The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

è possibile giocare Skyrim senza diventare Dragonborn?

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosije the Clever
view post Posted on 11/5/2016, 14:38




Stavo per reinstallarmi Skyrim, ma mi è venuto in mente che se lo gioco mi devo scassare le santissime sfere di fuoco perchè c'è la storia del Dragonborn, e i barbagrigia, eccetera.

Domanda: posso giocarlo ed EVITARE di essere quel tal signore discendente di Tiberseptim ammazzadraghi eccetera e vivere semplicemente una vita di avventure, metter su casa, e simili??

e se si, come?

Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:57

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Ambrosije the Clever @ 11/5/2016, 15:38) 
Stavo per reinstallarmi Skyrim, ma mi è venuto in mente che se lo gioco mi devo scassare le santissime sfere di fuoco perchè c'è la storia del Dragonborn, e i barbagrigia, eccetera.

Domanda: posso giocarlo ed EVITARE di essere quel tal signore discendente di Tiberseptim ammazzadraghi eccetera e vivere semplicemente una vita di avventure, metter su casa, e simili??

e se si, come?

Grazie.

E' la quest principale che ti porta a diventare Dragonborn eccetera, nulla ti vieta di farla se non vuoi, puoi anche andare in giro a caso in esplorazione e fare solo missioni secondarie. Certo sarebbe il caso almeno di iniziarla per sbloccare la possibilità di usare gli urli e raccogliere le anime di drago, poi puoi anche fregartene.
 
Web  Top
Ambrosije the Clever
view post Posted on 11/5/2016, 15:47




gli urli son proprio quello che vorrei evitare: prima di tutto se uso gli urli sono automaticamente il Dragonborn, e per secondo, come ogni cittadino dell'impero, sono abituato a usare la magia e il magicka, oltre che le abilità furtive o combattive.

Quello che spero è che facciano un mod simile a quello di Morrowind dove il Dragonborn è un altro e ha già fatto tutta la quest.

Mi piace vivere la vita tranquilla, come in genere ho sempre fatto in Morrowind: di Oblivion non ne parlo, poichè il prigioniero non è un "predestinato" ma un tizio qualunque, che se vuole diverrà il campione di Cirodyl, o altrimenti uno dei tanti avventurieri abili di Tamriel (basta gettare il monile in una scatola, et voila, è fatto).
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 15:52

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Ambrosije the Clever @ 11/5/2016, 16:47) 
gli urli son proprio quello che vorrei evitare: prima di tutto se uso gli urli sono automaticamente il Dragonborn, e per secondo, come ogni cittadino dell'impero, sono abituato a usare la magia e il magicka, oltre che le abilità furtive o combattive.

Quello che spero è che facciano un mod simile a quello di Morrowind dove il Dragonborn è un altro e ha già fatto tutta la quest.

Mi piace vivere la vita tranquilla, come in genere ho sempre fatto in Morrowind: di Oblivion non ne parlo, poichè il prigioniero non è un "predestinato" ma un tizio qualunque, che se vuole diverrà il campione di Cirodyl, o altrimenti uno dei tanti avventurieri abili di Tamriel (basta gettare il monile in una scatola, et voila, è fatto).

Allora non ti resta che evitarti proprio la quest principale, puoi fare tutto il resto (guerra civile tra mantogrigio e impero, gilde varie eccetera) senza essere il sangue di drago.
 
Web  Top
- Drake -
view post Posted on 11/5/2016, 16:02




Una volta uscito da Helgen puoi NON seguire Ralof o Hadvar e NON andare a Riverwood dove inizierebbe. OPPURE non parlare MAI con lo Jarl di Whiterun perché in quel modo si attiva la quest. Al limite parlaci se devi, ma NON andare mai al Tumulo delle cascate tristi a recuperare la tavola di pietra. Se proprio devi andare al tumulo NON prendere la tavola e vattene dalla porta principale e non dall'uscita.

EVITA le pietre con le incisioni che ti insegnano gli urli ( le trovi quasi sempre nelle grotte o dungeon ).

Se giochi per PC c'è una mod che può addirittura togliere tutta la parte di Helgen. Alternative start mi sembra che si chiami, è sia su steam che su nexus ;)
 
Top
Ambrosije the Clever
view post Posted on 11/5/2016, 17:08




benissimo, vorrei essere pro-impero, sono a favore.

Posso lo stesso fare la guerra civile, o è un onore riservato al solo dragonborn?
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 17:32

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Ambrosije the Clever @ 11/5/2016, 18:08) 
benissimo, vorrei essere pro-impero, sono a favore.

Posso lo stesso fare la guerra civile, o è un onore riservato al solo dragonborn?

Puoi fare tutto il resto senza problemi, la guerra civile non ha a che vedere col diventare sangue di drago.
 
Web  Top
Ambrosije the Clever
view post Posted on 11/5/2016, 19:36




ancora più Benissimo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:37
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Se hai il pc puoi provare questa mod: www.nexusmods.com/skyrim/mods/9048/?

Si chiama You are not the Dragonborn.
Funzionamento semplice: draghi non danno anime e i muri non danno parole.
Un modo semplice per evitare le cose da sangue di drago.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 06:13
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Ambrosije the Clever @ 11/5/2016, 18:08) 
benissimo, vorrei essere pro-impero, sono a favore.

Posso lo stesso fare la guerra civile, o è un onore riservato al solo dragonborn?

No, ad un certo punto, se vorrai ingraziarti lo Jarl di Whiterun, dovrai per forza uccidere il drago che minaccia la Torre di Avvistamento (la missione della storia principale che ti rende thane di Whiterun e ti fa scoprire di poter usare gli urli) e credo che usare quella mod possa buggare tutto, poiché il completamento della missione deriva proprio dall'assorbimento dell'anima di drago e l'uso di Fus (trovata nel muro della parola nel Tumulo delle Cascate Tristi, ed il fatto che la mod non te lo faccia prendere potrebbe buggare ancora di più il gioco).
 
Top
Ambrosije the Clever
view post Posted on 17/5/2016, 10:17




ma se sono pro impero (cioè non di razza, di pensiero) che me ne frega di andare da uno jarl?
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 11:20
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Ambrosije the Clever @ 17/5/2016, 11:17) 
ma se sono pro impero (cioè non di razza, di pensiero) che me ne frega di andare da uno jarl?

Devi andare dallo jarl Balgruuf a Whiterun per consegnargli la lettera del generale Tullius. Lo jarl accetterà la proposta solo se lo aiuterai col drago che svolazza per Whiterun (e quindi scoprirai di essere il sangue di drago e inizieranno gli attacchi casuali dei draghi, e quindi la main quest vera e propria).
 
Top
11 replies since 11/5/2016, 14:38   882 views
  Share