Salve. Ho creato di recente un nuovo personaggio. Questa volta ho scelto di fare un mago (l'unico che mi mancava).
Eccovi la descrizione del mio pg:
Lo schema l'ho preso dal miei topic sugli altri pg (
x) (
x)
Nome: Castiel
Prende il nome dal personaggio di Supernatural.
Razza: Altmer
Classe: Mago
Ore di gioco: 65
Difficoltà: Difficile
Livello: 54
Magicka: 793
Salute: 300
Vigore: 100
Menhir: Pietra del Lord
+50 armatura, +25% resistenza magiaBenedizione: Julianos
+25 magickaThane: Whiterun, Markarth.
Residenza: Palazzotto Vlindrel (Markarth)
Case in città: Markarth (completa)
Altre case: Sala della conquista, La Caraffa Logora - cisterna, Salone Nightingale, Alloggi dell'Arcimago
FazioniAccademia di Winterhold--> Arcimago
Gilda dei Ladri--> Nightingale
--> Capogilda
Legione Imperiale--> Prefetto
EquipaggiamentoArmi:Bastone di MagnusImg: CLICKEffetto: Assorbi 20 punti di magicka al secondo. Se il bersaglio ha esaurito la magicka, ne assorbi la salute.
Lama dell'ArcangeloPugnale d'acciaioImg: CLICKDanni: 6
Effetto: Assorbe 23 punti di salute. Infligge 43 punti di danno alla magicka
Il Bastone di Magnus non ho mai l'occasione di usarlo.
Ma credo che per un mago sia d'obbligo portarselo.
Invece la Lama dell'Arcangelo è semplicemente un onore al nome del personaggio,
non uso mai quel pugnale.
Vestiario:Cappuccio dell'AngeloCappuccio da magoImg: CLICKEffetto: +72 punti di magicka. +72% di rigenerazione magicka.
Vesti dell'AngeloVesti dell'AccademiaImg: CLICKEffetto: Le magie di Distruzione costano -29%. Le magie di Alterazione costano -29%.
Guanti dell'AngeloGuantiImg: CLICKEffetto: +72 punti di magicka. L'abilità Furtività viene migliorata (47%).
Stivali dell'AngeloStivaliImg: CLICKEffetto: La resistenza al fuoco è aumentata del 43%. La resistenza al gelo è aumentata del 43%.
Collana dell'AngeloCollana d'argentoImg: CLICKEffetto: Le magie di Alterazione costano -29%. +72 punti di magicka.
Anello dell'AngeloAnello d'argentoImg: CLICKEffetto: Le magie di Distruzione costano -29%. +72 punti di magicka.
Ho incantato tutto io.
Ho scelto i vestiti classici per un mago. È molto bello esteticamente secondo me.
Uso guanti e stivali senza livello di armatura per usufruire al meglio del perk 'Corazza del mago'.
Stile di combattimentoSolo magie.Se un combattimento di medio/alta difficoltà uso prima un incantesimo di aumento armatura (fortificato dal perk 'Corazza del mago').
In questi casi la mia armatura raggiunge il livello di 350 per 200 secondi.Per quanto riguarda l'attacco all'inizio evocavo due Signori dei Dremora e facevo fare tutto a loro (magari io intervenivo con qualche incantesimo di Distruzione) oppure evocavo due Atronach (della Tempesta di solito) ed attaccavo insieme a loro con degli incantesimi di Distruzione del loro stesso elemento. Il compagno dava sempre una mano.
Adesso invece preferisco evocare raramente, solo in caso di nemici molto forti o molto numerosi. Normalmente invece attacco quasi sempre con Distruzione (lancio sincronizzato) di livello esperto, e magari qualche volta uso Paralisi.Compagni•
Faendalmi seguiva per i primissimi livelli.
•
Kharjoultimo compagno utilizzato. Ora l'ho mandato a casa. Non escludo che possa tornare a seguirmi in futuro.
Come equipaggiamento ha:
- Corazza d'ebano / Guanti d'ebano / Stivali d'ebano
- Ascia d'ebano / Scudo d'ebano
- Arco d'ebano / Frecce daedriche
MagieLe quattro scuole che prediligo sono Distruzione, Evocazione e Alterazione, e qualcosa di Recupero.
