The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 3, Sangue con ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2021, 20:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


E' una calda giornata giornata a Cyrodiil ed il sole picchia forte sulla vostra testa
Nonostante questo tempo cosi' invitante non potete restare qui a non fare nulla, la vostra pancia si sta facendo sempre piu' grande e il vostro portamonete sempre piu' piccolo
Cosa c'è di meglio di un bel contratto per risolvere questi problemi?
C'è esattamente quello che state cercando, un contratto per uccidere una qualche creatura magica dentro una grotta, non molto lontano da qui
Appena arrivate nel punto stabilito, il datore di lavoro, un orco piu' basso della media, vi fa un bel sorriso Salve avventurieri, siete qui per il contratto?
Al vostro gesto di consenso scoppia in una fragorosa risata
Bene, bene
Il suo sguardo si fa ora piu' triste Dovete sapere che qui vicino vive una creatura non meglio identificata che uccide chiunque incontri
Mia moglie... stava raccogliendo dei fiori quando lui l'ha attaccata
Abbiamo ritrovato solo la sua testa

Pero' ha fatto l'errore di mettersi contro il grande e soprattutto ricco Ost'mar!
Con questa ultima frase, sembrava essere ritornato di buon umore
Alle stalle troverete dei cavalli, usateli per raggiungere questo luogo vi consegna una cartina
Buona fortuna e che gli dei vi benedicano
Durante il viaggio, per un motivo o per un altro, non parlate molto
Ora pero' iniziate ad avvicinarvi al luogo designato, forse questo e' un buon luogo per iniziare come minimo a presentarvi?


QUOTE
Turni liberi fino nuovo ordine
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 22:00
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Tutto era andato come previsto: Jonis insieme ad altri tre avventurieri ricevette l'incarico dall'orco. Al gruppo furono assegnate delle cavalcature per raggiungere il posto dove si nascondeva la creatura.
Jonis si stancò presto di stare a cavallo. Quel tragitto le parve più lungo che mai.
Siamo arrivati? borbottò, dopo un po'. Stare ferma così tanto mi dà sui nervi...forse sarà meglio ingannare il tempo parlandoci, finché arriviamo. Come vi chiamate voi? Io sono Jonis...la Spacca Pietre! concluse con enfasi con un ghigno brillante e stringendo la mano destra a pugno.
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 22:20
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Al ristorante le cose non stavano andando alla grande, per un qualche strano motivo il suo cacciatore non si fece più rivedere. Magari si era stancato di quella vita, o magari era stato brutalmente ucciso da una delle sue prede.
Fatto sta che il khajiit doveva portare avanti la baracca, e senza septim in tasca non sarebbe riuscito a pagare manco il maggiordomo.
Si ritrovò per l'ennesima volta davanti alla bacheca, quando un lavoro in particolare lo colpì.
Era già stato a caccia di una qualche creatura omicida, proprio durante il suo primo incarico a Cyrodill, e quell'annuncio gli ricordava proprio quei momenti... non i migliori della sua vita da mercenario, ma comunque era pronto a rimettersi a caccia.
Si presentò dal datore e finita la spiegazione, si incamminò con gli altri 3 compagni che lo avrebbero affiancato durante la missione.
Era tutta gente piuttosto anonima e se ne vedevano a pacchi di così per la città imperiale. Non avendo quindi nulla da dirgli, il khajiit pensò bene di riposarsi al galoppo del suo destriero, tanto l'animale se la sarebbe cavata seguendo gli altri cavalli.
.
.
.
.
Sobbalzò per un attimo, sudando freddo, per poi ricomporsi un attimo dopo.
Che mal di testa cazzo. Non facevo un incubo del genere da quando mi arrivarono da pagare le prime tasse del ristorante.
Che schifo i ragni, li ho sempre odiati.

Il cuore batteva ancora forte, quando la sua attenzione si rivolse su - Tyr... era lui.
Si ricordò quindi del nord che tempo fa aveva provato ad assoldare per la sua spedizione al Forte.
Ultimamente per la testa mi passano un sacco di cose strane. Bah, che stizzo.
.
.
.
Si accorse solo dopo che la redguard aveva iniziato una conversazione.
Decise che era il momento di iniziare a conoscersi tra di loro, d'altronde se l'orco ha assoldato quattro avventurieri ci sarà un motivo.
Dar'saz. - rispose fulmineo alla domanda della donna, senza sprecare altre parole e aspettando risposta dagli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2021, 22:31
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ad allontanare Helseth dalla comodità del suo laboratorio era stata, purtroppo, la necessità di nutrirsi e la mancanza di soldi per farlo.
Cercò quindi un'incarico nel tabellone del mercato, fare il mercenario rimaneva il metodo più facile di procurarsi conio e soggetti da studiare, e ne trovò uno che si prospettava interessante.
Ed ebbe ragione: il loro committente, un orco, parlò di una qualche bestia non identificata. Perfetta per i suoi esperimenti, se fosse riuscito a tenere per se il cadavere.

