The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Vecchio Skyrim, nuove memorie d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 17:12
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Apro un altro topic per i miei novelli screenshot perché quello vecchio, oltre che essere dannatamente vecchio, aveva praticamente tutte le immagini saltate e mi deprimeva :sisi:

Ho ripreso a giocare a Skyrim esclusivamente per la mia adorata pg del gdr Cindelin, alla quale ovviamente non potevo far mancare il suo amato Reynis che ho creato personalmente come follower (col benestare del suo creatore originale, gaiJin85 :fiorellino:)... e niente, sono bellissimi, li adoro e i seguenti saranno screen piuttosto a senso unico :rotfl:


Cliccando le immagini sotto spoiler si potranno aprire ingrandite :sisi: (cattivo FF che non le mostra più a risoluzione intera)
Primo screen della serie, peccato per quelle nuvole a bassa risoluzione sullo sfondo :delusione:

72850_20171103002930_1


Sarà l'amore a non far sentire a Cindelin il freddo porco con "l'armatura" che si ritrova? :ahguru:

72850_20171105180302_1


Menomale che c'è Reynis :sisi:

72850_20171110174222_1


Laika lanciata nello spazio grazie ad un gigante. Circa 1957 colorized.

72850_20171110174916_1


Simba e famiglia non erano molto felici qui :nono: Inutile dire che tutta la dinastia felina è stata annientata in seguito.

72850_20171110190126_1


Il primo screen dove appare anche il loro cagnolotto :fiorellino:

72850_20171110203437_1


Non c'è posto migliore dove rilassarsi della dura e sporca roccia dell montagne :nono:

72850_20171111000042_1


Ehi, uno screen che non ha del mieloso! Solo nebbia, dannata nebbia e umidità :v:

72850_20171111190607_1


:fsjal: (Can you feel it?)

72850_20171111182037_1
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 17:36
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Ottimo lavoro :applauso:
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 17:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


Trucidare un gigante insieme, questo sì che è amore!metal
Il cagnolino è stupendo. :dramma:
Sono adorabili signora (il terzultimo screen mi piace tanto), complimenti! :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 21:27
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Uomo di poche parole :prafo:

CITAZIONE (Tuonetar @ 16/11/2017, 17:43) 
Trucidare un gigante insieme, questo sì che è amore!metal
Il cagnolino è stupendo. :dramma:
Sono adorabili signora (il terzultimo screen mi piace tanto), complimenti! :D

Vè? Se il gigante non trucida prima la mia bambolina :rotfl: Basta un solo bandito armato di spada a due mani per innescare la scena di uccisione al primo colpo :omg:
Lo so', lo adoro anch'io! La mod è Meeko Reborn, versione con una zampa dwemer :sisi:
Ti ringrazio tanto per i complimenti cara :dramma: non pensavo che la mia amata coppietta sarebbe piaciuta anche a qualcun'altro!

d6fda2dcf9a6531b08e1fd30eae475c0
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 09:53
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


Carinissima questa mod, la devo provare, sono stufa di vedere il povero Meeko con le texture a Mocio Vileda. :rotfl:
Ti capisco, uno degli ultimi pg che avevo creato (per fare una partita usando come follower il khajiit Inigo) è proprio un mago puro e per me che sono abituata a fare pg che usano esclusivamente asce da guerra e spadoni più grandi di loro, è stato traumatico. :omg: :quellapianginadidawson:
In effetti la povera maghetta bretone l’ho lasciata a laurearsi all’Accademia di Winterhold. :guardingo:
Figurati, le avventure di Cindelin e Reynis nel GDR mi stanno appassionando. :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 15:05
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 16/11/2017, 21:27) 
Uomo di poche parole :prafo:

In mia difesa ero di fretta, stavo uscendo per andare al lavoro. Comunque davvero un ottimo lavoro anche se Reynis sfigura di fianco alla bellezza di Cindelin. Ma è un dunmer e i tratti sono quelli. Bellissimo il cagnolotto. Di nuovo brava e complimenti Signora :fiorellino:

@ Tuonetar sono contento del tuo apprezzamento del Tortino anche perché non mi reputo un bravo scrittore.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 17:17
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 16/11/2017, 17:12) 
Laika lanciata nello spazio grazie ad un gigante. Circa 1957 colorized.

72850_20171110174916_1

:rotfl:

Ora mi è tornata la voglia di Skyrim, grazie Signora :dramma:
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 21:24
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Tuonetar @ 17/11/2017, 09:53)
Carinissima questa mod, la devo provare, sono stufa di vedere il povero Meeko con le texture a Mocio Vileda. :rotfl:
Ti capisco, uno degli ultimi pg che avevo creato (per fare una partita usando come follower il khajiit Inigo) è proprio un mago puro e per me che sono abituata a fare pg che usano esclusivamente asce da guerra e spadoni più grandi di loro, è stato traumatico. :omg: :quellapianginadidawson:
In effetti la povera maghetta bretone l’ho lasciata a laurearsi all’Accademia di Winterhold. :guardingo:
Figurati, le avventure di Cindelin e Reynis nel GDR mi stanno appassionando. :fiorellino:

Anche perché i levrieri irlandesi sarebbero pure bellissimi, ma su Skyrim ahimè sono realizzati un po' coi piedini :rotfl:
Eheh il passaggio da i guerrieri (o arcieri stealth come son sempre stata io lol) è drammatico verso i maghetti che all'inizio son menomatissimi :guardingo:
Ti ringrazio ancora :)

