The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
^_RaVen_^
view post Posted on 31/5/2006, 16:01




Anke se oblivion è il miglior gdr in circolazione x quanto riguarda il singleplayer, è a dir poco sconcertante l'assenza del multiplayer. X ovviare a questa spiacevole situazione, ho deciso di cimentarmi in un altro gioco gdr, questa volta esclusivamente multiplayer.
Ho sentito parlare molto bene di guild wars e, naturalmente, di wow.
Il primo xò ha server gratuiti, il secondo a pagamento.
Con quale sarebbe meglio cimentarsi?
E ne vale veramente la pena di spendere soldi x wow?
 
Top
SOLUS
view post Posted on 31/5/2006, 17:18




Io ti consiglio wow......è più aperto anke se i server sono intasati :B):
 
Top
hihey54
view post Posted on 31/5/2006, 17:41




guild wars è molto meglio. cioè, forse come comparto tecnico è peggiore, ma è free.
WoW ha anceh lui i suoi server pirata, ma è molto snobbata dagli utenti la parte piratata.
e spendere 5 euro al mese per giocarci, è stupido.anche perchè alcune potresti neanche giocarci.
ah, cmq, se cerchi mmorpg ti consgilio FFXI :Q___
 
Top
SOLUS
view post Posted on 31/5/2006, 20:24




se vuoi perndi guild wars ma prenditi anche l'espansione factions :huh:
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 4/6/2006, 14:32




Alla fin fine ho optato x guild wars...
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 4/6/2006, 23:21




io ora gioco a un gioco online in stile worm, dalla grafica non bellissima, ma divertente.

in pratica comandi dei mech e dei minicarroarmati tutt diversi e animati, e sparano ognuno una cosa diversa.

poi ci si può cambiare l'avatar, comprare lo sfondo della pagina del personaggio e un sacco di cose da lol.


è bello, mi sn innamorato :D

qui nel sito ufficiale, cliccate nell'imm a sinistra Gunbound
 
Top
hihey54
view post Posted on 13/6/2006, 14:49




:O, ma è un gioco vecchissimo quello di cui parli! ci giocavo nel lontano 97 io!
 
Top
THE_WISE
view post Posted on 15/6/2006, 18:29




CITAZIONE (hihey54 @ 31/5/2006, 18:41)
guild wars è molto meglio. cioè, forse come comparto tecnico è peggiore, ma è free.
WoW ha anceh lui i suoi server pirata, ma è molto snobbata dagli utenti la parte piratata.
e spendere 5 euro al mese per giocarci, è stupido.anche perchè alcune potresti neanche giocarci.
ah, cmq, se cerchi mmorpg ti consgilio FFXI :Q___

5 € :blink: io sapevo ke costava 15 € al mese :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
hihey54
view post Posted on 16/6/2006, 18:44




si, scusa avevo scordato l'1 :D
 
Top
punkyone
view post Posted on 28/6/2006, 18:53




io ci ho giokato in server pirata a WoW ma nn mi è piaciuto... devo dire ke a me i GDR piaciono molto d + quelli offline... x la varietà e per la mancanza di nOOb rompipalle... l'unico GDR online ke mi ha appassionato è stato ragnarok online....
ora esiste solo oblivion..... e se di obli mi stufo faccio una partitina a space cowboy.. online free...
 
Top
+Red+
view post Posted on 28/6/2006, 22:37




io giocavo a guild wars..ma è sempre = dopo un po....le solite quest...ek sono sempre = e se sbaji devi rifarle da capo....ce poca libertà di azione..mi diverto di + a giocare a oblivion in single player!!!
 
Top
Scandisk
view post Posted on 29/6/2006, 12:15




ragazzi è uscita una mod ancora in sistemazione che permette il multi ad oblivion in 2 e in futuro supporterà fino a 8 giocatori insieme
per maggiori info andate qui.nn ringraziate me ma defrag che lha trovata...
patch
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 9/7/2006, 02:13




sai se esiste anke x morrowind? :azz voi:
 
Top
Scandisk
view post Posted on 9/7/2006, 09:54




no...nn lo so proprio...per le patch mi tengo aggiornato solo per quelle di unreal...però potrei cercare.vedo se ce qualcosa
 
Top
17 replies since 31/5/2006, 16:01   126 views
  Share