The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

giochi sanguinolenti

« Older   Newer »
  Share  
Scandisk
view post Posted on 14/7/2006, 09:33




per tutti gli amanti del genere...postate qui sotto i nomi di giochi che conoscete o avete in cui parte una marea di sangue,braccia, gambe, teste,ecc.ecc.

ne metto qualcuno

la serie unreal (ehehe)(solus datti all'ippica...ghghgh :zizzania: :ghgh: )
shadow of rome (ps2)
gears of war (lo apsetto per pc, ma ce anche per x360)
F.e.a.r.(pc, mi pare anche xbox360)
in alcuni pezzi psi-ops, the mindgate conspiracy (colpi in testa o schiacciamenti di personaggi per colpa di "cose" che cadono dall'alto..ehehe :dance: )
quake 4 (parte solo sangue, me è ben realizzato..mo mi scarico anche il 2 così so come inizia a storia...)
gli ultimi due prince of persia (no sabbie del tempo perchè è un arcade da due soldi e soprattutto NON PARTE SANGUE COME SI DEVE...ehehehe...la roba buona di quel gioco era solo la princess..ma quella è un'altra storia... :dance: )
al momento nn ne ho altri...a parte i resident evil ma fanno pena tutti quanti...


 
Top
hihey54
view post Posted on 14/7/2006, 11:19




O_o
e soldier of fortune dove lo metti?
e alien vs predator?

madò, come siete tristi!
 
Top
Scandisk
view post Posted on 14/7/2006, 12:39




CITAZIONE (hihey54 @ 14/7/2006, 12:19)
O_o
e soldier of fortune dove lo metti?
e alien vs predator?

madò, come siete tristi!

sono due giochi che nn ho...^^.

poi me li passi...ghghghg :dance:
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 14/7/2006, 14:11




Blood omen 2 :dance: ke figo ciucciare il sangue e staccare parti del corpo con le braccia

e poi....mhmmm....ke ho avuto....beh si unreal tournament :asd: il 2
 
Top
Scandisk
view post Posted on 14/7/2006, 15:04




azz...blood omen devo scaricarlo....ghghg...unreal..beh lo conosco fin troppo...hihihihihihih
 
Top
RazielKR
view post Posted on 14/7/2006, 19:41




blood omen 2 è il peggiore della serie prendi soul reaver 2 o legacy of kain defiance... LO SO SONO UN PO DI PARTE PERO NE VALE LA PENA
 
Top
Scandisk
view post Posted on 14/7/2006, 19:58




CITAZIONE (RazielKR @ 14/7/2006, 20:41)
blood omen 2 è il peggiore della serie prendi soul reaver 2 o legacy of kain defiance... LO SO SONO UN PO DI PARTE PERO NE VALE LA PENA

soul reaver 2 celho...ecco qual'era:

carmageddon...gioco del caxxo del '97 ma la macchina era favolosa....

nn me lo ricordavo +!
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 20:53

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Carmageddon gioco del caxxo??? Era un capolavoro!
Anche Duke Nukem 3d obbiettivamente era piuttosto sanguinolento per i suoi tempi, e come non citare Blood?
 
Web  Top
tonyhawk
view post Posted on 14/7/2006, 21:32




raga anke god of war x play 2
 
Top
Scandisk
view post Posted on 15/7/2006, 08:46




CITAZIONE (Obi Markenobi @ 14/7/2006, 21:53)
Carmageddon gioco del caxxo??? Era un capolavoro!
Anche Duke Nukem 3d obbiettivamente era piuttosto sanguinolento per i suoi tempi, e come non citare Blood?

beh si la grafica faceva pena...cmq nn dico una cagata, le texture dei vecchi giochi le conosco...e ti dico che un gioco del sega in particolari era meglio di carmageddon.

a parte la grafica l'unica altra pecca era il tempo per il giro...perdevo sempre visto che giravo in modo da nn lasciare nessun superstite!
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 13:07

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ah beh, se ti riferivi alla grafica allora sono daccordo, non era gran che, io pensavo giudicassi il gioco in quanto tale.
Pure io vincevo sempre distruggendo tutti gli altri, tranne qualche gara troppo incasinata in cui si finiva magari sott'acqua e non ci si muoveva praticamente più.
Altro giochettino un po' cruento era Die By The Sword, lì in base a dove colpivi staccavi braccia, gambe, piedi :P
 
Web  Top
Scandisk
view post Posted on 15/7/2006, 14:46




CITAZIONE (Obi Markenobi @ 15/7/2006, 14:07)
Ah beh, se ti riferivi alla grafica allora sono daccordo, non era gran che, io pensavo giudicassi il gioco in quanto tale.
Pure io vincevo sempre distruggendo tutti gli altri, tranne qualche gara troppo incasinata in cui si finiva magari sott'acqua e non ci si muoveva praticamente più.
Altro giochettino un po' cruento era Die By The Sword, lì in base a dove colpivi staccavi braccia, gambe, piedi :P

fico celhai sto gioco?(die by the sword)
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 16:52

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Da qualche parte su un cd di Twilight ce l'ho, ma è vecchiotto, non so se funzionerebbe sui nostri pc attuali...carino, ma era difficoltoso prendere la mira bene, la giocabilità non era elevatissima...nella modalità arena però era figo perchè si potevano usare tutte le creature, tipo degli Ogre alti due volte un uomo con una clavona che se davi il colpo bene tranciavi gambe con un colpo oltre a far fare un bel volo agli avversari :D
 
Web  Top
Scandisk
view post Posted on 16/7/2006, 09:25




azz...devi trovarlo...tanto sono un patito dei vecchi giochi...yuk yuk...
 
Top
Myun'Qi
view post Posted on 16/7/2006, 11:06




mhmhmhm....quoto good of war...aggiungo manhut e shadow of rome....(puoi prendere la testa dell'avversario nell'arena e cobmattere con quella)
 
Top
31 replies since 14/7/2006, 09:33   288 views
  Share