The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Elder Scrolls: Blades

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio Mannarini
view post Posted on 8/11/2018, 14:18




CITAZIONE (BELGARION111 @ 22/6/2018, 13:01) 
Io mi sono iscritto ma non so se il mio cell può farcela

C'è sempre BlueStacks, con cui goderselo perfettamente su PC, lo conosci? :yeah:
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 14:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


C'è sempre da presentarsi nell'apposita sezione prima di postare sul forum, non lo sai?
 
Top
Giorgio Mannarini
view post Posted on 8/11/2018, 14:39




Mea culpa, rimedio subito :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 14:40
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


A parte ciò ne abbiamo già parlato di BlueStacks nei messaggi precedenti :caffe:
 
Web  Top
Giorgio Mannarini
view post Posted on 8/11/2018, 14:44




CITAZIONE (Trad™ @ 8/11/2018, 14:40) 
A parte ciò ne abbiamo già parlato di BlueStacks nei messaggi precedenti :caffe:

Ho letto, e ho letto anche delle problematiche avute con BlueStacks, che io invece adoro. Non so se avete provato l'ultimo update, BlueStacks 4, ma le cose sono nettamente migliorate rispetto ad anni fa. Comunque chiudo l'off topic per non andare troppo fuori discussione, ad ognuno la sua piattaforma preferita :birra:
 
Top
Alessandro S. Capezza
view post Posted on 8/11/2018, 15:59




Ciao ragazzi, sono un niubbo del forum ma adoro TES e aspetto con curiosità Blades - di cui ho adorato la storyline su Skyrim btw! -

Disclaimer: lavoro con BlueStacks e lo proverò senza dubbio sulla nostra piattaforma. Una cosa che senza dubbio preferisco nella versione n.4 è che non vendiamo i dati degli utenti, a differenza di altri emulatori come Nox o altri!

A prescindere da questo, l'importante è che TES Blades non faccia cagare hahaha
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 16:31
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,339
Location:
Chronoplast

Status:


Tu lavori con BlueStack, Giorgio lo aveva come avatar prima di quello attuale. Sapete che per la pubblicità c'è la sezione spam, vero?
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 22:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Ciao ragazzi di Bluestacks e benvenuti sul forum.

Nessuno ha nulla contro di voi (ci mancherebbe altro), ma arrivare qui con dei post dal suono fin troppo "commerciale" decantando le lodi del dato software non penso avrà l'effetto sperato.
Primo perché post che suonano come semplice pubblicità sono solitamente poco graditi a chi li legge, e secondo perché non sarò un commerciale, un country manager o un PR, ma son qui da 12 anni di cui svariati in veste di amministratore e conosco la mia utenza e il tipo di persone che frequentano il forum.

Giocatori PC e console (con una maggioranza che verte sul primo gruppo), interessati al gioco e alla sua storia a livello di saga. Blades, per quanto sia un prodotto Bethesda così come sia, al momento, uno dei capostipiti tra i giochi AAA per mercato mobile (anche Blizzard sta iniziando a puntare quella fascia lì), non aggiunge niente di nuovo alla serie, non porta reali innovazioni e, soprattutto, non manda avanti storia e/o lore di una saga che è apprezzata proprio per il mondo ricco di dettagli che porta con sé, nonostante sia fittizio e frutto di fantasia.

Anche altri giochi estranei alla saga, come Elder Scrolls Legends ad esempio, non hanno riscosso un grosso successo qui.

Per il resto ci tengo a puntare il dito su una cosa che mi ha fatto sia ridere che storcere il naso.

CITAZIONE (Alessandro S. Capezza @ 8/11/2018, 15:59) 
Una cosa che senza dubbio preferisco nella versione n.4 è che non vendiamo i dati degli utenti, a differenza di altri emulatori come Nox o altri!

Tralasciando la fangata verso altri software, il fatto che abbiate venduto i dati degli utenti "fino alla precedente versione" e ora avete smesso non è certo qualcosa che decanterei ai quattro venti come punto di forza della mia soluzione per far giocare le persone... senza contare che il tutto suona di pessimo gusto a priori (e non è comunque realmente certificabile il fatto che non lo stiate facendo anche ora... un po' come tutti del resto).

