The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Neverwinter nights

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
view post Posted on 1/4/2006, 11:47




chi conosce questo gioco, io l'ho preso perchè allegato alla rivista the games machine!!!
ne ho sentito parlare molto molto bene cos' ho deciso di prenderlo, anche se sono trppo impegnato con oblivion per riuscire a giocarlo adesso
 
Top
Devil's Cry
view post Posted on 1/4/2006, 12:12




si nn è male ma nn ha nulla a che fare con oblivion, forse però è superiore nelle razze e nella classi
 
Top
Saga dei Gemelli
view post Posted on 5/4/2006, 17:33




per chi è appassionato di D&D come me è un'occasione unica l'unico gioco su D&D fatto veramente bene anche se cisono dei piccoli bug
 
Top
°PiT°
view post Posted on 7/4/2006, 13:02




l'ho iniziato, ho fatto giusto il tutorial, purtroppo appena ho un pò di tempo mi butto su oblivion e non esiste più niente...la prima impressione è comunque buona, ottima la parte riguardante razze e abilità ci sono un sacco di cose...
 
Top
GojyoGirl
view post Posted on 8/4/2006, 17:29




Anche io ho il gioco per pc di Neverwinter, ma come Pit anche io esendo inpegnata con Morrowind piuttosto che Gothic o WOW ci ho giocato veramente poco!

Comunque è molto bello ^^
 
Top
°PiT°
view post Posted on 10/4/2006, 09:26




CITAZIONE (GojyoGirl @ 8/4/2006, 18:29)
Anche io ho il gioco per pc di Neverwinter, ma come Pit anche io esendo inpegnata con Morrowind piuttosto che Gothic o WOW ci ho giocato veramente poco!

Comunque è molto bello ^^

a me gothic non piace image image
 
Top
5 replies since 1/4/2006, 11:47   67 views
  Share