The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Wow si o Wow no?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 22/4/2018, 20:15




Senza perdermi in ciaccole apro in maniera secca. Sto pensando di farmi wow, visto che qua ci sono diversi giocatori di questo mostro sacro del gaming mi piacerebbe sentire le cose che vi piacciono di questo titolo e le su criticità. Nonostante sia un giocatore di eso sono ben lontano dall'essere un esperto di mmorpg, per cui volevo dei pareri.
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 21:56
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 22/4/2018, 21:15) 
Senza perdermi in ciaccole apro in maniera secca. Sto pensando di farmi wow, visto che qua ci sono diversi giocatori di questo mostro sacro del gaming mi piacerebbe sentire le cose che vi piacciono di questo titolo e le su criticità. Nonostante sia un giocatore di eso sono ben lontano dall'essere un esperto di mmorpg, per cui volevo dei pareri.

Ora come ora ti direi di provare il trial (free fino al lvl 20), e se ancora non sei sicuro di spenderci prova qualche server privato (non sono aggiornato e non so cosa giri adesso, ma ai tempi Molten WoW era una bomba, anche se arriva solo fino a Pandaria).
Also tra qualche mese esce BfA, quindi e' un ottimo momento per iniziare: probabilmente regalano Legion a chi non lo ha, e ci saranno una marea di returning players.
IMO vale assolutamente la pena, contando che con l'acquisto del gioco ti regalano un mese di playtime e tutte le espansioni fino a WoD.

E mi raccomando, gioca alleanza, se ti fai orda vengo a darti la caccia per tutta azeroth :sisi:
 
Top
Istituto
view post Posted on 22/4/2018, 22:13




Lo sto provando adesso, mi piace soprattutto la sua fruibilità, nel senso che rispetto ad un eso è molto più immediato.
Credo che lo acquisterò :)

Comunque per adesso ho un panda.
Ah a proposito, finita la settimana se prendo il gioco mi mantiene i progressi del mio pg?
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 22:20
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 22/4/2018, 23:13) 
Lo sto provando adesso, mi piace soprattutto la sua fruibilità, nel senso che rispetto ad un eso è molto più immediato.
Credo che lo acquisterò :)

Comunque per adesso ho un panda.
Ah a proposito, finita la settimana se prendo il gioco mi mantiene i progressi del mio pg?

Se funziona come la trial di Diablo 3 si, i progressi rimangono
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 22:51
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 22/4/2018, 23:13) 
Lo sto provando adesso, mi piace soprattutto la sua fruibilità, nel senso che rispetto ad un eso è molto più immediato.
Credo che lo acquisterò :)

Comunque per adesso ho un panda.
Ah a proposito, finita la settimana se prendo il gioco mi mantiene i progressi del mio pg?

Il personaggio e' bindato all'account battle.net, finito il trial puoi continuare a usarlo.
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/4/2018, 13:46




Domanda: per l'abbonamento devo per forza usare carte ecc., o vanno bene le ricariche che compri tipo nei negozi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 13:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 23/4/2018, 14:46) 
Domanda: per l'abbonamento devo per forza usare carte ecc., o vanno bene le ricariche che compri tipo nei negozi?

Vanno bene le ricariche
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/4/2018, 13:52




Visto che è praticamente deciso che lo prenderò, (e ci sto pure già giocando), avete consigli?
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 16:11
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 23/4/2018, 14:52) 
Visto che è praticamente deciso che lo prenderò, (e ci sto pure già giocando), avete consigli?

  1. Goditi il questing finche' puoi, non bruciarti tutto il leveling facendo dungeon.

  2. Non giocare in server non-PvP, per quanto possa essere frustrante venire camperati nelle zone contested territory niente batte la soddisfazione di tornarci al 110 e fare strage di orda che provano a expare.

  3. Fregatene di quello che senti in giro e non guardare tier list varie, se leggi che in questa patch arcane mage fa schifo, ma ti piace come concept giocalo tranquillamente. Il meta shifta di continuo e non vale comunque la pena di scegliere in base a cosa e' forte al momento.

  4. In caso di dubbio su qualsiasi cosa, wowhead e' la tua nuova Bibbia.

  5. Evita i server Italiani.


That's about it.

Also, gioca alleanza e non fraternizzare col nemico :ahstop:
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/4/2018, 16:22




Un'altra cosa io posso farmi un pg alleanza e poi uno nuovo con l'orda?
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 17:18
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 23/4/2018, 17:22) 
Un'altra cosa io posso farmi un pg alleanza e poi uno nuovo con l'orda?

Si puoi.
Ma tu non VUOI farlo :scan:
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/4/2018, 17:20




No infatti, per adesso la vedo così: orda o morte :asd:
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 20:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Wow: sì.

Fazione: vai Orda che mi serviranno bersagli quando rientro. Un manichino che si muove per il check del dps fa sempre comodo :pfss:
 
Web Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 23/4/2018, 20:57




Ma sono l'unico dei giocatori del forum a non stare con l'alleanza :asd: ?
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 20:58
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,819

Status:


:sisi:
Srlsy, chi starebbe mai con l'orda? Mica hanno i worgen :omg:

Edited by Shi no Tenshi - 6/6/2018, 01:10
 
Top
38 replies since 22/4/2018, 20:15   577 views
  Share