The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come giocare il Mago in modo Tattico., (spero di fare bene) Come diventare assolutamente imbattibili giocando con tattica.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 00:49
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


guarda disarmare un nemico potrebbe essere estremamente utile contro cose come Arcieri Signori Supremi dei Draug poi certo puoi usare gli urli ma non sono tanto una cosa da Mago Puro xD poi il gioco diventa troppo facile se a leggendario puoi castare incantesimi in tutta tranquillità.
 
Top
zammai
view post Posted on 20/9/2013, 00:20




io personalmente con il mago non uso tutte queste tattiche...
di solito i nemici li rallento con magie di ghiaccio e li inizio a fare kittyng utilizzando gli urli... (tipo scatto turbinante) e nelle situazioni critiche uso forma eterea per scappare in una zona sicura e curarmi...

al livello 5 in questa maniera ho killato alcuni giganti in modalità Normale... (ci ho messo tanto..)

ora gioco con difficile... e l'unico problema della mia tattica sono gli spazzi chiusi... qualche consiglio? sono al 25
 
Top
Lord Diablo
view post Posted on 20/9/2013, 01:26




CITAZIONE (HrS I Wolf @ 1/9/2013, 01:49) 
guarda disarmare un nemico potrebbe essere estremamente utile contro cose come Arcieri Signori Supremi dei Draug poi certo puoi usare gli urli ma non sono tanto una cosa da Mago Puro xD poi il gioco diventa troppo facile se a leggendario puoi castare incantesimi in tutta tranquillità.

eh lol tutta tranquillità non proprio... Lancio 2 Esseri d'Ira evocati e qualche magia di Illusione... Gli Urli non da mago puro? Why?
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 14:32
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Lord Diablo @ 20/9/2013, 02:26) 
CITAZIONE (HrS I Wolf @ 1/9/2013, 01:49) 
guarda disarmare un nemico potrebbe essere estremamente utile contro cose come Arcieri Signori Supremi dei Draug poi certo puoi usare gli urli ma non sono tanto una cosa da Mago Puro xD poi il gioco diventa troppo facile se a leggendario puoi castare incantesimi in tutta tranquillità.

eh lol tutta tranquillità non proprio... Lancio 2 Esseri d'Ira evocati e qualche magia di Illusione... Gli Urli non da mago puro? Why?

perché il mago puro usa incantesimi semplicemente xD gli urli sono troppo op, rovinerebbero la bellezza della classe.
 
Top
Lord Diablo
view post Posted on 20/9/2013, 15:04




Aaaaahn perchè sono Over power che non ti vanno a genio :asd: :asd:
Proprio perchè sono op che han settato un tempo di attesa tra un urlo e l'altro ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 16:40
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Lord Diablo @ 20/9/2013, 16:04) 
Aaaaahn perchè sono Over power che non ti vanno a genio :asd: :asd:
Proprio perchè sono op che han settato un tempo di attesa tra un urlo e l'altro ;)

Io userei tra gli urli soltanto lo Scatto Turbinante, tutti gli altri non gli uso mai, sono una cosa che rende il gioco sbilanciato. Anche alla difficoltà Maestro ti rendono la vita facile.
 
Top
Lord Diablo
view post Posted on 20/9/2013, 17:13




Beh scatto turbinante credo che lo usino tutti :) anche se non per il combattimento... Mah alcuni urli si si sono op ma altri no..
 
Top
gialloverde
view post Posted on 20/9/2013, 18:22




Complimenti davvero per la guida,è ben strutturata e bella dettagliata con informazioni su tutti i tipi di incantesimi,le tattiche utilizzabili e anche su come analizzare e inventare una tattica:)

Magari qualche voto è giusto un po' troppo alto,io per esempio agli incantesimi come "Carne di..." avrei dato voto -2 perché sono veramente pietosi anche con i perk corazza da mago e già a difficolta difficile non devi mai farti colpire ed è veramente assurdo :sisi:

Sugli urli sono d'accordo con te:se gioco con il mago mi ostino a non utilizzarli perché sbilanciano troppo la situazione(con rallenta tempo sei quasi invincibile),ogni tanto però Forma Eterea a difficoltà ardua serve :asd:

