The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Castiel, l'Arcimago

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
view post Posted on 26/3/2012, 22:19




CITAZIONE (~Dragon-x @ 26/3/2012, 22:35) 
Bello bello. Anche se ti consiglierei di raggiungere massimo i 300 di salute (310 con l'amuleto di Gauldur. quindi sarebbero 280) e poi continuare con solo Magicka. :sisi:

Boh, vediamo. Avevo intenzione di concentrarmi sulla magicka con gli incantamenti anche. Quindi magari aumento la salute ancora un pochino.


CITAZIONE (~Dragon-x @ 26/3/2012, 22:35) 
Ti saranno costate un botto di soldi le vesti del Maestro di Distruzione. Non era meglio tenersi quelle dell'Arcimago?

Le vesti da Maestro le avevo già da prima. Ma comunque le preferisco a quelle dell'Arcimago, sia per estetica che per la maggiore riduzione della Distruzione (che è quella che uso più spesso).
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 10:46
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ottimo mago credo che seguirò le impostazioni dei perk per il mio pg
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 27/3/2012, 15:23




CITAZIONE (jogi__ @ 26/3/2012, 23:19) 
CITAZIONE (~Dragon-x @ 26/3/2012, 22:35) 
Bello bello. Anche se ti consiglierei di raggiungere massimo i 300 di salute (310 con l'amuleto di Gauldur. quindi sarebbero 280) e poi continuare con solo Magicka. :sisi:

Boh, vediamo. Avevo intenzione di concentrarmi sulla magicka con gli incantamenti anche. Quindi magari aumento la salute ancora un pochino.


CITAZIONE (~Dragon-x @ 26/3/2012, 22:35) 
Ti saranno costate un botto di soldi le vesti del Maestro di Distruzione. Non era meglio tenersi quelle dell'Arcimago?

Le vesti da Maestro le avevo già da prima. Ma comunque le preferisco a quelle dell'Arcimago, sia per estetica che per la maggiore riduzione della Distruzione (che è quella che uso più spesso).

Sì, ma quelle dell'Arci danno influenzano tutte le magie e danno anche 50 punti Magicka extra. Boh, poi vedi tu, comunque.
 
Top
jogi__
view post Posted on 28/3/2012, 19:16




Dopo ore intense di gioco...

EDIT MOOOOOLTO IMPORTANTE:
– aumento livello
– aumento valore magicka, diminuzione salute e vigore
– cambio Menhir
– aggiunta benedizione
– iniziata quest Guerra Civile
– aggiunta arma
– CAMBIATO TOTALMENTE IL VESTIARIO (ho aggiunto anche l'immagine dell'oggetto con il nome originale)
– VARIATO STILE DI COMBATTIMENTO
– cambiato equipaggiamento al compagno
– CAMBIATE MAGIE
– CAMBIATI EFFETTI ATTIVI
– aumentate molto abilità, soprattutto quelle inutili
– AGGIUNTI PERK NELLE ABILITA' PRINCIPALI
– variata la disposizione finale dei perk (nel link)
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 30/3/2012, 18:34




Micidiale, come tutti i tuoi pg. Non è che usi i trucchi? :asd: Scherzo. :fiorellino:

Comunque, ho poco da dirti: Forse l'unica cosa che ti consiglio è quella di cambiare uno dei due incantamenti "Fortifica Alterazione" con "Fortifica Recupero".

Forse gli incantamenti di "Fortficia res. Gelo e Fuoco" potevi anche evitarli: hai già il 70% di resistenza :ahsisi: Ti consiglio di sostituirli con "Fortifica Magicka" e ancora "Fortifica Distruzione" ;)

PS: l'hai già usato l'Oghma Infinium?


 
Top
jogi__
view post Posted on 30/3/2012, 19:34




CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 19:34) 
Micidiale, come tutti i tuoi pg. Non è che usi i trucchi? :asd: Scherzo. :fiorellino:

Grazie :fiorellino:
No, non uso i trucchi. :ahstop:
Gioco su PS3. :ghgh:

CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 19:34) 
Comunque, ho poco da dirti: Forse l'unica cosa che ti consiglio è quella di cambiare uno dei due incantamenti "Fortifica Alterazione" con "Fortifica Recupero".

