The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 1, Azarath vs Tyr vs Mash Gro-Rub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2021, 18:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


COMBATTIMENTO #1

AZARATH VS MASH GRO-RUB

 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 20:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Mash inalò dalla pipa, quindi fece un paio di passi sulla collina di fiori bianchi. La luna era enorme e illuminava l'area a giorno, rendendo visibilissimi anche l'enorme albero al lato e la casetta oltre una recinzione poco distante. L'orco annuì tra se e se.
Già, già. Non ho idea di dove cazzo sono.
Si guardò intorno. Quel posto non sembrava parte di Cyrodill, tantomeno della Città Imperiale.
Per l'amor di Byrne, come ci sono arrivato qui? E ci sono sempre state tutte ste cosette bianche? disse poi, infilando un ditone verde nella narrazione e mischiando le lettere dell'ultima parola della searf.
Questo posto è inquietante.. Hei! C'è qualcuno?
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 21:18
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Azarath era sicuro di essere morto.
Aveva passato tutte le fasi: il dolore atroce, il dolore ancora più atroce, quel pezzo in cui non santi più dolore perché la pelle è liquefatta, ah no aspetta il dolore è tornato, oera è anche peggio e infine l'oblio.
Eppure si era risvegliato lì, su quella collina ricoperta da fiori bianchi illuminata da una luna sola fin troppo grande per essere naturale.
e, soprattutto, indossava cose che non ricordava aver mai nemmeno visto nel corso della sua vita, tantomeno acquistato, e le sue spade erano sparite, sostituite da un bastone da mago come all'inizio della sua carriera da avventuriero.
Bah, inutile stare qui a riflettere sul nulla, sarà l'Oblivion o qualcosa di simile... certo che, questa strana voglia di mettermi a cacciare qualcosa... o qualcuno... il dunmer sbuffò Bah, probabilmente stavo simpatico a Hircine, è lui il tizio della caccia. concluse, incamminandosi verso l'unica direzione che riteneva possibile: davanti a sé.

Camminò per poco, a essere onesti, prima di sentire un'altra voce che chiedeva se ci fosse qualcuno. Una voce che aveva un non sapeva che di familiare, ma il dunmer fallì nel registrare quella parte dell'informazione. era semplicemente sollevato di non essere da solo in quel posto terribilmente inquietante. Si diresse con rinnovato vigore verso la fonte della voce, solo per farsi cogliere da un'ondata di sconforto e delusione quando riuscì a mettere a fuoco l'altro individuo che si trovava lì con lui.
Oh ma per Azura... sussurrò, prima di tirare fuori il proprio bastone nuovo di zecca, assieme al sorriso più finto che riuscì a trovare e rivolgersi all'orco che aveva davanti, gli spiacevoli ricordi di Crostadisangue ancora vivi nella sua mente.

Ehilà, Mash salutò l'altro con un gesto del bastone Sei morto anche tu? Peccato, avrei voluto pensarci io.

Edited by Ffff4f - 24/7/2021, 22:55
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 21:23
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


A sentirsi chiamare, l'orco si voltò. Il Dunmer apparso dietro di lui non sembrava averlo in simpatia.
Tu!... Ci conosciamo? Mi hai sentito nominare?
Ragionò per qualche secondo, quindi scosse la testa.
La tua faccia non mi dice niente. Forse ci siamo visti in mare? Eh, non importa. Inutile che tiri fuori il bastone, non c'è niente qui. A meno che tu non odi i fiori.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 21:28
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Azarath rimase di stucco alla reazione dell'orco. Non lo riconosceva? Come faceva a non riconoscerlo? Azarath ricordava tutti quelli con cui aveva avuto degli screzi.
Lo shock gli fece perfino abbassare il bastone Eh... Si? Ci conosciamo? Ricordi la Caverna Crostadisangue? Il vampiro lì? Tu e la Khajiit non mi avevate preso molto in simpatia... Ti dice nulla il nome Azarath?
Sapeva di star probabilmente perdendo tempo, ma suvvia, non poteva attaccare qualcuno che nemmeno ricordava il suo nome! Non sarebbe stato un vero e proprio regolamento di conti altrimenti!
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 21:39
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Mash si picchiettò l'indice della mano destra sulla tempia.
Azarath, Azarath... Oh, aspetta! Non era il nome del tizio che è stato bruciato vivo in taverna da un Altmer? Eravate parenti?
Il nome della caverna non gli diceva nulla, ma i vampiri sì. S'illuminò.
Ah, la caverna Comecazzosichiama! Sai dei vampiri? Te l'ha raccontato qualcuno?
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 21:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Azarath si colpì il volto con la mano alle parole dell'altro Si, quell'Azarath, si quella caverna, no nessuno mi ha raccontato nulla: sono io! Azarath! L'unico e inimitabile! Diamine, credo che il teschio sulla faccia fosse abbastanza caratteristico, ma che razza di gente trana gira in Città di questi giorni?
Il dunmer fece un respiro profondo Senti, Mash, sono lo stesso dunmer che è morto in taverna, quindi mi dispiace informarti che, nel caso tu non te ne sia ancora accorto, sei morto anche tu.
Ora, possiamo tornare al regolamento di conti? preferirei andarmene il prima possibile da qui.
concluse, puntando nuovamente il bastone verso l'altro, la punta rossa di fiamme.