Comunque hai fatto veramente un gran bel lavoro :D
 
Top
Ambrosius_Pellicano
view post Posted on 20/9/2013, 18:31




l'importante è "sentire" la propria classe, e intendo "sentire" nel senso di "to feel"
 
Top
gialloverde
view post Posted on 20/9/2013, 18:49




Ah dimenticavo una cosa: forse ci sono troppi 10 che andrebbero sostituiti con 9 o 8,anche perché gli unici 10 se li meritano incantesimi come Attenuazione e Telecinesi,visto che portano le abilità a 100 in pochissimo tempo :asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:54
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (gialloverde @ 20/9/2013, 19:49) 
Ah dimenticavo una cosa: forse ci sono troppi 10 che andrebbero sostituiti con 9 o 8,anche perché gli unici 10 se li meritano incantesimi come Attenuazione e Telecinesi,visto che portano le abilità a 100 in pochissimo tempo :asd:

eh ma non sono incantesimi tattici xD cmq ti sfido ad uccidere qualcuno lanciandogli contro gli oggetti con la telecinesi (si infliggi danni facendolo soprattutto con le frecce, ANZI tecnicamente puoi fermare le frecce al volo con la telecinesi se hai tempismo [o se hai Rallenta Tempo] e puoi rilanciarle al mittente)

a Leggendario è praticamente impossibru ma con un po di effort ce la fai.
 
Top
gialloverde
view post Posted on 20/9/2013, 19:03




Ahah ci proverò ma non credo che sarà molto facile :asd:,comunque più che altro sono incantesimi da usare fuori combattimento o poco prima ed è giusto così perché sarebbe brutto se esistessero incantesimi solo per la battaglia,un mago è un mago se può respirare sott'acqua,attirare gli oggetti a se,vedere attraverso i muri ecc. :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 13:18
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Guida Aggiornata con tattiche testate su pelle :D Enjoy.

Se avrò tempo inserirò anche alcuni incantesimi come Essere di Nebbia e Essere d'Ira, per ogni buon necromante xD ma prima di fare ciò devo riacquisirli con un altro personaggio, in quanto il mio pg attuale non è più in grado di evocare nessuno :C

Il personaggio in questione è un Mago Guerriero Lv 47 con tutte le scuole al massimo a parte Distruzione (mannaggia a lei), ma utilizzerò insieme alle scuole di magia, anche lo Spadone e l'Armatura Leggera. Nonostante ciò le tattiche del mago rimarranno invariate, anzi cresceranno in numero.
 
Top
hazearchmage
icon3  view post Posted on 27/11/2014, 21:24




si concordo gli urli del drago sono carini e comodi ma l unico che uso ogni tanto perche è divertente è forma eterea in combo con paralisi di massa ovviamente poi sfrutti la paralisi con tempesta di ghiaccio e cose varie ma comunque visto il tuo interesse per l arcieria visto che quando sei livello 60 hai già usato tutti i perk per un mago ti consiglio evocazione armi evocate sono più forti poi in furtività i danni con l' arco da nascosto sono triplicati, arcieria fino alla mira ( per coprire lunghe distanze) e tutti e 5 i punti del primo perk poi se vuoi fare proprio l' infame sali in alchimia e avveleni l' arco evocato...comunque dipende dal tuo stile di gioco, ad esempio io ho usato quesi perk per l arcieria perche mi piace e mi diverte molto fare l' infame che si nasconde...comunque volevo chiedere un parere sulle vesti voi con che equipaggiamento lo giocate il mago? perche io ho guanti stivali collana anello e tiara incantati da me col doppio incantamento piu incantamento più forte del 100% e la pozione fatta da me che rende gli incantamenti più forti del 30% e infine la veste dell arcimago perchè mi piace molto anche esteticamente e lo reputo l' equip migliore visto che non sopportpo i maghi con l' armatura...voi come lo giocate?
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 22:56

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Prima di postare dovresti presentarti leggere il regolamento e magari è anche il caso di scrivere usando un po' più di punteggiatura visto che manca il fiato anche a leggere mentalmente quindi ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a guardare dove postare devi postare nelle sezioni giuste e magari non è il caso di riuppare discussioni vecchie di troppi mesi.
 
Web  Top
30 replies since 7/7/2012, 07:56   43827 views
  Share