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Una guardia improvvisata, Missione secondaria di Trappola Mortale per Bjerk

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view post Posted on 29/1/2019, 07:30
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Daedra

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Questa è una missione secondaria distaccata da "Trappola Mortale", esclusivamente per Bjerk.

Turni:

-fff4f
-Master


Bjerk aveva quindi deciso definitivamente di dare man forte alle guardie, fregandosene però di quello per cui era giunto a Bravil: salvare il figlio di Janonora.

Come vuoi tu. Attueremo questa tattica, ma non tirare troppo la corda. Ho come il presentimento che questa non sarà una semplice passeggiata.
Comunque non ci siamo presentati, io sono Atarrul.

L'altra guardia che fino ad ora non aveva parlato, colse questo momento e si presentò.
Hum, e io sono Torbeim.
Dal suo tono si evinceva che era scocciato, forse è questa la plausibile causa del suo silenzio.

Finite le presentazioni, Artarrul si avvicinò a Bjerk per sussurragli qualcosa.
Prima di avviarci verso la base, è meglio che io ti informi di una cosa. Seguimi.
La guardia fece quindi cenno a Bjerk di seguirlo.
È qui vicino. Ci serve un posto in cui nessuno potrà sentirci.

Edited by Ricky-® - 29/1/2019, 08:10
 
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view post Posted on 29/1/2019, 14:08
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Daedra

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Finito il discorso delle guardie Bjerk rimase con un espressione ebete
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA... ancora...gli ho appena di essere stato rapito e mi dicono di seguirli in un posto dove nessuno ci può sentire e senza nessuna spiegazione
Allora, ragioniamo, perché avrebbero detto che era un posto isolato mettendomi così in allerta?
O sono banditi incredibilmente stupidi o sono delle vere guardie oneste non troppo brillanti... Ok, fidiamoci, ma se è una trappola giuro che trovo la casa di janonora vagando tra i boschi senza meta

Piacere, io sono Bjerk Testa-nanica e mentre si stava presentando inizò a seguirli

Edited by Ffff4f - 2/2/2019, 19:25
 
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view post Posted on 30/1/2019, 19:46
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Daedra

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Senza esitazioni, il nord seguì le due guardie. Il punto nel quale si misero a discutere era una specie di vicolo, non troppo stretto, ma non agibile da più di due persone, se non in fila.
Portarono quindi Bjerk in un angolo, per potergli così parlare in totale sicurezza.
Atarrul, tu spiegagli la situazione, io cercherò di tenere a distanza qualche orecchio indiscreto.
L'altra guardia annuì, procedendo immediatamente a spiegare la situazione al nord.
Allora, senti Bjerk. Qui a Bravil si sta attraversando un periodo piuttosto difficile.
Si avvicinò ancora di più a Bjerk. Pareva proprio che fosse una cosa da tener ben nascosta.
La verità è che il colonnello Arhim è in combutta con la banda dell'orco. Questa è una situazione da maneggiare con i guanti. Non si può sottovalutare il nemico, che tra l'altro è stato protetto il più possibile dal colonnello. Sembrava che ogni reato collegato alla banda sparisse per sempre senza che nessuno ne sapesse più niente.
La situazione va avanti già da tre mesi, e non so più nemmeno di chi posso fidarmi. Torbeim è stato un mio subordinato e allievo per un anno, lui è l'unico di cui io mi fidi veramente... e ammetto che sto rischiando veramente tanto a fidarmi pure di te. Sappi però che ti staremo sempre attaccati come le zecche.

Dopo un'estenuante discorso, la guardia si allontano un po' da Bjerk, approfittandone pure per riprendere fiato.
Dopo una breve pausa riprese.
Dobbiamo muoverci o sarà troppo tardi. Il colonnello sta pianificando un colpo di stato. Tutte le bande sono collegate tra loro, e quella dell'orco non è che una delle più infime. Partendo da quelli come loro, noi dovremo eliminare il pezzo più grosso... che per sfortuna non siamo riusciti a scoprire ancora chi è. Però solo così potremo smascherare il colonnello.
L'aria pareva essere diventata molto più cupa. Quello che avevano tra le mani era una cosa più grande di loro, ma dovevano agire, seppur in tre, e debellare questa minaccia.




