The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa cambieresti o vorresti in Skyrim?

« Older   Newer »
  Share  
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 11:22




Se ho sbagliato sezione potete spostarla , se dovesse esserci già un topic simile chiedo scusa in anticipo e potete chiuderlo.


Allora comincio io:

1) come diceva un utente forse il pvp piacerebbe un po a tutti credo
2) più incatesimi e metodo diverso per apprenderli
3) qualche dlc in più
4) magari si potesse togliere anche l'intervallo tra un urlo e un altro.
5) per chi come me gioca purtroppo su ps3 la possibilità di avere molte più cose come chi gioca su pc.
6) combattimento soprattutto per i maghi , anche da cavallo
7) a me piacerebbe anche avere qualche terra in più da esplorare ..perché no


Al momento mi viene questo in mente..

Se c'è qualcosa da correggere ditemi pure !

Adesso sono curiosa e mi farà piacere leggere le vostre ! ;)

Ciao!
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 12:01

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


A me piacerebbe, oltre a quello che hai detto tu, che, in certe occasioni, si possa evitare di dover uccidere continuamente individui. Il caso più eclatante è quando un nemico si inginocchia con la barra della salute ridotta a 0,000001: vorrei che fosse possibile catturarlo e magari portarlo a qualche guardia per riscuotere una taglia, ma ci sono anche altre situazioni.

Un'altra cosa che vorrei è la possibilità di assoldare più guardie per le tenute. Mi sembra sempre da sciagurato lasciare la famiglia protetta da uno, massimo due, guardiani e un bardo.

Poi sarebbe una figata pazzesca se si potesse cambiare continuamente fazione nella Guerra Civile: prima conquistò tutto con gli Imperiali, poi coi manto della tenpesta, poi ancora con gli Imperiali, ecc. Finisce che le due fazioni non hanno più soldati e tu diventi Re dei Re :fermosi:
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 12:12




Ahahah bello! Ah giusto..
Un'altra cosa che mi piacerebbe è essere jarl o re dei re
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 13:14
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (evy_ @ 21/4/2016, 12:22) 
1) come diceva un utente forse il pvp piacerebbe un po a tutti credo
2) più incatesimi e metodo diverso per apprenderli
3) qualche dlc in più
4) magari si potesse togliere anche l'intervallo tra un urlo e un altro.
5) per chi come me gioca purtroppo su ps3 la possibilità di avere molte più cose come chi gioca su pc.
6) combattimento soprattutto per i maghi , anche da cavallo
7) a me piacerebbe anche avere qualche terra in più da esplorare ..perché no

Se c'è qualcosa da correggere ditemi pure !

1) The Elder Scrolls è una saga Single Player da sempre, lo dimostra il fatto che TES Online non sia stato fatto da Bethesda, e mai cambierà, per fortuna

2)sul più incantesimi mi trovi d'accordissimo, ma cosa intendi per "metodo diverso di apprendimento"?

3) più DLC? Non sono d'accordo, magari un gioco base più ricco (ok, lo so che è impossibile che non mettano DLC per inserire tutto nel gioco base, ma sperare non fa male) e comunque a me vanno benissimo 3 DLC come è accaduto per Skyrim: troppi DLC significa millemila euro in più di spesa!

4)impossibile, altrimenti tu potresti sparare FUS RO DAH a raffica e impedire a chiunque di avvicinarsi a te o attaccarti da vicino, oppure potresti divenire etereo per mezz'ora, o ancora fare mega-scatti di continuo anziché camminare... è innaturale, insensato a livello di storia ma sopratutto OP

5) sono d'accordo, anche se non dipende dalle Software House bensì dalle limitazioni delle console

6) e 7) niente da dire, d'accordissimo

P.S. perché "qualcosa da correggere"? Sono le tue idee, sei libera di esprimerle, gli altri non le "correggeranno", ma si mostreranno più o meno d'accordo con esse.
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 13:31




CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 21/4/2016, 14:14) 
1) The Elder Scrolls è una saga Single Player da sempre, lo dimostra il fatto che TES Online non sia stato fatto da Bethesda, e mai cambierà, per fortuna

Eh lo so però vediamo dai cosa succede con il nuovo TES

2)sul più incantesimi mi trovi d'accordissimo, ma cosa intendi per "metodo diverso di apprendimento"?

Hai.presente gli incatesimi di rituale ? Qualcosa di simile.. insomma qualche difficoltà di più

3) più DLC? Non sono d'accordo, magari un gioco base più ricco (ok, lo so che è impossibile che non mettano DLC per inserire tutto nel gioco base, ma sperare non fa male) e comunque a me vanno benissimo 3 DLC come è accaduto per Skyrim: troppi DLC significa millemila euro in più di spesa!

