The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Bretone] Cindelin, Stormal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2017, 16:34
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:




Scheda di Cindelin Stormal


Nome: Cindelin


Cognome: Stormal


Età: 93


Sesso: Femmina


Razza: Bretone


Status: Umano


Livello: 11


Punti esperienza: 35733/60000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Cindelin è alta all'incirca un metro e settantatré, ha una corporatura slanciata, fragile e minuta.
Nonostante ella sia un elfa o meglio, mezz'elfa, Cindelin ha una carnagione rosea più umana che altmer. Ha quattro nei poco visibili sul viso e delle lievi lentiggini castane su guance, lati della fronte, petto e dorso di braccia e gambe.
Anche i tratti del suo viso sono meno spigolosi rispetto a quelli che distinguono i mer, risultando più morbidi e rotondeggianti in stile bretone, mentre le sue orecchie invece sono molto lunghe e sottili come quelle di un altmer. Ha una piccola cicatrice orizzontale che le solca la guancia destra in seguito ad un tentato assassinio.
Ha grandi occhi dalle iridi color verde opaco, un naso piccolo, corto e leggermente all'insù, e delle labbra non troppo sottili quasi sempre tenute in un sorrisetto birichino. Nel complesso ella semepre molto più giovane di quanto in realtà non sia.
Infine, ha lunghi e selvaggi capelli spessi, vagamente ricci e dal colore castano caramello con alcune estremità e chiazze di poco più chiare tendenti al dorato.


Carattere: Cindelin mantiene sempre un aspetto lievemente malizioso, ma sempre in maniera totalmente innocente, che le dà tutto sommato l'aria di una persona amichevole e con cui non è difficile aver a che fare.
E' di natura altruista, sincera e simpatica, o almeno per l'ultimo aggettivo, ella ci prova. Su alcune cose può essere un po' ingenuotta e non è difficile approfittare del suo animo buono nonostante non sia affetto una persona stupida.
Non le dispiace socializzare, le piacere leggere romanzi di vario genere e studiare la storia delle razze di Tamriel, ma più di tutto adora cucinare ed in seguito condividere i fantastici risultati derivanti dal suo talento in cucina.


Storia: Nata da padre bretone, Dominique, noto cuoco di High Rock e madre altmer, Imaith, grande maga della scuola dell'alterazione, Cindelin è venuta al mondo nella regione del padre, ma ha presto dovuto iniziare a viaggiare attraverso la regione per i tanti impegni dello stesso genitore, dal quale ha anche ereditato l'enorme passione per la cucina, mista a quel poco di magia insegnatale dalla madre prima che essa la abbandonasse col padre per tornare alle Isole Summerset quando Cindelin aveva poco più di quattordici anni.
L'abbandono da parte della madre tuttavia non distrusse l'infanzia o l'adolescenza di Cindelin come ci si potrebbe aspettare da un tale evento, poiché la piccola mezz'elfa era sempre stata comunque allegra, positiva e dai tanti hobby, senza contare che ad ogni modo ella ha sempre voluto più bene al padre che si è sempre curato con affetto di lei che non alla madre, che al
contrario era sempre stata più seria, distaccata e che non aveva mai apprezzato la volontà della figlia di divenire una cuoca come suo padre.
Dopo i tanti anni passati a correre dietro al lavoro di cuoco del padre in giro per Tamriel, anche Cindelin divenne un'ottima cuoca, decidendo appena dopo la soglia dei vent'anni di partire per conto suo alla ricerca di nuovi luoghi e modi in cui avrebbe potuto mischiare la sua ottima cucina alla magia per portare piacere e grandi benefici a coloro che mangiavano le sue preparazioni.
Nonostante la sua partenza per l'indipendenza comunque, ella è sempre andata a trovare spesso suo padre, che però purtroppo troppo presto è passato a miglior vita a causa dell'età avanzata, mentre lei invece nel frattempo ha continuato ad invecchiare tranquillamente, superando i novant'anni e sembrando poco più di una ragazzina grazie al suo sangue in parte mer.
La perdita dell'amato padre le ha fatto passare alcuni anni piuttosto bui, ma non ha mai perso se stessa e gli amici che si era fatta in ogni luogo in cui cucinava. Per questo, ancor di più la cucina magica è diventata il suo più grande scopo di vita, sempre tra le sperimentazioni più variegate e la ricerca di antiche ricette perdute.
Ed è stato proprio durante la sua prima grande avventura alla ricerca di una di queste antiche ricette che Cindelin ha incontrato colui che avrebbe cambiato la sua vita in un modo che non avrebbe mai potuto aspettarsi... un guerriero dunmer che l'aveva accompagnata assieme ad altri tre valorosi mercenari alla ricerca della ricetta dei Tortini Eterni alla Magicka: un uomo di cui in pochissimo tempo ella si è innamorata follemente, e che dopo la cucina ha donato lei la prospettiva di una nuova ed entusiasmante vita.
Prima ancora che lei iniziasse a provare qualcosa di più per l'elfo scuro, lui era già infatuato di lei e grazie a ciò la scintilla tra i due ci mise davvero poco a divampare, rafforzandosi in maniera ancor più inscindibile durante i pericolosi eventi che seguirono la spedizione in cui avevano dovuto uccidere una collega di Cindelin. La famiglia della collega uccisa durante la spedizione, gli Hawkory, assieme ai capi fondatori dell'Associazione per la Preservazione della Cucina Magica di Tamriel, avevano infatti contattato la confraternita oscura per togliere di mezzo Cindelin ed appropriarsi indebitamente della preziosa ricetta su cui la mezz'elfa aveva finalmente messo le mani alla fine della difficoltosa missione.
Mancò veramente poco affinché gli assassini terminassero il loro lavoro, dopo aver attratto lontano da lei il suo amato con l'esca di una rapina, ma fortunatamente riuscì a scampare all'assassinio e assieme al compagno, che aveva svolto un importante lavoro per l'impero e aveva importanti conoscenze ai piani più alti della Legione Imperiale, riuscirono a far arrestare la maggior parte dei delinquenti ed un membro stesso della Confraternita Oscura.
Da quel momento in poi, la vita per Cindelin sarebbe stata tutta una novità...