Mappa:
 
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view post Posted on 30/1/2019, 19:51
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Daedra

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Quindi io sospetto di un loro possibile tradimento e loro di me?
Fantastico... Bah, accetto, tanto mi sono già appurato che posso fidarmi di loro

E facciamolo allora!
A proposito Come protettore la prima mossa che farò sarà mettermi dietro una copertura e da li provocherà più nemici possibili mentre voi li uccidete, va bene?


Edited by Ffff4f - 2/2/2019, 19:27
 
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view post Posted on 1/2/2019, 19:30
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Daedra

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Atarrul fu veramente stupito dalla risposta del nord. Dopo tutta quella spiegazione, e dopo avergli detto che cercheranno di affrontare una delle autorità più importanti di Bravil, Bjerk nemmeno esitò ad accettare.
In quel momento aveva gli occhi spalancati. Era incredulo.
Sinceramente pensavo te ne saresti andato via... ma non è stato così. Beh, che dire? Grazie! Ricordati che non lo stai facendo solo per noi, ma per la città intera. - ora la spiegazione era finita, quindi Atarrul si girò verso il collega per riferirglielo - Torbeim, ho finito. Possiamo andare.
Bjerk, ci farai tu strada. Guidaci verso la base dei banditi che ti ha rapito.

Quindi i tre partirono, e per non farsi notare, decisero di prendere la strada più lunga, ma anche la più sicura. Uscirono da quel vicolo buio e svoltarono immediatamente a sinistra. Continuarono fino al bivio, per poi svoltare a destra e subito dopo a sinistra per due volte.
Le guardie rimasero tutto il tempo alle spalle del nord. Erano totalmente indifferenti e non tralasciavano vedere niente. Nessun passante sarebbe riuscito a capire le loro intenzioni... si può però dire la stessa cosa per Bjerk?
Fatto sta che comunque ci misero all'incirca sei minuti per arrivare a destinazione.
Però, per non farsi notare da possibili banditi alle porte della base, i tre rimasero nascosti dietro l'angolo.
Aspetta Bjerk, non farti notare. Se ci riesci, sbircia cosa sta dietro l'angolo.



Checkpoint Raggiunto!
Congratulazioni. Aggiungi 7.000 punti esperienza alla scheda di Bjerk.
CITAZIONE
Prova abilità disponibile.
Bjerk, effettuando con successo una prova basata sull'attributo della fortuna, potrà sbirciare e vedere cosa si trova dietro l'angolo.



Edited by Ricky-® - 3/2/2019, 09:19
 
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view post Posted on 1/2/2019, 20:14
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Daedra

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Si vede che non mi conoscono Bjerk mise una mano sulla spalla(ho meglio ,sullo spallaccio dell'armatura) Non posso ignorare il mal contento delle persone,i cittadini vengono prima di tutto E poi devo farla pagare a quei banditi soprattutto a quel nord che mi ha dato un pugno
Il viaggio precedette senza troppi intoppi e Bjerk fece completamente finta di niente, nessuna espressione e nessuno sguardo alle guardie per controllare che lo stessero seguendo
L'ultimo punto però ,anche se non lo dava a vedere,li causava inquietudine Non è che non mi stanno seguendo ed è tutta una trappola per essere attirato a casa dei briganti da solo?
Per fortuna le guardie erano state di parola Ok ,questa e la base ,state giù
Aspetta Bjerk, non farti notare. Se ci riesci, sbircia cosa sta dietro l'angolo disse una delle due guardie
Vedo cosa riesco a fare Bjerk con cautela sbirciò cercando di passare inosservato
CITAZIONE
ID: 329 -- 2019-02-01 19:43:36 -- Bjerk fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata!