Mah, recupero lo uso di rado. Uso molto più spesso Alterazione, considerando sia Carne d'ebano che Paralisi. :sisi:

CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 19:34) 
Forse gli incantamenti di "Fortficia res. Gelo e Fuoco" potevi anche evitarli: hai già il 70% di resistenza :ahsisi: Ti consiglio di sostituirli con "Fortifica Magicka" e ancora "Fortifica Distruzione" ;)

Lo so, lo so.
Il brutto è che gli stivali hanno incantamenti del cavolo. Quei due (insieme a resistenza all'elettricità) erano gli unici incantamenti possibili per un mago. :omg:
Mi sono arrabbiato tantissimo quando l'ho scoperto. :delusioneblu:

CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 19:34) 
PS: l'hai già usato l'Oghma Infinium?

No, l'ho preso ma l'ho tenuto nella libreria come con i due precedenti pg. Preferisco salire da solo. :sisi:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 30/3/2012, 19:41




CITAZIONE (jogi__ @ 30/3/2012, 20:34) 
CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 19:34) 
Forse gli incantamenti di "Fortficia res. Gelo e Fuoco" potevi anche evitarli: hai già il 70% di resistenza :ahsisi: Ti consiglio di sostituirli con "Fortifica Magicka" e ancora "Fortifica Distruzione" ;)

Lo so, lo so.
Il brutto è che gli stivali hanno incantamenti del cavolo. Quei due (insieme a resistenza all'elettricità) erano gli unici incantamenti possibili per un mago. :omg:
Mi sono arrabbiato tantissimo quando l'ho scoperto. :delusioneblu:

Già. Non avevo fatto caso che fossero stivali.
Comunque hai ragione, per un mago, solo gli incantamenti di resistenza funzionano sugli stivali. Almeno, un guerriero, può mettere i fortifica armi...

Comunque, in questo caso, questi incantamenti vanno più che bene.
Massimo massimo, ti consiglio di sostituire "Fuoco" con "res. Magia". E' più frequente incontrare maghi che lanciano ghiaccio che fuoco. Stesso per i draghi.
Dopotutto, siamo a Skyrim :lol:
 
Top
jogi__
view post Posted on 30/3/2012, 20:32




CITAZIONE (~Dragon-x @ 30/3/2012, 20:41) 
CITAZIONE (jogi__ @ 30/3/2012, 20:34) 
Lo so, lo so.
Il brutto è che gli stivali hanno incantamenti del cavolo. Quei due (insieme a resistenza all'elettricità) erano gli unici incantamenti possibili per un mago. :omg:
Mi sono arrabbiato tantissimo quando l'ho scoperto. :delusioneblu:

Già. Non avevo fatto caso che fossero stivali.
Comunque hai ragione, per un mago, solo gli incantamenti di resistenza funzionano sugli stivali. Almeno, un guerriero, può mettere i fortifica armi...

Comunque, in questo caso, questi incantamenti vanno più che bene.
Massimo massimo, ti consiglio di sostituire "Fuoco" con "res. Magia". E' più frequente incontrare maghi che lanciano ghiaccio che fuoco. Stesso per i draghi.
Dopotutto, siamo a Skyrim :lol:

Ma ghiaccio e fuoco sono già al massimo. :ahstop:
Non si può andare oltre al 97% per la resistenza ai singoli elementi. E oltre l'85% per la resistenza generale.
Quindi in questo modo ho la resistenza massima sia per fuoco che per ghiaccio. E 70% di resistenza per l'elettricità.
Mettere 44% resistenza magia farebbe scendere il fuoco all'85%, e considerando che, almeno a me, il fuoco da più fastidio dell'elettricità non sarebbe conveniente. :nono:
 
Top
22 replies since 18/3/2012, 20:56   1159 views
  Share