Aspetta ma questa cosa l'ho gia' vista" e invece niente
Ecco perche' ho usato l'agente, non volevo che la storia rimenesse in sordina, non dopo tutto il tempo che ho messo per inventarmi le "molliche di pane"

4) Boh vabbe' io ho fatto che un tizio che ha vent'anni o meno ha un eta' maggiore di una che ne ha 22, direi che sono d'accordo anch'io :rotfl:

5) Ti ringrazio, queste sono piccole soddisfazioni che mi sollevano lo spirito :sisi:

CITAZIONE
Comunque mi dispiace per voi, ero pronto a regalarvi l'ultima versione di Skyrim per PC se foste risultati fratelli o comunque parenti per festeggiare l'evento ma ve la siete giocata :pfss:

Apprezzo davvero il gesto ma non serve, io ce l'ho a fare la polvere digitale e Xarlys... Beh Xarlys la meriterebbe ma da quel che so deve ancora finire Oblivion :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 18:27
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Ahahahaha bellissimo, non sapevo dell'mp a Ricky :rotfl:

Io non ho scritto molte cose perché in generale è da un po' che non scrivo tantissimo, potevo al massimo offrire qualche spunto qua e là per scherzare/creare confusione, come ho fatto nel primo topic.
Comunque ora come ora ho 23 anni, anche se spesso me ne scordo anch'io e mi confondo con 22 :sisi:

Also

CITAZIONE
Comunque mi dispiace per voi, ero pronto a regalarvi l'ultima versione di Skyrim per PC se foste risultati fratelli o comunque parenti per festeggiare l'evento ma ve la siete giocata :pfss:

CITAZIONE
Apprezzo davvero il gesto ma non serve, io ce l'ho a fare la polvere digitale e Xarlys... Beh Xarlys la meriterebbe ma da quel che so deve ancora finire Oblivion :fiorellino:

EQKfPtTXUAAr4s2
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 10:01
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,521

Status:


Sapevo fosse tutta una farsa, però bel pesce 4f, ci sono quasi cascato :gigachad:
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 10:08
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Guarda se almeno l'avessi scritto ci avrei creduto :dolan:
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 10:14
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,521

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 3/4/2022, 11:08) 
Guarda se almeno l'avessi scritto ci avrei creduto :dolan:

Come prova c'è solo il messaggino Discord che ho mandato a Ricky, poi mi sono inabissato perché volevo osservare lo svilupparsi dello scherzone dagli spalti :sisi:
Quindi nulla, niente post forumfree a confermarlo, solo un messaggetto come prova scarsa e a me va bene così :gigachad2:
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 10:20
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 1/4/2022, 18:14) 
Al massimo c'è qualche grado di parentela ma lo escluderei a priori, anche perché 4f sotto sotto ci prova sempre con Xarlys :pepelaugh:

[...]

La 3 è un "vorrei ma non posso", come dicevo prima, ci provavi con Xarlys e ti è andata male, poi ci hai provato con Shi 2.0 (scelta del nome proprio MMMM, poi non dire che non sei un faggottone :pepeez: ) e ti è andata male, ora ci stai provando con un'altra tipa ma va così così.

Ei solo ora ho visto, ripeto NON ci ho mai provato con Xarlys
La trattavo con i guanti? Sì ma era perché mi piaceva il carattere tanto gentile e tanto onesto puccioso che aveva all'epoca, ora che purtroppo se n'è andato già comincio a trattarla più come gli altri
Pur conservando un occhio di riguardo, è pur sempre la persona n.1 per fiducia

In conclusione davvero, trovatemi una prova che io sia andato dietro a Xarlys che non sia spiegabile con "gli sta solo molto simpatica" :ahstop:

CITAZIONE (Retlaw65b @ 3/4/2022, 11:14) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 3/4/2022, 11:08) 
Guarda se almeno l'avessi scritto ci avrei creduto :dolan:

Come prova c'è solo il messaggino Discord che ho mandato a Ricky, poi mi sono inabissato perché volevo osservare lo svilupparsi dello scherzone dagli spalti :sisi:
Quindi nulla, niente post forumfree a confermarlo, solo un messaggetto come prova scarsa e a me va bene così :gigachad2:

Un intelligentone come te avrebbe sicuramente trovato una soluzione per provarlo senza invischiarsi nello scherzo :dolan:
Un esempio stupido è scrivere "Ciao 4f il tuo post è una farsa" e fare uno screenshot con la data
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 12:00
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


CITAZIONE
La trattavo con i guanti? Sì ma era perché mi piaceva il carattere tanto gentile e tanto onesto puccioso che aveva all'epoca, ora che purtroppo se n'è andato già comincio a trattarla più come gli altri

E perché ora non ho lo stesso carattere di prima? :durso:
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 12:13
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Xarlys @ 3/4/2022, 13:00) 
CITAZIONE
La trattavo con i guanti? Sì ma era perché mi piaceva il carattere tanto gentile e tanto onesto puccioso che aveva all'epoca, ora che purtroppo se n'è andato già comincio a trattarla più come gli altri

E perché ora non ho lo stesso carattere di prima? :durso:

Assolutamente no, non ho nessun dubbio al riguardo
Purtroppo non mi sono mai preso la briga di catalogare ogni tuo comportamento che mi ha fatto pensare ciò quindi non ho prove, eppure sono sicuro che tu sia cambiata e di molto negli ultimi tre anni
Il miglior modo per esprimere questo comportamento è "sei cresciuta" ma anche lì si nota una visione disincantata del mondo nel mezzo
Per carità non dico che sia una cattiva cosa la tua crescita, è un processo naturale, tuttavia come un padre che guarda suo figlio adulto e ripensa a quando era bambino, io ripenso alla "vecchia Xarlys" con una lacrimuccia metaforica
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 12:15
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


A me pare che Xarlys sia rimasta sempre gentile e delicata nel corso del tempo :omg:

Poi boh, probabilmente te ci avrai parlato molto di più anche tramite MP :sisi:
 
Web  Top
17 replies since 2/4/2022, 17:29   304 views
  Share