Edited by Ffff4f - 2/2/2019, 19:28
 
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view post Posted on 2/2/2019, 20:06
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Daedra

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Come suggeritogli da Atarrul, Bjerk cercò di sbirciare. Mise però male il piede e perse l'equilibrio nel sporgersi. Cadde perciò con un sonoro rumore metallico, la sua armatura aveva fatto un bel casino.
Dietro l'angolo c'era veramente qualcuno. Erano molto probabilmente dei banditi della banda, dato che se ne stavano lì a guardia della porta, ma erano solamente in due.
Si accorsero subito della sonora caduta di Bjerk e lo identificarono immediatamente.
Hey, è il tizio che è scappato spalancando il portone.
Esclamò uno dei due banditi. Era parecchio secco, indossava una tuta nera che gli copriva tutto il corpo, e un cappuccio che gli oscurava completamente il volto. Era impossibile capirne i tratti somatici.
Hai fatto un pò di scompiglio sai? Stavamo per mandare qualcuno ad assassinarti, me, ma ci hai pensato tu a tornare da noi. - le guardie, che fino ad ora erano rimaste dietro l'angolo, si misero istantaneamente a difesa di Bjerk creando un muro d'avanti a lui - Allora non sei del tutto stupido, ti sei portato gli amichetti. Beh, penso che vi dovremo uccidere!
Non esserne così sicuro... vi sbatteremo in cella.
A questo punto entrò finalmente in scena l'altro bandito, all'apparenza un nord. Era vestito in modo strano, il copricapo che gli copriva, appunto, tutto il capo, presentava all'apice delle specie di corna. Alquanto bizzarro.
Io non penso riuscirete a batterci. Non avete nemmeno idea di chi avete difronte. Il mio compagno riuscirà a sgozzarvi così velocemente che sarete ancora coscienti quando vi rotolerà la testa in terra.
Detto ciò il tizio in tuta estrasse i suoi pugnali e si lanciò all'attacco. Saltò ad una velocità fulminante sul muretto alla sua destra, rimanendo per una frazione di secondo in orizzontale, per poi catapultarsi verso Bjerk ad una velocità assurda. Sfortunatamente per lui lo mancò, incastrando uno dei suoi pugnali in una fessura per terra. L'azione era stata acrobatica e spettacolare, ma non era andata a buon fine.
Merda!
CITAZIONE
ID: 2599 -- 2019-02-02 19:42:54 -- L'attacco di Assassino manca di pochissimo Bjerk.

Atarrul, seppur stupito dall'azione, rimase in posizione rivolto verso il nord nemico.
Pensateci voi due all'acrobata. Io elimino il nord.
Torbein annuì, per poi girarsi verso il nemico in tuta.
Alzati Bjerk.






Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Non bisogna perdere un turno per avvicinarsi.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Predone Guerriero 160/160 (Vicino agli avventurieri)


Predone Guerriero
wfZpgWH

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 160


Danno: 54


Precisione: 60%


Armatura: 8


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



Assassino 245/245 (Vicino agli avventurieri)


Assassino Nemico Elite
Ld4yZ1m

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 245


Danno: 77


Precisione: 80%


Armatura: 12


Difesa Magica: 12


Punti esperienza alla sconfitta: 34000


Bottino:

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim

Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim

Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim



I compagni:

Atarrul 220/220


Cavaliere Imperiale
cBtc6IN

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 220


Danno: 60


Precisione: 80%


Armatura: 26


Difesa Magica: 16


Punti esperienza alla sconfitta: 28000


Bottino:

Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim



Torbeim 180/180


Soldato Imperiale
PM37FZz

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 180


Danno: 54


Precisione: 70%


Armatura: 23


Difesa Magica: 15


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim




Turni del combattimento:

1) Assassino
2) Bjerk
3) Torbeim
4) Atarrul
5) Predone Guerriero







Mappa:

CITAZIONE
Colori:
Assassino
Predone guerriero
Atarrul
Torbeim


Edited by Ricky-® - 3/2/2019, 09:22
 
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view post Posted on 3/2/2019, 09:22
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Daedra

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Alla fine, nonostante tutte le sue premure per rimanere silenzioso, Bjerk scivolò e fece un rumore incredibile
E che cavolo, dovevo scivolare proprio con una Corazza pesante?
Bjerk si alzò di scatto e vide l'assassino quasi sfiorarli il viso
Ei, ma va fan culo, questa faccia mi serve
Successivamente vide sbattere i suoi pugnali nella pietra, Bjerk sorrise Ecco cosa succede a fare lo spaccone
Poi guardò i suoi due compagni Atarrul, Torbeim, non possiamo permetterci di disperdere gli attacchi, quindi voi concentratevi sull'acrobata mentre io mi metto dietro questo angolo e provoco più nemici possibili
CITAZIONE
Bjerk va dietro copertura massiccia