Le magie che uso di solito sono:
•
Folgore /
Incenerimento /
Lancia gelida le mie fonti di attacco principali•
Carne d'ebano prima di un combattimento di medio/alta difficoltà•
Paralisi solitamente a supporto della magie di Distruzione•
Cura /
Rimargina Ferite in caso di salute bassa•
Evoca Atronach della Tempesta,
della Fiamma,
del Gelo raramente, tra i tre preferisco quello della Tempesta•
Evoca Signore dei Dremora lo utilizzo nei combattimenti duriPoteri•
Nobile di nascita la uso nei combattimenti molto difficili•
Discordia Nightingale la uso qualche volta, in caso di difficoltàEffetti attivi•
Magicka: +363 +50 Nobile di Nascita, +72 Cappuccio dell'Angelo, +72 Guanti dell'Angelo, +72 Anello dell'Angelo, +72 Collana dell'Angelo, +25 Benedizione di Julianos•
Armatura: 50 -> 350 50 Pietra del Lord -> 350 con Carne d'ebano•
Resistenza alla magia: 70% 20% Resistenza magica minore (perk Alterazione), 15% Emissario di Mara, 35% Pietra del Lord•
Resistenza al fuoco: 97% (valore massimo)
70% Resistenza alla magia, 43% Stivali dell'Angelo•
Resistenza al gelo: 97% (valore massimo)
70% Resistenza alla magia, 43% Stivali dell'Angelo•
Rigenerazione Magicka: +72% 72% Cappuccio da mago•
Costo delle magie di Distruzione: -58%, -1/2 -29% Vesti dell'Angelo, -29% Anello dell'Angelo, -1/2 perk•
Costo delle magie di Alterazione: -58%, -1/2 -29% Vesti dell'Angelo, -29% Collana dell'Angelo, -1/2 perk•
Costo delle magie di Evocazione: -1/2 -1/2 perk•
Costo delle magie di Recupero: -1/2 -1/2 perkAbilitàDistruzione: 84--> Distruzione - principiante
--> Distruzione - apprendista
--> Distruzione - specialista
--> Distruzione - esperto
--> Fiamme crescenti (2/2)
--> Gelo crescente (2/2)
--> Elettricità crescente (2/2)
--> Distruzione sinergica
--> Impatto
Evocazione: 100--> Evocazione - principiante
--> Evocazione - apprendista
--> Evocazione - specialista
--> Evocazione - esperto
--> Evocatore (2/2)
--> Atromanzia
--> Potenza elementale
--> Anime gemelle
Alterazione: 81--> Alterazione - principiante
--> Alterazione - apprendista
--> Alterazione - specialista
--> Alterazione - esperto
--> Alterazione sinergica
--> Resistenza magica (3/3)
--> Corazza del mago (3/3)
--> Stabilità
Recupero: 48--> Recupero - principiante
--> Recupero sinergico
--> Rigenerazione
--> Ripresa (1/2)
Incantamento: 100--> Incantatore (5/5)
--> Incantatore riflessivo
--> Incantatore corporeo
--> Effetto extra
Alchimia: 100--> Alchimista (5/5)
--> Guaritore
--> Benefattore
Furtività: 62Oratoria: 83Abilità aumentate solo per salire di livello e guadagnare perk:
Illusione: 29
Forgiatura: 36
Armatura Pesante: 41
Parare: 31
Armi a due mani: 33
Armi a una mano: 32
Arceria: 66
Armatura leggera: 72
Scassinare: 100
Borseggiare: 49
Punti bonus disponibili: 1
Per quanto riguarda i perk futuri, alla fine verranno distribuiti in questo modo: CLICK,
i perk in Furtività e Illusione li metterò alla fine.
Sono quelli meno importanti. Messi solo per non lasciare dei punti al vuoto.
Urli-Disarma: 1- Forma Eterea: 1- Forma Ghiacciata: 1- Forza inesorabile: 2
- Marchio della Morte: 1- Pace di Kyne: 1- Rallenta Tempo: 2
- Scatto turbinante: 1
- Soffio di fuoco: 1- Soffio di Gelo: 1Anime di drago disponibili: 0
Cosa ne pensate?
Edited by jogi__ - 28/3/2012, 20:15