The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ma come?

« Older   Newer »
  Share  
Saretta1991
view post Posted on 25/8/2013, 11:03




Salve gente, spero che sia la sezione giusta per postare questa domanda. Come si fa a caricare uno screenshot del gioco? come si fa proprio a fare la "foto" diciamo...? =)
Grazie!
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 11:23
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ammazza che titolo esplicativo :asd:

Comunque, dipende se giochi su PC o su console. Se giochi su console, devi arrangiarti con una foto da cellulare o macchina digitale, temo :ahstop:
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 11:34

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Cerca di scegliere un titolo più esplicativo la prossima volta.
Questa sezione sarebbe più nello specifico una galleria per postare le immagini e basta...ma non so nemmeno io dove sia meglio metterla, ci penso XD
Comunque in sostanza hai due modi per fare screen su PC:
- il primo consiste nel premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera, questo copia negli appunti ciò che stai vedendo...a questo punto usando un qualsiasi programma tipo Paint puoi fare Incolla e salvarla nel formato che vuoi dove vuoi, vale per qualsiasi gioco tu stia facendo;
- il secondo consiste nel prenderli direttamente tramite Steam, se vai sul menù Steam->Impostazioni->In gioco trovi "Scorciatoia per gli screenshot", lì vedi il tasto (o la combinazione di tasti) da premere in gioco perchè Steam "fotografi" la scena e la salvi direttamente. Se clicchi su "Seleziona una cartella esterna per..." gli dici dove vuoi che vengano salvate le immagini.
Ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo topic, giusto per avere qualche informazione in più.
 
Web  Top
Saretta1991
view post Posted on 25/8/2013, 12:49




@Obi Markenobi: grazie e mi scuso se non era la sezione giusta ma ero molto indecisa sul dove postare! La prossima volta farò più attenzione al titolo! :prafo:
 
Top
3 replies since 25/8/2013, 11:03   126 views
  Share