Di nuovo, messaggio sbagliato per target sbagliato: la cosa che interessa ai giocatori, al mucchione almeno, è che Bluestacks v.4 sia più potente, più veloce, abbia maggiore compatibilità con i videogiochi e che permetta un'esperienza di gioco migliore rispetto alla versione precedente. Se proprio dovete vendere il vostro software, fatelo nel modo giusto e non con messaggi standard che seguono il filone-fuffa del momento.
Ai giocatori interessa sapere come va avanti Skyrim, non se Bluestacks rispetta o no le norme sul GPDR, quelli sono affari vostri. :ahstop:

Detto questo, vi invito cordialmente a sfruttare la prossima volta la sezione spam, appositamente creata per permettere a chiunque di pubblicizzare quasi qualsiasi cosa, o di cercare il responsabile della baracca (io) e di parlare con lui in privato prima di dare via a spot pubblicitari non autorizzati in sezioni non adatte allo scopo.

Buona serata e buon proseguimento nella partecipazione sul forum :)
 
Web Contacts  Top
Alessandro S. Capezza
view post Posted on 9/11/2018, 16:04




CITAZIONE
Per il resto ci tengo a puntare il dito su una cosa che mi ha fatto sia ridere che storcere il naso.

CITAZIONE (Alessandro S. Capezza @ 8/11/2018, 15:59) 
Una cosa che senza dubbio preferisco nella versione n.4 è che non vendiamo i dati degli utenti, a differenza di altri emulatori come Nox o altri!

Tralasciando la fangata verso altri software, il fatto che abbiate venduto i dati degli utenti "fino alla precedente versione" e ora avete smesso non è certo qualcosa che decanterei ai quattro venti come punto di forza della mia soluzione per far giocare le persone... senza contare che il tutto suona di pessimo gusto a priori (e non è comunque realmente certificabile il fatto che non lo stiate facendo anche ora... un po' come tutti del resto).

Di nuovo, messaggio sbagliato per target sbagliato: la cosa che interessa ai giocatori, al mucchione almeno, è che Bluestacks v.4 sia più potente, più veloce, abbia maggiore compatibilità con i videogiochi e che permetta un'esperienza di gioco migliore rispetto alla versione precedente. Se proprio dovete vendere il vostro software, fatelo nel modo giusto e non con messaggi standard che seguono il filone-fuffa del momento.
Ai giocatori interessa sapere come va avanti Skyrim, non se Bluestacks rispetta o no le norme sul GPDR, quelli sono affari vostri. :ahstop:

Detto questo, vi invito cordialmente a sfruttare la prossima volta la sezione spam, appositamente creata per permettere a chiunque di pubblicizzare quasi qualsiasi cosa, o di cercare il responsabile della baracca (io) e di parlare con lui in privato prima di dare via a spot pubblicitari non autorizzati in sezioni non adatte allo scopo.

Buona serata e buon proseguimento nella partecipazione sul forum :)

Ciao, mi permetto di correggere ed integrare alcuni punti:

1) Dove giocare Blades: Non vengono qui per vendere BlueStacks, ma per sottolineare come BlueStacks sia una soluzione per chi - come dicevi poco fa - gioca per la maggior parte da PC. BlueStacks permetterà di utilizzare Blades su PC invece che su cellulare.
2) Spam: non ritengo il nostro messaggio spam. Non siamo arrivati nel forum dicendo "Ehy, provate BlueStacks" ma stiamo fornendo - non imponendo - una soluzione per giocare come già detto su PC un gioco che fa parte a pieno titolo del tema portante del forum, TES. Siamo pienamente in topic, inoltre, poiché il tema emulatore era stato proposto da un altro utente precedentemente e non iniziato da noi.
3) Dati personali: Nox ed altri emulatori vendono i dati degli utenti, BlueStacks non lo hai mai fatto e mai lo farà. Se non ritieni importante questo argomento, nel 2018, mi dispiace per te ma secondo recenti sondaggi, la privacy e la pirateria, è ciò che sta più a cuore agli utenti che danno fiducia ad un servizio. Che poi BlueStacks 4 sia più potente e veloce dei competitor, è un altro conto.
4) The Elder Scrolls: vengo sul forum, come ho già scritto nella mia presentazione, prima come FAN della saga e non per BlueStacks. Le due cose semplicemente coincidono.

Detto ciò, come possiamo già dire che Blades non aggiungerà niente alla storia se è proprio del plot di questo gioco che non si conosce assolutamente nulla?

Alessandro
 
Top
23 replies since 22/6/2018, 10:27   747 views
  Share