Liquidshade |
|
| CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 23/4/2016, 13:39) Beh, non dimenticatevi che ci sono razze ibride, come i Redguard, che possono intraprendere una strada votata alla magia di distruzione o una votata al combattimento, e che in un esercito composto da un numero ristretto di razze (quello Antico Nord, mono-razza, o quello Aldmeri, che comprende solo Altmer e Bosmer) esistono reparti di stregoni come di combattenti corpo a corpo composti da razze che di base sarebbero propensi solo a una o all'altra strada: Altmer (razza prettamente magica) con spada e scudo (solo corpo a corpo), ad esempio, o con mazza e "scintille" (ibridi), o ancora con "evoca spada" (magia, ma corpo a corpo) compongono la fanteria Aldmeri, Stregoni Draugr (dunque Nord, votati alle armi e alle armature pesanti per nascita) possono essere trovati nei tumuli, ed attaccano con spada e "morsa gelida", alcuni draugr inquieti, spettrali e fustigatori usano un'arma e "morsa gelida", l'Arcimago Gauldur della famosa leggenda era un Nord, ed alcuni dei suoi figli hanno capacità magiche... Fermo, la linea che divide lore e gameplay in questi casi è molto sottile. Se si dovesse decidere di rinunciare a questi miglioramenti/approfondimenti della quale abbiamo parlato solo perché, di lore, il 5% della popolazione dei Nord è fatta da maghi (ad esempio) allora lo riterrei un grande sbaglio.
|
| |