The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Wow si o Wow no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2018, 10:42
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


CITAZIONE (chuu chuu @ 29/4/2018, 11:41) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 29/4/2018, 11:30) 
Solo per chi gioca a wow o a tutti quelli iscritti a BNet?

Credo ti servano gioco + Legion.

Damn
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 22:57
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Risollevo un secondo il topic sfruttandolo per una domanda flash (anzi due):

- Come sta messo wow adesso? Vale la pena farci un salto?
- L'espansione attuale sta reggendo o han fatto come per Warlords of Draenor dove sono morti un buon 80% di cattivi nel giro di 4 mesi e poi siamo rimasti a doverci fare il restante 20% stirandolo in un anno e mezzo?
 
Web Contacts  Top
633|<
view post Posted on 14/12/2018, 23:42




ho smesso di giocarci da poco,ti dico solo che da legion il pvp è tutto incasinato,spratutto per via del cacciatore di demoni,abbastanza versatile da essere avvantaggiato contro la maggior parte delle classi...quindi aspettati di poterti godere appieno solo il pve :pat:
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 08:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


Presentati nell'apposita sezione prima di postare sul forum
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 15:46
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 14/12/2018, 22:57) 
Risollevo un secondo il topic sfruttandolo per una domanda flash (anzi due):

- Come sta messo wow adesso? Vale la pena farci un salto?
- L'espansione attuale sta reggendo o han fatto come per Warlords of Draenor dove sono morti un buon 80% di cattivi nel giro di 4 mesi e poi siamo rimasti a doverci fare il restante 20% stirandolo in un anno e mezzo?

Actually sta venendo ricevuta peggio di WoD.
Per farti un'idea di come stanno andando le cose puoi confrontare il ratio like/dislike dei video delle patch 8.1 e 6.1 su youtube.

Diciamo che a livello di concept raggiunge tranquillamente lo standard delle vecchie espansioni, le zone sono piu' curate che mai, ottima OST, la storyline e' carina e se consideri che a breve esce il secondo raid, probabilmente puoi farti tranquillamente un mese, forse anche due (tre se ti sei perso completamente Legion e vuoi recuperare), senza toccare contenuti vecchi. Sarai anche contento di scoprire che c'e' un bel po' di roba basata sul PvP (ci son perfino quest del tipo uccidi tot. player in X zona, bounty su chi uccide un botto di player rendendoli visibili nella mappa per tutti, e intorno alle zone delle world quest c'e' sempre un massacro infame).

Detto questo, non c'e' praticamente nessun reward per i giocatori piu' abili, quasi nessuno si spreca a fare mythic+ quando con un pizzico di fortuna in LFR droppi item quasi dello stesso calibro. Gran parte della roba che stanno rilasciando non la tocca nessuno perche' non offre reward utili o perche' semplicemente non e' interessante, e in linea generale i dev non sono mai stati cosi' sordi verso le urla della community. In sostanza la blizzard s'e' convinta che il giocatore medio di WoW e' qualcuno che gioca per tipo un'ora al giorno e poi spegne perche' ha altro da fare, e non dico che non e' cosi' per molti, ma la maggior parte sono NEET con 25k /played, e appunto, basta uno sguardo a youtube, twitter o i forum per capire che non sono esattamente soddisfatti.

tl;dr -> se non ci grindi pesante ti diverti easy per un paio di mesi, se invece vuoi andare hardcore avrai una brutta sorpresa due settimane dopo aver fatto il 120.


PS: se vuoi ancora fare l'iron man, ho una brutta notizia: link. Nota bene l'exp tra i lvl 55-65. Mi spiace un po' per tutti i newfag che si perderanno 80% dei contenuti

mi spiace perche' poi sta gente me la trovo nei raid e non sa da che parte girarsi LUL


Edited by chuu chuu - 16/12/2018, 16:16
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 15:57
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Anche io vorrei tanto tornare su Wow, ma più di 1h al giorno difficilmente potrei giocare.. Dannata vita da adulto :delusione:
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2018, 19:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (633|< @ 14/12/2018, 23:42)
ho smesso di giocarci da poco,ti dico solo che da legion il pvp è tutto incasinato,spratutto per via del cacciatore di demoni,abbastanza versatile da essere avvantaggiato contro la maggior parte delle classi...quindi aspettati di poterti godere appieno solo il pve :pat:

Vabbè, questo è un discorso relativo, la classe OP c'è da sempre e l'unico modo per salvarsi è giocare mago frost, ma mi è orrido :)

Grazie per il parere però. :sisi:

CITAZIONE (discontinued meme @ 16/12/2018, 15:46)
Actually sta venendo ricevuta peggio di WoD.
Per farti un'idea di come stanno andando le cose puoi confrontare il ratio like/dislike dei video delle patch 8.1 e 6.1 su youtube.

