The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Gemme Insolite, Pietre di Barenziah Skyrim, Locazioni Gemme Insolite in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 7/1/2012, 00:52




Sisi, avevo già aggiornato. Grazie.

Gemme Insolite Skyrim

gemmainsolitaminpietradibarenziahmin

Molto probabilmente vi sarà capitato di trovare questo strano oggetto chiamato "Gemma Insolita". Dal momento in cui ne avremo trovata una inizierà una quest denominata "Ricerca Meticolosa", durante la quale ci verrà chiesto di andare a parlare con una tale di nome Vex (IMMAGINE), membro appartenente alla della Gilda dei Ladri ([GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Ladri). Ella ci informerà che le "Gemme Insolite" sono in realtà delle "Pietre di Barenziah".
Da quel momento nel nostro diario, cliccando sulla missione, potremo vedere quante Pietre di Barenziah avremo ottenuto sulle 24 totali.

recuperalepietredibaren

Vi informo inoltre riguardo al fatto che, dal momento in cui avremo parlato con Vex le Pietre di Barenziah non saranno più impilabili a causa di un bug che forse sarà risolto nelle prossime patch ([BUG] Riepilogo bug).
Una volta trovate tutte le Gemme Insolite, o Pietre di Barenziah (Come preferite chiamarle) ci verrà chiesto di recuperare la Corona di Barenziah e riportarla alla Gilda dei Ladri. Ci verrà così donato un Effetto Attivo (Che non sarà però presente nella lista) denominato Profitto del Predatore che aumenta la possibilità di trovare pietre preziose in tutti i contenitori e nei Draug morti nei dungeon (Grazie jogi__ per la spiegazione).
Recuperando tutte le 24 Pietre di Barenziah e concludendo la missione Ricerca Meticolosa, sarete dunque in grado di trarre enorme ricchezza dall'esplorazione di qualsivoglia dungeon presente in Skyrim!

ricercameticolosa


Lista di tutte le locazioni delle Gemme Insolite Skyrim



Ambasciata Thalmor
miniaambasciatathalmor
La troveremo nella stanza di Elenwen.
Se siete già entrati durante la main quest il cancello sarà chiuso. Per entrare guardate questo VIDEO

Palazzo Blu, Solitude
palazzoblu
La troveremo sul comodino dello Jarl Elisif.

Solitude, nella casa acquistabile Proudspire Manor
miniasolitude
La troveremo nella stanza da letto dopo aver acquistato la casa ([GUIDA] Tutte le Abitazioni di Skyrim)

Accademia di Winterhold
miniaaccademiadiwinterh
La troveremo sullo scaffale dell' alloggio dell'arcimago. Dovrete aver completato la quest: Nei Meandri di Saarthal.

Sload la Squisita
sloadlasquisita
La troveremo sul tavolo dell' alloggio del capitano del velieri.

Yngvild
miniayngvild
La troveremo nella stanza che c'è dietro al trono.

Markarth, alla Casa del Tesoro
miniamarkarth
La troveremo accanto al letto.

Fortezza di Understone, Markarth
miniafortezzadiundersto
La troveremo nel Museo dei Nani su un tavolo.

Roccia Rugosa
miniarocciarugosa
La troveremo su un altare di fronte al Muro del Potere ([GUIDA] Tutti gli Urli di Skyrim)

Whiterun, Catacombe nella Sala dei Morti
miniawhiterun
La troveremo vicino ad uno scheletro in una cripta sulla sinistra.

Whiterun, Jorrvaskr
miniawhiterun
La troveremo nella camera di Kodlak.

Dragonsreach, Whiterun
miniadragonsreach
La troveremo nella camera dello Jarl.

Windhelm, nella casa del Clan Frantumascudi.
miniawindhelm
Al piano superiore sopra ad una mensola

Palazzo dei Re, Windhelm
miniapalazzodeire
La troveremo su un tavolo.

Santuario della Confraternita Oscura
miniasantuariodellaconf
Lo troveremo solo dopo che il santuario verrà distrutto, nella stanza di Astrid.
([GUIDA] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim)

Caverna di Hob
miniaturecavernadihob
La troveremo vicino al Tavolo Alchemico del Negromante

Digiuno di Rannveig
miniadigiunodirannveig
La troveremo su un tavolo vicino alla prigione.

Fortezza di Fellglow
miniafortezzadifellglow
La troveremo acanto al Tavolo Alchemico.

Caverna del Ruscello Pietroso
miniaruscellopietroso
La troveremo dove c'è il Bandito Mago.

Ansilvund
miniaansilvund
La trovermo nella Camera della Sepoltura vicino al fantasma Fjori

Gola di Sunderstone
minigolasisunderstone
La troveremo sull' altare di fronte al Muro del Potere ([GUIDA] Tutti gli Urli di Skyrim)

Pinewatch
miniapinewatch
La troveremo nel Santuario dei Banditi in una porta da scassinare.

Alloggio Rovo Nero
miniaalloggiorovonero
La troveremo sulle scale della camera da letto.

Fortezza di Mistveil
miniafortezzadimistveil
La troveremo nella sala dello Jarl.