I quattro si diressero quindi verso il luogo che gli era stato indicato nella mappa dall'orco, e per la gioia del dunmer lo fecero in silenzio.
Fino a che la redguard non decise che non apprezzava più quello che alcuni avrebbero chiamato "la musica della vita" e decise di presentarsi.
Rumorosamente.
Helseth sospirò, tirando fuori il proprio taccuino Il soggetto presenta una personalità rumorosa e fastidiosa, prona al condividere dettagli personali con sconosciuti. scrisse, in sottili lettere daedriche.

Il mio nome è Helseth si limitò a rispondere E no, non siamo arrivati, ma credo che manchi poco. aggiunse, tornando subito a concentrarsi sul proprio cavallo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 03:19
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Dopo i recenti avvenimenti, che avevano compreso l'uccidere due persone, un orco ed un elfo redivivo, in una strana dimensione e l'essere linciato da una folla controllata da un grosso maiale in un'altra altrettanto strana, Tyr voleva scappare dall'eventualità di in un altro delirio, e attribuì presto la loro causa all'inerzia, lavorativamente parlando,in cui da un po' di tempo s'era abbandonato, occupare la mente divenne presto il suo obiettivo, e non esitò a farsi assoldare per quel contratto appena ne venne a sapere.
Il lavoro, che inizialmente pareva una semplice caccia alla bestia, si complicò quando il loro datore di lavoro menzionò che di sua moglie trovarono solo la testa. Questo dettaglio lo rese perplesso. Che razza di creatura lascia solo una testa? Deve essere proprio singolare... Che siano invece dei banditi che si divertono a fare scherzi a questa fente
gente, dare false paure?
Questi furono i suoi dubbi e, per qualche motivo, non ne espresse neanche mezzo di fronte al suo cliente, si limitò ad annuire, e così fecero anche i suoi compagni, tra cui riconobbe subito Dar'Saz, anche se, per qualche ignoto motivo ancora, non lo disse subito. Evidentemente il fantasticare su quella bestia, che lo occupò per la maggior parte del suo tempo cavalcando, glielo fece presto dimenticare.
Arrivò poi l'inevitabile momento delle presentazioni tra compagni mercenari, anche se un po' in ritardo. Al nome di Dar'Saz, non indugiò a ribattere con un semplice Dar'Saz... ci reincontriamo. Non mi sono dimenticato del nostro accordo ovviamente. Decise poi, dopo poco, di esporre agli altri 3 il suo dubbio Questa creatura... Voi avete idea di cosa possa lasciare solo una testa? Io non ho mai visto né sentito di nulla di simile, personalmente... comunque sono Tyr concluse.
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 03:35
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


No, non ho idea di che creatura possa trattarsi rispose il dunmer alle parole del terzo "compagno", sempre senza staccare gli occhi dal taccuino che aveva nuovamente tirato fuori Ma non escludo il fatto che si tratti di una creatura. Esistono molti esseri dotati di una sorta di intelligenza che potrebbero essere motivati a lasciar dietro una testa, magari come avvertimento.
Potrebbe trattarsi di un mannaro, o forse un vampiro... Se non qualche altra strana creatura quasi senziente, come uno spriggan o un minotauro... Qualsiasi cosa sia, studiarla rimane la mia priorità
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 07:52
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il nord che fino a poco fa era protagonista dei suoi sogni, decise di rivolgergli la parola.
Oh è vero, l'accordo sulla carne. Me ne ero completamente dimenticato, d'altronde non s'è fatto vedere manco una volta.
Oh Tyr... già l'accordo.
Rispose un po' annoiato e distaccato dalla conversazione.
Si comportava così da quando si era svegliato, magari l'incubo non se lo era ancora dimenticato.
Ascoltò comunque le parole dei suoi compagni però, senza rendersi particolarmente utile alla conversazione.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2021, 08:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Non ci avevo riflettuto rispose Jonis a Tyr. Comunque non so...potrebbe trattarsi di uno o più goblin? Per quanto io sappia, sono loro a collezionare teschi e a impalare corpi. In ogni caso, ora che arriviamo lì vedremo cosa ci troviamo davanti. Speriamo che abbia una scorza bella dura... concluse, sempre più impaziente.
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 08:54
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Magari si potrebbe trattare di una creatura mai vista prima d'ora, o magari ancora sta venendo controllata da un qualche bandito incantatore. Ho già avuto a che fare con situazioni del genere, e sono pronto ad aspettarmi il peggio.
Finalmente il khajiit espose i suoi pensieri al gruppo, ricordandosi ovviamente del suo incontro col segugio dell'oblivion.
Tutto questo chiaccericcio è inutile. Non potremo mai sapere con esattezza di che si tratta.
Spero che ora la smettano di parlare o continuerà a farmi ancor più male la testa.
Penso che siamo vicini.
CITAZIONE
Pronto.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2021, 09:10
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


CITAZIONE
Pronto
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 09:51
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE
Pronto
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 10:01
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


CITAZIONE
pronta!
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 14:17
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


I successivi pochi minuti furono trascorsi in tranquillita' fino a quando non scorgete una caverna in lontananza
Piu' vi avvicinate piu' vi sembra agghiacciante
Smontati da cavallo notate che ci sono macchie di sangue ovunque e delle strisce che portano all'interno
Gli odori di morte e putrefazione non vi invitano ad entrare ma alla fine vi fate coraggio
Dopo neppure un minuto di camminata sentite dei rumori poco distanti
Vi nascondete dietro una roccia grande e scorgete una creatura
?????(lontano dagli avventurieri)
SPOILER (click to view)

Scheletro_Imperatore_Render_Circles


Nome: ?????


