The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

DOPPIA FRANGIALBA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 09:30

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!! Ciao a tutti! Ho risolto da poco la quest Frangialba...al termine della quest, nella cripta tel tempio di Meridia non appena ho ucciso il mago e la sua ombra, ho trovato una Spada Frangialba in terra, ed una altra anche incastonata nella roccia (come normale che sia).
Risultato ho due spade Frangialba.
So che è una quest che in passato ha dato problemi di bug...Ma girando nei vari forum che trattano l’argomento, nessuno accenna ad bug/glitch sdoppia Frangialba...

Non gioco con mod e non ho fatto alcun glitch (perlomeno di proposito). È normale? È un bug? O esiste un glitch per farlo? Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:32

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


È un bug noto. Per essere sicuri di ottenere 2 Frangialba basta andare vicino all'altare e castare un potente incantesimo AoE, come Armonia o Paralisi di Massa. Se non li conosci usa una pergamena.
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 22:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ma ha qualche utilità avere una doppia Frangialba?
Magari sono io ignorante e non conosco il gioco cosi bene come credo... Ma non è un'arma che mi abbia mai ispirato chissà quanta fiducia...
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 20:56

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


È abbastanza fine a sé stessa perché è un'arma che non beneficia di alcun perk di Forgiatura e quindi si può potenziare di meno alla mola.
 
Top
3 replies since 21/5/2020, 09:30   591 views
  Share