The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Elder Scrolls: Blades

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2018, 10:27
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Link Utili

Registrarsi all'acceso anticipato: link

Pagina ufficiale di TES: Blades: link

È possibile pre-registrarsi alle app, sia si IOS che su Android, tramite gli store ufficiali: utilizzare i bottoni qui sottostanti per raggiungere le pagine delle relative versioni.



Disponibile su Google Play
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 10:40
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


The Elder Scrolls in tasca
Come spiegato da Todd Howard, direttore della serie, The Elder Scrolls Blades vuole essere un episodio di The Elder Scrolls in tutto e per tutto. Ovviamente, il supporto impone dei compromessi, anche e soprattutto di display e controlli, ma il team di sviluppo si dice certo di aver trovato il giusto equilibrio.

arriva-the-elder-scrolls-blades-lapprodo-mobile-della-serie-bethesda-maxw-644



Il gioco sarà in prima persona come gli episodi della serie principale e, tramite controlli touch, vi consentirà di attaccare i nemici, lanciare incantesimi e interagire con gli oggetti presenti nello scenario. Come in qualsiasi gioco di ruolo, sconfiggere gli avversari vi consentirà di migliorare le vostre abilità e di diventare guerrieri più letali, preparandovi alle prossime sfide che incontrerete lungo il cammino.

Le battaglie saranno in tempo reale, quindi non ci sarà un sistema a turni a regolare gli attacchi tra voi e il nemico che vi si fa di fronte. L'esplorazione sarà abbastanza guidata rispetto a ciò a cui ci hanno abituato videogiochi come The Elder Scrolls V: Skyrim, con gli scenari dei dungeon che, ad esempio, appaiono più come lunghi corridoi (comunque esplorabili liberamente) che come le ambientazioni a tutto tondo della serie principale.

the-elder-scrolls-blades-arriva-in-autunno-maxw-644



Non si vive di soli combattimenti
Non ci saranno solo gli scontri con i nemici, a caratterizzare l'esperienza di gioco di The Elder Scrolls Blades. Bethesda ha comunicato che il gioco offrirà tre diverse modalità: nei panni di un membro dell'ordine delle Blades esiliato, potrete vivere le campagna denominata "Città" tornando al vostro paese natale, che ha bisogno di essere ricostruito. La responsabilità sarà ovviamente sulle vostre spalle: potrete ristrutturare la cittadina a piacimento e, perché no, visitare online anche quelle dei vostri amici.

the-elder-scrolls-blades-vi-consentira-di-costruire-la-vostra-citta-maxw-644



Per chi preferisce sfide incentrate più sulla sopravvivenza, Bethesda propone la modalità Abisso, nella quale dovrete affrontare un nemico dopo l'altro, in scontri infiniti, per vedere fino a che punto riuscirete a sopravvivere. Infine, nella modalità Arena potrete sfidare altri giocatori per scoprire chi è il miglior guerriero di Tamriel.

Qualsiasi modalità scegliate di giocare, gli sviluppatori assicurano che vivrete la vostra avventura personale, proprio come accade negli episodi principali della serie. Potrete anche creare il vostro personaggio, equipaggiandolo come meglio preferite.

arriva-the-elder-scrolls-blades-maxw-644



The Elder Scrolls Blades anche in verticale
Dopo aver fatto il punto sulle caratteristiche del gameplay, Bethesda ha voluto mettere in evidenza che potrete giocare The Elder Scrolls Blades anche in verticale. Ruotando il vostro smartphone, il gioco si adatterà alle proporzioni verticali del display, così come i controlli. Todd Howard ha scherzato su questa caratteristica, facendo notare che potrete giocare mentre i vostri colleghi di lavoro penseranno che state magari mandando una e-mail.

the-elder-scrolls-blades-in-uscita-in-autunno-maxw-644



Si tratta sicuramente di una scelta audace, per un videogioco come The Elder Scrolls che, nella sua saga principale, ha sempre puntato su grandi scenari da godersi su imponenti schermi orizzontali. Howard ha comunque promesso una qualità paragonabile a quella delle uscite su console, quindi vale la pena attendere di vedere nuovamente il gioco in azione per fare le dovute valutazioni.