CITAZIONE
Bjerk
210/210 pv
42/42 pm
Effetti attivi:copertura massiccia
https://tes.forumfree.it/?t=76281096


Edited by Ffff4f - 3/2/2019, 15:14
 
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view post Posted on 3/2/2019, 10:04
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Daedra

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Alle parole di Bjerk, Torbeim rispose piuttosto bruscamente e con tono seccato.
Non prendo ordini da te.
Atarrul invece, non ci fece neppure molto caso a Bjerk.
Ai suoi occhi non stava facendo una buona figura. Tutto quello che aveva fatto fino ad ora era farli scoprire cadendo come un deficente, e scapparsene lontano dalla battaglia dietro l'angolo da cui erano sbucati.
Bjerk, questa è la tua ultima possibilità di farti valere. Vieni qui, o...
A questo punto iniziò il combattimento.
Atarrul si scagliò contro il nord cornuto, scaraventandolo con una potenza inaudita verso le alte mura della città.
Che... cosa?
Iniziava già a sputare sangue. La sua cassa toracica venne compressa dal martello, rompendogli forse qualche costola.
Te la farò pagare!
Urlò il nord, lanciandosi subito dopo contro Atarrul.
Fece partire con la lama destra un fendente dall'basso verso l'alto che andò a sfiorare l'elmo di Atarrul, procurandogli però una grande aparturra dell'armatura all'altezza del torace.
L'imperiale allora reagì tirandogli un calcio, facendolo allontanare da se.

Dall'altra parte invece Torbeim parti con un fendente del suo spadone, colpendo il tizio in tuta con la parte non affilata della lama. La botta fu forte tanto da scaraventandolo per terra.
L'assassino si riprese immediatamente però, lanciandosi così verso la guardia trapassandogli la carne appena sopra la vita.
La pugnalata fu così precisa e ben mirata che perforò da parte a parte armatura, carne e tutto il resto.
Seppur il colpo andò a buon fine, l'acrobata era preoccupato. Decise così di rivolgersi al compagno:
Chiama aiuto. In due non riusciremo a battere tre.

Allora il nord si rialzò dalla caduta che aveva appena fatto. Il calcio fu più potente del previsto.
Sentì poi le parole del compagno e decise perciò di tirare un calcio sulla porta della base.
Il nord era rimasto già senza fiato, non sarebbe riuscito a chiedere aiuto. Quello era l'unico modo che trovò per farlo.
Spero arrivi qualcuno.
Detto ciò cadde in ginocchio e, mentre una mano sorreggeva parte del peso, l'altra era poggiata sul torace.
Continuò poi a denti stretti.
Cazzo.




Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Bjerk è riparato dietro "Angolo 1".
Non bisogna utilizzare nessun turno per avvicinarsi.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Bjerk
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Predone Guerriero 103/160 (Vicino agli avventurieri)


Predone Guerriero
wfZpgWH

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 160


Danno: 54


Precisione: 60%


Armatura: 8


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



Assassino 210/245 (Vicino agli avventurieri)


Assassino Nemico Elite
Ld4yZ1m

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 245


Danno: 77


Precisione: 80%


Armatura: 12


Difesa Magica: 12


Punti esperienza alla sconfitta: 34000


Bottino:

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim

Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim

Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim



I compagni:

Atarrul 186/220


Cavaliere Imperiale
cBtc6IN

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 220


Danno: 60


Precisione: 80%


Armatura: 26


Difesa Magica: 16


Punti esperienza alla sconfitta: 28000


Bottino:

Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim



Torbeim 124/180


Soldato Imperiale
PM37FZz

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 180


Danno: 54


Precisione: 70%


Armatura: 23


Difesa Magica: 15


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim




Turni del combattimento:

1) Assassino
2) Bjerk
3) Torbeim
4) Atarrul
5) Predone Guerriero






CITAZIONE
ID: 2601 -- 2019-02-03 09:29:12 -- L'attacco di Cavaliere Imperiale ha colpito Predone Guerriero e ha inflitto 57 punti danno!!

ID: 2602 -- 2019-02-03 09:30:19 -- L'attacco di Soldato Imperiale ha colpito Assassino e ha inflitto 35 punti danno!!