Come citato prima, portando tutte le Pietre di Barenziah a Vex ci manderà a recuperare la corona di Barenziah alla Caverna di Tolvald:
miniamappacorona
di seguito alcune parole chiave:
skyrim cosa sono le gemme insolite ? skyrim come si usano le gemme insolite ? cosa sono le pietre di barenziah ? skyrim come si usano le pietre di barenziah skyrim dove trovare tutte le gemme insolite skyrim dove trovare tutte le pietre di barenziah skyrim dove trovo gemma insolita skyrim la pietra di barenziah skyrim le pietre di barenziah in skyrim gemme insolite pietre di barenziah quante sono le pietre di barenziah le pietre di barenziah sono 24 qual'è la missione per le gemme insolite? "pietre di barenziah skyrim" "gemme insolite skyrim" "gemma insolita" "gemme insolite" "pietre di barenziah" skyrim forum "pietre di barenziah skyrim" "gemme insolite skyrim" "gemma insolita" "gemme insolite" "pietre di barenziah" "pietre di barenziah skyrim" "gemme insolite skyrim" "gemma insolita" "gemme insolite" "pietre di barenziah" locazioni pietre di barenziah skyrim guida alle gemme insolite di skyrim corona di barenziah pietra di barenziah skyrim gemma insolita skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim pietre barenziah gilda ladri skyrim gemme insolite skyrim pietre di barenziah skyrim come trovare tutte le pietre di barenziah skyrim come trovare tutte le gemme insolite skyrim ricerca meticolosa skyrim gilda dei ladri pietre barenziah


Edited by Liort - 27/1/2012, 22:12
 
Top
dovahkin2011
view post Posted on 7/1/2012, 20:41




buona sera,è normale che pur avendo tutte le pietre,vex non mi da inizio alla missione per recuperare il manufatto??forse devo finire la gilda dei ladri prima??perchè io le pietre le avevo gia tutte prima di entrare nella gilda..e sono solo agli inizi con le loro quest,grazie!! :nono:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:45
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Hai parlato prima col tipo dei Rovo Nero? Maul o qualcosa del genere...
 
Web Contacts  Top
dovahkin2011
view post Posted on 9/1/2012, 08:27




Ciao Kairi,si ho parlato al tipo rovo nero,appena sono arrivato a Riften,comunque credo che il fatto che Vex non prende le gemme dipenda dal fatto che la missione delle pietre è legata a quella "diventa a tutti gli effetti membro della gilda dei ladri",infatti stanno racchiuse nel medesimo gruppo,forse quando sarò membro,mi si sbloccherà anche la permuta delle pietre...per diventare membro devo fare i lavoretti per riportare la gilda agli antichi fasti giusto???perchè io per adesso ho solo fatto
[SPOILER] la quest che ti fa diventare nightingale e riportato la chiave scheletrica a nocturnal!!!
[/SPOILER] :tradi:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 13:03
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Beh, se hai fatto quello sei un membro a tutti gli effetti.
 
Web Contacts  Top
dovahkin2011
view post Posted on 9/1/2012, 20:28




beh,orami è certo,è il solito bug che non attiva la missione,infatti sono diventato ormaiil capogilda dei ladri,ma nel registro missione,ancora è attiva la missione" entra a tutti gli effetti nella gilda dei ladri",complimenti alla bethesda,ma se non sanno programmare perchè non lo hanno fatto uscire solo per pc??che grazie alla console riesce ad ovvviare a tutte le magagne??per me skyrim rimane un capolavoro,ma...passino i frequenti freeze della versione console,passino i cali di frame,e i numerosi bug...ma che non possa finire le missione mi fa girare le scatole a mille!!!,comunque grazie mille Kairi!!! :roxx:
 
Top
Liort
view post Posted on 9/1/2012, 20:32




Doveva pure uscire una patch il 4 :simple:
 
Top
dovahkin2011
view post Posted on 10/1/2012, 18:58




la patch dovrebbe uscire entro fine mese,la data del 4 gennaio in realtà è una errata lettura dal sito bethesda,il 4 infatti è il numero progressivo della patch,la 1.4 appunto,e non indica la data di uscita che invece è segnalata nel mese in corso,ma non cè scritto il giorno!!!
 
Top
Liort
view post Posted on 13/1/2012, 19:24




perchè manca la mappa di Yngvild o.o?gemma insolita gemme insolite pietre di barenziah quante sono le pietre di barenziah le pietre di barenziah sono 24 qual'è la missione per le gemme insolite? "pietre di barenziah skyrim" "gemme insolite skyrim" "gemma insolita" "gemme insolite" "pietre di barenziah"
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 12:22

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Io la vedo, forse era temporaneo. Ora la vedi? :omg:
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 14/1/2012, 13:36




Ora la vedo o.ogemma insolita gemme insolite pietre di barenziah quante sono le pietre di barenziah le pietre di barenziah sono 24 qual'è la missione per le gemme insolite? "pietre di barenziah skyrim" "gemme insolite skyrim" "gemma insolita" "gemme insolite" "pietre di barenziah"
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 18:15

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Avrà avuto problemi il server :sisi:
 
Web  Top
juani 97 LoRit
view post Posted on 27/1/2012, 15:44




ma l'ambasciata thalmor è chiusa a chiave! la missione dell'ambasciata l'ho fatta ormai da un pezzo ma adesso che ci ritorno è chiusa a chiave... ho ucciso tutte le guardie ma nessuna aveva la chiave... come ci entro?
 
Top
Liort
view post Posted on 27/1/2012, 19:01




Giochi su pc?
 
Top
Halderan
view post Posted on 27/1/2012, 19:28




si anche io vorrei entrare nell'ambascata Thalmor solo che è chiuso. Gioco su ps3
 
Top
79 replies since 29/12/2011, 02:08   118322 views
  Share