The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Impostazioni Controlli DS4-Steam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 22:37
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Salve, oggi ho comprato e scaricato TES IV.
Ho intenzione di giocarci col Dualshock 4 (non ditemi di giocare mouse tastiera, perchè 1) ho passato un anno col DS4 e non ho voglia di cambiare 2) mouse+tastiera per me è scomodo, visto che ci gioco molto spesso da sdraiato). Però da buon inesperto non so come configurare i tasti (su steam è un casotto, devo conoscere i nomi dei comandi :|: ).
Vorrei sapere se posso chiedere a qualcuno di crearmi la configurazione che voglio (Praticamente quella che uso su PS Now)
Io ho perso tutto il pomeriggio e la sera, e mi spiace perchè voglio giocare e non l'ho ancora fatto. Adesso è arrivato il momento di chiedere aiuto. ;_;
Ho cercato nella community qualche configurazione, ma quello che volevo non c'era, e se prendevo quello che più si avvicinava, ovviamente da inesperto non riuscivo a modificarlo.

Qualcuno del forum è capace di crearmi la configurazione su Steam? Grazie in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 15:50
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Io non ho mai usato Big Picture per il controller PS4 e mi sono trovato benissimo solo con DS4WINDOWS, quindi ti consiglierei quello
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 17:38
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


ti ringrazio per il supporto che mi dai.
Ds4windows lo usato solo per rendere rilevabile il ds4, non ci ho smanetto sopra perche alla fine i tasti ps4/360 sono gli stessi, cambiano solo i nomi.
Oggi l'ho tolto perché non riuscivo a ricollegare il pad.

Il mio problema é che non riesco ad associare dei comandi ai tasti che voglio. Esempio: Voglio che per lanciare la magia debba usare R1, sul big picture lo faccia poi in game non avviene. Se provo a modificare i comandi dal menu Comandi in game. alcuni tasti non me li fa avere come appunto L1 e L2.
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 18:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Non credo che sia possibile fare funzionare questi shortcut su controller con Oblivion vanilla (non moddato)
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 19:10
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Devo rinunciare. Ho perso 2 giorni a fare apri/chiudi tra Oblivion e Steam, non posso permettermi di perdere altri giorni così. E quando perdo tempo su una cosa, questa cosa poi inizia farmi perdere motivazione (in questo caso Oblivion), quindi giocherò alla versione PSnow prima di perdere la voglia. Quando avrò sbollito la delusione, tra qualche giorno/settimana/mese ci riproverò.
Grazie per il supporto. Continuerò a girovagare per il forum per leggere i topic su Oblivion.
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 00:03
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Risolto: La Big Picture di Steam è solo un'ENORME perdita di tempo. Potete chiudere.
 
Top
5 replies since 13/8/2020, 22:37   172 views
  Share