ID: 2603 -- 2019-02-03 09:31:24 -- L'attacco di Predone Guerriero ha colpito Cavaliere Imperiale e ha inflitto 34 punti danno!!

ID: 2604 -- 2019-02-03 09:32:44 -- L'attacco di Assassino ha colpito Soldato Imperiale e ha inflitto 56 punti danno!!

Mappa:

CITAZIONE
Colori:
Assassino
Predone guerriero
Atarrul
Torbeim
 
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view post Posted on 3/2/2019, 11:46
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Anche se sono di grado superiore al vostro non dovete prenderlo come un ordine, ma come un consiglio
Se concentrate i vostri attacchi contro un solo bersaglio lo farete fuori prima

Finita questa frase Bjerk disse con un tono leggermente seccato E poi io vi ho chiesto se vi andava bene che io andassi sotto una copertura e sono stato bellamente ignorato
Dopo qualche secondo con ritrovato entusiasmo e con voce squillante annunciò Ora cari miei, vedrete l'enorme potenza di un quasi barbagrigia che ha maditato anni su una parola sbagliata
Respirò profondamente FUR L'urlo andò spedito contro l'assassino facendoli diventare lo sguardo folle
Lui sarà impegnato con me per un paio di attacchi
CITAZIONE
ID: 1135 -- 2019-02-03 10:55:48 -- Bjerk ha provocato Assassino! Bjerk ha utilizzato l'abilità Provocazione, consumando 4 punti mana e costringendo con successo il suo nemico ad attaccarlo/a durante i suoi due prossimi turni.

Ora, potrete seguire in mio consiglio o no, ma è ovvio che ucciderne prima uno è meglio di lasciarne due feriti
CITAZIONE
Bjerk
210/210 pv
38/42 pm
Effetti attivi:copertura massiccia
https://tes.forumfree.it/?t=76281096


Edited by Ffff4f - 3/2/2019, 15:13
 
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Torbeim, con ancora il pugnale conficcato in corpo, cercò di appellarsi a tutta la sua razionalità, ma Bjerk fu troppo irritante.
Cazzo! Ma quanto sei demente! - esclamò a denti stretti - Stai zitto.
L'adrenalina stava iniziando a scorrere, ormai il dolore era minimo. Colse allora l'attimo e si tolse il pugnale dal fianco.
Tu non sei nessuno. Solo un irritante civile.
Qualcosa stava succedendo al corpo di Torbeim. Qualcosa sotto la sua pelle stava iniziando a muoversi, ma questo poteva saperlo solo lui, dato che era interamente coperto dalla sua armatura.
Non perdere la calma Torbeim. Ci servi cosciente in questo combattimento. Affidati a ciò che ti ho insegnato.
Atarrul sembrava preoccupato per il compagno, ma non poteva perdere la concentrazione. Non ora che qualcuno aprì la porta. Un altro nord, ma ben più robusto e pure confuso. Osservò la scena per un paio di secondi, poi capì tutto.
Ma quello è il tizio che mi ha messo KO con una testata! Che cazzo succede?
Il nord era perplesso, ma non esito un istante a sfoderare il martello e lanciarsi all'attacco.
Ora siete finiti.
Detto ciò, il nord con le corna si rialzò, seppur faticante. Straordinariamente riuscì a colpire ancora Atarrul, andando a infierire sulla breccia che aveva creato precedentemente.
Per Bjerk e le guardie si metteva male. Le guardie stavano subendo ingenti danni e come se non bastasse, si era pure unito un altro bandito allo scontro, rendendo la battaglia più ardua.
Si mette male. Bjerk, aiutaci pure tu.
Atarrul non sembrava essersi accorto dell'urlo di Bjerk. Ormai c'era un sacco di confusione.
Tuttavia era deluso dal comportamento di Bjerk. Non si stava rendendo un valido compagno. Fino ad ora, gli unici a combattere, furono solo le due guardie. E Bjerk cosa faceva? Rimaneva nascosto dietro l'angolo. Il combattimento non era fatto per lui.
L'acrobata invece era molto più soddisfatto. Ora la situazione volgeva a loro favore.
Ammazziamoli ragazzi.
Voleva continuare a pugnalare Torbiem, ma un impellente desiderio di attaccare Bjerk lo pervase. Quest'ultimo però riusci a scansare l'attacco, seppur per merito del muro che lo copriva, e non suo.
Vuoi rimanere ancora nascosto lì dietro tu? Che pezzente, ti credi pure superiore ai tuoi amichetti, ma non fai altro che nasconderti. HAHAHAHA, sarà un piacere ucciderti.





Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Bjerk è riparato dietro "Angolo 1".
Non bisogna utilizzare nessun turno per avvicinarsi.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Bjerk
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Predone Guerriero 103/160 (Vicino agli avventurieri)


Predone Guerriero
wfZpgWH

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 160


Danno: 54


Precisione: 60%


Armatura: 8


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



Assassino 210/245 (Vicino agli avventurieri)


Assassino Nemico Elite
Ld4yZ1m

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 245


Danno: 77


Precisione: 80%


Armatura: 12


Difesa Magica: 12


Punti esperienza alla sconfitta: 34000


Bottino:

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim

Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim

Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim



Bandito Capo 150/150 (Vicino agli avventurieri)



Bandito Capo
zVnKw6M

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 150


Danno: 52


Precisione: 60%


Armatura: 15


Difesa Magica: 6


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



I compagni:

Atarrul 155/220


Cavaliere Imperiale
cBtc6IN

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 220


Danno: 60


Precisione: 80%


Armatura: 26


Difesa Magica: 16


Punti esperienza alla sconfitta: 28000


Bottino:

Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim



Torbeim 124/180


Soldato Imperiale
PM37FZz

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 180


Danno: 54


Precisione: 70%


Armatura: 23


Difesa Magica: 15


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim




Turni del combattimento:

1) Assassino
2) Bjerk
3) Torbeim
4) Atarrul
5) Predone Guerriero
6) Bandito Capo



CITAZIONE
ID: 2605 -- 2019-02-03 12:27:30 -- L'attacco di Soldato Imperiale ha mancato Bandito Capo.

ID: 2606 -- 2019-02-03 12:32:39 -- L'attacco di Cavaliere Imperiale è stato abilmente schivato da Predone Guerriero.

ID: 2607 -- 2019-02-03 12:33:52 -- L'attacco di Predone Guerriero ha colpito Cavaliere Imperiale e ha inflitto 31 punti danno!!

ID: 2609 -- 2019-02-03 12:35:56 -- L'attacco di Bandito Capo manca miseramente Soldato Imperiale.

ID: 2608 -- 2019-02-03 12:34:53 -- L'attacco di Assassino è stato abilmente schivato da Bjerk.


Edited by Ricky-® - 3/2/2019, 14:24
 
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Daedra

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Ma chi si crede di essere, neanche avessi usato un tono presuntuoso
Adesso glie ne dico quattro... Aspetta cosa? Ci servi cosciente?... O per le tette di Mara, è un mannaro!

Torbeim, stai tranquillo
Mi dispiace, non volevo dire quelle cose, hai ragione ormai sono solo un civile senza nessun potere

Il tono di Bjerk era sincero, mortificato e per niente sfottente
Sono bravissimo a mentire
Poi si avvicinò ad Atarrul per parlargli, stando ben attento a non farsi sentire né vedere da Torbeim ma parlando comunque con un tono con cui possa sentire
E un mannaro vero? A me puoi dirlo visto che sono uno di loro e li mostrò il suo dito che diventò un artiglio, per poi ridiventare normale
In quel momento arrivò un nord che lo riconobbe subito
Bjerk li fece ciao con la mano e, con una faccia sfottente, pensò Sbaglio o questa situazione sta lentamente affogando nella merda?
Allora, so che non sei tenuto ad ascoltarmi, ma con questo nord appena entrato abbiamo perso vantaggio numerico
Questo è il momento per fare fuori quello con lo strano copricapo, so che Torbeim non mi ascolterà mai, ma te sì
A giusto, in realtà non mi avete visto ma mi sto rendendo utile, aspetta che te lo mostro...
Bjerk si sporse dall'angolo e urlò FUR colpendolo in pieno il nord
CITAZIONE
ID: 1136 -- 2019-02-03 13:54:20 -- Bjerk ha provocato Bandito Capo! Bjerk ha utilizzato l'abilità Provocazione, consumando 4 punti mana e costringendo con successo il suo nemico ad attaccarlo/a durante i suoi due prossimi turni.