Diciamo che a livello di concept raggiunge tranquillamente lo standard delle vecchie espansioni, le zone sono piu' curate che mai, ottima OST, la storyline e' carina e se consideri che a breve esce il secondo raid, probabilmente puoi farti tranquillamente un mese, forse anche due (tre se ti sei perso completamente Legion e vuoi recuperare), senza toccare contenuti vecchi. Sarai anche contento di scoprire che c'e' un bel po' di roba basata sul PvP (ci son perfino quest del tipo uccidi tot. player in X zona, bounty su chi uccide un botto di player rendendoli visibili nella mappa per tutti, e intorno alle zone delle world quest c'e' sempre un massacro infame).

Detto questo, non c'e' praticamente nessun reward per i giocatori piu' abili, quasi nessuno si spreca a fare mythic+ quando con un pizzico di fortuna in LFR droppi item quasi dello stesso calibro. Gran parte della roba che stanno rilasciando non la tocca nessuno perche' non offre reward utili o perche' semplicemente non e' interessante, e in linea generale i dev non sono mai stati cosi' sordi verso le urla della community. In sostanza la blizzard s'e' convinta che il giocatore medio di WoW e' qualcuno che gioca per tipo un'ora al giorno e poi spegne perche' ha altro da fare, e non dico che non e' cosi' per molti, ma la maggior parte sono NEET con 25k /played, e appunto, basta uno sguardo a youtube, twitter o i forum per capire che non sono esattamente soddisfatti.

tl;dr -> se non ci grindi pesante ti diverti easy per un paio di mesi, se invece vuoi andare hardcore avrai una brutta sorpresa due settimane dopo aver fatto il 120.


PS: se vuoi ancora fare l'iron man, ho una brutta notizia: link. Nota bene l'exp tra i lvl 55-65. Mi spiace un po' per tutti i newfag che si perderanno 80% dei contenuti

mi spiace perche' poi sta gente me la trovo nei raid e non sa da che parte girarsi LUL

Porca vacca, me lo sentivo :( Quest'anno davvero in Blizzard non han capito niente, speriamo meglio nei prossii anni ma la vedo dura.

1. Grazie per le info, sicuramente più che utili considerando che in caso non tornerei nemmeno da solo a giocare.

2. Le reward da giocatore più abile mi sono sempre interessate ma ammetto di non poterle stare a seguire come si deve, quindi in caso mi accontenterò del mio solito compromesso di vita in stile "porca vacca, son forte ma non ho abbastanza tempo per esserlo ancora di più" :rotfl: Mi fermerò al solito punto leggermente sopra la media e amen, senza toccare nessuna vetta particolare perché non avrei così tanto tempo a priori.

3. La riduzione di exp ha colpito dritto a casa :( Forse è la cosa che mi ha fatto più male di tutte, e stanto pure ai commenti del link pare quasi che le zone 60-80 fossero le peggiori quando cavolo, per me è sempre stato il contrario (al massimo mi rompevo un po' delle zone wotlk ma comunque erano quest divertenti).
In ogni caso si tratterebbe comunque di un iron man vestito in grigini da 1-120, quindi la sfida penso sia ancora lì :rotfl:


CITAZIONE (Trad™ @ 16/12/2018, 15:57) 
Anche io vorrei tanto tornare su Wow, ma più di 1h al giorno difficilmente potrei giocare.. Dannata vita da adulto :delusione:

CITAZIONE
In sostanza la blizzard s'e' convinta che il giocatore medio di WoW e' qualcuno che gioca per tipo un'ora al giorno e poi spegne perche' ha altro da fare

MFW

Tradi, va che se è come dice significa solo che wow allo stato attuale è il gioco PERFETTO per te, quindi tornaci e non rompere :asd: :birra:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2018, 19:18
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Si ma io vorrei giocarci più ore, e sopratutto non da solo xD
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2018, 09:54
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 16/12/2018, 15:57) 
Anche io vorrei tanto tornare su Wow, ma più di 1h al giorno difficilmente potrei giocare.. Dannata vita da adulto :delusione:

:superobi:

Come non quotarti
 
Top
38 replies since 22/4/2018, 20:15   577 views
  Share