Edited by Ffff4f - 24/7/2021, 22:57
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 22:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


L'orco guardò il Dunmer, un profondo sguardo di comprensione sul suo volto. Ora era tutto chiaro. Quel poveraccio aveva preso una botta in testa di troppo e non sapeva nemmeno dov'era. Normalmente Mash si sarebbe limitato ad andarsene, ma quel posto, quella luna, erano perfetti. Quanto tempo era passato da quando aveva avuto una sana scazzottata?
Certo, Zazatac, quello che ti pare, sei morto in taverna e io sono morto così a caso. Ha senso, come no.
Inclinò il collo, scrocchiandoselo. Senti coso, non so chi tu sia o che cazzo tu voglia, ma mi stai rompendo le palle, quindi o ti levi di torno, o ti conviene usare quel bastone per bene, perchè ti annodo come una gomena. Chiaro?
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 22:39
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Il mio nome... iniziò il dunmer, fumante come la punta del suo bastone è.... l'arma venne puntata contro l'orco, la punta bianca per l'incandescenza che risaltava contro il nero del metallo AZARATH, MALEDETTO PIRATA BIFOLCO CHE NON SE ALTRO! urlò, lasciando finalmente andare l'incantesimo e sparando un getto di fuoco contro l'altro.

CITAZIONE
ID: 336 -- 2021-07-24 23:33:01 -- L'attacco di Azarath ha colpito Mash e ha inflitto 94 punti danno!! Azarath ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco, consumando 8 punti mana.

CITAZIONE
Azarath
PV: 160/160
PM: 34/42
Effetti attivi:
Link Scheda

L'orco era preparato al combattimento, ma evidentemente non abbastanza: le fiamme del mago lo avvolsero prima che lui potesse fare qualcosa.
TI PIACE? EH, TI PIACE? TI RICORDI DI ME ADESSO, MALEDETTO?!
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 22:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Lo sconosciuto sembrava essere parecchio incazzato. Mash non era sicuro del perchè, ma non è che gli interessasse molto; la legnata che si era beccato aveva messo tutto in una nuova soggettiva.
Figlio di... Quello ha fatto male, stronzo!
Era arretrato di un passo per l'impatto, ma più che il dolore ora sentiva la rabbia. Scattò in avanti con una testata dritta al volto del Dunmer, colpendolo direttamente sul naso.

CITAZIONE
ID: 618 -- 2021-07-24 23:50:41 -- L'attacco di Mash ha colpito Dunmer Sconosciuto e ha inflitto 90 punti danno!! Mash ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana e paralizzando con successo il suo avversario per il prossimo turno.

Ma chi ti conosce, coso? Che cazzo vuoi? Perchè se vuoi legnate hai trovato l'orco giusto!
L'incantesimo gli aveva fatto male e non era certo contento di venire assalito da un tipo a caso in un posto in cui non sapeva nemmeno come fosse arrivato, ma non poteva negare che l'idea di una saga gazzara lo rallegrasse parecchio.

CITAZIONE
Mash
PV:136/230
PM:59/67
Effetti attivi ://
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 23:04
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


L'orco, seppur danneggiato dal suo incantesimo, sembrava ancora in ottima forma: subito gli corse incontro.
Azarath, incurante di ciò, iniziò a caricafre un secondo incantesimo, approfittando anche del momebnto epr lasciarsi andare a un po' di sani commenti.
HA FATTO MALE? BENE, MI FA PIA-
Non riuscì a concludere la frase: l'orco gli si avvicinò molto più velocemente di quanto l'elfo avrebbe immaginato e, con assoluta violenza, gli tirò una testata sul naso.
Davanti agli occhi del dunmer tutto si fece bianco mentre il suo cervello cercava di riavviarsi: sentì sotto di sé la sensazione dei fiori, ma quando provò a rialzarsi scoprì che le gabe non gli stavno rispondendo.
Che vita di merda... pensò, con l'ultimo barlume di coscienza che gli rimaneva attivo in quel momento.