Un dlc dedicato ad ogni razza (per fare un esempio eh) no..però qualcosa del.genere

4)impossibile, altrimenti tu potresti sparare FUS RO DAH a raffica e impedire a chiunque di avvicinarsi a te o attaccarti da vicino, oppure potresti divenire etereo per mezz'ora, o ancora fare mega-scatti di continuo anziché camminare... è innaturale, insensato a livello di storia ma sopratutto OP

Ahahahahah ma sarebbe divertente , comunque ma gli.urli potrebbero cambiarli ?

5) sono d'accordo, anche se non dipende dalle Software House bensì dalle limitazioni delle console

6) e 7) niente da dire, d'accordissimo

P.S. perché "qualcosa da correggere"? Sono le tue idee, sei libera di esprimerle, gli altri non le "correggeranno", ma si mostreranno più o meno d'accordo con esse.

Qualcosa da correggere nel senso anche errori di grammatica o errori sulla mia conoscenza del gioco

Grazie.mille per aver.rispsto.

Le mie.risposte si trovano nella citazione spero riesci a leggerle :(
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 13:33

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
358

Status:


Siete nel giusto, imperatore, e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto sui punti 1 e 4. Non avevo approfondito nella mia risposta, ma anch'io penso che non ci sarebbe mai stato un PvP e che urli senza intervallo è esagerato.

A me personalmente piacerebbe un multiplayer particolare, una città in cui, entrando, sia possibile commerciare con altri giocatori, fare combattimenti in co-op o PvP "amichevole", una specie di arena.
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 13:51




Si anche! Sarebbe bello si
 
Top
Nãga
view post Posted on 21/4/2016, 14:51




A me sarebbe bastato uno Skyrim più simile ai precedenti capitoli della saga (ciò significa attributi, armature a pezzi, incantesimi personalizzati, alambicco portatile, ecc...).
Un'altra cosa che cambierei è la potenza delle armi leggendarie. A parte le poche che si salvano, le altre sono fatte veramente a culo. Un esempio è Keening: su Morrowind è tipo la super mega arma epica che ammazza qualunque cosa (più che giusto, visto che è uno degli artefatti di Kagnerac), mentre su Skyrim è un misero pugnalino che nessuno considera per più di 5 minuti :|:
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 15:07




Hm bene si anche questo punto
 
Top
Liquidshade
view post Posted on 22/4/2016, 22:14




Un'ottimizzazione migliore. Un livello tecnico maggiormente curato. Delle animazioni migliori.

Per il resto, vorrei che ci fossero dei requisiti per le gilde o per alcuni npc (entrare nell'Accademia di Winterhold con un orco armato di spadone solo perché sei riuscito a castare una misera palla di fuoco è ridicolo). Mi piacerebbe anche un sistema di reputazione/karma come quello di Fallout e un combat system meno lineare.
 
Top
evy_
view post Posted on 22/4/2016, 22:36




Eh si sono d accordo con te Shade!
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 06:05
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


Il combat system è lo stesso da daggerfall, e viene usato lo stesso (più o meno) sia per TES che FALLOUT
 
Top
Liquidshade
view post Posted on 23/4/2016, 08:00




CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 23/4/2016, 07:05) 
Il combat system è lo stesso da daggerfall, e viene usato lo stesso (più o meno) sia per TES che FALLOUT

Non è una giustificazione per non migliorarlo.

Dopotutto, non ho mai detto di cambiarlo.
 
Top
evy_
view post Posted on 23/4/2016, 08:58




A livello di animazioni intendi Shade? Io che gioco su play station ne risento tantissimo di questo. .
 
Top
Liquidshade
view post Posted on 23/4/2016, 09:03




CITAZIONE (evy_ @ 23/4/2016, 09:58) 
A livello di animazioni intendi Shade? Io che gioco su play station ne risento tantissimo di questo. .

Non solo le animazioni, vorrei anche una componente GdR più approfondita per quanto riguarda la gestione delle statistiche e lo sviluppo della build. Ad esempio (e spero di non sbagliarmi su questo punto, dato che non gioco a Skyrim da un bel po') vorrei le difese elementali di ciascuna armatura, perché almeno a schermo è visibile solo la difesa fisica, o che alcuni perk ne escludessero altri... cose di questo genere, ecco.
 
Top
105 replies since 21/4/2016, 11:22   1053 views
  Share