The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unreal tournament 2004

« Older   Newer »
  Share  
hihey54
view post Posted on 18/6/2006, 15:03




così almeno non andiamo OT ^_^

ma davvero ci giocate? giocate in rete?
 
Top
Scandisk
view post Posted on 19/6/2006, 09:48




beh ecco....anche se è il mio gioco preferito (adesso ce anche obli) lho cancellato dal pc circa 2 mesi fa.anche se gli avevo apportato 2 gb di mod, avevo già finito TUTTO (anche le mappe aggiuntive) ed essendo ai tempi senza linea internet lho levato proprio perchè nn potevo giocare online.adesso ci devo fare un pensiero su, ma se gioco avrò senz'altro dei problemi di ping (condivido la linea con mio cugino, e nn sempre, anche se glielo dico, abbassa il down di emule...).in + devo riprendere l'allenamento con tutti i 58 modelli di armi che usavo.(originali e non).ciao!
 
Top
hihey54
view post Posted on 20/6/2006, 16:07




58!!!!!!!!!!!!
:O
ma a me basta il biofucile GES, la mia arma preferita....
seguita dal flack...
rocket
lighting gun
asmd
e dopo basta. cioè, qualsiasa altra arma mi va bene...
 
Top
Scandisk
view post Posted on 21/6/2006, 16:59




CITAZIONE (hihey54 @ 20/6/2006, 17:07)
58!!!!!!!!!!!!
:O
ma a me basta il biofucile GES, la mia arma preferita....
seguita dal flack...
rocket
lighting gun
asmd
e dopo basta. cioè, qualsiasa altra arma mi va bene...

da me l'arma preferita è il flak...per i mod ne avevo una che sparava fiamme e un'altra che poteva sparare le sentinelle.hai presente quelle che di solito sono automatiche? beh lo sono, ma con la mia mod le puoi mettere dove vuoi, hanno sui 750-1000 di vita e sono potenziabili (es. parte con il classico raggio ad impulso, ma puoi inserirvi al suo posto un minigun, un fucile shock asmd, il lanciafiamme e un altra arma che nn ricordo...) e puoi potenziarne la corazza, gli scudi, i sensori...ecc.trovando dei pezzi in giro per l'arena.

un altra arma aggiunta coi mod era il phaser, una pistolina che spara un laser continuo in grado di scheletrizzare i nemici...se anch'essi avevano il phaser, raccogliendolo si potenziava, vacendo ancora + danni.il quick silver, una specie di mitraglietta stile uzi a doppia mano, spara siringhe in argento (che rimangono addosso ai nemici come in oblivion quando ti sparano frecce!) e ha ben 3 modalità di fuoco:colpo singolo, mitraglietta o flash.quest'ultima spreca 25 colpi in meno di un secondo.poi altre armi gravitazionali, un teletrasporto speciale che funz con gli avversari (come il traslocatore, ma è + difficile e + divertente da usare!).beh poi tante altre armi che adesso nn ricordo.
 
Top
Defrag 25
view post Posted on 22/6/2006, 13:23




io gioco ancora al primo unreal tournament sul pc d un'amico...

è il migliore
 
Top
SOLUS
view post Posted on 22/6/2006, 13:56




io ora gioco a unreal champinship 2



poi a me piace il leviatah....
 
Top
Scandisk
view post Posted on 22/6/2006, 20:12




tutti gli unreal sono fighi... io adoro tutti i giochi in cui partono pezzi di corpo ai nemici...e sangue..molto sangue.cmq unreal è il meglio di tutti.anche F.E.A.R è carino....ma è troppo buio.

CITAZIONE (Defrag 25 @ 22/6/2006, 14:23)
io gioco ancora al primo unreal tournament sul pc d un'amico...

è il migliore

ma con il super pc che hai now perchè nn giochi sul tuo?

lol....
 
Top
hihey54
view post Posted on 28/6/2006, 01:23




beh, il 2003 e il 2004 sono i migliori....
io l'1 lo ho, ma non può competere con gli altri...
cioè a me solo la vista del razorjack mi disgusta!
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 28/6/2006, 02:10




miusta l'idea del 2006...:Q
 
Top
SOLUS
view post Posted on 28/6/2006, 06:24




provate unreal championship 2 the liandri conflict

rompe le tradizioni ma è molto bello......
 
Top
Scandisk
view post Posted on 28/6/2006, 18:41




si ma è solo per xbox...e io nn celho.solo pc.
 
Top
hihey54
view post Posted on 1/7/2006, 11:39




eh, rompe le tradizioni, imho non è ut :P
e poi per xbox non rende. molto meno frenetico. tuttig gli sparatutto per xbox sono così. poco frenetici. e ut, in cui la frenesia è l'ingrediente principale, non rende -_-
 
Top
Scandisk
view post Posted on 1/7/2006, 15:43




..a parte quello che ha citato hihey...

la visuale in 3° persona fa davvero cagare ad unreal...

le conseguenze sono le seguenti:

-la visuale in terza persona ci va vedere tutto o quasi...nn si ha la velocità di movimento e di corsa rispetto alla 1° persona.
-la mira diventa uno schifo.
-per colpire i nemici in 3° persona ci vuole solo una cosa:il culo.di conseguenza l'IA dei nemici fa davvero cagare.

risultato:passa ad Ut2004!BUAHAHAHAHAHAHHAHAHA
 
Top
hihey54
view post Posted on 6/7/2006, 08:07




sei matto?
anltri n00b non li voglio online ad ut2004....:asd:
 
Top
Scandisk
view post Posted on 6/7/2006, 12:25




già in effetti solus farebbe la fine del famosissimo othello...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH(per chi nn lo sapesse rimane solo il corpo a metà e tanto sangue in giro...).

ah hihey, ho trovato una mod per inserire un fichissimo razorjack (o squartatore per la versione ITA di ut '99), che ha la stessa modalità di fuoco del vecchio, ma la lama esplosiva si può caricare e i dischi taglienti sembrano quelli di Half-life 2...sparati con la stessa velocità!BUAHAHAHAHAHAHA

 
Top
14 replies since 18/6/2006, 15:03   84 views
  Share