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 200/200

Punti Mana: 70/70


Septim Posseduti: 3654



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 7 (Bonus: +0)

Volontà: 3 (Bonus: +8) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 3)

Resistenza: 2 (Bonus: +6)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +4)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Phandraesossimys "La Figlia della Tempesta" (Bastone da mago nanico) (29 danni fisici) (+23 potenza magica) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: //

Primo anello: Anello della resistenza d'oro con diamante (+6 resistenza) - Valore: 1800 Septim

Secondo anello: Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim

Pendente: Pendente della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 400 Septim




Zaino:

Slot 1: Spezie del cuoco - Valore: 100 Septim

Slot 2: Utensili da cucina - Valore: 100 Septim

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -

Slot ruolistico: Anello “Legame del Matrimonio” - Valore: -





Abilità

7WDA0Tm



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Folgorazione – Costo 8 mana – Livello 1

Utilizza il turno per folgorare il nemico con danno magico pari a 12. Allontana da se stessi il nemico colpito.
Il danno aumenta di 4 per livello. Il costo in mana non aumenta con il livello.

Requisiti PG: Intelligenza 5.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Scintilla – Costo 4 mana

Scaglia un debole fulmine dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

tJaeSSB



Cura - Costo 8 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

ecx0leH



Cucina Imperiale – Abilità passiva

Grazie allo studio delle più comuni ricette in voga per tutta Cyrodiil, è ora possibile cucinare piatti deliziosi e nutrienti.
Un bravo cuoco dovrà però ricordare di portare sempre con sé gli strumenti necessari!
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.








Registro Modifiche


25/10/2017: Scheda creata in sostituzione di Castalia, il quale valore monetario di: beni equipaggiati, Abilità acquistate (1), Septim, Punti Attributo, Esperienza e il valore della casa come fosse stata rivenduta (non intero quindi), sono stati ridistribuiti su questo nuovo personaggio. (4619 Septim in tutto. Confermati dal Master The Timestreamer)

23/01/2018: Aggiornate le dimensioni dello Zaino in base alle nuove direttive dall'ultima Patch di gioco!

06/02/2018: Rimossi 45 Septim Post passaggio monete

24/04/2018: Apportate alcune modifiche estetiche alla scheda. Letto e consumato il libro che era presente nell'inventario "Libro abilità: Cucina Imperiale - Valore: 100 Septim".

28/05/2018: Aggiunto uno slot ruolistico nell'inventario ed inserito nello stesso "Anello “Legame del Matrimonio” - Valore: - ", a seguito della ruolata del Matrimonio.

24/12/2018: Rimossi 50 Septim per la scommessa in Arena.

24/12/2018: Aggiunti 3350 Septim ed il possesso di una Casa ai Giardini Elfici, guadagnati grazie ai Bonus Master.

24/12/2018: Aggiunti 150 Septim per la scommessa ben riuscita in Arena.


Edited by Tinebra - 9/1/2019, 20:45
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 10:23
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Questo personaggio riceve un bonus in Septim pari a 3350 grazie al contributo svolto nel gioco come Master del GDR (Vedi link: #entry627507542)

Questo personaggio riceve inoltre un'abitazione ai Giaridini Elfici
 
Web Contacts  Top
1 replies since 9/11/2017, 16:34   1016 views
  Share