Poi sentì l'assassino dirli che si sentiva superiore Io non mi sento superiore a nessuno, se non ai tipi come voi
Parliamo invece di te, com'è che stai attaccando l'unico che non sta facendo danno?
E scommetto che non puoi farne a meno, e?

CITAZIONE
Bjerk
210/210 pv
34/42 pm
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Edited by Ffff4f - 3/2/2019, 15:13
 
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Daedra

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Le parole di Bjerk non aiutarono minimamente Torbeim. Aveva perso la calma, ma era cosciente, lo capiva che si stava prendondo gioco di lui.
Stupido coglione. - Esclamo a denti stretti.
Qualcosa in lui stava cambiando, ma fortunatamente riuscì a fermarla e a colpire il nord.
Alla domanda di Bjerk, Atarrul rispose con un cenno del capo.
E' proprio scemo sto qua. - pensò
D'altronde erano nel bel mezzo di un combattimento, e lui si era preso la briga di avvicinarsi alla guardia mentre stava intraprendendo una sanguinosa battaglia contro il nord cornuto.
Questi due continuavano a combattere senza esclusioni di colpi.
Atarrul sembrava però in vantaggio. Col suo martello riuscì a rompere il braccio sinistro del nord, scaraventandolo bruscamente contro il muro a sinistra. Quest'ultimo però rispose con un ennesimo affondo. Questa volta però, mancò la breccia aperta precedentemente nell'armatura, infliggendo di conseguenza meno danni.
Merda, non... c-ci riesco.
L'ultimo colpo lo aveva sfinito. Aveva utilizzato ogni sua energia per lanciarsi contro il nemico, rimanendo così fregato e senza forze.
Merda.
L'assassino invece era ancora attirato da quella strana voglia di colpire Bjerk, mancandolo continuamente. Stessa cosa succedette al nord appena arrivato, con la differenza che lui riuscì a colpirlo.




Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Bjerk è riparato dietro "Angolo 1".
Non bisogna utilizzare nessun turno per avvicinarsi.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Bjerk
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Predone Guerriero 43/160 (Vicino agli avventurieri)


Predone Guerriero
wfZpgWH

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 160


Danno: 54


Precisione: 60%


Armatura: 8


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



Assassino 210/245 (Vicino agli avventurieri)


Assassino Nemico Elite
Ld4yZ1m

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 245


Danno: 77


Precisione: 80%


Armatura: 12


Difesa Magica: 12


Punti esperienza alla sconfitta: 34000


Bottino:

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim

Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim

Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim



Bandito Capo 106/150 (Vicino agli avventurieri)



Bandito Capo
zVnKw6M

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 150


Danno: 52


Precisione: 60%


Armatura: 15


Difesa Magica: 6


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



I compagni:

Atarrul 132/220


Cavaliere Imperiale
cBtc6IN

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 220


Danno: 60


Precisione: 80%


Armatura: 26


Difesa Magica: 16


Punti esperienza alla sconfitta: 28000


Bottino:

Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim



Torbeim 124/180


Soldato Imperiale
PM37FZz

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 180


Danno: 54


Precisione: 70%


Armatura: 23


Difesa Magica: 15


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim




Turni del combattimento:

1) Assassino
2) Bjerk
3) Torbeim
4) Atarrul
5) Predone Guerriero
6) Bandito Capo




CITAZIONE
ID: 2610 -- 2019-02-03 16:59:18 -- L'attacco di Soldato Imperiale ha colpito Bandito Capo e ha inflitto 44 punti danno!!

ID: 2611 -- 2019-02-03 16:59:58 -- L'attacco di Cavaliere Imperiale ha colpito Predone Guerriero e ha inflitto 60 punti danno!!

ID: 2612 -- 2019-02-03 17:00:38 -- L'attacco di Predone Guerriero ha colpito Cavaliere Imperiale e ha inflitto 23 punti danno!!

ID: 2613 -- 2019-02-03 17:01:36 -- L'attacco di Bandito Capo ha colpito Bjerk e ha inflitto 27 punti danno!!

ID: 2614 -- 2019-02-03 17:02:12 -- L'attacco di Assassino è stato abilmente schivato da Bjerk.
 