CITAZIONE (gaiJin85 @ 17/11/2017, 15:05)
CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 16/11/2017, 21:27) 
Uomo di poche parole :prafo:

In mia difesa ero di fretta, stavo uscendo per andare al lavoro. Comunque davvero un ottimo lavoro anche se Reynis sfigura di fianco alla bellezza di Cindelin. Ma è un dunmer e i tratti sono quelli. Bellissimo il cagnolotto. Di nuovo brava e complimenti Signora :fiorellino:

Dai scherzavo, sei sempre auto-perdonato e anzi ti ringrazio per la sopportazione :fiorellino:
In realtà io penso Reynis mi sia venuto meglio di Cindelin come tratti più fedeli per l'appunto... con Cin stavo sclerando con l'editor del racemenù... e c'ho passato sopra ore :pianto:
Mi giustifico col fatto che la perfezione non si può replicare :caffe: (:rotfl:)

CITAZIONE (Magic Müller @ 17/11/2017, 17:17)
CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 16/11/2017, 17:12) 
Laika lanciata nello spazio grazie ad un gigante. Circa 1957 colorized.

72850_20171110174916_1

:rotfl:

Ora mi è tornata la voglia di Skyrim, grazie Signora :dramma:

Figurati, dovere... the forum must go on! Ora va a moddare ragazzo mio :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 10:55
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (gaiJin85 @ 17/11/2017, 15:05) 
CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 16/11/2017, 21:27) 
Uomo di poche parole :prafo:

In mia difesa ero di fretta, stavo uscendo per andare al lavoro. Comunque davvero un ottimo lavoro anche se Reynis sfigura di fianco alla bellezza di Cindelin. Ma è un dunmer e i tratti sono quelli. Bellissimo il cagnolotto. Di nuovo brava e complimenti Signora :fiorellino:

@ Tuonetar sono contento del tuo apprezzamento del Tortino anche perché non mi reputo un bravo scrittore.

Vai tranquillo GaiJin che te la cavi alla grande!:D
Poi oh, hai superato egregiamente la "Prova suocera". :yeah: :rotfl:
Comunque quoto Signora, anche Reynis è venuto benissimo(che manzo, se posso permettermi di dirlo :dolan: ).
Niente, è venuta voglia pure a me di riprendere Skyrim. :quellapianginadidawson:
Magari un giorno, posto gli screen della mia prima Dovahkiin. :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 23:11
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Permesso concesso mia cara :dolan:
Sono felice che ti sia tornata voglia di Skyrim e che con essa tu ci abbia donato anche gli screen della tua Tuonetar! My work here is done.

Scherzo! Non vi libererete di me :nono: Al contrario, posterò altri screen perché sì :pat:

Semplice screen della statua di Meridia in una bella notte, non ho saputo resistere

VehPijq



Stupido freddo :uffa:

0VqO3g0



Le aurore boreali del Rift son sempre state le mie preferite <3

yeMdIdi



Eeee il magico giorno per CinCin a Skyrim è arrivato più alla svelta :fermosi:

G7aD4sc



Uno scatto post matrimonio della bellissima sposa in cima alla torre della nuova casa coniugale nel Pale (evviva la modestia ma no, really, la adoro :ahstop:)

QADFmKX



Il panorama dalla cima della torre di casa è sempre bello e pacifico da ammirare :sisi:

oKjXwPv



Scatto di famiglia con la mia nuova adorata dama d'onore Namie :fiorellino:

EjuMaro



Le ore per il posizionamento di tutti per questo screen ed il precedente son tutte worth ai miei occhi :rotfl:

VDYeiP8



E per finire (for now) una diversa prospettiva dello screen precedente... non riuscivo a decidere quale mi piacesse di più, quindi... :nono:

NxFqmTb


Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 30/11/2017, 23:04
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 22:36
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


Che bello, altri screen sulla coppia più dolce di Tamriel! :fsjal:

Bellissimo lo screen della statua di Meridia! Mi ha sempre affascinato quel posto. :sisi:
Anche io adoro le aurore boreali del Rift (in generale i paesaggi di questo feudo sono tra quelli che amo di più in Skyrim)!
Awww gli scatti del matrimonio, il vestito di Cindelin è meraviglioso! :dramma: :dramma:
E anche Namie è fantastica, ti è venuta benissimo!Mi piacciono un sacco le foto di gruppo.:D

Come sempre, complimenti Signora! :applauso:



 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 18:09
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
21,212
Location:
Piemonte

Status:


Allora non sono solo io che mi faccio film e romanzi sui miei pg XD
Questa sezione l'adoro! Devo solo capire come fare screen con la play e poi partecipo anche io
Mi piace particolarmente la tua storia con la coppia! :showtime:
 
Web  Top
Istituto
view post Posted on 3/1/2018, 18:36




Se hai la ps4 basta che fai un istantanea della schermata, lo copi su una chiavetta da memoria di archiviazione e poi trasferisci su pc.

Detto ciò, parteciperei volentieri, ma avendo Skyrim su ps3 (non voglio ricomprarlo per ps4), la qualità delle immagini sarebbe scadente
 
Top
12 replies since 16/11/2017, 17:12   329 views
  Share