CITAZIONE
Azarath è paralizzato

CITAZIONE
Azarath
PV: 50/160
PM: 34/42
Effetti attivi: Paralisi (1t)
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 14:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


L'elfo accusò il colpo, era ovvio, e Mash, che era sempre dell'idea che squadra che vince non si cambia decise di rincarare la dose. Afferrò il suo avversario per le spalle con entrambe le mani e tirò indietro la testa.
La campana suona a morto, stronzo!
Caricato il colpo quanto possibile, l'orco scattò, lanciando una seconda testata dritta al naso del Dunmer. Era un colpo meno efficace del primo, ma era sicuro che avrebbe sortito l'effetto voluto, e il rumore di ossa sgretolate gli diede ragione.

CITAZIONE
ID: 619 -- 2021-07-25 14:59:05 -- L'attacco di Mash ha colpito Dunmer Sconosciuto e ha inflitto 80 punti danno!! Mash ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Lasciò la presa sul suo avversario e gli puntò contro il dito, rabbioso. Imparato la lezione, bastardo? Non so che vuoi da me, ma questo succede quando ti metti contro un orco...
La frase rimase interrotta, mentre il suo sguardo di rabbia pian piano si trasformava in confusione. Mosse il dito prima esteso contro il suo avversario verso l'alto, muovendolo come se stesse contando, quindi aprì la bocca per poi chiuderla.
... Zazzera? Zanzara? Me l'aveva anche detto, porca miseria dannata. C'era una Z, qualche A... Zsa Zsa? No...
Ci penso ancora per qualche secondo, quindi guardò il suo avversario e si strinse nelle spalle. Non che importi più molto. Oh bè, tanto vale cercare l'uscita. E devo cambiare l'acqua al pipistrello!
Si incamminò in una direzione generica, incerto su dove andare. Da qualche parte doveva pur esserci una porta, santo cielo.

CITAZIONE
Mash
PV:136/230
PM:51/67
Effetti attivi ://
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 14:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


COMBATTIMENTO #1 TERMINATO CON LA VITTORIA DI MASH GRO-RUB






COMBATTIMENTO #2

TYR VS MASH GRO-RUB

 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 15:27
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Come finì lì, Tyr non lo sapeva bene. Aveva infatti appena svoltato l'angolo a passo svelto, seguendo le direzioni per una taverna, dire che un ragazzo gli aveva dato, nella quale si sarebbe abbandonato all'assaggio di tutta la carne comprata da quel Khajiit, quando l'ambiente circostante cambiò di botto, passando da quello di una stradina della città imperiale, a...
Tyr fece qualche altro passo, prima di arrestarsi. Un po' inquieto, si guardò intorno.

Sono per caso morto?

Si chiese. Ma non ebbe tempo di esplorare per bene con lo sguardo il nuovo luogo che subito una figura a terra, un cadavere, ed un'altra, molto grossa, che si stava allontanando destarono la sua attenzione.

Eh?

Inquietato da quella vista, e molto incerto sul di farsi, diede un'occhiata ai suoi flagelli, come in cerca di sicurezza, e noto subito che erano diversi, migliori. E così era pure la sua armatura.
Incoraggiato da questa scoperta, di cui forse si sarebbe pentito, accorse verso il cadavere, mentre urlò qualcosa verso quel figuro. Aveva l'equipaggiamento nuovo di zecca, che gliene fregava se era ostile?

Hey tu! Girati!

Arrivato sul luogo del cadavere, parte del suo entusiasmo e spavalderia si spense, vedendo com'era ridotta la sua faccia...
Che t'è successo alla faccia, tutta fracassata? E quel naso... Che sia stato quel...

Immediatamente avvicinò le mani ai flagelli.
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 16:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Mash stava disperatamente cercando un posto per svuotare la vescica quando sentì la voce dalle sue spalle. Si voltò e, non appena vide il ragazzo con le mani sulle armi, sbuffò.
Opper l'amor del cielo, di nuovo? Facciamola finita in fretta, allora. Sto posto inizia davvero a rompere le palle. Lui ha attaccato me, io mi sono solo difesa, tu non mi credi e blah blah blah, tagliamo corto.
Tirò un pugno al ragazzo, che lo schivò.

CITAZIONE
ID: 620 -- 2021-07-25 17:05:18 -- L'attacco di Mash è stato abilmente schivato da Tyr. Mash ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Andiamo, forza! Turno tuo! Diamoci da fare, giovane!

CITAZIONE
Mash
PV:230/230
PM:59/67
Effetti Attivi://
Link Scheda
 
Top
29 replies since 24/7/2021, 18:29   482 views
  Share