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Daedra

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Calma Bjerk, non agitarti, stai calmo...
Il nord dovette repirare profondamente per non perdere la pazienza e con una forza sovrumana riuscì a evitare di insultarlo in ogni lingua possibile
Invece di prendersela con il mannaro incanalò tutte le sue energie nell'urlo FUR
Esso schizzo via dalle labbra di Bjerk e,in poco più di mezzo secondo colpì l'assassino
CITAZIONE
ID: 1137 -- 2019-02-03 17:32:28 -- Bjerk ha provocato Assassino! Bjerk ha utilizzato l'abilità Provocazione, consumando 4 punti mana e costringendo con successo il suo nemico ad attaccarlo/a durante i suoi due prossimi turni.

Forza, fammi vedere cosa fare
Tempo di dire queste parole e venne colpito da quello appena arrivato Tutto qui? Mi aspettavo di più
Forza ragazzi "maschera" e quasi morto e questi due se la stanno prendendo con me, la fortuna ci sorride finalmente
CITAZIONE
Bjerk
183/210 pv
30/42 pm
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Edited by Ffff4f - 3/2/2019, 18:04
 
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La situazione, da favorevole per i nemici, diventò favorevole a Bjerk e le guardie.
Atarrul uccise con un ultimo colpo al capo il nord mascherato, come lo chiamava Bjerk.
Forza ragazzi. Lui è andato.
L'imperiale incoraggiò così i suoi compagni di battaglia.
Nel mentre, Torbeim, che ormai si era ripreso, attacco nuovamente il nord.
Quest'ultimo però non riusci a rispondere, dato che era attratto da Bjerk.
Altro nemico che stava puntando Bjerk in quel momento, era l'assassino.
Costui riuscì a colpire finalmente il bersaglio, perforandogli la spalla.
Vedrò di farti tacere rompicoglioni che non sei altro. Ti darò una bella lezione.




Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Sono tutti vicini. Bjerk è riparato dietro "Angolo 1".
Non bisogna utilizzare nessun turno per avvicinarsi.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Angolo 1 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Bjerk
Angolo 2 "Copertura massiccia"(+35% schivata/-35% precisione) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Predone Guerriero 0/160 (Vicino agli avventurieri)



Predone Guerriero
wfZpgWH

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 160


Danno: 54


Precisione: 60%


Armatura: 8


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



Assassino 210/245 (Vicino agli avventurieri)


Assassino Nemico Elite
Ld4yZ1m

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 245


Danno: 77


Precisione: 80%


Armatura: 12


Difesa Magica: 12


Punti esperienza alla sconfitta: 34000


Bottino:

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim

Elmo elfico (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Corazza elfica (5 armatura) - Valore: 200 Septim

Guanti elfici (4 armatura) - Valore: 150 0Septim

Stivali elfici (4 armatura) - Valore: 150 Septim

Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim



Bandito Capo 71/150 (Vicino agli avventurieri)



Bandito Capo
zVnKw6M

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 150


Danno: 52


Precisione: 60%


Armatura: 15


Difesa Magica: 6


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim



I compagni:

Atarrul 132/220


Cavaliere Imperiale
cBtc6IN

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 220


Danno: 60


Precisione: 80%


Armatura: 26


Difesa Magica: 16


Punti esperienza alla sconfitta: 28000


Bottino:

Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim



Torbeim 124/180


Soldato Imperiale
PM37FZz

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 180


Danno: 54


Precisione: 70%


Armatura: 23


Difesa Magica: 15


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim




Turni del combattimento:

1) Assassino
2) Bjerk
3) Torbeim
4) Atarrul
5) Bandito Capo





CITAZIONE
ID: 2615 -- 2019-02-03 18:07:01 -- L'attacco di Soldato Imperiale ha colpito Bandito Capo e ha inflitto 35 punti danno!!

ID: 2616 -- 2019-02-03 18:07:45 -- L'attacco di Cavaliere Imperiale ha colpito Predone Guerriero e ha inflitto 47 punti danno!!

ID: 2617 -- 2019-02-03 18:09:09 -- L'attacco di Bandito Capo non è andato a buon fine su Bjerk.

ID: 2618 -- 2019-02-03 18:10:01 -- L'attacco di Assassino ha colpito Bjerk e ha inflitto 46 punti danno!!
 
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