Alle parole di Bjerk, Torbeim rispose piuttosto bruscamente e con tono seccato.
Non prendo ordini da te.Atarrul invece, non ci fece neppure molto caso a Bjerk.
Ai suoi occhi non stava facendo una buona figura. Tutto quello che aveva fatto fino ad ora era farli scoprire cadendo come un deficente, e scapparsene lontano dalla battaglia dietro l'angolo da cui erano sbucati.
Bjerk, questa è la tua ultima possibilità di farti valere. Vieni qui, o...A questo punto iniziò il combattimento.
Atarrul si scagliò contro il nord cornuto, scaraventandolo con una potenza inaudita verso le alte mura della città.
Che... cosa? Iniziava già a sputare sangue. La sua cassa toracica venne compressa dal martello, rompendogli forse qualche costola.
Te la farò pagare!Urlò il nord, lanciandosi subito dopo contro Atarrul.
Fece partire con la lama destra un fendente dall'basso verso l'alto che andò a sfiorare l'elmo di Atarrul, procurandogli però una grande aparturra dell'armatura all'altezza del torace.
L'imperiale allora reagì tirandogli un calcio, facendolo allontanare da se.
Dall'altra parte invece Torbeim parti con un fendente del suo spadone, colpendo il tizio in tuta con la parte non affilata della lama. La botta fu forte tanto da scaraventandolo per terra.
L'assassino si riprese immediatamente però, lanciandosi così verso la guardia trapassandogli la carne appena sopra la vita.
La pugnalata fu così precisa e ben mirata che perforò da parte a parte armatura, carne e tutto il resto.
Seppur il colpo andò a buon fine, l'acrobata era preoccupato. Decise così di rivolgersi al compagno:
Chiama aiuto. In due non riusciremo a battere tre.Allora il nord si rialzò dalla caduta che aveva appena fatto. Il calcio fu più potente del previsto.
Sentì poi le parole del compagno e decise perciò di tirare un calcio sulla porta della base.
Il nord era rimasto già senza fiato, non sarebbe riuscito a chiedere aiuto. Quello era l'unico modo che trovò per farlo.
Spero arrivi qualcuno.Detto ciò cadde in ginocchio e, mentre una mano sorreggeva parte del peso, l'altra era poggiata sul torace.
Continuò poi a denti stretti.
Cazzo.
Combattimento Iniziato!
Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Bjerk è riparato dietro "Angolo 1".
Non bisogna utilizzare nessun turno per avvicinarsi.
La fuga è possibile con tiro fortuna.Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Bjerk
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -
I nemici:Predone Guerriero 103/160
(Vicino agli avventurieri)
Predone Guerriero
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 160
Danno: 54
Precisione: 60%
Armatura: 8
Difesa Magica: 5
Punti esperienza alla sconfitta: 22000
Bottino:
Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Assassino 210/245
(Vicino agli avventurieri)
Assassino Nemico Elite
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 245
Danno: 77
Precisione: 80%
Armatura: 12
Difesa Magica: 12
Punti esperienza alla sconfitta: 34000
Bottino:
Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim
Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim
Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim
Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim
Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim
Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim
Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim
Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim
I compagni:Atarrul 186/220
Cavaliere Imperiale
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 220
Danno: 60
Precisione: 80%
Armatura: 26
Difesa Magica: 16
Punti esperienza alla sconfitta: 28000
Bottino:
Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Torbeim 124/180
Soldato Imperiale
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 180
Danno: 54
Precisione: 70%
Armatura: 23
Difesa Magica: 15
Punti esperienza alla sconfitta: 22000
Bottino:
Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Turni del combattimento:1) Assassino2) Bjerk3) Torbeim4) Atarrul5) Predone Guerriero
CITAZIONE
ID: 2601 -- 2019-02-03 09:29:12 -- L'attacco di Cavaliere Imperiale ha colpito Predone Guerriero e ha inflitto 57 punti danno!!
ID: 2602 -- 2019-02-03 09:30:19 -- L'attacco di Soldato Imperiale ha colpito Assassino e ha inflitto 35 punti danno!!
ID: 2603 -- 2019-02-03 09:31:24 -- L'attacco di Predone Guerriero ha colpito Cavaliere Imperiale e ha inflitto 34 punti danno!!
ID: 2604 -- 2019-02-03 09:32:44 -- L'attacco di Assassino ha colpito Soldato Imperiale e ha inflitto 56 punti danno!!
Mappa:
CITAZIONE
Colori:
Assassino
Predone guerriero
Atarrul
Torbeim