The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dragon's Dogma: consigli ad un niubbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2018, 20:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Eh. Infatti l'ho scalato e l'ho preso a pugni nei punti deboli. C'ho messo 25 minuti ma ci sono riuscito.
 
Top
Conseguenza
view post Posted on 26/2/2018, 20:51




Mi immagino la scena, un mago che scala un golem e lo prende a pugni non si è mai visto

Comunque finalmente mi sono deciso di aiutarti. Non ho partecipato prima perché non mi ricordo una cippa di Dragon's Dogma, ma ti aiuterò per quel che mi ricordo (poco o niente)
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 21:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 26/2/2018, 20:50) 
Eh. Infatti l'ho scalato e l'ho preso a pugni nei punti deboli. C'ho messo 25 minuti ma ci sono riuscito.

Ti avevo avvisato io, e non hai visto ancora nulla :pat:

Sfortunatamente i ladri/assassini sono i più avvantaggiati di tutti: sali sul nemico e vai di abilità che fanno 7000 attacchi al secodo sui loro punti deboli. Scendi, scappi, risali e continui. GG WIN.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2018, 21:00
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Ok, mi immaginavo che uccidere Padre Grigori non sarebbe stata la fine, ma nemmeno pensavo che avrebbe aperto tutta Ravenholm in mezzo a Gran Soren. Inoltre, che il cielo strafulmini i golem di metallo e quell'ultimo disco che svolazza nell'aere.
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 21:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


E non hai ancora visto nulla :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 21:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 28/2/2018, 21:00) 
Ok, mi immaginavo che uccidere Padre Grigori non sarebbe stata la fine, ma nemmeno pensavo che avrebbe aperto tutta Ravenholm in mezzo a Gran Soren. Inoltre, che il cielo strafulmini i golem di metallo e quell'ultimo disco che svolazza nell'aere.

Mai battuto quel golem, giuro :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2018, 21:07
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Il problema è che tutto il resto muore molto, molto veloce, che sia con il colpo caricato sacro o con High Fulmination, ma i Golem sono sempre una pena.
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 19:51
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Dopo un simpatico viaggio a DarkSoulsLand, anche nota come Bitterblack Island, e avere preso a sberle Daimon, il boss finale del gioco vanilla è... Deludente. Dovrebbe avere più di una barra della vita? Ad ogni fase rimaneva a secco in un Holy Focus Bolt.
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 19:58
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 10/3/2018, 19:51) 
Dopo un simpatico viaggio a DarkSoulsLand, anche nota come Bitterblack Island, e avere preso a sberle Daimon, il boss finale del gioco vanilla è... Deludente. Dovrebbe avere più di una barra della vita? Ad ogni fase rimaneva a secco in un Holy Focus Bolt.

Colpa tua che sei troppo forte oramai :asd:

Il DLC é visto quasi come da fare dopo la fine del gioco. Per il resto, davvero, sei troppo OP a fare robe come "Holy Focus Bolt".. Sii piu grezzo :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2018, 20:05
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Ci sarei andato di High Bolide, ma non ho sempre quei 40 - 45 minuti per castarlo, anche con Wyrmking Ring e l'aug per accellerare il casting. In compenso ora sono partito in NG+ con una Strider da far diventare Assassina e far andare in solitaria, quindi vedremo quanto ci metterò ad odiare la mia vita.
 
Top
24 replies since 22/2/2018, 11:27   4194 views
  Share