The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personalizzare l'esperienza di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Edok
view post Posted on 26/5/2016, 09:59




I giochi per pc/console, per quanto possano essere ben fatti, hanno degli ovvi limiti:
la caratterizzazione che si può dare al proprio pg è vicina allo zero, generalmente non si ha la necessità di mangiare o dormire, tanto per dirne qualcuna, e Skyrim non fa eccezione da questo punto di vista.
Così, per quanto possibile, cerco di rendere più "vera" la mia esperienza di gioco con qualche piccolo gesto: il mio dunmer ha sempre nello zaino del cibo per fare un paio di pasti al giorno (almeno da una qualche validità al cibo, visto che a livello di rigenerazione dei punti ferita siamo al limite dell'inutile), e cerca di dormire, quando possibile, almeno 5-6 ore al giorno; quando svolge contratti per la Confraternita Oscura, dopo aver ripulito le tasche della sua vittima, si assicura di lasciarvi un anello d'oro, a mo' di firma; di tanto in tanto porta un regalo a sua moglie (ma tranquilli, niente anelli d'oro! :asd: )...

Mi chiedevo, sono l'unico malato di mente che si prende tanto disturbo o anche voi cercate di metterci del vostro?
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 11:14
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Sulla PS3 non mi ci prendo la briga, ma su pc ho installato delle mod per rendere più carino il tutto.
Un esempio è Frostfall, che rende Skyrim davvero fredda e ostica. Anche Realistic Needs dove devi mangiare e dormire (anche se non mi piace molto la sua realizzazione, troppo gameistica).

L'unica cosa che faccio sulla ps3 è dormire ogni tanto, ma solo per il bonus :asd:
 
Top
Edok
view post Posted on 26/5/2016, 13:20




Io gioco su ps3 quindi niente mod... ed essendo lupetto mi attacco pure con i bonus riposo :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 21:07

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Discussione spostata come richiesto :)
 
Web  Top
3 replies since 26/5/2016, 09:59   107 views
  Share