The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Vampyr, w/ spoilers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2018, 01:23
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Dopo circa 30h di gioco sono arrivato al bosso finale. Ho completato il 99% delle subquest (me ne manca 1, ma è un "trova oggetti senza che ti diciamo dove stanno") e ho accumulato all'incirca 40k punti exp senza uccidere nessun cittadino.

Questo mi porta, in poco parole, a raggiungere circa il livello 26 del personaggio: come è logico che sia non posso acquisire altra esperienza visto che qualsiasi nemico (indifferentemente dal proprio livello) dà 5 punti exp. Ucciderne un centinaio o più non ne vale la pena, anche perchè le armi in dotazione fanno abbastanza schifo anche se potenziate al massimo e i nemici che si incontrano sono una fusione fra tank&assassin.

Non ho ancora battuto il boss per la grande difficoltà della battaglia ma, fino ad ora, posso ritenermi abbastanza soddisfatto del titolo anche se non è esente da grossolani errori e scelte infelici. Non è un capolavoro, nemmeno lontanamente, ma semplicemente un gran bel titolo che consiglio di giocare.

P.S. la possibilità che io mi fermi a provare a battere il boss finale una 30ina di volte è alta :asd: Anche perchè l'ho già fatto con ogni singolo boss del gioco :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Trad, tu che hai fatto con Aloysius Dawaon?(il tizio che Redgrave ti dice di vampirizzare)
Io gli ho fatto passare la paura della morte charmandolo, quindi ho picchiato McCullam e mi sono andato a riposare...
E mi sono ritrovato TUTTI GLI ABITANTI GUARITI.
Grazie a lui ho di nuovo i distretti in salute :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:28
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 18/6/2018, 16:23) 
Trad, tu che hai fatto con Aloysius Dawaon?(il tizio che Redgrave ti dice di vampirizzare)
Io gli ho fatto passare la paura della morte charmandolo, quindi ho picchiato McCullam e mi sono andato a riposare...
E mi sono ritrovato TUTTI GLI ABITANTI GUARITI.
Grazie a lui ho di nuovo i distretti in salute :sisi:

Vampirizzato, ma un pò me ne pento.

Per il resto dopo quel punto, se hai sempre guarito i tizi in giro per il mondo, i vari distretti si "disinfettano". In pratica, da quel punto in poi, difficilmente altra gente si ammala.

Chissà che succede se McCullam viene vampirizzato :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


E quello il punto,
dei tizi malati me ne sono sempre abbastanza fregato,
tranne quando li incontravo per la prima volta già malati.
Essendo io scarsissimo ho evitato il backtracking come la peste, solo missioni principali :sisi:
 
Top
Istituto
view post Posted on 18/6/2018, 15:38




Ma io sarei intenzionato di prenderlo, ma prima mi premerebbe sapere da voi che ci avete giocato, è bella marcata la componente rpg? E quanto a scelte com'è?
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:41
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


La componente RPG e quella delle scelte sono molto marcate, quest'ultime hanno poi delle conseguenze reali e tangibili sul gameplay quindi è sempre meglio pensarci due volte (anche perché non si può tornare indietro)
Protip: la maggior parte delle volte risparmiare la gente è una buona scelta, ma ci sono momenti in cui mi sembra che le cose vadano in vacca indipendentemente da quello che segli
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 23:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Riuppo il topic dopo tre mesi perché ho finalmente battuto il boss finale dopo un sacco di tempo che non toccavo il gioco :sisi:

Ed è stato veramente semplice, l'ho fatta first try senza nemmeno perdere parecchia vita :omg:
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 23:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 21/9/2018, 00:02) 
Riuppo il topic dopo tre mesi perché ho finalmente battuto il boss finale dopo un sacco di tempo che non toccavo il gioco :sisi:

Ed è stato veramente semplice, l'ho fatta first try senza nemmeno perdere parecchia vita :omg:

Io ho dovuto resettare il personaggio prima di batterla, la cosa peggiore e che ero arrivato a un punto in cui non volevo andare a dormire per evitare che la città peggiorasse xD
 
Web  Top
22 replies since 6/6/2018, 07:27   942 views
  Share