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Bjerk

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view post Posted on 28/12/2018, 19:27
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Daedra

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Riesco a percepire solo te!

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Scheda di Bjerk Testa-nanica


Nome: Bjerk


Cognome: Testa-nanica


Età: 36


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: orso mannaro


Livello: 5


Punti esperienza: 10800/30000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Bjerk è alto 1,90 ed è molto muscoloso, ha
i capelli lunghi fino alle spalle , lisci e biondi e gli
occhi blu come la maggior parte dei nord.
Il suo mento è coperto da una leggera
barba e il suo naso a una gobba poco
sporgente.
Le sue espressioni sono molto intense, ad
esempio quando ride fa una faccia che
esprime felicità da tutti i pori mentre
quando è pensieroso fa una faccia che
sembra quasi arrabbiato per qualcosa.


Carattere: Bjerk è il classico paladino che odia i
crimini e chi li compie.
Ha anche una sua morale:
Nessuno deve fare del male a
qualcun'altro, siano essi uomini, animali
o creature a meno che non sia assolutamente necessario.
È molto vendicativo con chi non rispetta
la legge o i suoi principi.
La sua esperienza nella legione imperiale
gli ha insegnato la disciplina ed a
eseguire gli ordini(solo se rispettano le
regole sopra scritte).
Oltre a questo Bjerk è generoso,
soprattutto con non ha niente, testardo e ambizioso


Storia: La storia di Bjerk inizia principalmente a
cinque anni quando venne abbandonato
davanti alla porta di hrothgar alto.
I barba grigia all'inizio non volevano
tenerlo con sé ma dopo due settimane nelle
quali furono costretti a stare con lui per
via di una tempesta, si sono affezionati e
hanno deciso di adottarlo.
Lì i monaci gli hanno dato il suo
soprannome per via della sua testardaggine
e della sua passione per la civiltà nanica
ed è rimasto vivendo come loro fino al
ventiduesimo anno di età quando ha deciso
di andare a esplorare il mondo.
Bjerk ha vagabondato tra una città e
l'altra lavorando come mercenario per
quattro anni fino ha quando non ha capito
di voler aiutare la popolazione e quindi
si è unito alla legione imperiale.
Grazie alla sua particolare resistenza è
riuscito ha scalare i gradi e una volta ha
addirittura guidato un battaglione contro
un esercito di dremora.
Purtroppo in una delle sue battaglie a
contratto una malattia ed è diventata un
orso mannaro, quando se n'è accorto ha
giurato che non avrebbe mai utilizzato il
suo "dono" e che avrebbe cercato una cura.
Finita la crisi bjerk si è congedato dalla
legione per aiutare la popolazione
dall'interno come mercenario




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: 0



Attributi

Forza: 2 (Bonus: +0)

Agilità: 2 (Bonus: +2)

Intelligenza: 1 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: -3 (Percentuale effettiva: 77%)

Schivata: -1 (Percentuale effettiva: 18%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 2 (Bonus: +1) (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Torso e Gambe: Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Mani: Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Piedi: Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella prima mano:Spada corta a una mano orchesca (24 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 270 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim

Primo anello: Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Secondo anello: Anello della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 Septim

Pendente: Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim




Zaino:

Slot 1: -Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim

Slot 2: -Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Slot 3: -Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Slot 4: -Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Slot 5: -Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Slot 6: -Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Slot 7: -Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Slot 8: -Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Slot 9: -Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Slot 10: -Pugnale orchesco (21 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 270 Septim

Slot 11: -Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim

Slot 12: -Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Slot 13: -Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim

Slot 14: -Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 50 Septim

Slot 15: -Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 50 Septim





Abilità



Scintilla – Costo 4 mana

Scaglia un debole fulmine dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Schiacciamento – Costo 10 mana

Grazie alla sua imponente stazza, l'orso mannaro è in grado di schiacciare qualsiasi nemico gli si pari di fronte, prediligendo i nemici protetti da una spessa corazza.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura superiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Orso mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Provocazione – Costo: 4 mana

Incrementa la propria fortuna del 50%, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG durante i suoi due prossimi turni. L'abilità non causa alcun danno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Fortuna 2.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Tinebra - 12/7/2019, 00:48
 
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view post Posted on 29/12/2018, 13:54
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Daedra

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REGISTRO


Aquistato all'emporio scettro d'acciaio, elmo d'acciaio e anello della volontà di bronzo
Rimosso scettro di ferro, elmo di ferro e 240 septim(pg 48)

Iniziata TRAPPOLA MORTALE: https://tes.forumfree.it/?t=76288258&st=75#newpost

Aggiunti 20500exp

Raggiunto livello 2

20500-10000=10500
+1 volontà (da 3 a 4)


Aggiunto :

(equipaggiato) Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

(equipaggiato)Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

(equipaggiato)Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim


Spostato nello zaino:

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim


Aggiunti 4000exp per superamento delle 2 prove resistenza
10500+4000=14500

Iniziata UNA GUARDIA IMPROVVISATA
: https://tes.forumfree.it/?t=76363800

Aggiunti 7000 exp per il checkpoint

14500+7000=21500-15000=6500
Raggiunto livello 3
+1 resistenza

Aggiunti 26000 exp
6500+26000=32500-20000=12500
Raggiunto livello 4
+1 resistenza
Preso

-Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
-Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
(equipaggiato)-Pugnale orchesco (21 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 270 Septim
(equipaggiato)-Spada corta a una mano orchesca (24 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 270 Septim
(equipaggiato)-Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim
(equipaggiato)-Pendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Aggiunti 23300 exp
23300+12500=35800-25000=15800
Livello 5
+1 intelligenza

Lasco a terra:

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
-Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
-Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
-Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
-Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim


Prendo

Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)
Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)

Prendo ed equipaggio

Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim

Edited by Ffff4f - 23/2/2019, 10:37
 
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view post Posted on 24/5/2019, 22:27
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Personaggio morto il 2 Marzo 2019 durante lo scontro contro le guardie di Bravil.

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