Cognome: ?????


Età: ?????


Sesso: maschio


Razza: ???????


Status: /


Livello: /


Punti esperienza: /


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo ruota intorno a quella che dovrebbe essere una cassa toracica deformata di un gigante
All'interno di essa fluttuano varie ossa di colore diverso, probabilmente derivanti dall'eta', il che fa pensare sia molto vecchio
Sempre all'interno si trova una testa di un osmer, che pero' sembra ancora viva
I suoi "arti", se cosi' si vuole chiamarli, sono composti da rocce tenute insieme dalla magia
E interessante notare come in alcune di esse ci siano delle iscrizioni in daedrico pur non trovandosi particolarmente vicino a nessun tempio o portale conosciuto

Carattere: Finora Sconosciuto


Storia: Finora Sconosciuto




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: /

QUOTE
Armatura:25
Difesa magica:25

Attributi

Forza: 14 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: -10 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)



Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: 10 mana

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: 10 mana

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva
?????
?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.








Per il momento sembra distratto dallo squartamento di un cadavere li vicino, che sia un buon momento per attaccarlo?

QUOTE
Un avventuriero puo' tentare una prova abilita' basata sulla resistenza
Se avra' esito positivo potra' fare un'altra azione nello stesso turno ed il mostro attacchera' per ultimo nel combattimento

Turni:
Jonis
Tyr
Helseth
Dar'saz

Edited by Ffff4f - 5/8/2021, 20:06
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 15:43
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Finalmente il gruppo arrivò a destinazione.
La caverna era immediatamente distinguibile in mezzo al resto del paesaggio. Il cavallo cominciò ad agitarsi; allora Jonis gli diede due pacche sul collo. Quindi, con un salto deciso, fu a terra. Si sentiva sollevata.
Buono, finalmente ci siamo! esclamò.
Insieme al gruppo, la donna avanzò verso la caverna. Il suo iniziale entusiasmo si smorzò un poco. Quella grotta era un posto da brividi...e quell'odore marcio le piacque poco.
Dopotutto, non potevo aspettarmi di spaccare due casse in un vicolo. Questa è una cosa più impegnativa rifletté.
Non ci volle molto per raggiungere la famosa creatura. Nascosta dietro la roccia insieme ai compagni, Jonis osservò il mostro mentre martoriava un corpo.
Che spettacolo raccapricciante...ma alla fine, ne è valsa la pena di venire qui. Quel mostro è inquietante ma sembra fatto apposta per me!
Che sia la moglie dell'orco, quel corpo? disse agli altri, a voce molto bassa, badando a non farsi sentire. Vabbè, poco importa. Conviene attaccarlo ora che è distratto, comunque. Provo ad andare io, spaccare cose è la mia specialità!
Se fosse stata sola, Jonis avrebbe fatto molto più casino, ma ora che era in un gruppo era meglio controllarsi per non compromettere la situazione. La donna sgusciò quanto più silenziosamente possibile, sguainando lentamente le lame...

CITAZIONE
ID: 355 -- 2021-08-05 16:24:00 -- Jonis compie con successo la sua azione! Prova di resistenza superata!

In un attimo gli fu addosso. Spiacente di interrompere il pranzetto disse. Poi si rivolse agli altri. Seguitemi, ragazzi!

CITAZIONE
Jonis si avvicina a ?????

CITAZIONE
Jonis
PV: 290/290
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis

Tra i log troverete un mio attacco al mostro, ignoratelo perché non avevo ancora capito bene cosa fare :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 18:07
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Dopo una breve conversazione ritornò il silenzio, e a seguirlo poco dopo fu la vista di una caverna in lontananza, subito distinguibile per tutto il casino che c'era attorno. A questa creatura non interessa nascondersi, eh?.
Scesero poi dai cavalli e si avvicinarono alla caverna, e, doveva ammettere, quel posto lo inquietava un poco. Non tanto per l'odore o le viscere per terra ma perché non aveva idea di cosa aspettarsi, l'entità che stavano cacciando poteva essere ovunque E forse ci sta guardando proprio ora.... Fortunatamente, non giocò scherzi, si rivelò infatti che essa era troppo a trastullarsi con un corpo delle sue vittima. Si nascosero dietro ad un sasso, che era convenientemente lì vicino.
Alla domanda della compagna, rispose Non so, ce l'ha la testa?. Decise poi di seguirla, e di avvicinarsi al mostro.

CITAZIONE
Tyr si avvicina
Tyr
PV: 200/200
PM: 42/42
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
55 replies since 4/8/2021, 20:29   1939 views
  Share