The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Destiny 2

« Older   Newer »
  Share  
Dagoth Ur
view post Posted on 3/9/2018, 09:50




Ok topic creato, riprendiamo pure da dove ci eravamo fermati :sisi:

CITAZIONE
3/9 10:44 Dagoth Ur: Ok apro la discussione in videogames prima che Trad venga in cerca della mia testa :sisi:
3/9 10:42 Dagoth Ur: Si ma considera che con destiny vai avanti a giocare solo quello, prendi il gioco usato e vai avanti fino a che esce un'espansione, vai avanti fino alla successiva e o ti stanchi oppure prendi un sequel. Guardando nel panorama fps non è troppo diverso da un bo 3 dove il solo gioco base è praticamente scarno, con poche mappe e molte modalità e mappe aggiunte solo da dlc con un pessimo rapporto qualità prezzo e comunque il brodo è sempre quello, è più dura scocciarsi di destiny, perché ha di tutto, da coop, a pve a pvp, quando lo inizi sai che devi spenderci, ma se ti piace non lo molli dopo un anno perché esce il seguito, e in generale è un gioco che come supporto è sopra la media
3/9 10:05 The Timestreamer: Il fatto che si possa considerare il dover spendere 20 euro in più per avere una versione comunque non completa di un gioco che è diventato famoso per quanto impegno mette nell'infilarti le mani nel portafoglio mi uccide dentro. E non prendere FO4 come esempio, quelle DLC costano troppo per quanto offrono.
3/9 8:52 Tinebra: Buon inizio settimana Forum :pat:
3/9 8:08 Trad™: Giorno :caffe:
2/9 23:35 Dagoth Ur: O ci fermiamo qua o apriamo un topic, vedete voi :sisi:
2/9 23:35 Dagoth Ur: E avevano tutte una buona qualità, nel 2 un po' meno, ma comunque se penso che con 20 euro ho due espansioni su 3 fino ad ora e con 15 mi prendo i 3 workshop di FO 4 non c'è confronto, e comunque sai già che devi prendere un bel po' di roba, ma almeno hai un'esperienza aggiornata e supportata, non è troppo diverso da quello che sto spendendo per ampliare eso, con la differenza che però morrowind è una mappa vuota senza troppe missioni e novità, non che non sia degna, ma le espansioni di destiny hanno più contento
2/9 23:30 Dagoth Ur: Beh ok però il primo ad esempio io ho preso la collezione a 70 con tutte le espansioni del momento e ho giocato circa un anno mezzo tranquillamente saltando l'ultima espansione
2/9 20:59 TrolledWolf: il problema di Destiny è che tu sai già, comprandolo, che dovrai comprare almeno altri 5 DLC prima che diventi un gioco completo
2/9 20:44 The Timestreamer: Non è il mio tipo di gioco, ma non parlo necessariamente di gusti. Purtroppo è innegabile che Bungie ha maltrattato quel gioco, e non poco, contando come manipola i giocatori per spingerli a spendere.
2/9 17:44 Dagoth Ur: A me il primo era piaciuto parecchio
2/9 17:14 The Timestreamer: Il tuo primo errore è stato tornare a Destiny 2
 
Top
0 replies since 3/9/2018, 09:50   18 views
  Share