Se volete candidarvi per la fase di accesso anticipato, potete farlo sul sito ufficiale del gioco tra il 10 e il 15 giugno. L'uscita completa del titolo è attesa per il prossimo autunno, quando sbarcherà gratis su Android e iOS.

Che ne pensate? Correrete a candidarvi per testare The Elder Scrolls Blades in anticipo o vivere la regione di Tamriel su smartphone non fa per voi?

articolo originale su mondofox.it
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 12:19
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Mi sono iscritto, sinceramente, per essere un mobile game sembra avere un certo livello di qualità, sia visiva che di gameplay.

Fallout Shelter era tutto sommato un bel gioco, quindi un po' di fiducia già ce l'ho. Spero solo non sia troppo pesante e spero i bug nib mi facciano esplodere il cellulare
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 12:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,336
Location:
Chronoplast

Status:


Perdonate la domanda forse stupida, ma: che senso ha iscriversi all'accesso anticipato di un gioco esclusivamente digitale e gratuito? È davvero solo per averlo prima?
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 13:01
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Io mi sono iscritto ma non so se il mio cell può farcela
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 13:38
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 22/6/2018, 13:50) 
Perdonate la domanda forse stupida, ma: che senso ha iscriversi all'accesso anticipato di un gioco esclusivamente digitale e gratuito? È davvero solo per averlo prima?

Si, la voglia di fare i beta tester gratuitamente è sempre troppo forte. In pratica è un'insana voglia di farsi da soli del male :fermosi:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 14:12
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 22/6/2018, 13:50) 
Perdonate la domanda forse stupida, ma: che senso ha iscriversi all'accesso anticipato di un gioco esclusivamente digitale e gratuito? È davvero solo per averlo prima?

Essenzialmente si, solo per averlo prima.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:01
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Sembra carino.
Peccato che il mio cellulare abbia le capacità di una patata lessa =_=
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Per chiunque abbia un device non troppo performante gli consiglio di scaricare e usare l'emulatore android per pc "Nox". Io lo uso da un paio di anni e non ho mai avuto grossi problemi al contrario della sua controparte Bluestacks.
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:09
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 22/6/2018, 16:02) 
Per chiunque abbia un device non troppo performante gli consiglio di scaricare e usare l'emulatore android per pc "Nox". Io lo uso da un paio di anni e non ho mai avuto grossi problemi al contrario della sua controparte Bluestacks.

Interessante, non ne avevo mai sentito parlare.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:28
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Loremongrel @ 22/6/2018, 16:09) 
CITAZIONE (Trad™ @ 22/6/2018, 16:02) 
Per chiunque abbia un device non troppo performante gli consiglio di scaricare e usare l'emulatore android per pc "Nox". Io lo uso da un paio di anni e non ho mai avuto grossi problemi al contrario della sua controparte Bluestacks.

Interessante, non ne avevo mai sentito parlare.

Di nulla, appena uscirà "TES: Blades" lo proverò sull'emulatore e farò una mini guida nel caso.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2018, 10:36
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


A quanto pare il mio Nexus 7 non è compatibile. :quellapianginadidawson:

Peccato, sembrava interessante. :sisi:

Edit: ottimo non conoscevo Nox*, grazie della dritta. :yeah:

*Bluestacks sì, ma mi dava problemi purtroppo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 11:04
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Bluestacks era cacca fumante per me :asd:

Aspettiamo, se funzionerà bene su nox una bella guida non tarderà ad arrivare :caffe:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2018, 17:50
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Mai avuti problemi con Bluestacks che uso a tutt'ora per varie stupidaggini...
Ero molto in disappunto quando ho visto in cosa la Bethesda stava investendo anche solo un centesimo, ovvero sto Blades... cioè, al diavolo le mode, i giochi per smartphone fan la maggior parte schifo in tutto e per tutto :omg: dannate microtransazioni.
In ogni caso mi son preregistrata, vedremo se sarà una boiata fenomenale alla Lineage II Revolution :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 10:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Tinebra @ 6/7/2018, 18:50) 
Lineage II Revolution :ahsisi:

Che delusione mamma mia :dramma:
 
Web Contacts  Top
23 replies since 22/6/2018, 10:27   747 views
  Share