The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa cambieresti o vorresti in Skyrim?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2016, 16:13

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


Imperatore, come sempre siete nel giusto. Mi interesserebbe anche per sapere come equipaggiare ogni compagno: se uno è un arcere furtivo non gli do certo una corazza orchesca e una spada a due mani. Ok che certe cose si capiscono un minimo, però...
 
Top
evy_
view post Posted on 5/5/2016, 17:02




Ah ecco ora ho capito !

Imperatore comunque quando hai scritto quella cosa su Lidia sono morta HahAHAHAHHAHAHAHA
 
Top
Kartem95
view post Posted on 6/5/2016, 14:58




Premettendo che Skyrim è sicuramente uno die miei giochi preferiti (in assoluto)
A livello generale devo ammettere che le meccaniche di combattimento sono mooolto ma mooolto banali e statiche, sarebbe stato bello avere una gamma di attacchi o di mosse da evolvere con il tempo, soprattutto per rendere i combattimenti più movimentati.
La storia è bellissima poco da dire, e tutte le varie sfaccettature rendono l'insieme una storia sempre diversa, l'unica pecca è che avrei preferito scegliere fin da subito il cammino da far intraprendere al mio personaggio, con alcuni pg non me ne fregava niente del sangue di drago e cavolate simili, mi direte "Non sei obbligato a seguire la storia principale" è vero però boh date tutte le possibilità narrative di cui dispone sarebbe stato bello avere qualcosa di diverso fin da subito in ogni salvataggio.

Voglio illustrare quello che mi aspetto per i prossimi capitoli:
Da grande amante dei fantasy mi aspetto un contenuto o più fiabesco e più serio e crudo (alla DragoN Age).
L'introduzione di nuove tipologie di armi e armature, per esempio delle lance!
La possibilità di fondare una gilda/clan e arruolare compagni per formare dei party (stile Dragon Dogma) e scontrarsi con altre fazioni.

Una maggiore caratterizzazione a livello tecnico per il proprio alter ergo, in modo da renderlo veramente unico nel suo genere (magari con l'introduzione di ramificazione di classi specifiche) non dico di fare delle classi specifiche, ma rendere disponibili delle skill da sbloccare e utilizzare nel corso dell'avventura.
Poi data la grande realisticità del titolo, mi aspetto di vedere degli zaini a tracolla da cui escono alcuni materiali che abbiamo in inventario, e dei mantelli ragazzi, un gdr senza mantelli non è un gdr cavolooo!!!
Una piccola sezione per il multiplayer ci starebbe, non potete negarlo, dove compiere missioni insieme (anche per sfruttare maggiormente delle classi che in singolo hanno poca efficacia come le cure e quei pochi buff) per non parlare del PVP :pippone:
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:57

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


La possibilità della Gilda/Clan personale sarebbe una figata bazzësca! :sisi2:
 
Top
evy_
view post Posted on 6/5/2016, 22:42




Belle idee kartem! Condivido anche io sul fatto di avere una gilda personale e su armi nuove ( anche se uso sempre mago :P)
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 23:20
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


CITAZIONE (Kartem95 @ 6/5/2016, 15:58) 
Premettendo che Skyrim è sicuramente uno die miei giochi preferiti (in assoluto)
A livello generale devo ammettere che le meccaniche di combattimento sono mooolto ma mooolto banali e statiche, sarebbe stato bello avere una gamma di attacchi o di mosse da evolvere con il tempo, soprattutto per rendere i combattimenti più movimentati.
La storia è bellissima poco da dire, e tutte le varie sfaccettature rendono l'insieme una storia sempre diversa, l'unica pecca è che avrei preferito scegliere fin da subito il cammino da far intraprendere al mio personaggio, con alcuni pg non me ne fregava niente del sangue di drago e cavolate simili, mi direte "Non sei obbligato a seguire la storia principale" è vero però boh date tutte le possibilità narrative di cui dispone sarebbe stato bello avere qualcosa di diverso fin da subito in ogni salvataggio.

Voglio illustrare quello che mi aspetto per i prossimi capitoli:
Da grande amante dei fantasy mi aspetto un contenuto o più fiabesco e più serio e crudo (alla DragoN Age).
L'introduzione di nuove tipologie di armi e armature, per esempio delle lance!
La possibilità di fondare una gilda/clan e arruolare compagni per formare dei party (stile Dragon Dogma) e scontrarsi con altre fazioni.

Una maggiore caratterizzazione a livello tecnico per il proprio alter ergo, in modo da renderlo veramente unico nel suo genere (magari con l'introduzione di ramificazione di classi specifiche) non dico di fare delle classi specifiche, ma rendere disponibili delle skill da sbloccare e utilizzare nel corso dell'avventura.
Poi data la grande realisticità del titolo, mi aspetto di vedere degli zaini a tracolla da cui escono alcuni materiali che abbiamo in inventario, e dei mantelli ragazzi, un gdr senza mantelli non è un gdr cavolooo!!!
Una piccola sezione per il multiplayer ci starebbe, non potete negarlo, dove compiere missioni insieme (anche per sfruttare maggiormente delle classi che in singolo hanno poca efficacia come le cure e quei pochi buff) per non parlare del PVP :pippone:

Potresti voler guardare verso Elder Scrolls Online.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 07:51
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Secondo me andrebbe cambiato il finale con l'accademia. Non è possibile diventare arcimago senza sapere una ceppa di magia...
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 08:41
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 8/5/2016, 08:51) 
Secondo me andrebbe cambiato il finale con l'accademia. Non è possibile diventare arcimago senza sapere una ceppa di magia...

Ma soprattutto: perché sei arcimago ma non lo sa nessuno fuori dall'accademia? E perché, se sei già divenuto arcimago e poi entri nella Gilda dei Ladri ti trattano come la peggior feccia?
 
Top
evy_
view post Posted on 8/5/2016, 08:54




Se sono arcimago perché devo ancora pagare i maestri per avere gli incatesimi rimanenti????

Beh si anche queste cose potrebbero essere riviste in effetti. .
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 13:50

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 8/5/2016, 09:41) 
Ma soprattutto: perché sei arcimago ma non lo sa nessuno fuori dall'accademia? E perché, se sei già divenuto arcimago e poi entri nella Gilda dei Ladri ti trattano come la peggior feccia?

Beh, ci sta anche che nessuno lo sappia perché l'Accademia è un'organizzazione abbastanza chiusa e isolata, però davvero, ho finito la quest che le uniche scuole magiche che avevo sopra il 50 erano distruzione e incantamento. Non posso essere Arcimago in queste condizioni.

Lo stesso i Compagni: ho finito la loro campagna praticamente usando solo Palle di Fuoco. Se l'organizzazione dice di rifiutare la magia, non mi sembra il caso di farmi Precursore. E a questo si applica bene il discorso "non lo sa nessuno", soprattutto quando le guardie fanno capire che il Precursore è una mezza celebrità: a parte loro ti trattano tutti come l'ultimo degli esseri umani.

Edited by Tanikos - 8/5/2016, 14:52
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 13:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,540
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 8/5/2016, 09:41)
CITAZIONE (Magic Müller @ 8/5/2016, 08:51) 
Secondo me andrebbe cambiato il finale con l'accademia. Non è possibile diventare arcimago senza sapere una ceppa di magia...

Ma soprattutto: perché sei arcimago ma non lo sa nessuno fuori dall'accademia? E perché, se sei già divenuto arcimago e poi entri nella Gilda dei Ladri ti trattano come la peggior feccia?

Lungi da me difendere Bethesda perché sono sempre il primo a dirgliene di cotte e crude, ma non è una cosa così facile da implementare, specie se ci sono "doppiaggi" dietro a determinate frasi.
Se ogni casistica dev'essere doppiata perché a questo giro (esempio) hai fatto cosa x e y ma non hai fatto cosa z e k, il doppiaggio finisce per essere un giro di combinazioni della tua avventura, e il responso a voce va fatto ogni singola volta diverso.
Di montare pezzi di discorso fatto a voce in una frase non se ne parla, è impossibile farlo riuscire bene, si potrebbe fare ottimamente solo nel caso in cui sia tutto scritto.

CITAZIONE (evy_ @ 8/5/2016, 09:54) 
Se sono arcimago perché devo ancora pagare i maestri per avere gli incatesimi rimanenti????

Beh si anche queste cose potrebbero essere riviste in effetti. .

Alla base c'è il problema che si diventa arcimaghi anche senza conoscere niente di magia, basterebbe sistemare questo aspetto e molta roba risulterebbe più buona.
Per il resto è giusto pagare per gli incantesimi, non la vedo una cosa sbagliata (sempre rimanendo sul piano tecnico, molti dovresti già conoscerli di tuo...) neanche dopo essere diventati arcimaghi. Non è sbagliato nemmeno averli gratis, a patto che il percorso per diventare arcimago sia ostico e davvero difficoltoso.

Ma alla fine è TES e la mentalità è ormai quella di "diamo tutto a tutti in 3 mosse così che nessuno si senta meno speciale degli altri", il gioco lo fanno americani e... Non aspettatevi il miracolo per il prossimo capitolo.
 
Web Contacts  Top
evy_
view post Posted on 8/5/2016, 14:06




Si hai ragione Scan. È che io usando appunto il pg mago mi piacerebbe molto un approfondimento su questo ramo.
Quindi un vero e proprio percorso nella magia per diventare un vero e proprio mago. Anche con delle difficoltà in più !
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 18:08

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Voglio SKYRIM 2 !!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 19:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,540
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Kralo° @ 8/5/2016, 19:08) 
Voglio SKYRIM 2 !!!

Per favore no, voglio andare altrove :ahstop:

La neve è bella solo quando dura poco :uffa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2016, 19:43

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Se la neve è soffice e non causa problemi ben venga
 
Top
105 replies since 21/4/2016, 11:22   1053 views
  Share